Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Tetto Istituto Tachibana

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 19:10     +1   -1




Yuki

ed ecco, finalmente totalmente nude, dopo che Marie si è prodigata pure a toglierci le scarpe, le sorrido riaccogliendola tra le braccia e assecondando i di lei movimenti impegnando tutto il mio corpo nel ricercare il di lei contatto mentre le mie mani scorrono lente e sensuali sui suoi fianchi e sulla sua schiena, a fior di pelle nel tentativo di stuzzicare la sua sensibilità generale ancor di piu, le nostre intimità sono a contatto e si sfregano l'un con l'altra tanto da strapparmi un gemito immediatamente tappato dal bacio di lei passionale e profondo mentre la mia mano tenterebbe di insinuarsi tra di noi e ricercare il suo piccolo centro di piacere dischiudendole la fessura che mi porta a contatto con esso e passandoci un dito a sfiorarlo inizialmente per poi stuzzicarlo con dolce lentezza, e decisione andando a perlustrare e a scoprire le di lei zone piu sensibili su cui poter soffermare le mie attenzioni, non rispondo alle sue aprole, troppo presa da lei... da noi da poter menzionare altre parole, sostituite da ansiti e gemiti di piacere, e dagli schiocchi decisi dele nostre bocche che si intrecciano
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 19:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

I movimenti che il mio corpo facevano andavano praticamente a ruota libera : nulla sarebbe riuscita a togliere il contatto con Yuki fino a quando non sarei rimasta sposata dalla fatica, ma ebbi un sussulto quando la ragazza insinuò la sua mano sopra la mia piccola e bagnata intimità, prima accarezzandola lievemente per poi insinuare un dito al suo interno, e ciò mi costrinse a staccarmi dal bacio per emettere un fragoroso grido roco di piacere.

Essendo una sopra l'altra, per quel tipo di trattamento la posizione era pressoché scomoda, così scesi da lei, mettendomi di lato e non contenta diressi anch'io una mia mano verso il suo piccolo tempio e con la stessa delicatezza infilai anch'io un dito, sentendo immediatamente il calore che emanava la sua intimità oltre a essere intensamente bagnata.

sei...bravissima, Yuki le dissi con un sussurro per poi darle un altro bacio, iniziando a compiere con il dito un ritmo costante.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 20:14     +1   -1




Yuki

un mezzo sorriso mi sovviene sulle labbra mentre ansante lascio che lei si scosti donandomi quel complimento

-anche tu non te la cavi male... sai?- dico ansimando fin quando il fiato per un'attimo non mi si mozza in gola per una frazione di secondo, mentre il mio corpo ha un sussulto facendomi avvinghiare a lei con il braccio libero e facendomi affondare piu in profondita con il dito che era dentro di lei

-oddei...- mormoro roca stringendo gli occhi dal piacere e dando uno scatto di bacino mentre la mia mano riprende un ritmo incostante, prima circolatorio e lento ad andare a saggiarne bene le pareti e poi a sfregamento, su e giu andando a premere le zone che percepisco via via piu sensibili al mio tocco concentrandomi su esse mentre il pollice della medesima mano andrebbe a stuzzicare il clitoride con movimenti circolari lenti e profondi seguendo la velocità che il mio dito aveva in lei, le mie labbra si incollano nuovamente alle sue e la lingua ricerca avida quella di lei quasi se fosse acqua per un assetato, la mano libera ricercherebbe la sua nuca per accarezzarla e massaggiarla e trattenerla a me, quasi avessi paura che scappasse via...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2015, 21:14     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi per il complimento della ragazza, espressione che mi rimase sul volto appena sentii gli effetti del mio movimento ritmico applicato nell'intimità di Yuki, la quale esplose dal piacere, gemendo acutamente, stringendosi a me.

