Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Tetto Istituto Tachibana

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 13:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La ragazza nel mentre mi raccontò che per lei era la prima volta che ha avuto un rapporto intimo con qualcuno sul tetto della struttura abbandonata. Sono contenta di essere la prima ad aver provato insieme a te questo posto. Se per te va bene , potremmo ritornarci un giorno... le dissi con malizia. Mentre stavamo scendendo Yuki mi porse dolcemente il suo braccio, come per invitarmi a sorreggermi a lei, invito che accettai calorosamente, tenendomi ben stretta a lei. Grazie , sei la mia fortissima e bellissima principessa. dissi dolcemente, per poi darle un bacio a fior di labbra. Dopo poco tempo eravamo giunte alla fine delle scale, così le presi una mano , tirandogliela leggermente, come per chiederle di seguirmi. Adesso sono io a guidarti: vieni, casa mia non è molto lontana.. le dissi, mentre passavamo per le strade cittadine, ancora ben illuminate, ma i passanti si erano notevolmente diminuiti.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 13:37     +1   -1




Yuki

Sorrido quando lei si aggrappa a me, per poi scattare con il capo e lo sguardo su di lei mentre i miei ochi si spalancano di stupore, quasi facendomi sobbalzare a quello che dice

-ma va lah... sul bellissima e fortissima non ti do alcun dubbio ovviamente...- dico in tono ovviamnete scherzoso, per poi divenire piu seria

-ma sul principessa, mi spiace deluderti, son così grezza e con le tasche sempre talmente tanto impolverate che accoppiato a me l'aggettivo di principessa riceverebbe un'onta indescrivibile!- dico ridacchiando e stringendomi nelle spalle

-e poi on mi ci vedo proprio come principessa... nelle favole son sempre cosi... mhm... molli?- le dico alzando un sopracciglio e sghignazzando ancora lasciandomi tirare verso casa sua anneundo al suo ultimo dire, mi guardo intorno ed ascolto con attenzione, ed i nostri passi e le nostre parole riecheggiano sulle strade pressochè deserte, e mi limito ad ascoltare in caso ciò che ha da dire rimanendo alquanto silenziosa per ora
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 22:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Mentre proseguivamo verso casa mia, Yuki ci rimase un po male da come l'avevo definita prima, dato che lei non si sentiva affatto come una principessa come quella delle favole.

mmm.....potrei capire per le vere principesse, quelle che appartengono alle famiglie nobili, ma essere come una principessa non significa affatto essere economicamente ricca.......per me una principessa vuol dire una bellissima ragazza che è in grado di proteggerti. Inoltre non sono......molli. ...come dici tu, sono molto femminili, come lo sei anche tu, anche se non te ne vuoi rendere conto: sei passionale e hai dei sentimenti come me. Se ti ha dato fastidio, scusami, ti chiedo di perdonarmi, ma vorrei che tu credessi un pochino di più in te stessa. le dissi seriamente, dandole poi un forte e caldo abbraccio con cui consolarsi.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 09:44     +1   -1




Yuki

le sorrido alle sue parole ed arrossisco...

-beh sensuale e femminile son cose diverse... mah... se lo dici tu...- scrollo il capo e ridacchio con imbarazzo

-no semplicemente nessuno mi aveva dato un appellativo simile prima d'ora...- rimango quindi interdetta nell'abbraccio che mi coglie totalmente impreparata facendomi irrigidire, e di certo, non perchè non mi facesse piacere quel gesto, ma perchè non me lo aspettavo, decisamente poco abituata a gesti simili se non durante qualche flirt palese o nei letti altrui...

-hem... tutto bene?- le chiedo quindi andando a ricambiare appena con impaccio accarezzandole la schiena e cercando di staccarla ricercando con espressione un poco preoccupata e colorita dall'imbarazzo il suo volto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2015, 21:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ancora una volta mi ero lasciata andare dalle emozioni, come accadde sul tetto dell'istituto e non avevo pensato prima di agire. In un primo momento pensai di aver fatto una scena esagerata, quando Yuki mi sorprese nuovamente, chiedendomi con tono di voce abbastanza preoccupato se stavo bene.

ehm......sì, anzi, dovrei essere io a chiedetelo: ti ho vista giù di morale prima e quindi....ho pensato......che magari un dolce e caldo abbraccio ti avrebbe fatto stare meglio. le dissi ridendo pacatamente per la buffa situazione che si era creata.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 14/9/2015, 07:35     +1   -1




Yuki

La guardo con aria perplessa, ed alquanto seria alle sue ultime parole, solo per un breve istante, prima di sfoggiare uno dei miei sorrisi piu radiosi...

