Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Alyssa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

L'attesa per scegliere il piatto da preparare non durò molto, e infatti dopo un paio di minuti la scelta di Shizuko era ricaduta su una ricetta parecchio semplice ma comunque gustosa, se ben cucinata

-Una bistecca al sangue? Perfetto, andrà benissimo- disse la ragazza, iniziando a prendere dal frigo la carne che avrebbe usato per preparare le bistecche -Ah, le posate le trovi nel primo cassetto alla tua destra, mentre la tovaglia è nel mobiletto alla tua sinistra- disse poi rispondendo alla domanda appena fattale dalla sua ospite -E comunque non midisturbi affatto, figurati- fu l'ultima cosa che disse prima di accendere il fornello e appoggiarvi la padella, alla cui base lasciò un paio di fettine di burro da sciogliere. Fatto questo, e facendo attenzione a non tagliarsi, prese il coltello più grosso dal ceppo e tagliò qualche fetta di carne dal mucchietto preso in precedenza per preparare così le bistecche -Ovviamente ci vorrà un po' prima che sia pronto, ma abbi pazienza e avremo i pancini di entrambe ben riempiti, eh eh-
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 20:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Seguendo le istruzioni di Alyssa, frugò tra i vari cassetti suggeriti dalla ragazza, trovando senza troppe difficoltà le posate, i piatti , i bicchieri e la tovaglia. Preso l'occorrente per loro due, adagiò lentamente la tovaglia più o meno per metà del tavolo, essendo in due quello spazio sarebbe più che bastato, e con tutta calma, dispose il resto degli utensili. Nel mentre sentì la padella appena messa sul fuoco iniziare a sciogliere per bene alcuni pezzettini di burro.non ti preoccupare, le cose buone necessitano a volte un pochino di pazienza. disse ridendo, rispondendo alla battutina della ragazza. Non sapeva perché ma quella casa sembrava quasi come se fosse a casa sua, eccetto per Alyssa, tant'è che prese dal frigorifero una bottiglia d'acqua senza neanche pensare di chiedere il permesso, rendendosene conto solo dopo. scusami se ho aperto il frigo, ma ho pensato di prendere anche qualcosa da bere. Va bene dell'acqua? chiese con un po di timidezza, poggiando intanto la bottiglia sul tavolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Proprio come indicato dalla ricetta, per Alyssa non ci volle molto a preparare per bene la carne e poi, una volta che il burro si fosse sfuso, adagiare con la dovuta delicatezza le quattro bistecche che era riuscita a ottenere dal taglio della carne -Bene, ora dobbiamo aspettare solo qualche minuto buono e saranno pronte- disse mentre metteva il coperchio sulla padella per coprirla bene. Non sapeva se sarebbero venute buone o meno, ma tanto valeva tentare.

