Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Alyssa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 00:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Era successo... manco a dirlo per scherzo, era successo davvero e il suo dubbio era diventato certezza: Shizuko le piaceva... e nonostante fosse successo solo in un giorno e con pochi eventi di spicco, anche la ragazza sembrava ricambiare tale sentimento e sensazione, al punto che, a riprova di questo, Alyssa si era ritrovata nuovamente abbracciata da Shizuko nonché "dolce vittima" di un suo secondo bacio.

Tale gesto, anche se di totale sorpresa, riuscì a far tornare in sé la giovane Goldeve, che ricambiò tale effusione con un bacio da parte sua e, non contenta, una volta appoggiata la testa sulle spalle di lei incominciò, quasi istintivamente, a voler cercare un po' più di contatto, accarezzandole pian piano prima la schiena e poi i fianchi -Beh, se io ti piaccio sul serio, considerati fortunata... perché anch'io penso di star provando le stesse identiche cose...- le disse senza alcun dubbio nella voce mentre continuava ad accarezzarla -E fidati... anche se ci conosciamo pochissimo, nulla vieta che nei prossimi giorni non troveremo modo di approfondire un po' di più il nostro rapporto... a meno che tu non voglia pensarci adesso, eh eh- aggiunse poi, non potendo nascondere una piccola nota di malizia dietro le sue ultime parole, segno che, anche se non lo dava molto a vedere, si stava gradualmente eccitando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 02:24     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Anche se quel secondo bacio fu più sbrigativo e più veloce, le sensazioni provate erano le stesse, e altrettante si fecero sentire quando fu stavolta Alyssa a dare un bacio inaspettato, stringendosi fortemente a Shizuko, come se volesse provare ad aumentare il contatto tra loro due. Sentirla così vicina la rendeva solamente più felice, ma quando sentì la ragazza ricambiare i suoi sentimenti era così sorpresa, che per poco non cadeva a terra, piangendo come una bambina piccola. questo....questo è il giorno più bello della mia vita.... sussurrò con la voce un pochino commossa. Ma le successive parole di Alyssa tolsero in un lampo quell'espressione e fragile, mettendo al suo posto quella di una ragazza adulta e sensuale; quelle parole al solo sentire la loro malizia con cui vennero dette, dei brividi si propagarono in tutto il suo corpo. Vedendo come anche la ragazza stava effettivamente tremando, naturalmente non per il freddo, ma per l'eccitazione, decise di accontentarla. sai, Alyssa, solitamente bisogna avere molta pazienza: ci vuole molto tempo perché due persone si conoscano completamente, la strada è molto lunga, ma sai...............potremmo anche cercare delle scorciatoie... disse queste ultime parole in tono sensuale e suadente, sussurrandole al suo orecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 09:26     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Nel sentire le parole di risposta di Shizuko, Alyssa non poté non sorridere, quasi come per indicare che l'averla incontrata al parco fosse stato un evento favorevole per entrambe.

-Il giorno più bello della tua vita? Solo oggi? Beh, di certo non sono un'indovina, ma sono sicura che iniziando a frequentarci ne collezionerai parecchi, di giorni più belli- fu ciò che disse mentre continuava ad accarezzarla.

Ad un certo punto, però, Shizuko la prese in netto contropiede, sussurandole che, per facilitare la loro conoscenza, potevano anche trovare qualche "scorciatoia", il tutto sottolineando ciascuna parola con un tono parecchio sensuale.

Inevitabilmente, tali parole non solo le diedero un'altra scossa di eccitazione ma, quasi contemporaneamente, le fecero improvvisamente scattare e mettere in moto alcuni ingranaggi mentali, segno che semmai stesse per accadere ciò che aveva intuito, si sarebbe adeguata di conseguenza. Non volendo forzare troppo le cose, però, decise di tastare il terreno.