-naaah... magari ogni tanto il mio cervello si spegne e va in reset... ma non ti preoccupare per me non ce n'è motivo!- le strizzo l'occhio facendole una giocosa linguaccia e facendole cenno di procedere tentando di affondarle un dito sulla guancia, con fare gentile, abbassando lo sguardo istintivamente sul di lei seno, che data la differenza di altezza dovrebbe essermi quasi ad altezza viso... e le indico...

-e poi se mi abbracci cosi rischio di avere un emoragia al setto nasale... ti sporcherei la camicetta...- il mio sorriso e la mia espressione diventano nuovamente maliziosi glissando il discorso "giu di morale" con nonchalance, la prendo per mano quindi tirandola io, questa volta...

-su dai... andiamo...- ridacchio proponendo una piccola corsa, per me l'ora era scivolata davvero troppo avanti, e forse potrebbe trasparire nel mio modo di fare, la fretta che mi anima, temendo di risultare forse indelicata aggiungo

-Mi ha fatto piacere la tua compagnia questa sera, se avessi piu tempo ti offrirei qualcosa, conosco una gelateria, che fa ance delle crepes buonissime e sta aperta tutta la notte, a parte un paio di ore dove attivano le cucine e i laboratori... ci ho lavorato per un po... ed è una cosa fantastica!!-
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 15:06     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Come era successo altre volte nella serata, avevo fatto una reazione troppo esagerata, preoccupandomi inutilmente : infatti Yuki sembrava essere felice e giocosa come quando l'avevo conosciuta, soffermandosi sulla nostra evidente differenza di altezza, per la quale la sua faccia era più o meno all'altezza del mio seno.

mm....beh, non è che mi importerebbe più di tanto se mi si sporcassero i vestiti, e neanche a te penso.. dissi ridendo, facendo un sorrisetto malizioso, per poi annuire alla sua richiesta di proseguire. Mentre camminavamo Yuki mi accennò a una gelateria in cui aveva lavorato, dispiaciuta per il fatto che non vi era tempo per farci una capatina. lo so, anche a me dispiace tanto, ma non ti dispiacere troppo.....di certo troveremo molto presto un'occasione per andarci. la rassicurai, facendole l'occhiolino, e seneanche rendermene conto eravamo arrivate di fronte al palazzo in cui abitavo. eccoci qua.....beh....ti ringrazio molto per la splendida serata.....se avessimo un po più di tempo ti avrei fatta salire ma purtroppo.... dissi imbarazzata, volgendo lo sguardo verso il basso, non sapendo cosa dire....
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 16:56     +1   -1




Yuki

Ridacchio al suo dire
-oh... beh... a me un poco si... in vero...- lanciandole uno sguardo lievemente malizioso... osservandole il seno

-poi son costretta a spogliarti di nuovo... e farei troppo tardi- sghignazzo e tossicchio, divertita, ed annuisco ancora

-ma certo che avremmo modo, eh...- rallentando e soffermandomi osservando il palazzo che ora è alle di lei spalle

-grazie a te, per la compagnia, e per la cena... - divento un poso silenziosa al suo ultimo dire e piu seria

-ci saranno occasioni anche per quello... mhm?- le dico andando a prenderle con dolcezza il mento ed alzando lo sguardo a ricercare i suoi occhi per un istante prima di avvicinarmi alle sue labbra e darle un casto bacio, in saluto proprio li dove terminano le labbra e comincia la guancia

-a presto- le dico accarezzandole il viso e avviandomi voltandole le spalle e fraccandomi le mani nelle tasche, sospirando poco vogliosa di rituffarmi in quell'angolo di inferno che era casa mia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 17:57     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Yuki ricambiò gentilmente i miei ringraziamenti e in maniera del tutto inaspettata mi prese delicatamente il mento così da scoccare un altro bellissimo e dolce bacio, al quale ricambiai senza aspettare un istante.

a presto.... dissi pacatamente, voltandomi anch'io e andando alla volta del portone del palazzo, ogni tanto girando lo sguardo per vedere la sagoma di Yuki Che pian piano si allontanava. Appena entrata in casa mia, tutto il tepore e calore che avevo avuto in compagnia di Yuki sembrava essersi volatilizzato e sostituito a un gelido freddo. Dicono che non c'è niente di meglio che della sicurezza della propria casa, ma per me era l'esatto opposto: la sola vista della mia abitazione mi rievocava quella che è stata la mia triste e perseguitata vita: mancanza di una costante figura genitoriale, insieme a tutti i miei sogni e ambizioni infranti a causa dell'imposizione dei miei a diventare quello che volevano solo loro; e la mia casa era quello che era la mia situazione: costretta a fuggire via e diventare indipendente per cercare di avere una vita esente da privazioni e persecuzioni.

