Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Negozio di abbigliamento femminile Fashion ladies

« Older   Newer »
  Share  
Arnora
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 17:55     +1   -1




Arnora

Mi sentii sollevata sapendo che non era la classica viziata che voleva fare tutto lei. Quando mi disse che mi avrebbe ospitato lei, quasi non ci volli credere. Era da tanto che non frequentavo le persone e ormai avevo dimenticato come avere contatti con loro.. Aspettai qualche secondo e le dissi grazie per la tua gentilezza ma temo di dover rifiutare. Non vorrei arrecare disturbo e non vorrei farti stare male in qualche modo. Sai, io in realtà ho un carattere molto difficile... Non voglio mostrati questo mio lato. Poi neanche mi conosci... non hai paura che possa farti male fisicamente? O fare azioni deplorevoli? Non so perchè lo dissi, ma volevo essere sincera con lei. Non volevo prenderla in giro... conoscevo il mio carattere e sapevo che non sempre potevo controllarmi. Certo,non le avrei mai sfiorato un capello con un dito... ma avevo un carattere irascibile e quindi mi arrabbiavo subito e spesso. Non volevo mostrarle questa mia parte. Mi sentii fuori luogo per attimo perchè lei era così dolce, gentile proprio di natura e io invece ero un animale... una bestia,
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 18:22     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Rimasi stupita dalla sua risposta è stentavo a Credere che una ragazza dall'aspetto innocente come Arnora avesse un carattere difficile. Sorrisi però a quelle parole , perché forse inconsciamente, Arnora mi fece capire che si preoccupava per me, e sicuramente una persona così non mi avrebbe potuto fare niente. non mi creeresti alcun disturbo, anzi, come ho detto prima mi renderesti solo felice. È vero che non ci conosciamo per niente, però sono fatta così io, tendo ad affezionarmi velocemente alle persone, e soprattutto dopo aver sentito la tua situazione, non cè la farei a starmene senza fare niente, perché tutti hanno il diritto di essere felici. le dissi, prendendole la mano che stavo stringendo, con tutte e due le mani, continuando a parlare. inoltre. ....sei la prima persona che dopo tanti anni mi fa capire cosa significa stare in compagnia, e non ce la farei proprio a tornare di nuovo nella solitudine, e vedo che anche tu hai bisogno di qualcuno accanto. Permettimi di darti una mano , così che entrambe non soffriamo più della solitudine. Ti prego. ....Arnora. ...vieni a stare da me, anche solo per un po'...ti prego. .. dissi tristemente, con gli occhi lucidi. Se alla fine Arnora avrebbe rifiutato non mi sarei opposta per nulla al mondo, ma sarei stata preoccupata per lei...
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 18:34     +1   -1




Arnora


Vidi che a quelle parole, le diventarono gli occhi lucidi. Mi dispiaceva vederla in quel modo, ma io non ero in grado di darle quella compagnia che voleva lei. Ma le dissi va bene Akemi.. se mi assicuri che non ti reco fastidio e che sei felice di avermi accanto a te... in quel momento mi vidi accanto a lei.. ma non solo come amica... ma bloccai i miei pensieri e cercai di ricompormi. Le sue mani... le sue dolcissime mani, mi facevano stare in paradiso. Ad un certo punto si avvicinò il cameriere per prendere l'ordinazione e io tolsi subito le mani dalle sue. Purtroppo il rapporto con le ragazze lo vissi molto male... infatti nascosi la mia storia d'amore e anche le altra scappatelle.Se la mia famiglia lo avesse saputo, mio padre e i miei zii mi avrebbero uccisa. La guardai e le dissi cosa vuoi? oggi sei proprio fortunata, offro io. Io vorrei un caffè schiumato, grazie. E la guardai aspettando la sua risposta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 20:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Feci un sorriso raggiante, ero quasi commossa, che stavo per mettermi a piangere. Non potevo crederci, finalmente avrei vissuto in compagnia di qualcuno: non sarei più caduta nel baratro della solitudine, niente più notti insonne a piangere, tormentate dagli incubi, finalmente avevo qualcuno con cui condividere la mia vita; se era un sogno, pregai di non svegliarmi mai più. te l'ho detto, mi fai solo piacere se vieni a stare da me. le dissi sorridendo.
Arrivò poi il cameriere a chiedere le ordinazioni e Arnora disse subito di offrire: stavo per risponderle, ma dal suo sguardo capii che non ammetteva repliche; in ogni caso un modo per sdebitarmi l'avrei sicuramente trovato. io prendo un cappuccino caldo... dissi semplicemente, al cameriere, il quale scrisse tutto, per poi tornare all'interno del locale. Arnora....cosa ti va di fare dopo??? io non saprei, tu hai qualche idea chiesi un po imbarazzata.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 21:25     +1   -1




