Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Hungry Wolf pub

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 23:21     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Appena pronunciò che a breve avrebbe smontato inarcai un sopracciglio, facendo un grosso sorriso malizioso, immaginandomi noi due che a breve avremmo passato una bella cenetta assieme. Appena in tempo bevvi l'ultimo sorso di birra rimasta, proprio poco prima che Yuki prendesse i due boccali per metterli a lavare; mentre la ragazza stava finendo di pulire e sistemare le ultime cose, mi alzai dallo sgabello e presi dalla borsa i soldi per pagare la birra, i quali lasciai sopra il bancone, e subito dopo vidi Yuki venire da me con un fare decisamente poco femminile, chiedendomi dove avremmo cenato.

mmm...sai, so che sembra strano dirlo, ma è da un po di tempo che non mangio cibo giapponese, ultimamente mangio cose come quelle schifezze dei fast food americani o la pizza, per cui penso che qualcosa di più tradizionale faccia al caso nostro, che ne dici? Vieni, non è molto lontano, inoltre conosco una persona che ci lavora, e ci troverà sicuramente un tavolo libero, andiamo... le dissi sorridendo, e mentre uscivamo dal locale, le strinsi dolcemente la mano con la mia, un modo per farla imbarazzare ancor di più e rendere più divertente la serata.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 23:48     +1   -1




Yuki
prima di andarmene dal locale noto i soldi per la consumazione e con un cenno di dinego con il capo li prendo facendoli scorrere sul bancone verso di lei

-quella è la birra del benvenuto, e non si paga... paga la casa!- dico senza possibilità di repliche, quindi quando li riprenderebbe si avvia insieme a lei verso l'uscita, annuisce alla sua proposta e si lascia prendere la mano senza problemi, anzi... il suo precedente imbarazzo pare decisamnete un bruitto ricordo

-eeh... purtroppo i fast food sono la rovina delle tradizioni alimentari!!- con falso tono greve alzando un indice con fare rimproveratorio, ridacchio di gusto poi

-capisco però che si apiu svelto e non è comunque male- annuisco alle sue parole e mi avvio con passo deciso seguendola, avendo forse intuito il locale a cui si riferisce, rimanendo mano nella mano con lei come se fosse la cosa piu naturale del mondo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 15:19     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

oh grazie....ovviamente per ricambiare offrirò ii la cena per te e su questo non si discute le dissi con voce fintamente seria sorridendo, anche se dentro di me mi sentivo un po sconfitta, dato che la mia intenzione di farla imbarazzare tenendola per mano era andata fallita, ma sicuramente avrei trovato altri modi per spezzare la sia beffardaggine.
Quando mi canzonò rimproverandomi di mangiare cibi poco salutari come quelli dei fast food feci una risata con un'espressione piuttosto imbarazzata. ehm.....sì lo so che sono altamente dannosi, ma purtroppo non è che me la cavicchio molto con il cucinare: a parte l'essenziale quando voglio fare qualcosa di gustoso creo solo disastri quindi ogni tanto devo affidarmi ai cibi pronti le risposi.

vieni, non manca molto,e sono sicuro che ti piacerà molto le dissi con un sorriso a trentadue denti, affrettando un poco di più il passo
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 15:33     +1   -1




Marie
-Oh... addirittura siamo arrivati al punto che già mi offri la cena...?!- le scocco un'occhiata furbesca e sghignazzo, per poi ridere di gusto,

-oh, se vuoi ti insegno a cucinare qualcosa di gustoso e semplice... non me la cavo male.. o meglio non da ristorante, ma non intossico per lo meno- ridacchio ancora annuendo e seguendo l'istruzioni per proseguire verso il ristorante da lei scelto
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 10:14     +1   -1




Yuki

ed eccomi, ancora una volta dietro al banco, ormai la giornata sta volgendo al termine, ancora qualche ora ed il mio turno finisce, il sorriso ed i modi espansivi e cordiali non mi mancano con i clienti mentre rido e scherzo con loro mentre spillo birre ed asciugo boccali, o servi Jack daniels o qualche rum esotico descrivendone, magari il reetrogusto di rovere e l'invecchiamento nelle zone da dove viene direttamente importato... sapendo ben intrattenere ormai la clientela di quel locale, non lasciando trasparire neanche per un istante, la pesantezza che avevo costantemente sulla bocca dello stomaco, neanche in giornate come quelle... che quel peso era particolarmente fastidioso... a causa della nottata appena passata...

continua da qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2015, 21:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ero rimasta combattuta sul da farsi, se aspettare che magari Yuki venisse, o al contrario, andare a farle una visitina al pub in cui lavorava. Era strano che sentivo una voglia così forte di rivederla nonostante erano passate poche ore da quando ci siamo separate: forse dentro di me stava iniziando piano piano a crescere un sentimento legato verso la ragazza, e per quanto strano era molto piacevole.