Cercai con tutta me stessa di non pensare al passato, così iniziai a dare una pulita e sistemata alla casa, e vedendo l'ora abbastanza tarda , mi spogliai per andare a dormire, sperando che i fantasmi del mio passato non mi avrebbero tormentato la notte.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 15/9/2015, 20:28     +1   -1




Yuki

La mia testa è rimasta in compagnia con quella ragazza, la dolcezza ed il suo modo di fare per me potrebbero essere pericolosi indici di un probabile legame... sospiro, sbuffanto e portandomi la mano alla nuca massaggiandola con fare stanco mentre avanzo ancora verso casa, il timore di avvicinare troppo qualcuno a me non è mai riuscito ad essere superato, il timore di non bastare, di non essere presente,di legarmi a qualcuno... per poi perderlo a causa dei casini di cui non ho mai avuto coraggio di parlare. rallento scorgendo infine la mia meta, sentendo già gli strilli dei miei che mi fanno salire la nausea a un bruciore di stomaco che mi inchiodano per qualche istante li fuori, quasi con la tentazione di girare i tacchi ed andarmene... eppure continuo con un sospiro ed il macigno che ritorna a pesarmi nell'animo, di quella solita routine infernale.

-domani...manca poco a domani....- e la mattina dopo sarei potuta di nuovo uscire da li e ricominciare a rimbalzare nei luoghi in grado di tenere la mia testa impegnata altrove... e in questa lista, inevitabilmente mi balza con timore, la porta dell'edificio a cui ho accompagnato Marie.

Allour... fai tu altro post con casa di Marie? o preferisci che prima torniamo al bar e raggiunge Yuki li?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 09:42     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La notte che passai fu molto più piacevole delle altre : sognai più e più volte il rapporto intimo che ebbi con quella bellissima ragazza sul tetto di quella struttura abbandonata, e mi sentivo così bene che pregai che quel sogno non potesse finire mai, ma purtroppo, tutto si fece buio fino a che non vidi il soffitto della camera da letto di casa mia, mentre le prime luci del giorno erano penetrate nella stanza.

Ancora un po stordita, mi alzai, andando a faRe colazione, e l'unica cosa che mi passava per la testa era Yuki, della quale non smisi di chiedermi come stava o cosa stava facendo in quel momento. Ora che ci pensavo, mi ero completamente dimenticata di chiederle il numero o darle il mio, l'unica cosa che sapevo era che lavorava in quel bar. Magari andare a farle una sorpresa non sarebbe stata una cattiva cosa.

Una volta finito di mangiare, andai a farmi una doccia veloce, per poi vestirmi e decidere sul da farsi.

possiamo fare così : o Marie va al bar, oppure Yuki potrebbe fare una sorpresa a Marie a casa sua. :)
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 10:09     +1   -1




Yuki

La nottata era passata travagliata, mio padre era rincasato tardi, e piu sobrio del solito, con ancora il pieno elle forze per lamentarsi su ogni cosa, e fare il solito violento, con me e mamma, ma nulla di così eclatante, per fortuna, solo un paio di sberle e qualche strattone... la tensione della nottata e il dove sistemare ciò che per lui non era in ordine, e gli urli di entrambi i miei genitori nelle orecchie... infine era comune routine, semplicemente, avevo dormito abbastanza poco... mi son svegliata giusto ora, dopo appena un paio di ore di branda, ed il mio pensiero, si posa inevitabilmente sulla dolcezza di quella ragazza... Marie... mi alzo sbuffando e cercando di pensare ad altro, cominciando a vestirmi, pronta per andare in palestra, ritornare a casa a preparare il pranzo, e poi, di nuovo a lavoro, osservo l'orologio, scoprendo che i tempi stretti non mi permettono dopo che ho finito qui a casa, di passare da Marie.. e la cosa, da una parte, potrebbe essere positiva, temo troppo i legami, e svegliarmi con in testa una persona non è un buon segno... sospiro, quindi e mi avvio alla mia solita vita, pensando magari di essere stata, per quella bellissima e dolcissima ragazza... solo un conforto momentaneo... come lo è stata per molte altre ragazze, non aspettandomi di certo, che possa venire addirittura a cercarmi...

Continua QUI
 
Top
56 replies since 6/8/2015, 20:27   829 views
  Share