Arnora

Dopo che il cameriere se ne andò, rimisi le mie mani sul tavolo, prendendo anche quelle di Akemi, stringendole forti. Andiamo dove vuoi tu...le dissi. Purtroppo non conosco bene il posto, quindi se ti va, potremmo andare a farci un giro sul ponte. Dicono che sia molto romant- ehm... mi corressi subito, dicono che siamo molto bello. vogliamo andarci? Poco dopo, arrivò il cameriere, che posò le bevande sul tavolo. Ma io, a differenza di prima, non tolsi le mani dalle sue anzi... gliele strinsi ancora di più. Lei...lei mi piaceva... lei... lei era quella giusta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2014, 21:44     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sussultai per la sorpresa quando Arnora mi prese le mani, le quali strinsi fortemente anche io fissandola intensamente, sorridendo. Arnora propose di andare sul ponte: conoscevo il posto, era un grande ponte che attraversava il fiume che scorreva nella città, molti dicevano che era una meta dove vi si recavano numerose coppie di fidanzati. Quando Arnora stava per dire che era un posto romantico, arrossii notevolmente, e si poteva decisamente notare data la mia pelle leggermente palliduccia. Il mio cuore poi cominciò a battere più forte, che sembrava non volersi più fermare, era forse per quel sentimento??? era forse.....amore?? certo , sarei felice di andarci. dissi timidamente. Il cameriere posò sul tavolino il caffè e il cappuccino, ma li ignorai completamente, dato che ero persa negli occhi di Arnora. sei bellissima... le sussurai.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 10:16     +1   -1




Arnora

Ero così felice quando disse che voleva andare al ponte che quasi sussultai.Sentii le sue parole sei bellissima e divenni rossa. Cercai di far finta di nulla, ma lei mi guardava con quello sguardo ammaliante e mi venne in mente solo una cosa: baciarla. Dovevo baciarla. Ma era troppo presto e mi fermai. Non volevo fare le cose troppo affrettate. Durante la consumazione delle bevande, le chiesi Parlami un pò di te, se ti va. Visto che dovremmo vivere insieme, vorrei sapere un pò la storia della tua vita. Le baciai le mani, sempre fissandola, per posarle sul tavolo ed iniziare a sorseggiare il mio caffè caldo. Le sorrisi... quasi mi dispiacque togliere le sue mani dalle mie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 13:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrisi a vedere Arnora rossa per l'imbarazzo. Risi un pò, ma poi anch'io arrossii quando vidi il volto di Arnora avvicinarsi al mio: stava per baciarmi....oddio , no! Non potevo crederci, ero forse morta e stavo in paradiso? Timidamente avvicinai di un po anche il mio viso, ma la ragazza si tolse. Ci rimasi un po male ma non lo diedi a vedere, ma capivo perfettamente che non era ancora il momento, tantomeno il luogo adatto.
Sorrisi per la domanda che mi pose, cominciando a bere un po del cappuccino, aggiungendoci anche una bustina di zucchero. beh, della mia vita cosa ti posso dire? Non è così lunga la storia: come già sai discendo da una ricca famiglia, dove mio padre è direttore di una famosa ditta che opera sul piano commerciale, ma non mi sono mai interessata più di tanto sul lavoro dei miei. Sin da piccola ero a disagio nell'esagerato lusso in cui vivevo, così riuscii a convincere i miei a farmi frequentare una scuola pubblica anziché una privata. Appena finii il liceo decisi di andare a vivere per conto mio. le dissi sorridendo, guardandola intensamente come prima, e prendendole una mano con la mia, intrecciando le mie dita con le sue. da come mi hai detto, suppongo tu non abbia un passato felice, ma se te la senti, ti ascolterò con tutta me stessa. le dissi.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 14:29     +1   -1




