Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Villetta di Serena

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 16:47     +1   -1




Max

ascolto il suo corpo sussultare sotto i miei tocchi, e le sue parole rimbalzarmi nelle orecchie... mi chiama amore... mi chiede se ho il tocco di un angelo, ed io in risposta abbasso lo sguardo ed appoggio la fronte sul suo petto, non incrocio il suo se non per un rapido attimo, e mugugno un

-mah... forse il contrario...- deglutisco sentendomi per un attimo una stupida, ed accarezzandole con una punta di timore il centro del suo seno, scorrendolo lungo lo sterno in una carezza gentile, che si erma li a tenere la mano scura aperta sul suo ventre candido, non dico nulla del peso che mi fa dolere ogni battito del mio cuore, lasciandola felice così com''è, tenendomi il tutto chiuso dentro il mio essere, attendendo eventualmente sue parole o suo fare
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Mh, forse hai ragione... sono io il tuo angelo, dopo tutto- dico mentre lascio che le sue carezze mi rilassino un po' e io, quasi di riflesso, decido di accoglierla tra le mie braccia, dandole l'ennesima impressione di sembrare più una madre che una ragazza innamorata...

Ad un certo punto, però, proprio mentre rimaniamo così per un po', ni ritornano in mente le di lei parole riguardo uno "scambio", e presa dalla curiosità più pura, decido di prendere coraggio e chiederle -Senti, Maxie... prima accennavi al fatto che tu stessi compiendo uno scambio... a cosa ti riferivi, esattamente?- scandendo bene le parole e sperando di non pentirmi di aver fatto tale richiesta
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 17:36     +1   -1




Max

taccio... e sussulto sentendo il suo abbraccio... e mi irrigidisco alle sue parole, deglutisco, e lascio passare lunghi attimi prima di rispondere, cercando le parole adatte per potermi spiegare al meglio....

-tutto ciò che mi dai... quello che mi offri... mi mostri... mi fai vivere... il prezzo dello scambio... - scivolo con delicatezza verso la sua intimità, passandoci sopra semplicemente una gentile carezza, per farle capire ciò che intendevo, le mie parole la mia voce, è come se racontassero la storia piu ovvia e logica del mondo... eppure risultano vuote e spente, come il mio sguardo che rimane basso ad osservare la sua pelle bianca, e la mia mano che gioca con essa in carezze lievi mentre calo poi nuovamente nel silenzio
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo aver sentito la sua spiegazione, e aver intuito cosa intendesse dire non appena mi carezza la femminilità, per qualche secondo rimango basita e in silenzio, quasi impietrita in quanto non sapevo cosa replicare, anche se ciò che mi viene lecito da dire è -In pratica, per te ogni cosa che abbiamo fatto è stata pagata facendo l'amore?-

Dopo aver detto ciò faccio passare qualche secondo, giusto per assimilare meglio la notizia e poi dirle, con molta più calma -Maxie, ascolta... so che la cosa potrà sembrarti strana, ma in realtà non è così che funziona... cioè, sì, in una relazione si fa l'amore e tutto il resto, ma l'atto sessuale in sé non viene usato come "moneta di scambio"... perciò credo che tu abbia capito male le mie intenzioni...-

Faccio una piccola pausa per riprendere fiato, ma onde evitare altri equivoci, aggiungo subito -Quello che sto cercando di dire è che... ah... come posso spiegartelo bene... sì, insomma, qui nel mondo civile, il sesso viene usato solo per regalare piacere senza chiedere nulla in cambio se non altro piacere... e per pagare le cose materiali o non materiali bastano solo i soldi e derivati... sì, detto così sembra una cosa un pochino confusa, ma spero di averti chiarito le idee-

Ed ecco qui il momento della spiegazione/chiarificazione xD Spero solo che si sia capito bene ciò che Serena volesse dire e che Maxie non si giri male dopo aver sentito tutto ciò u.u
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 18:13     +1   -1




Max

tremomentre annuisco

-Io... avevo capito... credo... credevo... di aver intuito... questo mah... questa mattina, dopo l'incubo... dopo lo stranimento che ho avuto qua.... dopo ciò che mi hai detto, ero.... insomma... non hai...- sbuffo non sapendo come spiegare quello strano garbuglio che ho dentro

