Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pizzeria "Bedda Napule"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice Claradei

Quando Marie le alzò il mento ed i loro occhi si incontrarono, Alice si sentì ancora più imbarazzata delle prima volta che glielo aveva fatto. Era indubbio che ad Alice piacesse stare insieme a lei, però non riusciva a capire che cosa le prendesse il quel momento e la timidezza da sola non le sembrava abbastanza per giustificare quel che aveva avvertito.
Per questo, alla domanda su cosa avesse, lei non riusciva a trovare una risposta.

stavo pensando....se ti va ti accompagno con la mia macchina al dormitorio della tua scuola, non penserei mai di lasciarti andare da sola a piedi a quest'ora...sempre se tu lo vuoi

Alice fece una buffa smorfia che doveva essere un sorriso carico di imbarazzo.

...si...

Le uscì con un po' di difficoltà. Non voleva separarsi da lei ma non avrebbero certo potuto restare lì tutta la notte, il locale aveva pur sempre un orario di chiusura ed altri clienti da accogliere, però avrebbe almeno allontanato di qualche minuto il momento di salutarsi. Le bastava un altro po' di tempo, prima di tornare nel freddo vuoto della sua stanza in compagnia di vacui ricordi lontani e carichi di dolore.

 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 18:59     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La sua risposta era molto flebile ed Alice era ripiena di imbarazzo, ma per fortuna la risposta era positiva e ciò mi rese molto felice. bene , allora possiamo anche andare, e non preoccuparti per i soldi perché offro io stasera, su questo non si discute. .. dissi scherzosamente con un finto tono serio, mentre ci dirigemmo per un attimo alla cassa dove pagai il tutto, per poi uscire dalla porta di servizio, dove notai che le luci del giorno rispetto a prima erano ormai dissolte lasciando spazio al blu della notte. seguimi non è molto lontano... dissi, rassicurando Alice: non era molto sicuro che due ragazze andassero in giro da sole la sera, ma le vie cittadine erano completamente illuminate dalle insegne colorate al neon delle pubblicità e c'erano anche un bel po di gente, dato che durante il periodo estivo era solito che molte persone uscissero a vedere le vetrine dei negozi aperti fino a tardi. Arrivammo dopo qualche minuto alla macchina , una semplice Ford grigio metallizzato, ma molto comoda e veloce. Feci prima salire Alice sul posto accanto al guidatore, aprendole con gentilezza lo sportello, dopodiché andai anche io al posto di guida. tocca a te ora: indicami la strada e fidati, non ci vorrà molto le dissi sorridendo, accendendo intanto il motore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice Claradei

La gentilezza di Marie lasciò Alice senza parole. Non sapeva come comportarsi, cosa fare, cosa dire, quindi rimase ferma in silenzio, rossa perché non riusciva a rispondere. Imbarazzata dalla sua eccitazione di essere sul punto di fare un - breve - tragitto in auto con Marie. Per come si sentiva il quel momento, tutto la rallegrava, almeno internamente perché all'esterno era un po' bloccata. Però, quando vide l'auto di Marie, le sembrò la macchina più bella di tutte. Era un'auto di proprietà solo della ragazza, per Alice anche questo era fantastico.

tocca a te ora: indicami la strada e fidati, non ci vorrà molto

Le disse Marie, richiamando Alice da quel mondo dove era finita, nel quale vedeva se stessa e Marie, con due grandi cappelli, occhiali scuri, i finestrini aperti ed il foulard svolazzante al collo, che in macchina viaggiavano a tutta birra per una strada di montagna, sfidando la calura estiva.
Tornata nella realtà, si rese conto di non aver prestato troppa attenzione alla strada che avevano fatto. Panico iniziale. Per fortuna riuscì a scorgere la luce dell'insegna della pizzeria che avevano appena lasciato. Il suo dormitorio era a poco meno di un chilometro, seguendo sempre il marciapiede ed attraversando solo una volta, poco dopo una curva.

Ehm..dunque...da que...di là...

Indicò la direzione, ma si dimenticò di dire dove dovevano girare.




 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 13:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Annuii quando Alice mi indicò la direzione , tolsi il freno a mano per poi cominciare ad andare, a una velocità moderata, anche se non vi era quasi nessuna altra auto nei dintorni. Guardai un attimo Alice, vedendola imbarazzata come sempre, ma anche molto contenta come se fosse la prima volta , quando per me andare in macchina ormai era diventata come una cosa totalmente normale. Continuammo per la strada, quando mi venne in mente che non mi aveva detto dove si trovava precisamente, ma non le dissi nulla dato che sembrava un pochino a disagio per l'imbarazzo. Notai poi un cartello che indicava al destra del prossimo incrocio un collegio femminile: Alice mi aveva detto che era in un dormitorio, e data la sua Giovane età e costituzione, non doveva aver percorso così tanta strada, inoltre quel collegio era l'unico istituto nei dintorni della città a disporre di un dormitorio, così accesi la luce di segnalazione di svolta e girai a destra, e dopo altri pochi metri eravamo vicino all'entrata del liceo, dove vi parcheggiai. eccoci qua...non so se è questo il posto, altrimenti non preoccuparti che ripartiamo subito le dissi sorridendo, mentre spensi il motore della macchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice Claradei