-Qualche scorciatoia, dici? E di che genere?- domandò per prima cosa mentre scioglieva l'abbraccio e la guardava dritta negli occhi -Se è ciò che ho pensato io, non posso che essere d'accordo, e mi è appena venuta una specie di idea interessante... ma per metterla in pratica devi prima assicurarmi, anzi, promettermi, che non ti tirerai indietro all'ultimo momento- aggiunse mentre le sue carezze diminuivano pian piano -In secondo luogo, se vogliamo compiere questa scorciatoia vorrei anche discutere su cosa vorresti fare di preciso, altrimenti, in quanto tua collega scrittrice, potremmo anche improvvisare qualcosa nel caso ci trovassimo senza idee, ovviamente. Che ne dici?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 13:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Le sue parole ebbero l'effetto sperato e Alyssa si stava chiaramente eccitando sempre di più. Shizuko , oltre a ricevere la stessa sensazione, un po era divertita: anche se era la prima volta che le capitava, cominciava a piacerle stuzzicare con malizia e sensualità, in particolare quella ragazza.

Quando le chiese che cosa intendeva, capì al volo cosa intendeva: di certo Alyssa era abbastanza intelligente per capire quello che Shizuko voleva intendere, la sua non era altro che una contro-provocazione, giusto per divertirsi un pochino. La guardò intensamente negli occhi con ansia ed eccitazione al massimo, forse stava iniziando anche a respirare a fatica, mentre parlava, ascoltando tutte le cose che le disse.

non mi tirerei mai indietro, Alyssa; sai come dice il detto: se siamo in ballo, allora balli amo........sai, a dire il vero non ho alcuna idea, è un'esperienza nuova per me, e credo anche per te per cui.....lasciamo che sia il caso a decidere, lasciamo che le cose che succederanno facciano il suo corso da sole. Sarà tutto più misterioso, ma divertente. le disse con malizia nelle parole, dandole un bacio sul collo della ragazza, mordicchiandolo un po'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 14:20     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Ciò che le rispose Shizuko la prese nuovamente in contropiede, e per un attimo la fece tentennare, ma in seguito Alyssa si poté ritenere soddisfatta della piega che stava prendendo l'intera situazione, e a giudicare dal fatto che la sua ospite si era riavvicinata e le stava baciando e mordicchiando il collo, la cosa non le dispiaceva per niente.

-Ahh...- si lasciò sfuggire un gemito la ragazza occhialuta, sentendo quei piccoli morsi su di lei -Dunque vuoi... che per la nostra... prima volta... improvviseremo?- chiese iniziando ad ansimare ma non lasciandosi sfuggire l'occasione di riprenderla fra le sue braccia e accarezzarla di nuovo -Per me va bene... lasciamo che sia il caso a guidarci- concluse, spingendola lentamente indietro quel tanto che basta per far accomodare entrambe sul divano e, successivamente, iniziare a donarle tanti altri baci a fior di labbra mentre le sue mani, quasi mosse dall'eccitazione o dall'istinto, iniziavano a posarsi su i seni dell'azzurrina e a toccarli con la dovuta delicatezza -Ma quanto siamo morbide, qui...- ci scherzò sopra Alyssa -Ma scommetto che non siano queste il segreto del tuo fascino- disse con ancor più malizia e ironia mentre continuava con quelle carezze e riprendeva con i suoi baci.