-insomma... hai pensato solo a quello... eh... pensavo di aver inteso male... e di essere... stupida... nel pensiero che mi ero fatta... di questo mondo così, assurdamente perfetto...- il mio respiro è corto, e tento di staccarmi da lei senza incrociare il suo sguardo e volgendo il capo dalla parte opposta mentre mi metto supina nel letto a coprirmi il volto con il braccio... silenziosa adesso cercando di calmarmi e dicendo solo uno

-scusa- flebile flebile
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

La reazione di lei per un attimo mi spaventa e mi fa sussultare... era la prima volta che vedevo Max in quello stato, e ad essere sincera vederla così mi lascia quasi di sasso, e ancora una volta non so cosa dirle... solo quando sento il suo "scusa" in qualche modo riesco a risvegliarmi da questa mia trance a base di paura, e senza fare troppo rumore o spaventarla ricerco il contatto con lei abbracciandola da dietro.

-Ehi... guarda che non ti devi scusare di nulla, è stato solo un malinteso...- le sussurro con voce dolce e materna mentre appoggio la mia testa su una sua spalla e una mia mano sul suo ventre, carezzandoglielo con dolcezza -In compenso, però, ciò che provo per te, e ciò che provo ogni volta che lo facciamo, è un qualcosa di autentico... e credimi, se non ti avessi incontrata non avrei mai riscoperto quanto è bello provare sentimenti così genuini per qualcuno... e devo tutto a te... Maxie-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 19:07     +1   -1




Max

rimango silenziosa ad ascoltare le sue parole, e quando la sua mano mi accarezza il ventre, la ricerco con la mia per intrecciare le sue dieta alle mie... e mi stringo a lei, cercando il contato del suo corpo con la mia schiena, rendendomi conto di quanto io possa avere bisogno di lei, ora.. e forse... quanto potrei davvero essere utile a lei... a prescindere dal far l'amore... le emozioni che provo in questo momento sono cosi forti da farmi male, ed il respiro fatica a diminuire la sua frequenza come il battito del mio cuore

-quindi continuerebbe tutto cosi... anche s non facciamo l'amore in ogni secondo...? o ogni volta che concludiamo qualcosa assieme?- chiedo deglutendo rimanendo poi in silenzio, la voce fina, e rotta, ma non sto piangendo... ormai le lacrime hanno abbandonato il mio volto da troppo tempo per essere bagnato nuovamente, per ora, specialmente per dolori a cui era abituata, come quello, anche se al momento apapriva piu forte e moltiplicato per mille, in quanto aveva perso il nome dell'abitudine, ma è un dolore che già conosce ed ha affrontato, e piano piano ritornerà all'interno dei propri argini...lasciando che finalmente io mi chieti
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 19:26     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Proprio così, Maxie...- le rispondo mentre accetto il suo volermi vicino e continuo ad accarezzarla con dolcezza -E ti assicuro che, anche se non sarà una cosa di routine, faremo l'amore ogni volta che vorrai o che lo vorrò, senza chiederci nulla in cambio... te lo prometto- aggiungo prima di appoggiare il mio seno generoso sulla sua schiena -Ovviamente sarà tutta questione di abitudine, ma sono sicura che ce la farai... dopo tutto, hai un bellissimo angelo custode, seppur munito di seni enormi, che veglia su di te- aggiungo con tono un pochino scherzoso prima di sciogliere l'abbraccio e voltarla di peso verso di me, regalandole un nuovo sorriso
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 20:06     +1   -1




Max

annuisce alle sue parole e quando mi rigira verso di se riegalandomi quel suo bel sorriso, le mie paure cominciano pian piano a sparire, e con loro anche il mio dolore comincia nuovamente a rientrare nei prorpi argini, il mio sguardo è fugace, ma lucido e perso, a ricercare il suo, dolce e bello limpido, e di istinto subito lo riabbasso rannicchiandomi a lei e stringendola forte forte ricercando nuovamente quel contatto perso dal suo gesto nel girarmi, rimanendole vicina vicina ed appoggiando la frornte sulla sua spalla sussurrandogli solo un

