Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Tetto Istituto Tachibana

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 20:06     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Dopo avermi dato un ulteriore avvertimento non ebbi neanche il tempo di emettere mezza parola, che Yuki, con assoluta sorpresa, annullò totalmente le distanze tra i nostri volti, e scoccò un lento bacio, al quale inizialmente rimasi paralizzata dalla sorpresa, quasi come se non riuscivo più a muovere di un millimetro il mio corpo, ma non perché disdegnavo quello che fece Yuki, al contrario, diciamo che la ragazza mi aveva battuta sul tempo, e ciò mi suscitò una gran sorpresa. Dopo aver assaporato ben bene le mie labbra si staccò sfoggiando il suo solito sorriso furbetto. Per tutta risposta replicai il suo sorrisetto per poi riavvicinare il suo volto prendendoglielo per le mani, senza comunque troppa irruenza e le diedi un altro bacio, durante il quale con la punta della lingua le leccai le sue labbra, chiedendole tacitamente di aprirle, per poi raggiungere la sua lingua, iniziando a giocarci e a intrecciarla lentamente con la mia.
Mi staccai poi con lentezza dalle sue labbra facendole una piccola risatina divertita dalla reazione che avrebbe avuto.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 22:21     +1   -1




Yuki

Lei ricambia, ed osa di piu... ma io assecondo, lasciandomi guidare in quel bacio profondo ed intimo, ricambiandolo con passione e trasporto, fin quando lei non si stacca... i miei occhi si posano sul suo volto chiarissimo grazie alla luna che inonda dei suoi raggi argenteri tutto ciò che sovrasta.

-hei hei... ragazzina ma così mi accendi... lo sai?- le chiedo avvicinandomi piano piano al suo orecchio e ridacchiando piano respirandole vicino alla pelle del collo, assaporandone il profumo... rimanendo poi in silenzio ferma cosi attaccata a lei, anche se non la sta abbracciando al momento, semplicemente, il suo volto, il suo petto, sono a pochissima millimetrica distanza dal suo collo e dal suo petto... attendendo forse che lei si muovo in quache modo, quais stessero giocando a una difficile e divertente partita a schacchi
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 23:14     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Temetti che quel bacio un po troppo spinto avrebbe potuto dar fastidio a Yuki, e invece la bella ragazza lo ricambiò con altrettanta passione. Ridacchiai alla divertente battutina, anche se questa volta l'essere considerata come una ragazzina mi irritò un pochino: di certo avevo dei lineamenti del viso che mi facevano sembrare di qualche anno più giovane, ma sembrare una ragazzina era esagerato. non c'è bisogno che tu me lo dica, lo capisco fin da subito. ....e comunque, giusto per fartelo sapere, ma ho 25 anni, quindi mi non mi sembra corretto che tu mi dia della "ragazzina", non credi? le risposi sorridendo e con tono parecchio provocante.

Yuki si posò vicino al mio collo e sentendo il suo respiro sulla pelle rabbrividii per qualche istante. Con delicatezza avvicinai la sua testa al mio collo, con l'intenzione di sentire le sue labbra andare a contatto con la mia pelle, e nel mentre accarezzai con una mano i suoi setosi capelli che emanavano un buonissimo profumo, attendendo con ansia il dolce momento.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 14:30     +1   -1




Yuki

ascolto le sue parole abbozzando un sorriso ed avvicinandomi ulteriormente al suo orecchio le sussurro appena

-mhm... sarà il visino innocente... o i tuoi occhi così limpidi... ma a me sembri sempre una ragazzina... età o non età... altezza... o non altezza...- ovviamente un complimento a lei, che interrompo, per andare a giochicciare con l'orecchio al quale stavo sussurrando, e seguendo la richiesta della sua pressione, scivolo a dare dei lievi baci al di lei collo mentre la mia mano ricercherebbe il suo volto e l'altro lato del suo collo per delle gentili carezze, emntre il cuore comincia già a battermi piu forte nel petto, inebriata dal suo profumo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 15:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

A causa di quel momento intimo tra me e Yuki stavo pian piano perdendo sempre di più la lucidità, ma mi ripresi giusto un istante grazie al piccolo complimento della ragazza, il quale mi fece leggermente imporporare le guance per l'imbarazzo. Tuttavia ciò duro solo per qualche istante, quando Yuki con dolcezza scivolò la sua bocca sul mio collo iniziando a darmi dei lievi ma piacevoli baci. Iniziai a gemere acutamente, e piano piano mi abbandonai completamente al piacere.