A smuoverla dalla sua "modalità cuoca" fu Shizuko, che le disse di aver preso senza chiedere una bottiglia d'acqua dal frigo e aveva pure chiesto scusa, seppur timidamente -Non preoccuparta, cara. Tanto puoi fare come se fossi a casa tua, te l'ho detto- le disse lei mostrandole un bel sorriso -Per questa volta sei perdonata, ma assicurati che non si ripeta, ok? Altrimenti mi toccherà punirti- aggiunse poi con tono scherzoso ma anche un pelino malizioso mentre rimetteva al proprio posto la carne e dava una leggera pulita al coltello che aveva usato -Ad ogni modo, so che dovrei aspettare che siamo entrambe a tavola, ma non è che potresti comunque già dirmi qualcosa su di te? Sul serio, sono parecchio curiosa di sapere un po' di più sul piccolo angioletto blu che ho davanti- disse infine mentre di tanto in tanto buttava un occhio sulla padella.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2015, 13:57     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Sorrise al sentire di non aver fatto una figuraccia davanti a lei nel prendere qualcosa dal frigo senza permesso, Alyssa era una ragazza gentile come poche persone. Per l'ennesima volta fu sorpresa dalle sue parole, arrossendo alla sua dolce quanto maliziosa "minaccia". cercherò di non commettere più errori, anche se una tua punizione potrebbe essere tutt'altro che spiacevole le rispose con lo stesso tono malizioso di Alyssa. Ora la tavola era finalmente pronta, mancava solo la carne per essere il tutto assolutamente perfetto, e a giudicare dal profumo che emanava dalla padella, la pietanza stava venendo molto bene. Rimase interdetta quando la ragazza le domandò qualcosa di lei, e passò un pochino prima di risponderle. io...non saprei cosa dirti, non è che ci sia tantissimo di cui parlare , ma in questo momento non saprei proprio da dove cominciare. Se per te va bene, fammi qualsiasi domanda tu voglia e io cercherò con tutta me stessa di soddisfare la tua curiosità disse timidamente mentre si sedette a tavola. In verità oltre a non essere molto ampia la sua storia, non tutto era particolarmente felice da raccontare, ma ora che il loro rapporto si era molto approfondito non voleva in alcun modo nasconderle nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Mentre ascoltava senza fiatare le risposte della sua dolce ospite, Alyssa si accorse, complice anche il buon odorino che si stava facendo largo in tutta la stanza, che la cena era ormai pronta, e infatti, senza perdere troppo tempo, prese i piatti e servi entrambe le due bistecche, ora pronte per essere gustate -Ecco qui, una bella bistecca al sangue per la mia adorabile signorina, e un'altrettanta bistecca al sangue per me- disse con tono scherzoso mentre appoggiava prima il piatto di Shizuko e poi il suo -Buon appetito- aggiunse subito dopo iniziando a tagliare la carne a piccoli pezzi e cominciare così la frugale cenetta -Dunque posso chiederti qualsiasi cosa, eh? Mh... non mi dispiace come idea. Ma fa attenzione, perché se menti o non mi convinci potrei costringerti a darmi di nuovo il tuo amore- riprese a parlare continuando a scherzare e mostrare un atteggiamento a di poco positivo -Ma a parte questo, cominciamo con una domanda facile: che cosa fai nella vita di tutti i giorni? A parte scrivere, ovvio?- domandò subito dopo, continuando a mangiare la sua bistecca
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 01:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Il profumino della carne era sempre più forte, segno che le bistecche erano finalmente cotte a puntino e pronte per essere divorate dalle due ragazze. Stava per dire ad Alyssa di controllarle ma ci pensò da sola, e in un attimo, la carne era già posta in due bei piatti, sul tavolo davanti a loro due. buon appetito replicò ad Alyssa, iniziando a tagliare a pezzetti la bistecca, iniziando poi subito ad assaporarla, e la sensazione di quel prelibato gusto era come se si fossero aperte le porte del paradiso davanti a lei: semplicemente sublime. Al sentire la maliziosa battuta di Alyssa tossì, per poi sorriderle con uguale malizia. beh, più che una punizione sembra quasi un premio, quindi forse farei meglio a mentire di proposito rispose sensualmente. Ascoltò poi la domanda che le pose, riflettendo per qualche istante sulla risposta: in fin dei conti, dopo che i suoi non c'erano più , oltre a scrivere, non ha avuto tantissimi passatempi, per questo non ne parlava mai spesso, ma ora che aveva Alyssa vicino a lei, non voleva nasconderle la ben che minima cosa dato che lei si mostrava sempre gentile ed onesta. beh.....la mia passione principale rimane sempre lo scrivere, ma spesso vado in giro fuori in città a vedere a volte qualche negozietto. Inoltre mi piace molto viaggiare, e vado a visitare luoghi sempre diversi, così da poter ammirare le bellezze del nostro mondo. disse con gli occhi sognanti. e invece, tu, cosa altro ti piace oltre allo scrivere? Bada, perché la regola di non mentire vale anche per te disse scherzando con tono fintamente serio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 21:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

La ragazza rimase ad ascoltare in silenzio e con curiosità la risposta dell'azzurrina, la quale rivelò diversi passatempi quali il viaggiare o l'andare in giro per negozi. Hobby piuttosto semplici, è vero, ma solo l'idea di viaggiare la stuzzicava parecchio, considerando che visitare posti nuovi poteva portare non pochi vantaggi per un'aspirante scrittrice come lei.

