Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pizzeria "Bedda Napule"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 23:05     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Non mi resi neanche conto di avere detto quelle parole sia dolci che malinconiche: probabilmente quei pensieri provenivano dal profondo del cuore, i quali si erano finalmente liberati, e tutto grazie a quella giovane ragazza che mi sedeva davanti.
Dire che rimase colpita era poco, dato che Alice all'inizio si stropicciò violentemente gli occhi per poi coprirli con il suo cappellino, e capii che non era per l'imbarazzo, ma per le lacrime che non riusciva più a trattenere, che stavano cominciando a cadere dagli occhi. Vicino a noi c'erano anche le altre persone che sedevano agli altri tavoli, che assistettero alla scena , alcuni con stupore , mentre altri compresero la tristezza di quella situazione. non piangere, piccola, perché altrimenti mi viene da piangere anche a me. Te l'ho giurato che non ci separeremo mai, e d'ora in poi voglio passare solo momenti felici con te, per cui ti prego, sorridi.... le dissi sorridendo, alzandole la visiera del cappellino e togliendole le lacrime dagli occhi con un dito, mentre una piccola e sottile lacrima cadde dal mio occhio, rigandomi lentamente il volto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 11:41     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice

Si sentiva stupida per essere giunta in quel modo alle lacrime, per aver reso la situazione così triste e malinconica quando sarebbe dovuta essere una serata allegra e spensierata, ma il peso che si portava dentro era quello, Marie aveva toccato gli esatti punti per accedere al suo animo ed accendere la sua emotività. Marie le alzò la visiera del cappello e le asciugò le lacrime. Quando vide che anche il volto di lei era rigato da una lacrima, Alice ebbe la tentazione abbracciarla, si immaginò mentre se saltava al collo stringendola tra le braccia, finendo poi per piangere ancora più forte, ma non ci sarebbe mai riuscita davvero, ancor meno se si pensa che si trovavano in un luogo pubblico, tra tanta altra gente e che avrebbero attirato l'attenzione di tutti, anche di quelli che ancora non stavano guardando.
Ciò che invece le riuscì fu di annuire con forza e ripromettersi di non piangere per non rendere triste anche Marie.
Aveva gli occhi un po' arrossati, ma il rossore aveva già quasi abbandonato il suo volto, lasciando solo una nota di colore sulle sue bianche gote.

Finalmente il cameriere, che per delicatezza non si era intromesso prima ed aveva atteso che la situazione si distendesse, portò le bevande che avevano ordinato e le patatine fritte di Marie.

Grazie...

E prese un sorso della propria aranciata. Iniziò a percorrere il bordo del bicchiere con l'indice, sperava che facesse qualche suono ma non fu così,
C'erano tante cose che voleva dire per cercare di recuperare l'atmosfera che c'era prima dei sentimentalismi, ma non riuscì ad andare oltre l'opzione più semplice.

Vieni qui...spesso..?
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 16:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

A quanto pare l'emozione aveva colpito con tanta forza anche a me, chei Face uscire fuori una lacrima: non piangevo quasi mai, o perlomeno non ne avevo il motivo, dato che quasi sempre ero priva di compagnia e di qualcuno. Con una mano tolsi la lacrima, asciugandomi la faccia, e vidi il cameriere che portò le bibite per noi e le patatine per me: da quanto tempo era vicino il nostro tavolo? Probabilmente non aveva assistito alla scena ma aveva compreso la tensione della situazione, e lo si poteva leggere dalla sua espressione. Ringraziai il cameriere, un po imbarazzata, con le guance leggermente arrossate, lo stesso colore di quelle di Alice. Cominciai a spizzicare le patatine, mangiandone un paio e bevendo ogni tanto un sorso della coca cola. in verità è da una settimana che conosco il posto. Quando è tardi per preparare o usando non mi va di cucinare vengo qui a mangiare qualche prelibatezza che questo posto ha da offrire risposi alla domanda che mi pose Alice, per poi avvicinare alla ragazza il piatto con le patatine, offrendogliele. prendine un po.....non preoccuparti , dato che non riuscirei a finirle tutte, inoltre ci aspetta anche la pizza dissi ridendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice


L'essersi calmata le permise di cogliere meglio le parole pronunciate da Marie, di sentirne anche un altro aspetto. Conosceva quel posto da poco e ci andava quando era tardi per cucinare o non ne aveva voglia. Alice si soffermò sulla parola cucinare, cosa che per lei era la novità alla quale si sarebbe dovuta abituare, ovvero prepararsi da sé i pasti. Lei che quasi non sapeva accendere un fornello. Invece per Marie era già la normalità. Anche per altre diciassettenni era normale, ma questo le dette un'idea ancor più precisa di alcune differenze dovute all'età che c'erano tra le due. Ma non era una cosa negativa, anzi, quella piccola riflessione servì per aumentare l'ammirazione verso Marie.
La ragazza le offrì con una piccola battuta le patatine fritte.