Piccola nota per quando proseguiamo: dato che nella role al parco non avevi descritto l'outfit di Shizuko, penso che per questa prima volta mi baserò sul disegnino nella scheda pg, ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 23:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Al primo contatto con il suo collo, Alyssa esplose in una serie di sospiri affaticati e ansimi; sapere che era lei stessa a provocarle quelle sensazioni un po la imbarazzavano, ma il sentire di quei dolci ansimi le annebbiava completamente la mente, e pensava solo a continuare senza fermarsi.
ebbe un sussulto quando , facendola indietreggiare, le ragazze caddero entrambe sul divano, una sopra l'altra. Shizuko guardò Alyssa, facendo una risatina per l'imprevisto avvenuto, risata che durò solo per un'istante, dato che la ragazza le tappò la bocca con un bacio, e un altro, e un altro, e un altro.....senza perdere tempo prezioso, ricambiò subito tutti i baci, assaporando le labbra e la lingua dell'altra. Improvvisamente Alyssa posò le mani leggermente sui suoi seni, e Shizuko emise un gemito strozzato: nonostante la pressione delle mani era minima, il loro contatto generò una vampata di calore nel suo corpo, e non poté resistere. Shizuko poi guardò con sguardo ammiccante Alyssa mentre le mise le mani sui fianchi, che con le dita andavano a infilarsi nella maglietta, in attesa che avrebbe avuto il consenso di sfilargliela.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2015, 23:32     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Il tempo passava e le effusioni continuavano, ma sia ad Alyssa che, comprensibilmente, a Shizuko, ciò non parve importare molto, dato che quel giorno sarebbe stato solo e unicamente per loro. Niente avrebbe fermato il sentimento che gradualmente stava sbocciando in loro né tanto meno la loro crescente passione o il fatto che, in quel momento, l'una era reciprocamente attratta dall'altra e vedeva solo la propria (futura) dolce metà...

A riprova di questo, l'accarezzare i seni di Shizuko garantì alla ragazza occhialuta non solo una piccola soddisfazione, ma anche un nuovo sguardo languido da parte di lei stessa e le sue mani sui fianchi nonché vicine alla sua maglietta preferita. Capendo bene, nonostante l'eccitazione crescente, cosa stava cercando di fare l'azzurrina, Alyssa volle assecondarla, per cui non solo lasciò perdere i baci e le mani sui suoi seni, ma la guardò negli occhi e le diede anche un cenno di assenso, alzando le braccia per darle modo di spogliarla meglio.

-Devo darti un piccolo avviso, Shizuko: non sarò ben "dotata" come te, ma vado molto fiera del mio seno- fu ciò che disse in un misto di ironia e orgoglio mentre la sua maglia si alzava gradualmente e metteva in mostra la sua seconda, ancora coperta da un semplice reggiseno bianco -Ma a parte questo, nessun problema se dopo alleggerisco un po' anche te, vero?- aggiunse ora con un po' più di malizia nella voce, incurante del fatto che la sua maglia era già finita sul pavimento e, approfittando di ciò, le sue mani erano tornate a posarsi sui seni dell'azzurrina.

Edited by Franky - 12 - 23/3/2015, 23:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2015, 20:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Anche se erano già in un punto in cui non si poteva assolutamente tornare indietro, la ragazza dai capelli azzurri aveva sempre qualche piccola preoccupazione, anche se non era necessaria, ma sapete, era fatta così, ma i dubbi scomparirono alla dolce scena in cui Alyssa assecondò la sua intenzione, alzando le braccia, e con una rapida mossa, in un istante la sua maglietta era già per terra.

Ascoltò bene l'impressione di Alyssa verso i propri seni, che oltre a mostrare orgoglio, parlando così era veramente carinissima. Si alzò con il busto, arrivando all'altezza della ragazza, e stringendola fortemente le diede un dolce bacio, per poi iniziare a esplorare il suo corpo, dando dei bacetti sul petto e sulle spalle, accarezzandola con le mani sulla pancia, sui fianchi per poi risalire sulla schiena, fino a toccare l'attacco del reggiseno. lascia che finisca il mio lavoro, e poi potrai dedicarti al tuo senza intoppi le sussurrò con voce ammaliante, e slacciandolo in un attimo liberò il seno della ragazza dall'ultima copertura.

Era la prima volta che vedeva un altro seno, oltre al proprio e la tentazione di stringerlo forte, palparlo e usare la bocca su di esso era dolorante, ma doveva comunque tener fede alla promessa fatta con la ragazza, cosi si adagiò nuovamente sul divano con le braccia alzate. ora è il tuo turno, mia cara le disse semplicemente, attendendo la mossa di Alyssa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Di bene in meglio... ormai sia Alyssa che Shizuko non avevano dubbi su ciò che avrebbero fatto da quel momento in avanti, che si fosse trattato di un punto di non ritorno o di un nuovo inizio per entrambe...