-Wow, se queste sono passioni allora te le sei scelte molto bene- commentò Alyssa mentre finiva a poco apoco la sua bistecca, per poi sentire la domanda di Shizuko e replicare, una volta preso un bicchiere d'acqua -Cosa mi piace oltre la scrittura? Beh, tanto per cominciare, il leggere... Sai, mi hanno insegnato fin da piccina che la conoscenza è potere, e da lì a diventare anche appassionata di scrittura il passo è stato breve-

Una volta detto questo fece una breve pausa, durante la quale ne approfittò per alzarsi due secondi dalla sua sedia e ritirare il suo piatto assieme alle posate, mettendole dentro il lavandino -Passando ad altro, invece... beh, non sarò una "giramondo" come te, ma anche a me piace muovermi. Più precisamente faccio lunghe passeggiate e di solito opto per luoghi tranquilli, ma il senso è lo stesso, no?- aggiunse soridente mentre si risedeva vicino, questa volta vicino a Shizuko, e osservava la stessa con rinnovato interesse -Ah, e mi piace parecchio dormire, anzi, lo adoro. Soprattutto nel pomeriggio, perché così mi ridà nuove energie per affrontare la serata, che a volte si riduce a letture di libri oppure in lunghe sessioni di scrittura creativa...- proferì subito dopo, per poi interrompersi e aggiungere -Oh, ma certo! Shizuko, ho un'idea. Che ne dici se una sera di queste ti invito a casa mia e ti faccio vedere come passo la serata? Ovviamente se hai abbastanza tempo libero per me... e anche per noi due- concludendo tutto con un lieve e fugace occhiolino
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 14:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sentendo che le sue passioni erano di buon grado ad Alyssa arrossì notevolmente, cercando di coprire l'imbarazzo con il delizioso gusto della bistecca preparata dalla ragazza, mangiando un po velocemente, dato che Alyssa aveva praticamente quasi finito, mentre lei, avendo parlato fino ad ora, aveva solo preso un piccolo pezzetto di carne. Adesso era arrivato il momento di Alyssa di rivelare le sue passioni e interessi, così, Shizuko la ascoltò bene tutt'orecchi, mentre si apprestava a finire la bistecca. beh, non c'è che dire, sembra che anche tu abbia delle passioni molto interessanti: non che lo faccio sempre come te, ma occasionalmente mi metto a leggere qualche libro, ma passo gran parte del tempo a scrivere, a volte rileggendo magari le cose che avevo annotato. le disse, mentre prese il suo piatto e le posate, e volendola aiutare, portò il tutto fino al lavello, poggiandolo sopra il piatto di Alyssa. inoltre , anche io a volte, quando sono molto stanca mi viene voglia di fare una bella dormita disse scherzosamente, facendole l'occhiolino.
Rimase poi notevolmente stupita, quando le propose un giorno di passare la serata insieme, da una parte si sentiva contenta a stare un po di tempo con qualcuno che condivideva le sue stesse passioni, ma da un'altra parte si stava imbarazzando fino al midollo, considerando quello che è successo tra le due poco prima. non potrei mai rifiutare una così allettante proposta, sarebbe una cosa molto divertente. Inoltre......potremmo sperimentare nuovamente quel "passatempo" che abbiamo fatto prima le sussurrò con tono sensuale, avvicinandosi a lei, tenendole i fianchi dolcemente con le mani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

La ragazza rimase ad ascoltare la sua dolce ospite fino alla fine, rimanendo quasi intrigata dal fatto che, manco a farlo apposta, i loro interessi erano incredibilmente in comune, compreso il dormire. Sapere questo la fece sorridere visibilmente dalla felicità, e non appena l'azzurrina si riavvicino' a lei, dicendo anche di voler accettare la sua proposta, non poté trattenersi dall'abbracciarla tutta contenta ed esclamare -Mazel tov, ma certo che si! Ormai siamo fidanzate, no? Per me non c'è alcun problema...- salvo poi accorgersi di ciò che aveva detto ed aggiungere, un pochino imbarazzata -Scusami, di solito non mi lascio sfuggire parole nel mio dialetto yiddish o manifesto così tanto affetto... e in ogni caso, se vorrai "sperimentare" di nuovo va benissimo, basta solo che ti metti addosso cose che so di riuscire a togliere con più facilità, eh eh-
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2015, 17:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

