Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Villetta di Serena

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

A quanto pare quel piccolo momento di gioco ha funzionato, e infatti sia io che Maxie siamo più che serene... ad un certo punto però sento qualcosa che vibra dentro i miei non pantaloni, e prima che possa dire qualcosa la mia adorata si avvicina, tira fuori dalla tasca il piccolo colpevole, ovvero ciò che dovrebbe essere una ricetrasmittente e, senza porgermi alcuno sguardo, si limita a rispondere in maniera quasi meccanica e ad annuire freddamente fino alla fine.

-Maxie? Ehi, tutto bene?- le domando quasi preoccupata dal silenzio in cui era caduta -Chi ti ha chiamato poco fa?- aggiungo mentre mi avvicino in cerca di un qualche suo contatto, per poi fare mente locale riguardo a tutto ciò che mi aveva detto il primo giorno ed esclamare -No... no... perché proprio adesso?- mentre ancora più apprensiva la prendo e la stringo a me, come se avessi il timore di perderla per sempre -Dimmi che non è ciò che penso... dimmi che hanno chiamato solo per congedarti...- provo a dirle mentre cerco di smuoverla dal suo silenzio e allo stesso tempo ottenere delle risposte...

Edited by Franky - 12 - 10/8/2015, 02:10
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 10:10     +1   -1




Max

Ho la gola secca, fatico a riprendere la parola, dovendo prima prende un istante di tempo per poter riordinare le idee ed incassare la notizia, inspiro a fondo, quindi, e mi sforzo ad alzare un sorriso il piu naturale possibile, verso di lei, che mi stringe forte facendomi aumentare ancora di piu il battito del mio cuore che ha preso una corsa quasi incontrollata...

-hei, non ti preoccupare, un ingaggio come tanti altri... roba di qualche giorno e poi sono di nuovo qua!- le dico ostentando cocciuta quel sorriso, il tono dovrebbe apparire tranquillo, abituata da troppo tempo a fingere in mille occasioni e a nascondere quello che provavo fin quasi a dimenticare di avere sentimenti miei... ma quando i miei occhi si posano su di lei, e ricambio il suo abbraccio mi ritrovo inspiegabilmente il viso umido.. e di li a breve, mi rendo conto che dai miei occhi scendono copiose silenziose lacrime a coprire quel testardo sorriso... sono un'idiota... mi setno un'idiota... proprioa desso dovevo ricominciare a piangere? dopo così tanto tempo? nessun singhiozzo mi scuote, solo quelle lacrime lente che scendono senza freno

-non ti preoccupare- ripeto ancora accarezzandole il viso
-ok?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Maxie ricambia il mio abbraccio e, forse per tranquillizzarmi, mi sorride, ma le lacrime che le scorrono subito dopo sul viso, così senza alcun preavviso, tradiscono in pieno quanto stia sicuramente provando dentro di sé.

-Non mi preoccupa tanto il fatto che tu riesca a cavartela... quanto il timore che qualcosa possa andare storto e... oh Dio, non voglio nemmeno pensarci...- le dico con il magone nella voce, cercando di stringerla ancora più forte a me -Promettimi ad ogni costo che qualunque cosa succeda, tu tornerai da me, sana e salva...- le chiedo subito dopo -E che quando succederà, sarai sempre pronta per una colazione insieme al tuo angelo con i seni grossi... e anche altro- aggiungo rivolgendo a lei il mio sorriso più caratteristico e subito dopo un bacio alla francese breve ma passionale -Mi raccomando, però... anche se tu dovessi partire domani, non azzardarti a farlo senza avermi prima regalato un bacio come questo- le dico non appena stacco le mie labbra dalle sue e, dopo un po', decido di prenderla per mano e portarla in bagno -Dai, andiamo a farci una doccia... tanto prima che arrivino le pizze abbiamo ancora un po' di tempo, vero?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 00:08     +1   -1




Max

ascolto le sue parole, e la osservo mentre rimango in silenzio ostentando quel sorriso sul volto mentre le accarezzo una gota