A riprova di questo, Alyssa non fece una piega -a parte uno sguardo malizioso- quando Shizuko le tolse la maglia e, dopo aver risposto alla sua provocazione, passò anche al suo reggiseno, togliendoglielo a suon di effusioni e facendo sì che il suo "piccolo orgoglio" venisse messo in mostra in tutta la sua bellezza. Le soprese, però, non erano ancora finite, e infatti dopo aver messo Alyssa in topless, cosa che non le dispiaque affatto, Shizuko si era nuovamente accomodata sul divano, dandole campo libero per spogliarla.

-Dunque è il mio turno, eh?- disse vedendola evidentemente eccitata -Non aspettavo altro... ma prima...- aggiunse alzandosi un secondo per togliersi le scarpe e allontanarle da sé, restando quindi scalza -Meglio alleggerirsi ancor di più per muoverci meglio, non credi?- disse ancora mentre si abbassava verso le gambe dell'azzurrina e, lentamente, sfilarle via le scarpette rosse che indossava -Ecco qui... ora Dorothy non potrà più tornare nella sua casetta nel Kansas..- sussurrò con voce maliziosa e ironizzando il tutto con una piccola citazione letteraria -Ma a parte questo, ciò che mi interessa toglierti di più è questo bel vestitino...- riprese poi a parlare mentre ritornava sul piano visivo di Shizuko e avvicinare le mani sul fiocchetto che chiudeva il vestito, per poi scioglierlo con un abile gesto e aprirlo lentamente, mostrando un elegante reggiseno nero che ricopriva i seni dell'azzurrina -E' bellissimo...- fu ciò che le sussurrò prima di continuare ad aprire il vestitino e, imitando ciò che fece l'altra, sfilarglielo di dosso passandolo dalle braccia e lasciandola sia col reggiseno che con le mutandine e le lunghe calze in bella vista.

Anche se non doveva essere una novità, nel vedere la ragazza in quello "stato" per poco Alyssa non ebbe un mancamento, ma per fortuna seppe rimanere lucida quel tanto che bastava per riavvicinarsi a quella stupenda figura dai capelli azzurri e tornare a riempirla di baci e carezze -Tu... sei forse un angelo caduto dal cielo, non è vero? No, perché... ora sono... più che motivata... a volerti con me...-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2015, 23:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Era pronta finalmente a liberarsi dei suoi vestiti, i quali, a causa dell'eccitazione incontrollabile, la stavano facendo sentire un caldo insopportabile. A sorpresa, Alyssa invece di avvicinarsi davanti, indietreggiò, non capendo bene, fino a quando la vide sfilarsi le sue scarpe e subito dopo anche quelle di Shizuko: in effetti era un bene, dato che poteva passare per la padrona di casa, ma Stare con le scarpe sul divano in una casa di qualcun altro era decisamente ineducato.

Quando le sue mani iniziarono a giocherellare con i vari fiocchetti del vestito, non aspettò altro, quasi come se quel piccolo momento per togliere le loro scarpe fosse durato un eternità; ci volle più del previsto per sfilarle il vestito, in effetti non era uno dei più comodi, ma era il suo preferito: avrebbe indossato qualcosa di più semplice come una normale magliettina se avesse saputo la piega che avrebbe preso la giornata. Dopo qualche istante capì che era rimasta in mutandine, reggiseno e calze; ora che si era liberata del vestito non sentiva più quel caldo , anzi , ora sentiva freddo: si era così abituata al corpo di Alyssa che si infreddoliva anche per solo un minuto a distanza da lei. Rapidamente avvolse le mani al suo corpo, abbracciandola, premendo i suoi seni ancora racchiusi dal reggiseno con quelli ormai liberi della ragazza. sicura di non essere tu l'angioletto? Ah ah.....comunque.....mi hai tolto anche il pezzo sotto. Dobbiamo colmare questa differenza, non credi? disse con tono provocante, e delicatamente la fece sdraiare sui morbidi cuscini del divano, salendole sopra a cavalcioni, senza gravarle troppo con il peso: le sbottonò lentamente i pantaloni, e in una sola e veloce mossa glieli sfilò, mostrando i suoi graziosi slip bianchi. Ormai nella sua testa stava impazzendo l'idea in cui le due si sarebbero trovate nudo faccia a faccia, e non immaginava cosa sarebbe accaduto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Quando Shizuko ricambiò le sue effusioni, Alyssa ebbe un nuovo sussulto, questa volta causato dal contatto dei suoi seni nudi con quelli ancora "vestiti" dell'azzurrina, che senza troppi complimenti non solo la fece sdraiare sul divano, ribaltando in questo modo le posizioni, ma non perse neanche alcun tempo nello sbottonarle e toglierle via i pantaloni, lasciandola nella stessa condizione in cui la sua ospite era rimasta poco prima.