Dato che non mi sembrava giusto che solo io ricevessi le sue attenzioni, decisa mi allontanai leggermente dal suo volto, per poi darle un secondo bacio sulle labbra, e poi, dal momento che eravamo già sdraiate, mi spostai un poco di più verso Yuki , fino a ritrovarmi letteralmente sopra di lei. Le guardai il volto con un misto di dolcezza ed eccitazione, per poi cominciare a darle alcuni lievi baci sul collo, misti a piccoli morsetti, mentre con una mano le accarezzavo il volto, e con l'altra iniziai a palpare delicatamente uno dei suoi piccoli seni.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 16:00     +1   -1




Yuki

Quella sua espressione dolce mi turba un poco, lasciandomi impietrita a subire le piacevoli attenzioni di Marie, che letteralmente mi si mette sopra,

-hei...- le dico alzando un sorrisetto malizioso mentre la mia mano va a scostare i capelli dal volto e a incastrarli dietro il suo orecchio, per liberarmi lo spazio necessario per riprendere i miei baci che via via divengono piu audaci e profondi sul di lei colo giochicchiando e mordicchiando qua e la specialmente il lobo dell'orecchio al quale le sussurro ansiamando un poco

-audace... mi piacciono le tipe toste...- forse anche troppo... per i miei canoni ed il timore di avvicinarmi e di farmi avvicinare troppo si insimua in me per un istante, ma l'eccitazione del momento prevale e le mie mani andrebbero ad avvolgersi al suo busto stringendola a me con passione e dolcezza mentre ricerco le sue labbra per un bacio appassionato, staccandomi poco dopo e scivolando con le mani in sensuali carezze lungho i fianchi... risalendo sui seni, fin a raggiungere il colletto della sua camicetta e sfiorarle i bottoni
.posso?- le chiedo ricercando il suo sguardo con il mio, lucido di eccitazione, nonostante, io con quella domanda mostri quanto in qualsiasi occasione il mio autocontrollo non mi abbandoni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 20:40     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Il trattamento che le stavo dedicando al suo collo aveva dato i suoi frutti, così per ringraziarmi mi diede altri dolcissimi baci, con una punta di assoluta dolcezza, notata dalla sua mano che mi spostò dietro l'orecchio alcune ciocche di capelli, per poi tremare vistosamente al sentire le sue parole cariche di eccitazione.

Yuki mi abbracciò completamente, muovendo costantemente le sue mani sul mio corpo, come se volesse esplorarne ogni singolo centimetro, passando prima dai fianchi per poi salire sul seno, sul quale si soffermò sui bottoni della camicia, capendo perfettamente le sue intenzioni, ancor prima che mi sussurrò quella flebile e dolce richiesta.

ma certo mia cara, a patto che io possa fare altrettanto le dissi maliziosamente con il fiato leggermente ansimante, posando le mani sui suoi seni, dirigendomi anch'io verso i bottoni del suo indumento.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 22:05     +1   -1




Yuki

osservo il suo fare e lo ascolto con tutto il mio.corpo che reagisce ribollendo di desiderio ai suoi tocchi

-oh certo...- mentre le apre la camicetta e si lascia fare altrettanto con la sua scura camicia

Yuki

le mie orecchie ascoltano le sue parole come il mio corpo reagisce al suo tocco fqcendolo ribollire di desiderio

-oh certo che puoi- lascio aperta per un istanye la sua camicia lasciando cheblei si liberi della mia nera, obbligatoria nel lavoro da barman inbquel locale, e con delizatezza comincio ad accarezzarle ibseni prosperosi scivolando con le mie dita dietro alla sua.schienabper poterla liberare dal reggiseno nel.mentre le mie labbra cercherebbero nuovamente le sue intrecciandosi in un passionale bacio
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2015, 22:29     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Una volta dato il dolce consenso di Yuki entrambe incominciamo a sbottonarci a vicenda i nostri vestiti, così che la ragazza poté vedere le mie prosperose forme, tenute ferme a fatica da un reggiseno di qualche taglia più piccola, dal momento che non ero mai riuscita a trovarne uno della mia misura, e io potei ammirare il delizioso petto di Yuki, decisamente più piccolo, ma era morbido al tatto e bello sodo.