-grazie- mentre il mio dito indice sfiora uno di qui grandi seni di cui parla lei, e ridacchio piano e con timidezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Non c'è di che, amore mio- le dico non appena mi si accoccola nuovamente nel ricercare di nuovo il mio contatto e mi ringrazia, il tutto mentre mi accarezza uno dei seni -Tutto per la mia cucciolotta del deserto...- aggiungo rimanendo ancora più appiccicata a lei -Ma ora che ci siamo chiarite... cosa vuoi fare? Andiamo a farci una doccia, giochiamo a scambiarci i vestiti oppure dormiamo un pochino prima di fare un po' di pulizie?- le propongo elencando una serie di attività appena venutemi in mente -Se vuoi puoi proporre qualcosa anche tu, ovviamente-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 22:05     +1   -1




Max

-sca... scambiarci i vestiti?- le chiedo sbattendo un èpaio di volte le palpebre ed osservanola con fare bsito non immaginandomi proprio in completino da scolaretta succinto, e cercando di immaginarmi lei in vesti militari... deglutisco e scrolla il capo...
-hemmm temo che nn sia una buona idea... io starei malissimo con i tuoi vestiti...!!- arrossendo visibilmente e quindi proporrei

-umm io direi prima dare una pulita e una sistemata... e poi doccia e ci ordiniamo qualcosa da mangiare...?c'è qualcuno che porti cibo da asporto?tipo... panini... oh, pizza oh cinese..?- le chiedo ora piu rilassata di certo anche se il mio sguardo risulta ancora un poco stanco e spento, ma in fondo son cose a cui ci vuole un'attmo prima di risolversi totalmente e lasciare che quel malessere si dilegui alla svelta vivwendosi la giornata al meglio
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 22:23     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Eh? Ma cosa dici, sono sicura che non la mia divisa scolastica saresti un'amore- esclamo un pochino offesa ma non troppo mentre sciolgo l'abbraccio e la lascio andare -Però scommetto che la sottoscritta vestita da militare ti piacerebbe vederla, non è vero?- aggiungo ironica mentre le faccio un po' solletico sulla pancia, per poi ascoltare ciò che Max ha da dire e replicare -Per me va benissimo come programma, non ho nulla da obiettare- prima di alzarmi e raccattare tutti i miei vestiti -C'è solo un piccolo problema... non ho un cambio né per te ne per me... e purtroppo non me la sento di indossare roba usata... a meno che non decidiamo di fare le pulizie così come siamo adesso- dico con tono tra lo scherzoso e il malizioso, per poi ripensarci e dire -Nah, meglio di no, che se poi dobbiamo ordinare da asporto al fattorino verrà il coccolone- prima di rivestirmi sul serio e con calma -E a proposito di cose da asporto, potremmo ordinare una bella pizza dalla pizzeria italiana qui vicino... dovrei avere il numero in rubrica sul cellulare... ci pensi tu, per favore? Lo trovi nella prima tasca interna della mia borsa, non ti puoi sbagliare, e il nome in rubrica è "Pizzeria Bella Napoli"- proferisco e poi chiedo rivolta a Max mentre finisco di sistemarmi la gonna e passo poi alla camicia -E riguardo a cosa ordinare... non so, due margherite andranno benissimo-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 02:07     +1   -1




Max

Ridacchio alle sue parole riguardo i vestiti e la osservo di sbieco mentre mi avvicino alle sue direttive per prendere il suo cellulare e cercare il numero, e ordinare le pizze, il telefono squilla e mentre attendo le commento

-mhm effettivamente la mia maglietta... ti starebbe sensualmente succinta...- indicandole il petto sicuramente piu voluminoso del mio e le sue forme piu morbide e femminili che le mie asciutte ed atletiche, ed avvampo, subito dopo mentre risponde quqalcuno dall'altra parte della cornetta, e li vado a balbettare le pizze che chiediamo e l'ora di consegna per poi chiudere immediatamente dopo con fare frettoloso ed agitato, osservando poi serena con sguardo sbigottito, mentre il mio volto ha preso colore di un peperone piu che maturo... sospiro quindi e tossicchio

-non pensavo fosse cosi complicato...- bofonchiando qualche aprola che tralascio dalla serrata delle mie mascelle tese dal'imbarazzo e le porgo un sorrisetto divertito...

-se vuoi.. sono li, comunque... i miei vestiti...- dato che io ancora non mi ero vestita ed ho fatto ciò che lei mi aveva chiesto così com'ero...