-Rimediare, dici?- disse rimanendo comunque con la facciata maliziosa e ironica stampata in volto nonostante stesse perdendo anche lei sia vestiti che raziocinio -Non vedo perché no... anche se penso che tra poco non avremo più alcuna differenza... tesoro- aggiunse, ribaltando nuovamente le posizioni e tornando lei a "comandare di sopra".

Per prima cosa, Alyssa baciò nuovamente con la lingua Shizuko, e subito dopo ricominciò ad accarezzarla con molta più enfasi di prima e, non volendo dargliela troppo vinta, fece scendere entrambe le mani verso le sue cosce, per poi separarsi da lei e sfilarle senza troppa fretta le bellissime calze che le avvolgevano. Quando anche quelle caddero a terra assieme agli altri vestiti di lei, la giovane Goldeve tornò a concentrarsi sui baci e sulle carezze, arrivando poi ad abbracciarla con passione e, volendo un po' "vendicarsi" del suo topless, sganciarle via il reggiseno, che a poco a poco fece scivolare tra le braccia dell'azzurrina e poi, ovviamente, cadere a terra. Ora erano rimaste entrambe con un solo indumento addosso, ma ciò non le impedì di avvicinarsi ai bellissimi seni di Shizuko e iniziare a baciarli con dolcezza, non mancando però di accarezzarne uno con una mano e, quasi a sorpresa, incominciare ad avvicinare la mano libera verso gli slip della sua dolce ospite...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2015, 13:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Forse il salirle sopra in modo avventato era un pochino esagerato ma per la prima volta la faceva sentire superiore a qualcuno: rimasta per gran parte della sua vita da sola, senza amici, senza nessuno con cui parlare le sviluppò un timore di inferiorità dentro di lei; ora che finalmente aveva Con sé qualcuno, e soprattutto in una situazione del genere, sentiva come di riuscire ad essere alla pari, o anche superiore a lei.

Ma subito dopo averle tolto i pantaloni, non passò molto che si ritrovò sdraiata nuovamente , con Alyssa sopra, che dopo averle dato un altro fantastico bacio, le tolse le lunghe calze, mostrando la morbida pelle delle sue gambe e i suoi graziosi piedini. Si strinse forte a lei quando Alyssa la abbracciò, ma quell'abbraccio era solo una trappola, dato che fungeva da distrazione per permettere alla ragazza di togliere il reggiseno a Shizuko. Ora che entrambe erano quasi del tutto nude, guardò in successione prima il suo seno e poi quello di Alyssa: non vi era molta differenza , il suo era leggermente più voluminoso, ma aveva una voglia matta di conoscere da vicino il suo, e lo stesso anche per Alyssa, la quale si buttò a capofitto a palpare e baciare con la bocca il suo seno. Shizuko emise dei gemiti e ansimi leggeri, e tenne ferma con una mano la testa, così da non staccarsi subito dal suo seno. Era felice di provare questo incredibile piacere, ma non voleva essere la sola, così con l'altra mano scese a uno dei seni di Alyssa, cominciandolo a palpare delicatamente, sentendo la liscia e morbida pelle di cui era ricoperto, per poi prendere con il pollice e l'indice il capezzolo, stringendolo un pochino.