Si, grazie...

Le rispose Alice prendendo una patatina ed addentandone una piccola parte per degustarla. Croccante al punto giusto, dorata, profumata, squisita. Il resto della patatina quasi se lo lanciò in bocca.
Però c'era una cosa che la incuriosiva a tal punto da superare anche la timidezza.

Sei...sei brava a cucinare?
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 23:28     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Risi vedendo come Alice addentò una delle patatine, continuando a mangiare e bere un po, fermandomi poi quando mi chiese se sapevo cucinare.
be, non per vantarmi, ma se mi ci metto d'impegno riesco a preparare dei piatti molto buoni. Sin da piccola avevo cominciato a cucinare, ma non pensare che sia una cuoca esperta, in grado di preparare tutto dissi ridendo, anche se quel sorriso era un pochino forzato, dato che parlare del mio passato non mi rendeva molto felice : ricordi in cui albergavano solo la tristezza e la solitudine preferivo tenerli nascosti; cercai comunque di non farlo notare ad Alice, dato che l'atmosfera si era appena calmata. se ti va però un giorno potrei insegnarti a cucinare, mi farebbe molto piacere le dissi sorridente.

Arrivò poi il cameriere, portando le due pizze belle fumanti, che aspettavano solo di essere mangiate. Ringraziai il cameriere per poi fare un'espressione tanto buffa quanto affamata. be , come si dice in questi casi......buon appetito. ..

Edited by TGDCH96 - 7/9/2014, 00:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice


Davvero?

La notizia che Marie le avrebbe insegnato qualcosa sulla cucina le fece brillare gli occhi di gioia, lei che non sapeva nemmeno accendere un fornello senza rischiare minimo di ustionarsi avrebbe avuto come maestra una ragazza esperta e che sapeva preparare piatti molto buoni, anche se per sua ammissione non sapeva preparare tutto già un singolo piatto era più di quello che lei sapeva fare. Alice che imparava a cucinare, quella si che sarebbe stata una grande novità.


Arrivò finalmente il cameriere con le loro pizze belle fumanti. Non aveva idea di quanto tempo fosse passato, non aveva l'orologio al polso e non aveva mai sentito il bisogno di controllare l'ora, ma sentì come se fossero arrivate proprio al momento più appropriato.
Una margherita per Marie ed una diavola per Alice.
Ringraziò il cameriere senza molte incertezze, la sua compagna le stava dando una tranquillità e la faceva sentire un po' più sicura, e rise all'espressione buffa fatta da Marie.

Buon appetito...

Disse con un sorriso.
Anche se la pizza era già stata tagliata, ripercorse con il coltello i solchi per assicurarsi che il trancio fosse ben staccato, lo tirò su e lo addentò con gusto. Purtroppo non aveva valutato due piccoli aspetti. Il primo era che la pizza era ancora piuttosto calda, ma la temperatura riusciva a sopportarla proprio al limite. Il secondo era l'intensità del piccante. Si, era piuttosto forte nel salamino, ma ancor di più nell'olio che avevano sparso su tutta la pizza. Epilogo: dopo il primo morso Alice divenne di un rosso acceso, quasi incandescente, sorpresa che il piccante fosse così forte. Però...la pizza era incredibilmente buona. Mandò giù il boccone e prese un sorso d'aranciata per rinfrescarsi e prepararsi per il gustosissimo – e piccantissimo – morso successivo.

V-vuoi assaggiare?
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 23:05     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

A piene mani presi uno dei lunghi tranci di pizza, che il cameriere o il cuoco aveva già tagliato per facilitare ai clienti e far mangiare la pizza più comodamente, e ne addentai un gran morso: la temperatura era abbastanza alta ma non a tal punto di scottarmi , il sapore del pomodoro e della mozzarella filante era paradisiaco, a mio parere era la pizza più buona che abbia mai mangiato, anche più delle volte prima. Ero talmente concentrata sul sapore che avevo chiuso gli occhi e mi ero dimenticata per un attimo di Alice, che anche lei aveva iniziato a mangiare. Quando li riaprii la vidi con il viso completamente rosso, ma non per l'imbarazzo che di solito la colpiva, ma sicuramente per l'alta temperatura e per la buona dose piccante che aveva la diavola. Mi misi a ridere così tanto, che quasi stavo per strozzarmi. Mi ricomposi quando mi chiese se la volevo. si , grazie.....a patto che tu prenda anche un trancio della mia pizza e mi aiuti a finire le patatine rimaste. Tranquilla non fare complimenti. . le dissi sorridendo, per poi prendere delicatamente un pezzo della diavola, scambiandolo con uno della mia margherita. Non aspettai troppo tempo, che addentai subito quel pezzo di quella pizza tanto piccante quanto Buona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice


Ci pensò Marie a scambiare un trancio tra le due pizze, così che anche Alice si ritrovò ad avere un pezzo della margherita dell'altra.
Visto quel che le era capitato con il primo morso della diavola, scelse di far raffreddare un po' la propria per poter affrontare soltanto un bollore, e raccolse dal piatto il trancio di margherita.
Era calda, si, ma senza il piccante era molto più semplice da mangiare, per lei.
Assaporò attentamente ogni sfaccettatura di quel sapore, prese anche una patatina di Marie e mischiò i due sapori ritrovandosi con una espressione di grande soddisfazione sulla faccia ed un sorriso che le andava da una parte all'altra.

È buonissima..!

Commentò una volta finito il trancio, quindi si rifiondò sulla propria, ora un po' più fresca e meno forte sul palato. La sua mente, però, era già andata sul cannolo siciliano e non vedeva l'ora di poterlo mangiare. Intanto la pizza andava molto più che bene.
Poi lo chiese.

L'hai mai assaggiato il cannolo?

Non si rese conto di aver fatto un doppiosenso clamoroso.
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 19:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Non avevo calcolato l'alto tasso di sapore piccante di quella pizza, così gonfiai con il fiato le guancie, le quali si arrossarono di un rossore quasi quanto quello di Alice prima.
Tuttavia la pizza era squisita e sentire che anche Alice gradiva mi fece sentire felice, soprattutto il suo viso che mostrava felicità e serenità da ogni parte senza la minima traccia di imbarazzo.
Una volta finita la fetta della diavola tornai alla margherita, la quale dopo poco tempo era già quasi finita, mancavano solo due tranci. Ero così presa dalla pizza che non badai a Alice, e quando mi chiese del cannolo, tirai subito su la testa sbarrando gli occhi, con le guance rosso acceso, ma quando ripensai al cannolo siciliano che Alice ordinò, capii il corretto senso della domanda. no, però non mi dispiacerebbe assaggiarlo. ....sempre se tu vuoi darmene un pezzetto, sennò tranquilla che posso andare a ordinarne un altro le dissi , sorridendo, bevendo un po della coca cola rimasta. ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 00:41     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice

Alice era completamente ignara di quanto fraintendibile potesse essere la domanda che aveva appena posto, infatti non comprese la reazione che ebbe Marie dopo aver sentito le sue parole, immaginò che fosse dovuta ad una piccantezza troppo alta per lei e questo la fece sorridere ancor di più. Ripensandoci, è un bene che non se ne sia accorta altrimenti non so se sarebbe riuscita anche solo a restare nel locale dopo aver detto una cosa simile. Comunque andrò a porre un freno ai malpensanti, abbiamo davvero una brutta mente, e continuerò con le storie di Alice, che forse sono un po' più interessanti di una mia personale crociata.

Uno intere per me è troppo. F-facciamo a metà...?

Disse Alice che, però, si accorse di una cosa: Marie aveva preso anche le patatine fritte ed Alice non la stava aiutando molto a finirle, le venne il dubbio che potessero suonarle strane quelle parole, che potesse credere che le stesse dando della grassa perché voleva darla metà dolce perché non sarebbe riuscita a finirlo quando l'altra avrebbe mangiato molto più di lei. Non le riuscì un discorso per chiarire un qualcosa che, molto probabilmente, soltanto a lei sarebbe potuto venire in mente, quindi si affrettò a mangiare un paio di patatine, solo che le ingoiò quasi senza masticarle e ci mancò poco che lei si strozzasse; dovette subito prendere un paio di sorsi d'aranciata e riuscì a trattenere la tosse che voleva sorprenderla. Cercando di non far notare nulla, tornò a dedicarsi al suo penultimo trancio di pizza.
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2014, 13:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

d'accordo allora.....ti ringrazio le dissi sorridendo, per poi finire velocemente gli ultimi due tranci della pizza. Una volta finita sentii la pancia scoppiarmi: strano dato che le altre volte che avevo mangiato nel locale non ero mai così piena, anzi, di solito quando tornavo a casa mi mangiavo qualche biscotto insieme a un tè caldo. D'un tratto Alice iniziò a mangiare molto voracemente le patatine, e risi per la buffa scena, ma quando stava quasi per strozzarsi mi preoccupai un po' Attenta Alice, fai piano : non devi per forza mangiarle se non ti vanno. E poi ricordati che dobbiamo anche mangiarci il dolce le dissi, per poi prendere l'ultimo sorso della coca cola, svuotando il bicchiere.