-a me i tuoi risulterebbero troppo larghi nelle forme... non mi calzerebbero... sono una tavola in confronto tuo- borbotto ancora neanche fossi una pentola a pressione. Ed attendo il suo fare qualche istante sospirando poi

-dai e cambio di vesti sia... da qua...- solo per farla contenta e farla ridere un po...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 05:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Proprio quando stavo per finire di vestirmi, ad un certo punto sento Max che decide di stare al gioco che le ho proposto. Sentendo ciò, un sorriso mi si allarga mentre sono ancora di spalle e le dico, voltandomi -Sono sicura che non te ne pentirai... basta solo che poi non mi spogli a forza per riprenderteli- prima di togliermi tutto di nuovo e farla un po' beare del mio corpicino così sinuoso.

Ancora una volta nuda, non perdo troppo tempo e raccolgo i vestiti di lei, indossandoli con tutta calma uno per volta. Per quanto riguarda i pantaloni non incontro particolari difficoltà, ma quando indosso il top aderente ottengo un risultato piuttosto... imbarazzante, in quanto date le mie due... qualità, la maglia aderisce così bene che mi lascia scoperto l'ombelico.

-Ehm... ta da?- dico un pochino insicura del risultato mentre mi mostro in "versione soldatina" davanti a Maxie -Come sto? Secondo te mi prendono almeno come recluta?- aggiungo prima di ricordarmi riguardo le pizze e chiederle come "domanda bonus" -Scusami se cambia già argomento, ma per le pizze è tutto ok, vero?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 07:35     +1   -1




Max


Man man mano che si va a rispogliare le afferro gli indumenti che velocmeente vado ad indossare... eh beh, il risultato è ovvio.. per la gonna nessun problema, mette in risalto le mie belle gambe snelle ed allenate... mah beh la camicia, tocca che la annodo al ventre per poter permettere di chiudersi in maniera decente da potermi coprire il copribile, altrimenti, da allacciata, sarebbe stata talmente tanto larga da lasciarmi con il petto al vento, ridacchio del risultato, e mi volto a vedere lei al suo "tada" e lo sguardo mi si illumina mentre annuisco

-oh si si... direi che come recluta ti prenderebbero eccome, poi però non ti fan piu scappare!! rimarrebbero a guardarti per delle ore!! mentre ti alleni e ti muovi!- rido quindi mentre mi beo di quella vista ed annuisco per quanto riguarda l'ordine delle pizze, ed è proprio in quel momento di ilarità che un suono di una sottospecie di vecchio telefono cellulare, si mette a infastidire le nostre orecchie e probabilmente a vibrare, all'interno della tasca di Serena, la mia espressione ha un volta faccia subitaneo e mi avvicino a lei, tanto da sentirne il calore del suo corpo sulla mia pelle, rapida infilo una mano nella tasca dei miei pantaloncini che lei indossa ora, e rispondo a quello che parrebbe una sottospecie di piccola ricetrasmittente/cellulare. il mio respiro è talmente tanto regolare da essere palesmente falso e costruito, come la mia calma nella voce che risponde secca e atona

-CB 2029, in attesa di collocamento- le mie referenti nell'esercito, un numero tra tanti, e la mia condizione di stato al momento, risuonano gelidi come risposta.

-Sissignore...- attimi di pausa, mentre il mio volto comincia a imperlarsi di sudore, guardo dritta davanti a me, il mio corpo è rigido, non osservo Serena, non posso osservarla ora....

-Agli ordini signore.. coordinate ed orari?- ancora silenzio, ora sto palesemente tremando, ma mantengo la calma nella mia voce

-Roger- la chiamata viene quindi interrotta, ed il mio braccio mi cade al fianco come se quel telefono fosse dello stesso piombo dei proiettili che scarica il mio fucile da cecchino, e rimango immobile non sapendo cosa dire... come dire.... mi limito a rimanee immobile, con il respiro calmo, e la parvenza indifferente, schiena impettita e vicina vicina a lei, in silenzio mentre deglutisco e ceco di ingollare quel boccone cosi tanto amaro che la vita mi ha riservato proprio adesso

Edited by Raisha - 9/8/2015, 09:21
 
Top
410 replies since 6/8/2015, 20:28   4093 views
  Share