Ma quel piccolo momento di vittoria durò ben poco, dato che la ragazza riprese quasi subito a muovere il dito situato nella mia intimità, oltre a tastare il mio clitoride con il pollice, e i miei gemiti si trasformarono quasi in vere e proprie urla. Altro ad aspettarmi vi fu un altro bacio fugace di Yuki, stringendosi ancor più a me con insistenza, quasi per paura di separarsi da me.

non ti lascio.....tranquilla, ci sono io con te... dissi ansimando e infilai nella sua intimità un secondo dito, aumentando il ritmo e piegando le dita al suo interno, così da trovare il suo punto sensibile.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 08:32     +1   -1




Yuki

le sue parole mi turbarono non poco, ed il mio sguardo su di lei probabilmente poteva confermarlo, mentra va a posarsi intenso e stupito a ricercare il suo, solo una frazione di un attimo, dato che la sensazione che provai nel sentire l'altro dito infilarsi in me mi cambiò espressione facendomela tornare languida e addolcita dal piacere, il mio collo si incluna un istante all'indietro mentre la mia schiena si inarca colta da un'ondata improvvisa di piacere piu intenso, ed ancora d'istinto la stringo a me, mentre mi allineo con il nuovo forte piacere che monta dentro di me, riprendendo pian piano le funzioni di me, e riprendendo a lavorare con la mia mano su di lei, ricambiando il pensiero e inoltrando un'altro dito dentro di lei, mentre il pollice ancora con dolcezza stimola il suo bottoncino di piacere, le mie dita acellerano cercando di seguire il ritmo del piacere mio che sale, nel tentativo di farla venire pressapoco assieme a me... e manca poco... molto poco, ed i miei ansimi, ed il mio muovermi che si fa piu veloce, e incisivo, può confermarlo, non dico nulla, non parlo ne tanto meno rispondo alle sue parole, concentrandomi solo sulle sensazioni che provo, e che sto cercando di far provare a lei
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 09:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Anche se per un attimo lo sguardo di Yuki si turbò, dopo aver percepito il secondo dito entrato nella sua intimità, la sua espressione tornò a essere lasciva e carica di piacere, e allo stesso tempo non si interruppe a dedicarsi al mio piacere, ed infilò anche lei un secondo dito nella mia intimità. Tremai vistosamente, gemendo sempre di più, muovendo leggermente il bacino secondo il ritmo delle sue dita per provare ancor più piacere. non....trattenerti, ti prego. V..voglio sentire la tua voce.. le dissi, spingendo sempre di più le dita, sentendo alcune contrazioni al basso ventre: ormai era giunto il momento, la resistenza era finita, e non potevo fare altro che lasciarmi andare al piacere.

Y..Yuki....sto..sto per venire le dissi prima di emettere un forte grido roco, tale da farmi male alla gola, stringendo fortemente Yuki, aumentando di forza e velocità il ritmo delle dita dentro la ragazza durante l'urlo, per poi accasciarmi al suo corpo, ansimante.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 13:45     +1   -1




Yuki

La reazione del corpo di lei si fa presto sentire, e le sue parole, ancora una volta mi giungono all'oto, mentre il mio piacere sale al paripasso con il suo, i miei ansimi sono piu intensi, e la voce roca e greve man mano si fa sentire mentre emetto dei versi spontanei di piacere, ma non urlo molto... non è nel mio essere, limitandomi a quei versi le rispondo semplicemente un

-io non--- rotto, da un'ondata di piacere che mi va ad esplodere nell'orgasmo... praticamente assieme a lei, la mia schiena si inarca, mentre le mie gambe si stirano contraendo la muscolatura in quell'impeto di forte piacere, ansimando versi secchi e continuati fin quando il piacere non si placa nel rilassamento dell'amplesso... alchè sospiro, sorridendo verso Marie e togliendo le mie dita da lei, accarezzandole l'intimità con dolcezza prima di allontanare la mano che andrebbe subito a cercare il plaid su cui eravamo stese, ampio abbastanza da poter essere ripiegato sopra di noi, per tenerci al caldo e difese dall'umidità e frescura della notte... specialmente dopo quello sforzo

-Grazie...- le dico ancora con voce roca ed impastata dal piacere appena subito

-eh scusa se non parlo molto, mah, sai... non riesco... durante...- arrossisco un poco per poi sghignazzare per un lieve imbarazzo mentre lo sguardo si alza verso le stelle
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 14:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Anche se tenevo gli occhi chiusi mentre mi abbandonavo completamente al piacere, sentii e percepii che anche Yuki aveva raggiunto l'orgasmo, sentendo una quantità immane di umori uscirle dall'intimità e bagnandomi completamente le dita.

