Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

The Division - Pub e Bar

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


L'interesse di Sharon, dato come si stavano evolvendo le cose, continuava ad aumentare.
Prese la mano di Alphard per farsi guidare al tavolo da gioco, per il momento avrebbe preso più che volentieri un ruolo passivo nella vicenda, intenzione che si rafforzò ancora di più guardando Alphard sfilarsi la lunga giacca di pelle. Sì, Sharon aveva un certo debole per quelle movenze, le trovava sexy,

Ci vuole concentrazione? E come faccio ad averla?"

Pensò, ammirando nella sua interezza la figura di Alphard mentre le passava la stecca.

"Così?"

Prese volontariamente una posizione piuttosto scorretta, non le sarebbe dispiaciuto un po' di 'contatto' per imparare la giusta posizione.
 
Web  Contacts   Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 13:38     +1   -1




Alphard

La guardò posizionarsi con una postura scorretta, aveva capito fin da subito che la cosa era volontaria, questo l'attirò molto.
Se l'altra voleva giocare così l'avrebbe accontentata subito, adorava quelle cose anche se non si sarebbe concessa così facilmente.
"Non esattamente" le rispose mentre le si metteva alle spalle andando a posare, praticamente, tutto il proprio corpo su quello della ragazza in modo da farle prendere un posizione corretta.
Posò le proprie mani sulle sue, la destra sulla stecca e la sinistra sul tavolo a fare da mirino, inevitabilmente il visi erano molto vicini.
"Ecco così..." la sua voce si fece nuovamente roca e un attimo dopo, con un colpo secco e deciso mosse la stecca rompendo così il triangolo che era sul tavolo da gioco.
Nonostante avessero tirato Alphard sembrava non volersi muovere da quella posizione, aveva l'impressione che anche l'altra gradisse la cosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 02:40     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


La posizione scorretta di Shaon non passò inosservata, esattamente come aveva anticipato. Aphard le si posizionò dietro e, sfruttando il contatto con il proprio corpo, le corresse la posizione creando una situazione estremamente favorevole di vicinanza ed intimità, in un certo senso. Forse le cose era andate anche un po' meglio delle previsioni di Sharon e non le dispiaceva affatto.
Certo, imparare a giocare a biliardo era una cosa che le interessava davvero molto, tanto che il colpo, guidato, sulla palla le trasmise un certo brivido di piacere, ma in quel momento la sua attenzione era dedicata ad un'altra situazione, ovvero la vicinanza dei loro visi

La serata si sta accendendo.

Pensò senza fare nulla per cambiare quella posizione, al limite avrebbe anche tentato di diminuire ancora le distanze, se la cosa non avrebbe significato Sharon distesa sul tavolo da biliardo nel trionfo del voyeur. La vodka le aveva appena fatto immaginare quello scenario, ma le parole non erano ancora state condizionate da questa.

Ci sai fare come insegnante. Chissà cos'altro potrei imparare da te.

Le stava uscendo la voce più innocente che riusciva a fare, avrebbe affidato al suo sguardo quasi lascivo l'obiettivo di tradire delle intenzioni più maliziose, il tutto per introdurre la sua frase successiva.

Tipo... ora cosa bisogna fare?

Riportando, spietata, l'attenzione sul biliardo, dentro di sé Sharon rideva come una matta. Certo non si sarebbe concessa subito, le piaceva molto "giocare".
 
Web  Contacts   Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 17:02     +1   -1




Alphard

Quella vicinanza non le dispiaceva affatto, e anche la compagna di gioco sembrava gradire il contatto.
*Molto bene* si ritrovò a pensare mentre un sorrisetto beffardo le compariva sul volto.
Alla sua frase non potè che emettere una piccola risata "Chissà... magari molte cose... si vedrà con il tempo" disse di proposito lasciandole capire che non era una persona che si concedeva facilmente, in qualsiasi ambito.

Concentrandosi nuovamente sul biliardo le spiegò cosa avrebbe dovuto fare
"Dato che è andata in buca una palla rigata tu dovrai continuare colpendo solo quelle e cercando di mandarle in buca" la guidò nuovamente fino a farle mirare un'altra palla rigata che si trovava vicino ad una buca ad angolo.
Si sollevò, tenendo un sorrisetto furbo, e si allontanò dalla ragazza lasciandola in posizione per tirare
"Ora fammi vedere quello che sai fare" disse come se nulla fosse, come se non le dispiacesse essersi allontanata dalle forme del suo corpo

Perdona il ritardo
 
Top
18 replies since 19/11/2014, 23:21   189 views
  Share