Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Luigi Negri senza freni: "La legge contro l'omofobia è un delitto contro Dio"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 09:41     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Mercoledì 4 Febbraio 2015

Il vescovo Luigi Negri senza freni: "La legge contro l'omofobia è un delitto contro Dio e l'umanità"


Si può ritenere la legge contro l'omofobia un delitto contro Dio?




DAI



Non si può assolutamente sopportare che un comune cittadino si permetta di asserire che la legge contro l'omofobia sia un delitto contro Dio e l'umanità: le parole sono del vescovo di Ferrara Luigi Negri e fanno davvero arrabbiare, perché non parliamo né di matrimoni gay né di adozioni, bensì di rispetto della persona in quanto individuo portatore di diritti per natura o semplicemente essere umano, fate voi, visto che la sostanza non cambia. Come si può dire che una legge a tutela degli omosessuali, e dunque di una minoranza, sia un delitto contro Dio? Ma il Dio di cui queste persone parlano che tipo di divinità sarebbe, se dovesse ritenere che un provvedimento del genere fosse un attentato contro di lui?

Vediamo le dichiarazioni precise:

"La legge contro l'omofobia è un delitto contro Dio e contro l'umanità. La legge sull'aborto invece non ha consentito di venire al mondo ad oltre sei milioni di italiani e la scarsità di figli ci ha fatto sprofondare in questa crisi economica".

Sull'aborto ci sarebbe molto da dire: io, per esempio, non sono d'accordo, ma non mi sognerei mai di dire che la crisi sia dovuta alla scarsità di figli, perché, se di figli non se ne fanno, il motivo non sta solo nel cambiamento della società, che è comunque libera di fare ciò che vuole senza sfornare figli come conigli, ma anche nell'impossibilità di mantenere la prole. Insomma, con tutte queste tasse, sfido chiunque a mettere al mondo figli in modo irresponsabile: qualcuno lo dica al vescovo di Ferrara.

Fonte
 
Top
0 replies since 5/2/2015, 09:41   24 views
  Share