La ragazza sapeva che accettando la proposta, Alyssa sarebbe stata veramente felice, ma l'affetto con cui la sua gioia si manifestò stupì non poco Shizuko: la ragazza dai capelli azzurri si trovò infatti abbracciata dalla dolce e piacevole "morsa" di Alyssa, non che le dispiacesse, anzi, sentire a contatto il suo corpo con quello di Alyssa la faceva sentire notevolmente accaldata.
Ma il colpo di grazia lo ebbe quando sentì quella semplice ma allo stesso tempo complessa parola: fidanzate. Appena le sue orecchie la percepirono a mo di eco, questa parola continuava a rimbombarle nella sua mente, facendola imbarazzare molto più di quanto già non era. Non capiva a pieno il perché di quell'imbarazzo, dal momento che in termini di fatto non vi era nulla di strano: di certo non potevano più definirsi solo delle semplici amiche dopo tutti quei baci, quelle carezze e....scosse la testa, uscendo dai suoi pensieri e dalla sua paralisi data dall'imbarazzo, e fissò Alyssa intensamente facendole un bel sorriso. tranquilla, Alyssa, le tue manifestazioni di affetto mi rendono solo ancora più felice e sarò felice in futuro di riceverne altre da te le sussurrò, abbracciandola poi, stringendosi caldamente a lei, per poi portare la bocca al suo orecchio e farle con tono sensuale allora la prossima volta indosserò qualcosa di più comodo, così non dovremo aspettare troppo tempo per divertirci. e spostò la bocca al collo, dandole un piccolo morsetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Non chiedevo di meglio- rispose la ragazza, continuando a stringerla ma non potendo evitare di lasciarsi sfuggire un piccolo mugolio una volta che Shizuko le diede un piccolo morso sul collo. In un primo momento fu anche tentata di ricambiare, ma dovette interrompersi non appena vide l'ora che si era fatta -Oh, cielo! Guarda che ora è! Scusa, Shizuko, ma forse è meglio rimandare a domani, altrimenti farai tardi a casa-
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2015, 00:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Aveva completamente la mente annebbiata dai suoi dolci mugolii, il calore del suo corpo, e il dolce sapore del suo collo, così quando Alyssa si alzò di scatto, Shizuko inizialmente era confusa e non capiva bene cosa stesse succedendo, ma appena sentì le parole tardi e casa la sua mente si riaccese come una lampadina. Oddio!!! me ne ero proprio dimenticata, accidenti. si alzò per poi cercare di raccogliere velocemente le sue cose e rimettere nella sua borsetta. Pensò a una cosa , così strappò una pagina del suo diario e vi scrisse brevemente qualcosa, per poi porgere il foglio ad Alyssa.ecco il mio numero, domani chiamami, e decideremo come passare la giornata, sempre se tu lo voglia. Recuperò le sue cose , pronta per andare. ecco fatto, direi che possiamo salutarci , ma prima... e si avvicinò alla ragazza, dandole un bacio lungo e passionale. Lentamente separò le labbra dalle sue e si diresse verso la porta. allora a domani, piccola mia... disse ridendo, per poi chiudere la porta e dirigersi il più presto possibile a casa sua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2015, 00:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Accadde tutto in maniera quasi veloce, ma Alyssa non poté fare a meno di notare quanto Shizuko, mostrando comunque buona lucidità di pensiero nonostante la fretta, le aveva non solo fatto i dovuti saluti, ma le aveva anche dato il suo numero di telefono

-Ehi, grazie...- disse prima di doversi interrompere a causa di un bacio a sopresa dell'azzurrina, così lungo e passionale che la lasciò leggermente di sasso dalla sorpresa, al ché riuscì a dire solo un timido -Va bene... a domani...- prima di salutarla.

Una volta rimasta sola, Alyssa non poté trattenere un sorriso carico di felicità e gioia. Era passato solo un giorno, ma sentiva che il legame creato con quella timida ragazza non sarebbe durato poco, al contrario era certa che avrebbero fatto molta strada insieme. Con questi pensieri in testa, Alyssa passò le ora successive a dare una piccola riassettata alla casa, risistemare il divano e dedicarsi un po' ai suoi compiti e infine, dopo essersi cambiata, andare a dormire... almeno in teoria, dato che prima di lasciarsi andare al sonno le ci volle un bel po' mentre la sua mente ripensava a quanto successo in quella lunga giornata...

