Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Una passeggiata mattutina nel parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 11:20     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

Questa Jubei, a differenza dell'altra, non è così propensa alle manifestazioni cosi dirette e spontanee delle proprie emozioni s-si, non c'è di che. Te lo avevo detto che ti avrei protetta no? era un po' imbarazzata dall'abbraccio che Akemi le stava dando, ecco è meglio andarsene, tra poco arriverà la polizia, e non è esattamente un bene che mi trovino. la aiutò ad alzarsi. No, la tirò su di peso, incerta se avesse fatto la cosa abbastanza a piano o troppo bruscamente.. Ooooohh queste incombenze era Outer a occuparsene!! Akemi, non ho molto tempo, purtroppo. Non devi riportarmi in ospedale. le disse un indirizzo ormai anche tu sei coinvolta, mi spiace. si sganciò la collana, facendola scattare, rivelò essere una chiave, consegnandola a Akemi portami qui, più in fretta che puoi. Sei la mia speranza.. dopodiché fu la stessa Jubei ad abbracciarla, ma perché Inner lasciò il posto a Outer.. E in quel frangente, Jubei perdeva i sensi, franando addosso alla sua amica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 13:15     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi





Risi a vederla così imbarazzata per un semplice abbraccio, notando quanto era diversa da Poco prima, quasi un altra persona: Prima aveva un carattere più innocente e infantile ed era aperta a qualsiasi emozione, mentre ora aveva un fare più duro ma deciso, tale da fronteggiare due uomini armati, ma ciò che la poteva sconfiggere erano le emozioni e diventava così molto timida. Annuii quando mi disse di andare via, anche se non credo che la polizia avrebbe avuto problemi con Jubei, dato che aveva agito per legittima difesa. Non ebbi però il tempo di dire qualcosa, che mi aveva letteralmente preso in braccio e cominciavamo già a dirigerci verso l'uscita. Volevo oppormi, provare a dirle che non serviva portarmi e ce l'avrei fatta da sola , ma lo stare tra le sue braccia era una bellissima sensazione. Mi fece poi rimettere in piedi, e mi disse che non dovevo portarla all'ospedale ma mi diede un indirizzo e una chiave, scusandosi con me per quello che era accaduto, e poi alla fine perse i sensi. Non capii bene cosa era successo e cosa mi aveva detto, ma decisi di credere alle sue parole, e mi promise di portarla al posto che mi aveva detto. L'unico problema era come portarla, dato che non ce l'avrei mai fatta , nonostante il posto non fosse lontano. Vi era una sola possibilità, così decisi di tornare all'ospedale per riprendere la macchina. La presi in braccio anche se un po a fatica, e cominciammo a fare il percorso inverso che facemmo prima, cercando di non dare troppo nell'occhio agli altri passanti. Tornata all'ospedale andai al parcheggio delle auto, senza farmi vedere da alcun dottore o infermiere, dato che sicuramente avrebbero riconosciuto Jubei e l'avrebbero riportata in ospedale. La misi sdraiata sul sedile posteriore, e misi in moto la macchina, pensando un po al posto in cui saremmo dovute andare: che posto era e perché dovevo proprio portarla lì? ????


rispondi e poi passiamo alla casa di Jubei ok???


Edited by TGDCH96 - 8/5/2014, 15:15
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 12:06     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

solo un paio di scossoni della macchina le fecero riprendere un po' conoscenza, tutto quello che era accaduto da quando lei e Inner si erano scambiate di nuovo, era estremamente confuso. Aveva ricordo del combattimento. Le due Jubei condividevano la stessa memoria, fino a un certo punto. Aprì gli occhi, trovandosi in una macchina in un posto sconosciuto. Riconobbe solo Akemi.. Akecchi.. Dove hai portato Jubei? era tornata a parlare in terza persona, era proprio Outer..

si, apri tu, visto che la mia pg è più che altro un peso morto.. XD

dovevo scrivere ieri, ma... Mi sono abioccato al pc.. Ahahah
 
Top
17 replies since 28/4/2014, 19:59   265 views
  Share