Non mi ricordo l'ultima volta che mi sentivo così bene uscendo con qualcuno; non conoscevo molto di quella ragazza però ero certa che la sua presenza vicino a me mi confortava, rendendomi felice.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2014, 23:44     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice

Si, io...ecco...ok...

Farfugliò Alice dopo essere stata in qualche modo ripresa per il modo in cui aveva mangiato quelle patatine - quasi strozzandosi - anche se sapeva che non era un rimprovero, ma solo un consiglio per non rischiare il soffocamento per patatina trasversa. Non poteva nemmeno darle la giustificazione per aver mangiato in quel modo quelle patatine.

Era arrivata, in fine, agli ultimi morsi dell'ultimo trancio di pizza e quasi le dispiacque, non tanto perché oramai la pizza era finita, quanto più perché si stavano avviando alla fine della cena, mancava solamente il dolce. Uscita da quel locale sarebbe tornata alla solitudine della sua stanza, ma non poteva essere diversamente.

Quando portarono finalmente il dolce, Alice si mosse veloce e con un coltello tagliò il cannolo in due parti perfettamente uguali, quindi porse il piatto che lo conteneva a Marie.

Pre-prendi...
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2014, 23:58     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

grazie.... dissi sorridendo ad Alice, per poi analizzare bene il dolce: aveva una forma molto particolare; nessun dolce giapponese aveva questa strana forma , o almeno per me. Come si poteva mangiare??? Con la forchetta o con le mani??? A volte è proprio vero che mi faccio problemi per così poco.....

Purtroppo quando ragionavo mentalmente passavano anche minuti interi e non volevo che Alice magari pensasse che non avrei voluto mangiare il dolce, così feci la cosa più naturale : presi in mano il cannolo, al quale diedi un sonoro morso, circa la metà della mia parte: avevo la mente annebbiata per il dolcissimo sapore che mi aveva travolto quel boccone; posso dire che era il miglior dolce che avevo mai mangiato, e infatti dopo pochi morsi non ne rimase neanche una briciola.

Ora si poteva dire che ero sazia e soddisfatta; guardai Alice ancora intenta a mangiare la sua parte di dolce, pensando che ormai la cena era finita e ci saremmo separate ad un certo punto della serata, ma se Alice lo voleva, potevamo sentirci o vederci ancora e magari mangiare di nuovo insieme.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2014, 23:47     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice

Marie prese la sua parte di dolce, e già questo tranquillizzò Alice perché non lo aveva rifiutato all'ultimo momento come - purtroppo - in una parte di lei temeva potesse succedere. Non disse nulla difronte all'indecisione che Marie sembrava avere sul come mangiare il cannolo, ma lei che di insicurezza ne sapeva anche troppo non avrebbe mai frainteso, sarebbe stata disposta a restare lì ad aspettare che Marie decidesse di mangiarlo in un modo per poterla imitare e non rischiare di metterla in imbarazzo.
Quando la vide raccogliere il dolce con le mani, Alice fece lo stesso e, tutta sorridente, diede un piccolo morso al suo cannolo. Ed era buono. Molto buono. Più o meno era sul livello di quelli che mangiava in Italia, cosa ancora più apprezzabile per dove si trovava al momento.

Quando finì il cannolo Alice non disse nulla, rimase in silenzio incapace di decidersi sul da farsi. In effetti non sapeva proprio cosa fare ora che la cena poteva dirsi conclusa e la cosa le dispiaceva molto. Rimase in attesa che Marie le dicesse qualcosa, fissando con occhi bassi il piatto, ormai vuoto
 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 00:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Alice di colpo, appena finito il dolce, abbassò lo sguardo con un espressione molto triste: sicuramente stava pensando più o meno la stessa cosa, ovvero non sapevamo cosa fare, ora che la cena era finita...d'un tratto ebbi un'idea. Alice, che hai?? le dissi, alzandole il mento leggermente con la mano, per incontrare il mio sguardo con il suo. stavo pensando....se ti va ti accompagno con la mia macchina al dormitorio della tua scuola, non penserei mai di lasciarti andare da sola a piedi a quest'ora...sempre se tu lo vuoi le chiesi sorridendo.

Tuttavia non era solo perché avevo paura per lei, ma non riuscivo proprio a pensare come mi sarei sentita una volta separate. Suonava strano, ma volevo rimanere con lei per sempre....peccato che queste sono cose irrealizzabili. ..
 
Top
38 replies since 30/8/2014, 00:53   477 views
  Share