-finchè avrò respiro in corpo, il mio primo pensiero resterà sempre quello di tornare qui da te.. a fare colazione... giocare... scambiarci i vestiti e provare mille cose nuove... e tutto quello ce vuoi...- al suo bacio lo ricambio con una dolcezza infinita... anche se alle sue parole mi adombro deglutendo

-potrei essere richiamata in qualsiasi momento, da dopo pranzo... già nella nostra stanza ho l'occorrenza per la partenza... - le dico con voce lievemente roca non incrociando lo sguardo su di lei, ancor piu a pazzi, nel darle l'idea che probabilmente potremmo non avere nemmeno un'ultima nottata in compagnia prima della mia partenza... e scrollo il capo alle sue parole

-preferirei che quando sarà la partenza tu fossi qui... e non con me...- mi farebbe troppo male... le farebbe troppo male...ora ricerco il suo sguardo fermandomi e fermandola li innanzi al bagno, e tirandola un poco per la mano per poterla girare ed osservare con attenzione, occhi penetranti mentre il mio viso si avvicina per un lungo dolce bacio, colmo di sentimento e affetto, tanto che le labbra tremano mentre sfiorano ed avvolgono le sue
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 00:56     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Mentre conduco Max fino al bagno, le mie orecchie rimangono ben tese nell'ascoltare ciò che ha da dirmi, per poi rimanere un pochino sorpresa quando lei mi tira a sé e mi regala un altro bacio, anche se in parte sembra esitare anche mentre lo ricambio.

-Non devi preoccuparti di nulla, Maxie...- le dico non appena finiamo di baciarci -Per quando tornerai mi assicurero' di finire al più presto la mia permanenza in istituto, così potrò accoglierti a braccia aperte qui, nella nostra nuova casa...- aggiungo con voce un pochino tremante prima di aprire la porta del bagno, che al posto della vasca aveva un semplice box doccia, e farla accomodare, per poi aprire l'acqua e spogliarmi un'altra volta, ma avendo anche la cura di piegare per bene i suoi vestiti -Su, raggiungimi in fretta, Maxie... anche se il tempo che ci rimane è poco, cerchiamo di godercelo appieno- le dico mentre entro nel box doccia e la invito a raggiungermi per poi infilarmi sotto il getto dell'acqua calda...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 01:09     +1   -1




Max

rimango seria ad ascoltarla ed annuisco piano mentre silenziosa mi spoglio mettendoci la stessa cura nel ripiegare i suoi che aveva dimostrato lei con i miei... non dico nulla, seriosa.. ombrosa, quasi, mentre mi infilo al suo seguito nel box doccia e l'abbraccio forte con il braccio mancino mentre il destro va a prendere la spugna...

-grati...- le chiedo quindi ciedendole di porgermi la schiena per poterla sfregare con dolcezza con la spugna per poi dedicarle un lento e rilassante massaggio sulle spalle e sulle scapole e sulla zona cervicale, con tocchi lievi, sapienti In quella lunga ed intensa coccola, come se sperasse che il tempo si ermassi li in quel medesimo istante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 01:21     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Non ci vuole molto prima che Maxie mi raggiunga e, dopo avermi dato un breve abbraccio, decida già di lavarmi la schiena. Non appena mi intima di girarmi, io eseguo senza fiatare e la lascio fare, non potendo poi fare a meno di mormorare un paio di mugolii non appena sento le spalle e compagnia venire massaggiate... questa ragazza sa bene come farmi felice, oh si!