Come fece lei, anch'io lentamente le sfilai le dita, massaggiandola ancora un pochino per poi abbandonarmi al suo sguardo, sorridendole dolcemente, e abbracciandola forte a me, mentre eravamo riscaldate dalla sottile ma ugualmente calda coperta che ci avvolgeva.

e di che? Casomai dovrei essere io a dirti grazie. E comunque non preoccuparti, non tutti sono abituati ad esprimersi liberamente....soprattutto in situazioni intime come questa, ah ah ah le risposi ridendo, ammirando il suo visino imbarazzato.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 15:27     +1   -1




Yuki

il mio volto è decisamente soddisfatto ed appagato.. annuisco piano sghignazzando di rimando alle sue parole,
-eh... non sono una tipa che si esprime molto, in generale... figuriamoci in momenti simili!- per quanto espansiva sono abbastanza ermetica sulle mie questioni personali o intime, ed in genere di me, anche se mi concedo facilmente parlo e condivido assai poco... per quanto faccia la dura, in fondo mi scoccia ammetterlo ma sono abbastanza timida, e presto probabilmente, da queste piccole cose a molte altre Marie se ne potrebbe tranquillamente accorgere se continiuamo a frequentarci... sospiro, al pensiero e mantengo lo sguardo alle stelle mentre la sento che si abbraccia a me con froza, e ricambio, con piacere a quell'abbraccio spostando ora i miei occhi su di lei

-riposa un poco... poi ti accompagno a casa, io purtroppo devo per forza rincasare..- le comunico accarezzandole il viso con deilcatezza donandole un tenero sorriso

- e qui da sola di certo non ti lascio, tantomeno fare la strada di ritorno per casa tua...- le dico con fare pomposo e protettivo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 16:22     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Annuii alle parole di Yuki: da quelle parole, mi accorsi che quella ragazza, per quanto forte e spavalda poteva apparire, sotto sotto nascondeva un altro lato di lei, un lato timido e innocente, come per tutte le persone che vi sono in questo mondo.

Sentendo la proposta di Yuki di accompagnarmi a casa, fui molto felice, ma in parte ero anche un po triste: dopo aver questa serata insieme a lei, da quando ci siamo incontrate al bar, la cena, fino a......questo nostro momento intimo, mi dispiaceva separarmi da lei, anche se era solo per il resto della nottata, ma dovevo pur accettare la realtà dei fatti così le risposi con un sorriso per me va benissimo. è un peccato che devi andare, ma non rattristarti troppo, se vuoi potremo vederci quando vuoi, anche domani

Appena dette quelle parole una folata di vento mi attraversò il corpo, provando un po di freddo, così mi tolsi la coperta, prendendo più veloce che potevo i vestiti, per iniziare a rimettermeli, passando anche a Yuki i suoi indumenti. tieni. Si sta alzando un buon venticello, e sarebbe un peccato se i nostri bei corpi congelassero, non pensi? le dissi scherzosamente.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 17:14     +1   -1




Yuki

Ascolto le sue parole ed annuisco

-hum... si beh.. io domani sera lavoro al pub... faccio tardi, durante il giorno tra allenamenti e lezioni ai ragazzi non so come sono messa se riesco ad essere reperibile... ho da fare anche a casa, quindi non saprei, in caso... saresti a casa? Ti suono? Oh... se vuoi facciamo direttamente al Pub... a semplificarci le cose, sul dopo lavoro dipende sempre dalla giornata, non so dare appuntamenti validi... ho la vita un poco spericolata- le dico ridacchiando ed afferrando i vestiti al volo

-mhm... se avessi piu tempo... ti scalderei io di nuovo...- alzando un sopracciglio con fare furbesco, mi alzo vestendomi velocemente ed in fine dopo essermi infilata le scarpe da ginnastica senza allacciare le stringhe come al solito, le porgo la mia mano ed un sorriso rilassato, per aiutarla ad alzarsi e prepararsi a scendere dal tetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 19:44     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ascoltai attentamente Yuki mentre stava pianificando un tempo e un luogo per vederci il giorno dopo,anche se aveva qualche problema a esprimersi e a decidersi cosa fare, e sorrisi a quella buffa situazione.

beh se riesci a staccarti dai tuoi impegni per l'ora di pranzo, potresti venire a casa mia e potrei preparare un buon pranzetto se ti va, che ne dici? le proposi, mentre mi finiva di vestirmi e di sistemarmi un po l'aspetto che era leggermente trasandato.