Arnora


Vidi che Akemi ci rimase male ma non me la sentii ancora... forse al ponte. Ascoltai attentamente la sua storia : famiglia ricca, bravi genitori, vita sfarzosa e lussuosa. allora... mio padre era un navigante mentre mia madre era una sarta. Ce la passavamo abbastanza male e io dovetti andare a rubare. Ma furti molto piccoli. Mia madre quando non lavorava, aveva dei problemi... di vario genere. preferii ancora non dire tutto...col tempo ce lo avrei detto. poi morì di cancro e sinceramente fu anche una liberazione. . La guardai e mi alzai adesso basta tormentarti con la mia storia... andiamo al ponte... tra poco ci sarà un bellissimo tramonto.e sussurrai anche se tu sei ancora più bella... Andai alla cassa e pagai il conto e la raggiunsi fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 14:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Normalmente se qualcuno ti direbbe che in passato ha commesso furti, indipendentemente da quello che ha rubato, ci si dovrebbe spaventare e scappare da quella persona perché potrebbe essere pericolosa, ma ciò non c'entrava nulla con Arnora. Mi intristii a sentire la breve storia della sua vita, nella tristezza e la povertà, e rimasi colpita quando mi disse che aveva perso la madre a causa di una malattia, anche se non riuscii a capire perché per Arnora la perdita era come una liberazione. mi...mi dispiace per quello che ti è successo. Ma non preoccuparti perché io non ti giudico affatto, anzi ti ammiro ancor di più, perché hai cercato di fare tutto ciò che potevi per continuare le dissi tristemente, ma sorridendo per rassicurarla, accarezzandole una guancia. D'un tratto si alzò di scatto dove mi propose di andare al ponte, e mi si illuminarono gli occhi quando disse del tramonto: per certi versi, a volte sapevo essere molto romantica. Arrossii di nuovo quando mi disse che ero più bella del tramonto, per poi dirigerci fuori dal centro commerciale, tenendola per mano. non mi tormenteresti mai con la tua storia, perché voglio cercare di aiutarti a renderti il più felice possibile, e poi... mi avvicinai al suo orecchio sei tu quella più bella. .. le sussurrai maliziosamente, per poi darle un bacio sulla guancia.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 17:30     +1   -1




Arnora

mi stupii quando vidi che Akemi, invece di alzarsi e andarsene una volta ascoltata la mia storia, rimase vicino a me. Un'altra persona al posto suo se ne sarebbe andata. Quando uscimmo mi prese per mano... e io, non potetti fare altro che stringerle la mano e continuare a camminare, sorridendo. Quando mi diede il bacio sulla guancia, sentii il mio cuore battere velocemente, fino a sentire caldo e freddo nello stesso momento. Le sue labbra erano morbide e calde... e non vedevo l'ora di sentirle... sulle mie. Mentre ci incamminammo per andare al ponte, vidi un fioraio che vendeva delle bellissime rose rosa, un pò più spente, come il suo colore di occhi. Le dissi di aspettare un momento e andai di corsa dal fioraio, per poi uscire con una rosa nascosta dietro la schiena. Mi avvicinai ad Akemi e le mostrai le rosa spero che ti piaccia... mi ricorda tanto te...le dissi fissando la rosa. è dolce, delicata e morbida... e la abbracciai e la strinsi forte a me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 17:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Fui felice che Arnora ricambiò la mia mano stretta alla sua, e sorrisi al vederla imbarazzata quando le diedi il bacio. Continuammo per la strada che portava al ponte, quando Arnora mi fece segno di aspettare, per poi andare con passo veloce. Inizialmente non capivo , ma quando la vidi entrare in un negozio di fiori , strofinai le mie guance con le mani perché erano di nuovo diventate rosse e molto calde. Persi un battito quando Arnora tornò con una rosa in mano; la annusai, perdendomi nel suo profumo, e sentii il cuore pulsare sempre più veloce, troppe emozioni in una sola volta: la rosa, il complimento e soprattutto l'abbraccio caldo di Arnora. Tutte quelle emozioni mi avevano paralizzata per qualche istante , per poi ricambiare fortemente l'abbraccio. anche tu sei molto dolce, oltre a essere bellissima. Forse non te ne rendi conto ma è così... le sussurrai , per poi continuare. grazie...sei la prima persona che mi abbia mai regalato dei fiori. Tu sei...sei la persona più fantastica che abbia mai incontrato. le dissi, commossa, facendo cadere una piccola lacrima, per l'emozione.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 17:57     +1   -1