-Mh, sembra quasi come il primo giorno di convinvenza in stanza. Tu, io e un bel massaggio rilassante...- le dico mentre continuo a lasciarla fare, per poi ricordarmi che questo massaggio sarà l'ultimo prima della sua partenza e le dico -Maxie... so che avrei dovuto dirlo prima... ma voglio aggiungere un'altra promessa alle tante che ti ho fatto... qualsiasi cosa succeda dopo la tua partenza, ti prometto che sarò forte. Ripassero' ciò che mi hai insegnato con l'autodifesa, diverro' più indipendente e non mi lascerò abbattere, né dalle difficoltà ne' dagli attacchi di panico...-

E ora nanna, ci vediamo domani ;P
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 08:48     +1   -1




Max

Osservo quella pelle candida, perfetta mentre le sposto i capelli ormai bagnati liberandole la nuca chiara, dall'incollatura elegante, e aggraziata e mi tranquillizzo un poco, la vita, comunque vada, mi ha ripagato con il regalo piu bello del mondo... le mie labbra si vanno appoggiare con dolcezza sul suo collo, proprio li sotto la nuca, tra l'attaccatura dei capelli e l'inizio della schiena...

-sono felice che la mia vita mi abbia riservato te... in dono...- le sussurro sincera continuando a riempirla di dolci carezze, cercando di imprimermi nella mente ogni centimetro di lei....

-hai una tua fotografia?- le chiedo quasi timidamente fermando il massaggio e le carezze con la spugna, girandola con delicatezza verso di me, una volta sentite le sue parole, e le sorrido, nel mio sguardo, nessuna paura, solo malinconia, ed affetto

-qualunque cosa accada ti chiedo io una promessa importante...- le accarezzo il viso con due dita insaponate andando a ricercare il punto in cui il suo sorriso forma quelle fossette che adoro

-promettimi di non far mai spegnere questo tuo bel sorriso... e che qualsiasi cosa capiti, tu lo riaccenda sempre, mi rivolterei nella fossa se dovessi essere chi è riuscito a rubartelo, dopo tutto...-

ricerco le sue labbra e la bacio con dolcezza andando poi a scorrerle il viso di baci e mugugno quasi insoddisfatta e con un velo di sofferenza

-mi mancano ancora centimetri interi del tuo corpo che non ho passato di baci.. adesso posso dire di avere tante cose che devo ancora fare.... di importanti...- e nel mio animo in vero forse per la prima volta, ho uno sguardo verso il futuro... e la paura di non poterlo vivere... ma non lo do di certo a vedere, o almeno ci provo con tutta me stessa, continuando a sorridere, o cercando di apparire serena
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 09:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Lascio che Max continui nel suo operato, e quando sento che mi bacia il collo non posso non trattenere un altro paio di lievi mugolii. Subito dopo, la mia adorata mi chiede prima se ho una mia foto, e poi mi fa girare e mi chiede di non spegnere mai il mio sorriso, qualsiasi cosa succeda

-Te lo prometto... continuerò a sorridere anche per te- le chiedo senza timore prima che mi avvicini a lei e mi doni un nuovo bacio, che non manco di ricambiare.

-Non aver paura, Maxie... avremo tutto il tempo di questo mondo per far sì che tu possa baciarmi ovunque- la rassicuro avvicinando la mia mano sul suo viso, senza alcuna malizia -Spero solo che tu possa permettermi altrettanto anche adesso... dato che ho un certo piacere da restituirti- aggiungo mentre prima mi stringo nuovamente a lei prima di baciarla con rinnovata passione, per poi invertire i nostri ruoli e farla indietreggiare quel che basta per far si che la sua schiena si appoggi al muro del box doccia.

-Non ti lascio andar via senza prima averti restituito il favore...- le sussurro prima di riprendere il bacio e lasciare che una mano le palpi un seno e l'altra decida prima di accarezzarle il ventre e poi di massaggiarle la sua intimità, senza alcuna fretta... -Ah, e non preoccuparti per la foto... te la darò una volta finito qui- proferisco prima di tornare a baciarla, questa volta infilando la lingua e godermi ancora di più quel momento di estasi e amore...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 09:43     +1   -1