Così, senza troppi indugi recuperai le mie cose e scesi, dirigendomi a testa alta al locale, entrando dalla porta principale , confondendomi con gli altri clienti. Vidi poi Yuki, nuovamente in veste da barista, dallo sguardo e il fare dolce e cordiale, come quando l'avevo vista la prima volta, anche se aveva l'aria notevolmente appesantita: forse non aveva dormito la notte o forse era successo qualcosa quando era ritornata a casa. Senza pensarci troppo mi avvicinai piano piano, mentre la ragazza era girata, per poi mettermi vicinissimo a lei. ehilà barista, passata una bella giornata? chiesi ridendo e divertita di ciò.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 18/9/2015, 21:54     +1   -1




Yuki

una voce, vicinissima a me, mi fa trasalire, facendomi quasi cadere un boccale che stavo asciugando, mi giro un poco quindi verso la ragazza incontrata solo il giorno prima, con espressione perplessa e stupita, per poi illuminarmi in un sorriso di benvenuto

-hei... ciao! non pensavo di rivederti cosi presto... posso portarti qualcosa?- chiede a lei con il mio solito fare spensierato e gioviale, per poi sospirare, teatralmente e commentare, rispondendo alla sua domanda

-aah solita noia... qua... ma ora, con il tuo arrivo, raggio di sole, sicuramente la mia girnata sarà piu luminosa!- le strizzo l'occhio abbozzandole un sorrisetto tipico da marpioncella, anche se il mio sguardo pare sincero, mi volgo verso un cliente che ordina mostrando lo zigomo lievemente scurito da un ema lieve ombreggiatura che potrebbe sembrare un ematoma abbastanza fresco anche se poco visibile, per ora per lo meno, oppure, solo un cambio di luce.

-arrivo- le dico sorridendole e facendo cenno con l'indice di attendere un secondo mentre vado a servire una birra rossa all'uomo innanzi a me, per poi ritornare da lei in caso a prendere l'ordine... e chiedrele

-e a te invece? che hai combinato oggi?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2015, 12:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

anche se inizialmente stupita , Yuki mi accoglie felicemente con un sorriso, chiedendomi se volevo ordinare qualcosa. beh, se il locale lo offre, vorrei un po di Yuki... dissi maliziosa, per poi scoppiare a ridere. no..no, scherzo. Un goccetto di whisky direi che va benone. risposi, sentendo poi cosa aveva fatto la ragazza nel corso della giornata, la quale si allontanò un attimo dal bancone per servire un cliente.

a dire il vero niente: dopo la bellissima serata di ieri ero completamente distrutta e sono rimasta per lo più a casa, e dato che mi sentivo un po sola, decisi di venire qua dove oltre ad avere un goccio, avrei avuto anche un po di compagnia.. dissi facendole l'occhiolino.

mmm.....senti, che programmi hai questa serata? chiesi con curiosità e malizia.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/9/2015, 13:29     +1   -1




Yuki

aAl suo primo olrdine mi indico con faccia perplessa per poi esplodere in un sorriso solare, slittando con i gomiti sul bancone di legno per avvicinarmi a lei e donarle un rapido e veloce bacio sulla guancia....

-un wishky eh, daccordo...- le dico andando a prendere un bicchierino ed una riserva di ottima annata, vesandogli il liquido ambrato e porgendoglielo con un sorriso gentile, scrollo le spalle quindi facendo una smorfia e guardandomi intorno come se stessi cercando qualcuno tra i clienti

-in teoria... se tutto va bene questa sera finisco presto...- rimanendo un poco piu seriosa e tentennando sulla risposta da darle, per poi ricambiare atteggiamento e volgermi velocemente verso di lei

.-avevi programmi in particolare...- assottigliando lo sguardo scorgendo quella sua espressione maliziosa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2015, 12:36     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Dopo aver fatto uno dei suoi bellissimi sorrisi e avermi dato un bacetto prese un bicchierino nel quale mi versò l'amaro e ambrato whisky tanto agognato. ti ringrazio per il whisky.....e anche per il bacino extra....spero che non debba pagare anche quest'ultimo... dissi facendo una risata, per poi assaporare il bell'alcolico, facendo una piccola smorfia per il retrogusto amaro, ma sopportabile della bevanda.
non me lo ricordavo così amaro.... dissi tra me e me.

