Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Hungry Wolf pub

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 19:57     +1   -1




Yuki

ascolto le sue parole, e ridacchio riguardo il commento sull'alcoolico, seguendo poi il suo discorso riguardo ciò che era trasparito in me... e ciò che aveva colto il suo sguardo attento, istintivamente corrugo le sopracciglia abbassando lo sguardo, ma il suo prendermi le mani mi obbliga a rialzarlo ricercando di incrociare le mie iridi con le sue, istintivamente. L'espressione del mio volto rimane impietrita per lunghi attimi in un misto di sgomento, e spavento, forse lasciando modo di far intravedere qualche obreggiatura innaturale intorno all'occhio e allo zigomo, anche se nulla di esagerato, ho la gola secca, e non so come ribattere e dribblare la questione con la mia solita scioltezza, avendomi preso probabilmente di petto, in un momento in cui ero particolarmente stanca... il mio sguardo si abbassa nuovamente ad osservare le sue mani che stringono le mie, avvertendone il calore

-io....- tentenno cercando di dire qualcosa, almeno e rialzo lo sguardo su di lei scorgendone il sorriso, che ricambio con dolcezza, e sincerità, rara in vero quell'espressione sul mio viso, grato, forse...
-grazie di cuore... ma... non preoccuparti...- non sapendo cos'altro dire, non avendo mai avuto nessuno su cui poter contare o qualcuno che mai si fosse offerto... che avesse notato... qualcosa che non va in lei, lasciandomi decisamente turbata per questo, mentre arrossisco violentemente ed il cuore comincia a battermi all'impazzata per una miriadi di emozioni che mi si accavallano in maniera preoccupante, per me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 21:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La reazione al mio discorso non fu proprio quello che mi aspettavo : Yuki non se la era presa per aver parlato di quegli argomenti delicati, ma il mio fare serio l'aveva probabilmente scombussolata, non sapendo più cosa fare o cosa dire. Alla fine rialzò lo sguardo facendo un sorriso, stavolta però sincero, dicendomi di non preoccuparmi. Non fui al cento per cento soddisfatta della sua risposta, ma mi bastava : per certi argomenti ci vuole un po di tempo per aprirsi completamente verso un altra persona. Felice la abbracciai forte a me sussurrandole ricordati che io ci sarò sempre per te e mi staccai finendo il mio buon alcolico.

a proposito, l'invito per stasera è ancora valido? Che ne dici, ti va di farmi compagnia? le chiesi inarcando un sopracciglio con espressione curiosa e maliziosa.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 22:59     +1   -1




Yuki

al di lei abbraccio rimango ancor piu sorpresa, ed interdeta... rispondendo alle sue parole con un

-ma come fai...? a dire questo?- le chiedo osservandola con espressione curiosa ed incredula..

-in fondo ci conosciamo solo da due giorni....- il mio sguardo va ad assottigliarsi su di lei ed il capo si reclina di lato, ricambiando con una delicatezza imbarazzata qeull'abbraccio, con fare fugace e timido

-ti stai affezionando troppo.- dico piu seria scostandola con delicatezza per poi andarea ritirare alcuni boccali vuoti e prendere altre piccole ordinazioni prima di risponderle lasciando scorrere del tempo che mi ritaglio per riflettere, una volta finito, sospirando annuisco indicando la porta basculante che da alla cucina

-vedo se riesco ad uscire un poco prima che altrimenti ho poco tempo...- le dico distogliendo poi lo sguardo e muovendomi a scomparire dietro la porta della cucina
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 12:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sperai che il mio dolce gesto l'avesse fatta tranquillizzare un pochino, facendole dimenticare anche solo per un secondo i problemi della sua vita, ma purtroppo ottenni l'effetto contrario: Yuki mi rispose con fare molto serio, e nonostante avesse ricambiato, seppur appena appena, il mio abbraccio la sentivo molto distante.

anche a me per anni è stata negata la libertà, ma se consideriamo tutto quello che mi è successo....questo sarebbe il meno. Anche se 2 giorni possono sembrarti pochi.....riesco a capire benissimo chi si trova nella stessa condizione che ho passato.......magari hai ragione tu.....forse mi sto affezionando troppo.....ma farei qualunque cosa per fare in modo che a qualcuno non succeda ciò che ho dovuto subire io.... dissi seria, poco prima che la ragazza andò in cucina.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 19:45     +1   -1




Yuki

lo sguardo mio indigia qualche attimo sul suo viso nell'ascoltare le sue parole, ferma a mezza via sulla porta della cucina, non aggiungo altro, entrandovi ed uscendone poco dopo, indicandole l'uscita

-andiamo...- ovviamente ero riuscita ad ottenere il permesso di uscire prima... sospiro, facendo il giro del banco ed affiancandomi a lei osservandola con sguardo ora lievemente piu profondo... e confidenziale, e mentre usciamo una in fianco all'altra le scosto con due dita il ciuffo di capelli che le era scivolato innanzi al volto coprendo ai miei occhi la sua espressione...