Una volta tolti i pezzi di sopra, la ragazza non sembrava ancora soddisfatta e mi avvolse il busto con le mani, cercando di slacciare il reggiseno, e per aiutarla mi avvicinai più a lei, in modo che il mio seno si trovasse esattamente sopra il suo viso. Posai nuovamente le labbra sulle sue e incominciai anche io a slacciarle il reggiseno, fremendo intensamente per quello che avremmo fatto di lì a poco.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 02:38     +1   -1




Yuki

Inspiro a fondo quando il seno di lei si appoggia sul mio viso.. respiro a malapena da quanto e` impomente e sorrido al pensiero che quella sarebbe sempre statai una delle mie morti preferite.... avendone decisamente conferma in quell`occasione.. i reggiseni in fine saltano e la mia bocca va ad intrecciarsi alla sua mentre le mie mani scorrono sulle sue .spalle per far scivolare via definitivamente sia camicia che reggiseno liberando la sue pelle da ogni vestiari, le accarezzo la schiena calda sfiorandola con la punta delle dita e scendendo cercando l'elastico della parte di sotto intenta a farle scivolare via anche quella... Nel mentre la mia bocca si disimpegna dal bacio andando a scivolare sul di lei collo riempiendolo di lievi morsetti e passate a fior di lingua scendendo pian piano berso il suo petto mentre scendo a liberarle le gambe i glutei da eventuali tessuti che possano ricoprirla ed impedire di raggiungere il suo dolce fiore
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 08:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

E dopo una lunga attesa, finalmente entrambe eravamo libere dai nostri rispettivi reggiseni e Yuki non perse tempo a calzarmi con un ennesimo bacio passionale, mentre con le mani mi avvolge delicatamente i fianchi, per poi scendere ancora, con l'intenzione di volermi togliere anche i pantaloni. oh.....ma come corriamo... la canzonai scherzosamente, ma mentre mi stava iniziando a slacciare i pantaloni, anch'io mi diressi con le mani nella parte inferiore di Yuki, sbottonandole lentamente i pantaloni. Venni colta alla sprovvista nuovamente da Yuki, la quale mi tornò a mordere e leccare, scendendo sempre più vicino al mio seno. Dolcemente ne presi uno con la mano e lo indirizzai vicino alla bocca di Yuki, quasi come una tacita richiesta a farmi leccare da lei.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 08:58     +1   -1




Yuki

sorrido alle sue parole mentre ancora mi impegno qualche istante a farle scivolare giu i pantaloni per qualche centimetro... fermandomi poi di colpo e disimpegnando la bocca da lei per un istante...

-oh... se vuoi fermiamo la corsa- un sopracciglio alzato con quel mio sguardo malizioso che si posa sul suo voltonoto il suo gesto e lo sguardo mi si illumina di eccitazione e furberia

-oh... vedo pero' che la cosa non ti dispiaccia... o sbaglio?- uno sguardo dal basso all'alto al termine di quelle parole prima di fiondarmi con il volto sul di lei seno sportomi e ricercare il centro suo ove si trova il capezzolo e da li dedicarmi a baciarlo leccarlo e mordicchiarlo teneramente mentre l'altra mano scenderebbe ancora a volrla liberare infine dal gascio delle braghe assecondando muovendo il bacino all'occorrenza i suoi medesimi intemti con le mie
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 09:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

quando mai ho detto che mi sarebbe dispiaciuto? le sussurrai con altrettanto tono malizioso, e tutto d'un tratto Yuki si fiondò completamente verso quella mia morbidezza di forme, iniziando a leccare, baciare e mordicchiare con la bocca i miei capezzoli con una foga inimmaginabile; il piacere che stavo provando era veramente troppo per trattenermi, così iniziai fin da subito a emettere degli acuti gemiti, ansimando faticosamente.