Ascoltai curiosa la risposta di Yuki , chiedendomi infine cosa avevo in mente di fare.

beh....mm....siccome ieri mi hai portato in quel bel posticino, che ne dici se questa volta sarò io a fare altrettanto? La butto lì. ...ti andrebbe di venire a casa mia, dove possiamo prepararci una gustosa cenetta e poi.....potremmo starcene da sole......che ne pensi allora? chiesi con gli occhi puntati verso di lei e con il sorriso malizioso, mentre giravo lentamente il dito sulla punta del bicchiere.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 21/9/2015, 18:40     +1   -1




Yuki

Lo sguardo si posa sul Wishky e scrollo una spalla

-mhm... strano è uno dei migliori della lista... magari a te piacciono quelli piu nuovi...- soppeso la questione memorizzando in caso per una prossima volta annuendo tra me e me ridacchiando poi

-nah, anche il bicchierino te lo offro io...- le strizzo un occhio a quel dire e soppeso la proposta divenendo un poco piu seria...

-mah... se non ho imprevisti prima... si può fare... però, ad una certa ora devo tornare a casa...- le dico con espressione dispiaciuta sul volto

-purtroppo ho degli orari fissi...- rimango poi silenziosa ababssando lo sguardo ed impegnandomi a prendere una pezza e a pulire il bancone, lucidandolo e togliendogli le varie impronte dei fondi di boccali e bicchieri, avvicinandomi sorridente ad un cliente in attesa di chiedere l'ordine e servendolo velocemente
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 21:18     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

a dire il vero non sono abituato a bere super alcolici, di solito mi limito alla birra... dissi rassicurandola, sorseggiando un altro po della bevanda.

Dopo aver sorriso al fatto che mi avrebbe offerto il drink, per poi sentire seria la risposta al mio invito, il quale accettò, precisando però che sarebbe dovuta ritornare a casa tardi, con un'espressione un po dispiaciuta. Mentre stava servendo un cliente pensai che forse , come per me in passato, anche Yuki aveva delle restrizioni da parte dei genitori, le quali le toglievano una completa libertà di fare quello che vuole.

mi dispiace....per caso....hai dei problemi con i tuoi? chiesi un po tentennando, dato che sicuramente per la ragazza si trattava di argomenti molto delicati.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 22:46     +1   -1




Yuki

ridacchio alle sue prime parole e scrollo una spalla

-la prossima volta ti faccio assaggiare uno piu novio di stagionatura... ti piacerà di piu-

termino di portare la birra al cliente con un sorriso e scambiandoci due parole epr poi tornare all'attenzione sulla bella Marie, di cui ne ascolto il dire, agrottando la fronte e scoccandole uno sguardo stupito perdendo per un istante il sorriso... ma si tratta solo di una frazione di secondo, dove mi vede recuperare il mio solito fare indifferente mentre scrollo una spalla

-semplicemente ho dei doveri da sbrigare li... un poco irrevocabili, e quindi...- un sorrisetto che vorrebbe essere spavaldo andrebbe forse a risultare leggermente tirato e nervoso, ma anche quello sfuma in una domanda semplice e in apprenza tranquilla

-mhm perchè sembra cosi?- timorosa di far trasparire parti di vita che vorrebbe tenere solo sepolte dentro di se...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 18:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Risi, agitando la mano tesa verso Yuki, come a dare segno negativo. lascia stare, non ce n'è bisogno...alla fine ogni tipo di whisky è sempre fantastico... dissi sorseggiandone un altro po.

Alla reazione delle mie parole , Yuki ebbe un tentennamento, mostrando un espressione stupita e forse anche preoccupata, per poi tornare alla sua faccia giocosa e felice di prima, chiedendomi il perché della mia domanda, anche se,a mio parere, il suo sorriso pareva parecchio forzato, quasi come se si stesse forzando da sola ad avere un espressione felice. Ero interdetta se continuare l'argomento o no,dato che di certo non avevo nulla a che fare con queste cose private, ma mi dispiaceva molto vedere Yuki a disagio.

non saprei....da come mi parli riguardo i tuoi impegni mi sembra trasparire della tristezza dalle tue parole...inoltre adesso sembra quasi che ti stia sforzando a sorridere... le dissi seria, per poi alzarmi dalla sedia e guardarla intensamente negli occhi, oltre che a prenderle saldamente le mani, per attirare bene la sua attenzione.

Yuki , ascoltami...di sicuro quello che ti succede non ha nulla a che fare con me, e sarei maleducata a dovermi impicciare su queste cose....ma se hai uno, qualsiasi problema che ti attanaglia, ti prego dimmelo, ti posso aiutare a star meglio, e perché no, cercare magari di risolvere insieme i tuoi problemi... conclusi dandole un sorriso rassicurante.
 
Top
42 replies since 21/7/2015, 22:06   616 views
  Share