-che intendevi con quello che hai detto prima... mhm?- il mio tono è particolarmente dolce, e la mia fronte corruga un'espressione leggermente proeccupata, scacciando via quella mia faccia sbruffona che mi caratterizza praticamente sempre... al momento non dico altro, porgendole il braccio, gentile in modo che se volesse potesse appendervi mentre camminavamo
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 12:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Mentre stavamo uscendo dal locale Yuki sembrava avere uno sguardo....più profondo, come se fosse in pensiero per qualcosa, anche se ciò non basto a bloccare la sua dolcezza, dato che mi scostò con le dita un ciuffetto di capelli che mi copriva il volto.

Appena fece quella domanda, sbarrai gli occhi per lo stupore, non tanto per il tipo di domanda, ma l'espressione quasi impaurita e preoccupata con cui me la pose. Dato che sembrava quasi implorante di sapere la risposta, decisi di accontentarla, e continuammo a camminare, tenendoci a braccetto.

beh....sai come si dice....puoi sceglierti gli amici, ma non i parenti.......purtroppo io , a differenza di molti altri, non ho mai avuto dei veri e propri genitori: sin da quando ero nata sono stati sempre attaccati al proprio lavoro, e avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di continuare a farlo, anche dimenticando la propria figlia.....i miei primi anni li ho passati praticamente da sola, senza una figura paterna e materna che mi sostenesse e insegnasse ciò che c'è da sapere, quindi ho dovuto fin da subito badare a me stessa, ma non è stato così male, in fondo ci ero abituata feci un sorriso, per poi rabbuiarmi di colpo i problemi arrivarono poi avanti.....quando scoprii....la mia.....attrazione verso le ragazze, la prima cosa che mi preoccupai era la reazione dei miei genitori a questa notizia, se così possono essere chiamati, dato che per me erano poco più che dei semplici conoscenti; inizialmente fui sorpresa dalla loro reazione apparentemente positiva, e fu anche grazie a quello che pensai che forse avrei potuto riallacciare i rapporti con i miei.....ma dopo pochi giorni.....sembravano essersi completamente dimenticati di ciò che avevano detto......e cominciarono numerose e infinite litigate colmi di urli e scatti d'ira.....venivo costantemente picchiata, quasi come se fossi una malata, un'appestata, un rifiuto umano. Una volta mi rinchiusero nella soffitta di casa per una settimana, facendomi fare la fame, pur di estirpare quello che per loro era un virus che si era insinuato dentro di me. Dopo aver preso la laurea decisi di troncare definitivamente i rapporti con loro e scappai di casa. disso mentre mi fermai di colpo, quasi come se non avessi più la forza di camminare alle gambe, le quali cedettero fino a farmi inginocchiare, per poi lasciarmi andare a un pianto di sfogo, con le lacrime che scendevano copiosamente dagli occhi. perchè.....perchè mi hanno fatto questo?! Perchè non....non mi hanno lasciato vivere liberamente?! disse a fatica, tra un singhiozzio e un altro, incurante di trovarsi in mezzo a una strada, attorno decine di persone.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 15:36     +1   -1




Yuki

Ascoltai il suo racconto standole accanto, in silenzio e cercando di soreggerla quando la percepisco crollare a terra, seguendola per poter attutire il colpo ch ele sue ginocchia subirebbero sull'asfalto ruvido, e tenendola stretta a me, lasciandola piangere e sfogarsi su di me, senza interromperla mai cingendola in un abbraccio forte, vigoroso, nonostante io fossi una ragazza, per quanto muscolosa abbastanza esile, ma la forza non mi è mai mancata, ne per difendere, ne per sostenere, deglutisco a fatica, ed inspiro a fondo, lasciando che i pezzi di puzzle nella mia mente si incastrassero perfettamente avendo in un colpo solo risposta a tutti i miei perchè, sul sentirmi così vicina a quella ragazza