Il mattino sucessivo, Alyss asi alzò di buona lena, e dopo una piccola colazione a base di latte e cereali, rimase un po' a riflettere su cosa avrebbe potuto fare quella mattina assieme a Shizuko, il tutto facendo mente locale su cosa piaceva all'azzurrina. Passata una mezz'ora, alla fine l'occhialuta ebbe l'idea giusta, e preso il cellulare inserì il numero della ragazza in rubrica e le mandò il seguente messaggio:

"Ciao, mio piccolo angelo. Scusa il disturbo, ma mi chiedevo se oggi ti andava di fare un salto in libreria... non si sa mai che troviamo qualche libro interessante. Se sì, troviamoci lì davanti alle 10

Alyssa

P.S. se avanza tempo potremmo anche mangiare qualcosa... e fare anche altro, se sai che intendo ;P"

Inviato il messaggio, alla ragazza non rimase che spostarsi dal tavolo della cucina al divano, accendere la tv e rilassarsi in attesa della risposta della sua ragazza

Ok, dovremmo essere apposto, ora. Appena hai tempo lascia un ultimo post qui e apri un topic nella sezione "Città", va bene?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2015, 14:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Una volta scesa dal palazzo in cui abitava Alyssa, la ragazza ebbe i primi problemi a come orientarsi per ritornare a casa: nella zona in cui abitava Alyssa ci era stata poche volte e ora che era di sera, rendeva le cose più difficili. Così decise di fare il percorso che aveva fatto la mattina a ritroso: prima ritornò al parco in cui si erano incontrate, nel quale volse allo sguardo per qualche istante all'albero dove erano sedute e si erano conosciute, sorridendo e arrossendo un pochino; dopodiché fece il percorso che di solito faceva per ritornare alla sua casetta.
Una volta arrivata volle entrare, ma si accorse che la si era dimenticata le chiavi di casa la mattina, così fu costretta a bussare la porta. Dopo neanche due secondi i nonni le aprirono e con un gran impeto abbracciarono la nipotina, al limite della preoccupazione: purtroppo dopo la morte dei genitori di Shizuko, i nonni, che l'hanno cresciuta con loro erano diventati estremamente protettivi, preoccupandosi in ogni caso e per ogni cosa per l'incolumità della ragazza. Shizuko li rassicurò dicendo che stava bene, anzi , molto più che bene, considerando con chi aveva passato quella bellissima giornata, ma non ebbe il coraggio di dirlo ai nonni, dato che sarebbe stato troppo imbarazzante. Automaticamente si diresse verso la sua camera, si mise il pigiama, e velocemente cadde in un sonno profondo.

La mattina dopo si svegliò abbastanza presto, e mentre si stava vestendo sentì uno squillo al cellulare: non si aspettava di ricevere un messaggio di Alyssa così presto; sorrise alla proposta di Alyssa, anche se si imbarazzò fino alle punte dei piedi per la frase finale.

sarà un vero piacere, soprattutto sè insieme a te, piccola mia <3 Vediamoci davanti la libreria, conosco il posto. A tra poco

Tua Shizu


Appena inviato si diede mentalmente della stupida, sembrava di essere come una ragazzina che mandava i messaggini al fidanzatino, non che però la cosa fosse tanto diversa. Si mise una normale maglietta, dei pantaloncini corti da ginnastica e delle scarpe, rispettando la promessa fatta ad Alyssa la sera prima. Preparò le sue poche cose, pronta per uscire.
io esco, ci vediamo più tardi, inoltre mangerò fuori. Ciao! disse a voce alta ai nonni mentre stava uscendo di casa, i quali salutarono amorevolmente la loro piccina, dopodiché si incamminò per la libreria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2015, 15:09     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

La risposta al suo messaggio non tardò ad arrivare, e leggendola la ragazza non poté che sorridere all'idea di rivedersi così presto con l'azzurrina e passare un'altra giornata insieme a lei. Non perdendo troppo tempo, spense la tv -ormai ne aveva guardata abbastanza- si alzò dal divano e si preparò velocemente per uscire, e anziché mettersi la roba di ieri, quest'oggi optò per una maglietta blu e una gonna di jeans. Finito di prepararsi e prese anche le ultime cose, la ragazza uscì di casa con relativa calma e scese le scale, cominciò ad avviarsi...

Continua qui
 
Top
59 replies since 18/3/2015, 00:21   1107 views
  Share