Arnora


Quando vidi la sua espressione di felicità fui al settimo cielo. Ma il fatto che lei ricambiò l'abbraccio mi fece diventare la persona più felice di questo mondo. Alle sue dolci parole, non seppi cosa rispondere. Ma accadde qualcosa di inaspettato : le sue parole mi fecero riaprire una ferita molto profonda, risalente ad anni prima, quando l'amore della mia vita mi spezzò il cuore. Ritornare a fidarsi e soprattutto ad amare una persona non era molto facile. Così, il mio istinto da animale si fece sentire Non sono come tu mi descrivi... Non sono né bellissima né romantica... Ho semplicemente fatto quello che sentivo di fare. Sono una persona molto istintiva. ah, e non sono neanche così fantastica come credi... Abbassai lo sguardo e le asciugai la lacrima che le stava rigando il viso... Dai, andiamo prima che tramonta il sole. Voglio godermi lo spettacolo con una ragazza mervigliosa.Speriamo solo che il sole no si offenda vedendo una creatura ancora più bella.. Le presi la mano e iniziammo ad incamminarci verso il ponte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 18:29     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Pensavo di averla fatto felice con quelle mie parole, ma la risposta di Arnora fu molto fredda. Non era colpa sua, ovviamente : sicuramente si era ricordata di un evento che l'aveva sconvolta molto, che l'ha portata a non fidarsi più degli altri e di sé stessa. Era la stessa cosa che mi succedette quando mi lasciò la mia prima ragazza, e forse era lo stesso motivo per Arnora. Camminai silenziosamente con lei, per poi raggiungere il centro del ponte, dove si poteva vedere il meraviglioso tramonto. A questo punto decisi di prendere coraggio per dire ad Arnora quello che provavo. Arnora. .. le dissi, prendendole le mani e stringendole fortemente. non è vero, quello che hai detto...sei veramente una ragazza dolce, simpatica e soprattutto bellissima e fidati di mè , non ti mentirei mai, perché anche se non tè ne rendi conto , mi fai capire la persona fantastica che sei......so che hai dolorosi ricordi del tuo passato, e se un Giorno vorrai, ti ascolterò con tutto il cuore, cercando di liberarti dal dolore, facendoti stare felice. ... mi persi un attimo, ma ce la dovevo fare...mi piaci moltissimo, Arnora e voglio stare con te... le dissi, per poi concludere la mia confessione con un dolce e caldo bacio, che si scambiarono le nostre labbra, dove assaporai il dolce sapore delle sue.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 19:37     +1   -1




Arnora


Non credetti alle sue parole... e non mi diede neanche il tempo di risponderle che subito mi baciò... Io all'inizio rimasi sconvolta ma poi, la presi per i fianchi e la appoggiai alla ringhiera e continuai a baciarla.. sembrava un sogno, una realtà ...surreale. La strinsi forte e continuai a baciarla. Fu un bacio passionale e soprattutto sensuale, le nostre lingue si incrociarono e io sentii il suo sapore.. mentre la baciavo feci scivolare la mia mano sulla sua schiena, fino a poco sopra i glutei... Aprii gli occhi e vidi il suo viso così vicino al mio... la sua pelle chiara, morbida e profumata... i suoi lunghi capelli che, ondeggiando, emanavano un dolce profumo di fresco e di pulito. Decisi di staccarmi dalle sue dolci labbra (decisione sofferta) per poi girarla verso il sole e farle ammirare il tramonto... mi misi dietro di lei e le cinsi i fianchi mentre le baciavo il collo...Non vedo l'ora di dormire con te...
 
Top
33 replies since 26/9/2014, 22:12   323 views
  Share