Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Bar-Caffetteria Balsilli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 10:11     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Beh... premetto che non è nulla di che, ma... spero apprezzerai comunque il gesto...- mi limito a dire prima di avvicinarmi lentamente al suo viso e, seppur esitante, appoggiare le mie labbra sulle sue e regalarle un breve, ma intenso bacio, completando il tutto con un piccolo abbraccio. Era un gesto inaspettato, è vero, ma mi sentivo comunque in dovere di chiudere come si deve quella buonissima colazione... e quale modo migliore se non con un bacio?

Una volta finito, nonostante l'evidente rossore sulle mie guance e il pensiero che come gesto forse non sarebbe stato gradito, non abbassai lo sguardo neanche per un attimo, e aggiunsi -Ecco, spero non tela sia presa troppo, ma... beh, tu mi hai offerto la colazione, e io in cambio ho voluto offrirti un vero "bacio del buon giorno" come Dio comanda...- mentre rimaneva a fissarla e perdermi un po' nei suoi occhi...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 10:26     +1   -1




Max

Lei si avvicina.. mi abbraccia.... e mi bacia. Rimango un istante e irrigidita dal gesto, ma presto mi sciolgo e ricambio... un poco a scoppio ritardato per la sorpresa è vero... ed è per questo, che quando sento che si sta ritirando separando le nostre labbra, la rincorro, per intrecciarle ancora, anche se brevemente, la mia mano va ad accarezzarle il viso poi, ricambio quello sguardo a perdersi l'una un quello dell'altra.

-Graditissimo...- dico arrossendo un poco e deglutendo. Il mio volto si fa luminoso mentre le alzu un sorriso sincero

-anche se... preerisco che non siano a ringraziamento di una semplice colazione... un bacio cosi... una donna così... non ha prezzo di scambio...- decisamente un complimento enorme, per me, abituata in commerci di baratti e furti, la nell'inferno in cui stavo, e l'idea di vedere un gesto cosi, a ripagare di un qualcosa fatto sinceramente, mi metteva alquanto a disagio

-non sentirti obbligata mai di nulla con me... daccordo?- le dico con dolcezza manteenendo quel sorriso sincero sul viso mentre le accarezzo le nocche della mano con l'iindice della mia, prima di stringergliela con delicatezza

-Andiamo?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

A quanto pare i miei dubbi sul bacio non erano poi tutto questo granché, in quanto a Max aveva fatto molto piacere come gesto, cosa che mi lasciò piuttosto serena. Ad un certo punto però, la mia compagna di stanza iniziò a dire che per quanto dolce, un bacio non era poi così necessario per ringraziarla della colazione, e che non devo mai sentirmi obbligata di nulla quando sono con lei...

-Va bene... farò come dici- le dico mentre mi stringe la mano con tutta la delicatezza possibile, per poi notare che era pronta ad andare -Ma certo... prima però non scordarti di pagare il conto, altrimenti sono guai- le dico scherzosa mentre ci alziamo entrambe dai divanetti e ci avviamo verso l'ingresso. Ad un certo punto però mi sorge un dubbio in seguito a quello che mi ha detto, e le sussurro -Stavo pensando... pensi che un giorno riusciremo ad andare a oltre il bacio? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, ma... inizio già a provare una certa... "attrattiva" nei tuoi confronti...-

Ok, qui abbiamo finito, facciamo solo un ultimo post a testa e poi apro io, ok? ^^
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 10:51     +1   -1




Max

annuiscoridacchiando riguardo il conto e mi avvio verso il bancone e la cassa, quando lei, stringendosi a me mi rivolge quella domanda, facendomi arrossire violentemente, la guardo però, induguando nel procedere e deglutendo...

-mah... beh credo... certo... anchio... ciè... anche a me... insomma...-faccio un istante di pausa per prendere fiato

- Hai capito no?- per cercare inqualche modo che per me era lo stesso, incapace decisamente di approciarmi in una situazione simile, distolgo lo sguardo, quindi prendendo il portafoglio ed andando a pagare, e quando lo apro, il mio sguardo si posa su di una fotografia che tengo gelosamente sempre vicina, la mia espressione cambia cancellando l'imbarazzo in un nanosecondo, e trasformando il mio viso in un misto di decisione e nostalgia, pago, e mi volgo nuovamente verso Serena annuendo in fine con un

-Certo, puoi contarci... sarei la persona piu felice del mondo...- le sorrido con dolcezza, ora per poi riapparire con una lieve ondata di imbarazzo

-solo... non so come... cioè...- sbuffo di nuovo facendole un gesto di noncuranza e distogliendo lo sguardo
-andiamo a questo centro commerciale, vah...!!!-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 11:02     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Il sentire la sua risposta, anche se tentennante, riesce in qualche modo a dissipare i miei dubbi, e mi convince in ogni caso a fidarmi di lei e del tempo che vi impiegheremo per sviluppare la nostra... "relazione", se così si può chiamare. Quando la vedo però cambiare discorso e consigliarmi di muoverci, io annuisco e le dico -No problem, andiamo subito. Ne conosco uno che farebbe proprio al caso nostro- mentre finalmente usciamo dal bar e ci avviamo verso la seconda parte della nostra giornata.

Continua qui
 
Top
19 replies since 22/7/2015, 20:58   170 views
  Share