Hei... è tutto finito adesso... non ha piu importanza, è passato no?->

le chiedo ricercando il suo sguardo ed abbozzandole un lieve ma sincero sorriso, per incoraggiarla,

-e ti lascio il mio numero di telefono, in caso di bisogno, chiamami e corro... sei entrata nelle mie priorità di emergenza...-

le dico strizzandole l'occhio e donandole un lieve bacio sulla guancia, proprio dove stava scendendo ancora una lacrima salata,

In situazioni e tempi differenti, per motivi differenti... ma infine, anche lei ha vissuto l'abbandono e la violenza di chi avrebbe invece dovuto, per natura, difenderla e proteggerla e crescerla, piu di ogni altro al mondo... e con quei pensieri rimane così, a stringerla ancora a se finchè non si sarbbe calmata, infischiandosene della folla che avevano intorno, ora esisteva solo lei
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 10:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ecco, il danno era fatto: dopo tanto tempo che avevo completamente ignorato il mio passato, per la prima volta le mie emozioni avevano preso il sopravvento, lasciandomi andare in un lungo pianto proporzionale a tutta le tristezza repressa che ho dovuto subire in tutti questi anni. Ero così disperata che forse non avrei potuto più riprendermi, ma d'un tratto, dal brivido della disperazione che mi contagiava il corpo, fluì un'incredibile ondata di calore emanata dalla bellissima ragazza accanto a me che mi stava abbracciando, insieme alle sue parole di consolo.

so che....è passato...ma non posso mai fare a meno di chiedermi...perché si erano comportati in questo modo...e non sapendo la risposta...ogni volta che ci penso...mi fa arrabbiare e intristire sempre più dissi, mentre poco a poco mi stavo calmando, rialzandomi poi insieme a lei dal marciapiede, sentendo una nota di dolore alle ginocchia a causa del l'improvviso crollo di prima.

non mi merito la tua protezione... le sussurrai tenendomi stretta a lei cosa ci guadagneresti a proteggere una che si mette a piangere come una bambina viziata facendo una scenata in mezzo alla gente? chiesi con tono triste.

Se prima ero disperata per aver rievocato i demoni del mio passato, adesso ero terribilmente preoccupata per cosa ne pensasse Yuki della scenata che avevo appena fatto.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 11:09     +1   -1




Yuki

Ecco che pian piano si calma... e si rialza, io rimango ancora in silenzio, cercando di incrociare il suo sguardo mentre ascolto le sue parole, ed inspiro piano

Sai... La famiglia serve solo per poter darti il tempo di crescere,tanto da poter uscire dal nido e cavartela con le tue gambe, alcuni sono fortunati ad averne di amorevoli... altri... no. Non c'è un perchè, non eisiste, ognuno ha il suo carattere ed il modo di gestire le cose come meglio crede, a volte facendo del male, a volte facendo del bene, ma non ci sono dei perchè logici quando in mezzo a tutto questo c'è della gente... e quindi emozioni pensieri e quanto altro...

Taccio alzando lo sgaurdo al cielo sospirando piano e stringendomi nelle spalle

E' un mondo molto difficile questo già così com'è... figurati per una persona che si possa innamorare di una del suo stesso sesso... la cattiveria della gente, la bigottaggine della società, a noi rende la vita dura, e molto, magari il loro, è un insano modo di proteggerti, da tali difficoltà... chissà...


lo sguardo si posa nuovamente su di lei, mentre alzo un sorrisetto giocoso

Oh, beh... se mi offro vuol dire che per me meriti... ed in fondo, sei una ragazzina da difendere.... no?

ora il sorriso e lo sguardo si addolciscono appena, incapace di trattenere quella sua sbruffoneria e quel modo duro e schietto per affrontare le cose...

Nessuno merita questo, mai... e tu, meno che meno, se bella... ora il mio sguardo è serio e si pianta sul suo mentre le mie mani vanno ad asciugarle le lacrime

Sei una gran bella persona, e tutti prima o poi fanno scenate in giro... te non hai idea di che scenate faccio io a volte scatenando risse megagalattiche! ridacchio quindi facendole cenno di muoversi porgendole il braccio e scivolando con lo sguardo sulle sue ginocchia

via... ti accompagno a casa e disinfettimo quelle sbucciature... e per pegno mi fai da mangiare... mhm?

cercando di tranquillizzarla come meglio posso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 13:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Mentre mi stavo calmando ascoltai attentamente quello che disse Yuki, rimanendo stupita dalla sua considerazione sulla famiglia, la quale per lei non era altro che una piccola parte della nostra vita. Dalle sue parole potei capire che anche Yuki ha a che fare con dei genitori non molto diversi dai miei, ma non volli chiederle in quel momento nulla, ci avrei provato più tardi.