Arrossii alla dolce e maliziosa frase di Yuki, mentre ci stavamo dirigendo verso le scale antincendio della struttura. beh se domani accetti di venire a casa mia potrai fare tutto quello che vorrai. A patto però che ci mettiamo in un comodo letto; sai, una coperta situata sul tetto di un palazzo abbandonato nel bel mezzo della notte non mi sembra il miglior posto per questo genere di cose dissi sghignazzando, per poi iniziare a scendere insieme le scale.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 19:57     +1   -1




Yuki

sorrido alle sue parole ed annuisco sospirando un poco,

-per pranzo la vedo difficile... ma vedo quello che posso fare- non la guardo, rimango con lo sguardo pensieroso distolto al pavimento al momento, per poi rialzarlo al suo dire riguardo il tetto, e la coperta, che osserva con fare stupito alzando un sopracciglio

-hum... no? non sai quanto tempo libero ci passo qua... spesso pure a dormire...- soppesando la questione non trovandolo per nulla scomodo per me, quindi riporto gli occhi scuri su di lei...

-hum... ti sei trovata cosi male?- le chiedo perplessa non avendo avuto questa idea di lei poco prima, ed inizio con quella domanda ad avviarmi verso la scaletta anti incendio

-bisogno di una mano?- le chiedo girandomi verso di lei, con le mani già in tasca e la camicia sbottonata di un pezzo, per nulla mi preoccupo dell'aspetto eventualmente "sbattuto" e mi limito a rimanere li ad aspettare il suo fare, od eventualmente la sua richiesta di una mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2015, 19:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Rimasi un po dispiaciuta, riguardo la sua indecisione per la proposta del pranzo: non potevo di certo costringerla contro la sua volontà, però mi sarebbe piaciuto molto rivederla il più presto possibile. Mentre ci avviavamo alla scala, mi chiese con fare non arrabbiato, ma quasi come se ci fosse rimasta male, come mai non avevo apprezzato il tetto, riferendosi alla frase che dissi prima.

mmm....no, non era questo che intendevo: questo posto è bellissimo, e mi fa sentire quasi come se fossi fuori dal mondo. Dicevo solo che , per quanto riguarda me, non mi sembra uno dei miglior luoghi per un po.....di "coccole". Non che lo disprezzi, non fraintendere, diciamo che è un pochino...particolare, non credi? le spiegai, sorridendo.

Yuki mi porse aiuto per scendere la scala, come avevamo fatto all'andata. ce la faccio da sola, questa volta. Non so perchè , ma stando vicino a te mi sento un pochino più coraggiosa e sicura di me dissi, dandole un bacetto sulla guancia, per poi apprestarci a scendere dalla scala.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 30/8/2015, 20:12     +1   -1




Yuki

Sorido alle sue parole ed annuisco

-uhu daccordo daccordo... mhm si in effetti, è la prima volta che lo faccio qui... in vero è la prima volta che ci porto qualcuno...- dico borbottando e sospirando un poco stringendomi nelle spalle e fraccando le mani in tasca, sentendo il seguito delle sue parole, il mio petto si va a gonfiare con fare da galletto quasi, giocosamente e con voce profonda le scocco uno sguardo ammaliatore e giocondo...

-hei... ma dico... è normale... ci sono io... devi preoccuparti solo che il cielo ti cada sulla testa... cosa difficile no?- le dico strizzandole l'occhiolino ed anticipandola a discendere la scala stando ad una misura sufficinete che se fosse scivolata avrebbe potuto tranquillamente trovare il supporto delle mie spalle... ed una volta scela le propongo il mio braccio per poterla infine scortare fin verso casa sua...

-scusa se non so dare certezze di nessun tipo...- riguardo gli appuntamenti o il riuscire a vedersi con una certa regolarità... e questo dopo che rimango qualche attimo in silenzio... osservando la punta delle scarpe mentre avanzo al suo fianco
 
Top
56 replies since 6/8/2015, 20:27   829 views
  Share