Emise un gemito forte , facendola sussultare, quando sentì l'altra mano della ragazza fare leggera pressione sugli slip, cosi con l'altra mano Shizuko arrivò fino al fondoschiena di Alyssa, e dopo aver attraversato l'elastico delle sue mutandine, iniziò a palpare e massaggiare per bene il suo bel sederino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Ciò in cui erano ormai finite coinvolte le due ragazze non era definibile come "guerra" in un senso letterale del termine, ma si poteva considerare invece una sorta di dolce e allo stesso tempo eccitante competizione, con Alyssa che continuava a baciare e accarezzare i seni di Shizuko e la stessa Shizuko che, non essendo da meno, aveva avuto l'idea di "intralciare" la compagna stringendole un capezzolo con una mano e massaggiandole il sedere con l'altra. Tale contatto diede un'ulteriore scossa ad Alyssa, facendole sfuggire un paio di gemiti, ma ciò non la fermò nell'eseguire la sua opera, questa volta lasciando perdere i seni dell'azzurrina e riavvicinando il suo volto a quello della compagna

-Scommetto che tutto ciò ti sta divertendo... non è vero? Ma io non ci sto... non ancora, almeno- le sussurrò maliziosa mentre incominciava pian piano a baciarle il volto, scendendo poi verso il collo, l'incavo dei seni, l'addome e l'ombelico, per poi avvicinare entrambe le mani vicino all'elastico delle mutandine di lei, iniziando a togliergliele lentamente e osservandone quasi rapita la femminilità.

La tentazione di sfiorarla con le proprie dita era nascente in lei, ma non volendo ancora correre troppo, si limitò a soffiarci leggermente e in seguito sfilarle del tutto l'ultimo indumento, per poi dare un'ultima, piccola soddisfazione a Shizuko e finire di spogliarsi anche lei, lasciando che anche il suo pezzo sotto dell'intimo raggiungesse il pavimento. Ora l'equazione dell'amore era quasi completa: Alyssa più Shizuko meno i loro vestiti... e il risultato non poteva che portare a quello più ovvio, ma prima di ciò, la giovane Goldeve si riavvicinò all'azzurrina e le accarezzò i lunghi capelli.

-Sei pronta... tesoro?- le domandò, col volto ormai arrossito del tutto, mentre le prendeva una mano e ne intrecciava le dita -Tra poco entreremo in un mondo che potrebbe accoglierci come potrebbe anche chiuderci la porta in faccia... ma sono certa che, qualunque sarà l'esito... lo affronteremo insieme...- aggiunse rivelando una curiosa facciata romantica, per poi sedersi vicino a lei sul divano e successivamente riprenderla tra le sue braccia, godendosi il calore del suo corpo mentre attendeva una qualsiasi reazione o risposta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 00:15     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Tutto era perfetto, non si era mai sentita così felice come ora, e l'unica cosa che aveva in mente era quella ragazza che era davanti a lei. Quando disse all'improvviso che qualcosa non andava bene, un miliardo di domande, timori e preoccupazioni sorsero nella sia testolina: aveva sbagliato qualcosa? aveva fatto qualcosa di male inconsciamente?.......questi pensieri si interruppero quando la ragazza iniziò a baciare le guance, scendendo per il collo , il ventre, fino a terminare agli slip, che rapidamente sfilò, mostrando così le sue belle grazie. La prima cosa che fece Alyssa fu soffiare leggermente sull'intimità di Shizuko: forse per l'aria che le faceva il solletico, o forse anche per la scena particolare e un po buffa, fece una piccola risatina.

Ora che era nuda, voleva che lo fosse anche Alyssa e stava per avvicinarsi con le mani al sottile elastico dei suoi slip, quando la ragazza, come se quasi le avesse letto la mente, si sfilò da sola le proprie mutandine, buttandole a terra, insieme a tutti gli altri indumenti che si erano tolte prima.