Fu davvero una fortuna che Marie fosse riuscita a ricavare dalla segnaletica stradale l'informazione che Alice non era riuscita a darle per una sbadataggine dovuta alla sua "testa tra le nuvole". Potrebbe sembrare una affermazione priva di senso, ma il rischio, nel caso avessero mancato la svolta, di ritrovarsi a vagare per la città a causa dell'impossibilità di Alice di orientarsi in quella città, era piuttosto elevato.
La portò direttamente nel parcheggio del complesso scolastico, la struttura con i dormitori era praticamente lì.

eccoci qua...non so se è questo il posto, altrimenti non preoccuparti che ripartiamo subito

Il posto invece era quello.
Eravamo giunti al momento dei saluti. Le era capitato di leggere dei manga shojou, probabilmente avrebbe cercato di ricorrere a quelli per gestire la cosa.

So.....sono stata bene con te...grazie per la serata...io...grazie...

Aprì lo sportello.

Ci...vedremo ancora?


 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 17:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Alice scese dalla macchina, e rapidamente scesi anche io per andare vicino a lei, sorridendo un po imbarazzata quando mi ringraziò per la serata. Grazie ma non ho fatto proprio niente; casomai dovrei essere io a ringraziarti per avermi fatto compagnia stasera le dissi, per poi sorridere quando mi chiese con imbarazzo e un po paura se potevamo rivederci: forse temeva di non vedermi più o che la consideravo come un impiccio Alice, ma quel che pensavo di lei era tutt'altra cosa: forse era la cosa più bella che mi è capitata in tutta la mia vita. Piano piano, mi avvicinai a lei, aprendo le braccia ampiamente e stringendola fortemente a me, spingendole la testa dolcemente contro il mio petto . era da quando in pizzeria che volevo abbracciarti.... le dissi con un sussurro. certo che voglio rivederti, anzi mi piacerebbe proprio rimanere insieme a te per sempre e non separarmi mai, se potessi verrei a farti compagnia anche adesso...... le dissi con tono un po triste alla fine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


Alice Claradei

L'azione che face Marie colse alquanto di sorpresa Alice che, incapace di reagire, rimase ferma per un momento, quasi rigida, per poi sciogliersi nel calore di quell'abbraccio. Raramente aveva ricevuto un affetto simile, da molto non lo sentiva fin sulla pelle.

Io...

Ma non sapeva cosa dire.

certo che voglio rivederti, anzi mi piacerebbe proprio rimanere insieme a te per sempre e non separarmi mai, se potessi verrei a farti compagnia anche adesso...

Alice chiuse gli occhi, abbandonata sul suo petto, cercando timidamente di ricambiare la stretta, inebriata dal buon profumo di Marie che la riempiva di calore e sollecitava zone nuove della sua mente tanto da renderle le membra un po' molli.
In quel momento Alice era come un cucciolo che, con il pelo umidiccio per l'essere stato a lungo sotto la fredda pioggia, viene raccolto e stretto al petto dalla bontà di una bambina. Il battito del suo cuore è tutto ciò che gli dice di essere vivo.

Vuoi...vuoi vedere la mia stanza? Ho anche... un po' di limonata e...

Non sapeva cos'altro aggiungere, semplicemente lasciare quel calore per tornare al freddo del suo dormitorio, ancora in disordine, la spaventava.

 
Web  Contacts   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 01:42     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quando Alice rimase immobile, rigida, e senza la forza di proferire parola , al mio abbraccio mi cominciai a preoccupare: d'altronde non era una cosa così normale lasciarsi abbracciare da una persona che hai conosciuto qualche ora prima.
Stavo per scostarmi da lei, quando la vidi ricambiare l'abbraccio , anche se molto timidamente, sentendo il dolce calore del suo corpo. Alice era così adorabile, anche se aveva l'aspetto di una dolce bambina, oltre alla sua grande innocenza e timidezza, sapeva anche comportarsi come una ragazza adolescente della sua età. Pensai a me e lei. ....insieme, ma non solo come amiche..........scossi la testa , liberandomi da quei brutti pensieri: cosa diamine stavo pensando? !?!?!? Alice era poco più che una bambina, come diavolo potevo solo pensare di avere quel tipo di rapporto con lei, oltre a non sapere nulla dei suoi interessi? !?!?!
Mi ripresi quando mi chiese di venire con lei nella sua stanza, per bere una limonata. In quel momento pensai che non volevo assolutamente separarmi da lei, e anche Alice sembrava pensare la stessa cosa.
va bene, allora. .....andiamo sono curiosa di vedere la tua stanza.... le dissi sorridendo, cominciando a dirigerci all'interno della tenuta dell'università.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


 
Web  Contacts   Top
38 replies since 30/8/2014, 00:53   477 views
  Share