A risollevarmi il morale fu il suo fare giocoso e infantile, insieme a dei sinceri complimenti sulla mia persona. se la metti così, allora sono molto felice di essere sotto la tua protezione... dissi felice, dandole poi un veloce e piccolo bacetto sulla guancia, per poi iniziare ad andare verso casa mia, data la proposta fatta dalla ragazza. come ti ho già detto non sono per niente brava a cucinare, ma forse, avendo stavolta un ospite a cena, ci potrebbe essere un esito diverso stavolta. dissi scherzosamente, dando uno sguardo alle mie ginocchia,le quali erano arrossate con alcuni piccoli segni di graffiature, a causa della caduta improvvisa di prima.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/11/2015, 17:08     +1   -1




Yuki

Lo sguardo mi si addolcisce appena nel vederla sorridere ancora, e appena avrà afferrato il mio braccio, la tiro con dolcezza a me, cercando il contatto con il suo corpo, e io donandole il mio, per farmi sentire presente... e vicina mentre la seguo verso casa sua, andando ad accompagnare il suo sguardo con il mio alle sue ginocchia...

Non è lontano giusto'Mi pare di ricordare, da qui

le chiedo alzando poi gli occhi in ricerca dei suoi, sondandoli attentamente, Quasi, cercando di estrapolare dalla loro profondità, chissà qualche stralcio di pensiero, illuminandomi il viso del mio solito sorrisetto da sbruffona mentre alzo le spalle alle sue parole

Vorrà dire che ti farò da cavia... mhm... basta che non me ne esco avvelenata eh!!??

le dico ridacchiando tenendo il braccio saldo in caso avesse bisogno di appoggiarsi a causa delle ginocchia contuse...

Ci siamo quasi, è quello no'

le chiede indicando con il mento l'edificio della di lei casa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 21:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Riprendemmo così a dirigerci a casa mia, con Yuki che amorevolmente si stringeva a me tenendomi per il braccio, preoccupandosi per le mie ginocchia che si erano lievemente sbucciate a causa dell'improvvisa caduta di prima, cercando anche di ricordarsi il tragitto che avevamo fatto la sera prima.
Sì è per di qua, non manca molto. Comunque riesco ancora a camminare da sola, nonostante la caduta di prima dissi a Yuki, non tanto per sconodarla a staccarsi da me, ma solo per rassicurarla che la botta di prima non era stata troppo dolorosa, dato che aveva uno sguardo un pochino preoccupato.
su, su, forse, cucinando per te questa volta, non causerò alcun disastro. Se però tieni alla tua salute, potremmo anche cucinare insieme... dissi facendole un simpatico occhiolino.

ecco siamo arrivati avvisai, facendole un cenno con il capo verso il condominio in cui abitavo.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 15:24     +1   -1




Yuki

Ridacchiai alle sue parole annuendo

-E sia, allora cucineremo insieme... cos'hai in casa?-

le chiesi accendendo sul mio volto un sorriso gentile, cercando di cancellare l'espressione preoccupata che mi colse poco prima, inspirando piano ed alzando lo sguardo al cielo... sondandolo con attenzione quasi cercassi chissà che risposta dal firmamento.

Venni distratta dalle sue parole, che attirarono i miei occhi sul cancello che da all'ingresso di casa sua, ed annuisco, scoccandole uno sguardo divertito

Sicura che non vuoi che ti porti in braccio...?

facendole poco dopo una linguaccia seguita da un cenno del capo verso l'ingresso, quasi a spronarla ad aprire la porta, quindi andai a sollevarmi sulle punte dei piedi cercando il suo lobo dell'orecchio e bisbigliando con tenerezza

-Questa sera ho voglia di riempirti di coccole... se me lo permetti...-

tenendo gli occhi fissi su di lei in cerca di cogliere la sua reazione a queste parole
 
Top
42 replies since 21/7/2015, 22:06   616 views
  Share