Yu...Yuki...è....bellissimo. permettimi dopo di poterti ricambiare il...."trattamento" dissi a fatica, incerta di aver detto o no una frase di senso compiuto, e mentre la ragazza continuava la sua dolce esplorazione del mio corpo, la aiutai a togliermi i pantaloni, e contemporaneamente le slacciai e tolsi anche i suoi. Le presi leggermente la testa per portarla nuovamente al mio volto e darle un bacio passionale, dicendole anche sei bellissima....

Ormai eravamo quasi del tutto senza vestiti, a parte il sottile lembo di tessuto che copriva le nostre parti intime e fremevo a quello che avremmo fatto.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 10:33     +1   -1




Yuki

sorrido alle sue parole, le mie mani scorrono leggere a sfiorarle il corpo, scorrendo dalla schiena ai fianchi ai glutei, in lievi carezze a fior di pelle a volte, alternate da profonde carezze e vigorose, palpate, lascio guidare il mio volto ad incrociarsi con il suo in quel appassionato bacio, e quando vado a staccarmi dopo aver sentito quelle sue parole di complimento, le andai a ricercare nuovamente l'orecchio per sussurrarle prima di riprendere a baciarla

-è una bugia... io lo so... come so che quella stupenda, aa far invidia persino a questa bella luna... sei tu-

mentre le mie mani scorrendo nuovamente sui suoi glutei si infilerebbero con i pollici sotto l'elastico delle mutandine, cercando di liberare la sua sessualità da quel velo intimo, gesti delicati e lenti, come se lasciando a lei la scelta che io continuassi o meno nonostante i segnali che ha comunque ho da lei ricevuto, tendo a mantenere una sorta di rispetto in ogni mio gesto, sicuramente donnaiola, ma in questo, almeno, cerco di essere signorile e gentile. in fondo anche questo modo di fare fa perte dell'arte del corteggiamento... no?

-Ora... siamo solo io e te.. corpo a corpo... senza nessuna barriera a dividerli..- dico dopo essermi tolta l'intimo anchio, magari aiutata anche da lei, e subito, le mie gambe, andrebbero a cercare di strusciarsi sulle sue, per percepire la sua pelle calda, e stringendomela a me per cercare quel contatto, pelle contro pelle...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 17:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

continua pure a dire di no, ma per me sei stupenda, e questo è quello che conta... le risposi a quello che mi sussurrò maliziosamente nell'orecchio.

Dopo esserci scambiate altre piacevoli effusioni, era finalmente arrivato il momento : Yuki mi tolse con dolce delicatezza gli slip, aiutandola poi a fare lo stesso. Una volta spogliate e private di ogni barriera la ragazza si strinse fortemente a me e iniziò a strusciare lascivamente il suo corpo contro il mio, una sensazione decisamente inimmaginabile. Anche se stavo fremendo al punto quasi da perdere la testa, mi alzai da lei lentamente, senza dare una considerazione sbagliata a Yuki, e pian piano mi tolsi le scarpe, facendo subito dopo lo stesso alla ragazza.

perdonami se mi sono fermata, ma volevo che nessuna di noi due avesse nulla, proprio nulla addosso, così che adesso possiamo diventare un tutt'uno... dissi, tra sospiri e ansimi per il fiato corto che avevo e letteralmente mi sdraiai sopra Yuki, appoggiando i miei voluminosi seni sui suoi, iniziando anche io a muovermi così da percepire il contatto tra i nostri caldi corpi. Decisa, iniziai a muovere in movimenti secchi e quasi violenti il bacino, per il quale le nostre intimità andavano in completo contatto. Soffocai il piacere che voleva uscire dal mio corpo con un bacio carico di passione, mentre le nostre lingue giocavano intrecciandosi. Eravamo in perfetto contatto: bocca, seno, intimità, e avrei potuto passare l'intera vita in questo modo perché non desideravo altro.
 
Top
56 replies since 6/8/2015, 20:27   829 views
  Share