Ora nessuna delle due aveva più alcuna protezione, e potevano vedersi come mamma le aveva fatte, e questo fece imbarazzare enormemente Shizuko, imbarazzo che divenne sempre più forte dalle parole dolci e l'espressione imbarazzata di Alyssa, e anche da quei piccoli ma dolci gesti che faceva a lei, come l'intreccio delle mani tra le due, la mano di lei che le accarezzava i lisci capelli color mare o l'abbraccio tra di loro, che faceva sentire il calore dei loro corpi che si univa insieme. Ma oltre all'imbarazzo, Shizuko sembrava ora incapace di muoversi o fare qualcosa, il che rendeva incredibile credere che la stessa ragazza che poco prima aveva spogliato Alyssa fosse proprio lei. La ragazza stava attendendo una risposta o una reazione alle sue parole, così, cercando di farsi avanti all'imbarazzo disse con un lieve sussurro e decisamente agitata io..io s....io sono vergine....

La verità era che aveva paura, come del resto tutte le ragazze durante la prima volta, ma ciò che più la spaventava era che , entrambe nude, erano mai in un punto di non ritorno, e non voleva ritrarsi via , perché non si sarebbe mai perdonata se avesse fatto intristire Alyssa. Solo dopo qualche secondo spalancò gli occhi , rendendosi conto di ciò che aveva detto, è pensò subito di fare qualcosa per impedire una qualunque risposta della ragazza. scusami... disse con tono triste, e prima ancora che potesse aprire bocca, la baciò, in modo forse un po troppo irruento , e la fece nuovamente sdraiare, con Shizuko sopra, e mentre continuavano a baciarsi lascivamente, le toccò il seno e il petto con le mani.

Edited by Domityk - 26/3/2015, 00:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2015, 00:44     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Nonostante tutta l'atmosfera creatasi, tutto l'angolo di idilliaco Paradiso creatosi fino a quel momento sembrò incrinarsi non appena Shizuko disse di essere vergine. Pur ancora eccitata, Alyssa avrebbe voluto consolarla e dirle che era normale, dato che persino lei non aveva ancora avuto un rapporto, ma tale occasione sfumò non appena Shizuko, a sorpresa, la baciò con rinnovata foga ed eccitazione, ribaltò nuovamente le posizioni e incominciò a toccarle il seno mentre erano impegnate a baciarsi.

Pur presa ancora una volta alla sprovvista, Alyssa ricambiò come poteva tali carezze, passandole di tanto in tanto le mani sulla schiena, sui capelli e, perché no, anche sul sedere, accarezzando quest'ultimo con una certa disinvoltura. Nonostante questo però si poteva notare benissimo quanto la giovane Goldeve si sentisse in balia di ciò che le provocava il contatto fisico con l'azzurrina. Era vero che l'averla conosciuta e "corteggiata" in un solo giorno forse non era tanto una buona idea, ma se c'era da credere nel "colpo di fulmine" o chissà cos'altro di illogico, lei ci avrebbe comunque creduto e, poco ma sicuro, avrebbe fatto il possibile per tenersi stretto il legame con Shizuko.

Per quanto fossero dei bei pensieri, però, Alyssa dovette interromperli in quanto a furia di ricambiare i baci le stava di nuovo mancando l'aria, perciò non perse tempo e, cercando di non usare troppa forza, separò il volto di Shizuko dal suo, per poi dirle con un filo di voce -Se volevi farti perdonare... ci sei riuscita bene...- prima di riprendere con le carezze e, andando per gradi, avvicinare la mano destra verso la femminilità di lei -Ma in ogni caso... non preoccuparti... cercherò... di fare piano...- aggiunse mentre appoggiava solo due dita sull'antro del piacere di lei e, usando la dovuta calma, iniziava a massaggiargliela con delicatezza.

Il nome della ragazza è Alyssa, non Alessandro. Meglio se correggi prima di continuare xD


Edited by Franky - 12 - 25/3/2015, 12:16
 
Top
59 replies since 18/3/2015, 00:21   1107 views
  Share