Max

il sorriso che porgo alle sue parole è dolce, e mi lascio guidare dal suo tocco fin ad arrivare a toccare il muro di mattonelle gelido, alle mie spalle. E mi abbanono a lei, ricambiando il di lei bacio e facendo scorrere le mie mani sul suo corpo accarezzandolo con dolcezza... e senso di possesso... la sento così mia... mi sento cosi sua... deglutisco quando la sua mano raggiunge la mia intimità, e d'istinto le reni hanno uno scatto verso di lei ricercando bramando il contatto delle nostre pelli... la fusione dei nostri corpi.. eppure lei non sembra avere fretta... ed ora, nonostante il mio corpo esiga già di piu... anche io attendo paziente godendomi quel momento e cercando di resistere il piu possibile, per potermi godere piu a lungo quell'attimo di gioia che lei mi sta regalando in ogni fibra di me, non parlo, bastano i mei ansimi e i miei gemiti, e la voce del mio corpo che freme e si dimena, sotto il suo tocco, e sotto i suoi baci
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Come ormai da abitudine, Max reagisce anche troppo bene ai miei gesti, ricambiando a sua volta con carezze e palpatine, ma il mio obiettivo rimane comunque uno solo, e cioè regalarle piacere nudo e crudo.

E infatti, ricordando bene dov'è finita la mia mano ancora libera, dopo qualche minuto decido di fare sul serio e penetrarla con un dito, lentamente e con calma, in modo da lasciare che le scariche di piacere la lascino senza fiato... ad un certo punto, però, mi sovviene un'idea ancora migliore.

-Aspetta... so che possiamo fare molto meglio di così- le sussurro prima di staccarla dal muro e poi farla sdraiare sul pavimento, allargandole un po' quelle sue gambe toniche -In questo modo ci daremo piacere a vicenda...- aggiungo prima di sdraiarmi su di lei ma con il volto rivolto verso la sua femminilità e viceversa -Questa posizione si chiama "il 69", e penso ci tornerà davvero molto utile- le dico ancora prima di tenere ben poggiate le mie mani sulle sue gambe e avvicinare il volto al suo antro del piacere, iniziando a leccarne sia l'esterno che il clitoride come se non ci fosse un domani, aspettando che la mia adorata facesse altrettanto
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 14:23     +1   -1




Max

Un brivido mi corre lungo la schiena e dei piccoli sussulti mi colgono come una scarica elettrica che mi travolge quando lei comincia a fare quel lento su e giu dentro di me... si interrompe appena per mostrarmi dei metodi migliori a detta sua, perr dare di piu ed io mi lascio guidare, docile dalla sua esperienza, e mi stende sul disco della doccia.
osservo attentamente i suoi movimenti ed ascoltandone le parole, intuisco il suo obiettivo e comincio a darmi da fare giocherellando con la sua intimità che ora si trova proprio sopra di me, accarezzandole e palpandole i glutei e baciando e leccando il suo bel fiore, dischiusosi solo per me... ci metto passione e dolcezza, stando a stimolarla a lungo, prima di accontentarla e cominciare con un lento su e giu con un dito, per adesso, mentre la linghia lavora ancora con il suo botoncino magico... sussultando e fremendo sotto ai suoi tocchi e al suo lavoro di lingua
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 14:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Seppur provandola per la prima volta, la tattica del 69 funziona, e nel giro di pochi minuti sia io che Maxie siamo l'una in completa balia dell'altra, con lei che mi infila un dito proprio lì e mi ravana il clitoride, facendomi sussultare ogni due per tre, e io cbe continuo il mio lavoro di lingua senza fermarmi se non per rifiatare e ansimare di tanto in tanto.

-Sei così bella, amore mio... e anche così gustosa- le dico mentre rifiato un po', salvo interrompermi non appena sento che il suo ritmo dentro di me aumenta, così come i miei sussulti -Ah, si... continua così... non fermarti... voglio che veniamo insieme...- aggiungo prima di inumidire due dita e seguire il suo stesso esempio, pur decidendo di partire con un movimento su e giù leggermente più veloce del suo -T-Ti è tutto c-chiaro? Dobbiamo venire... insieme...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 18:27     +1   -1




Max

ascolto la sua richiesta, ed annuisco cominciando a muovermi a seconda dei come sento tendersi lei sotto le mie mani, andando piu lenta o piu veloce rincorrendo il mio livello di piacere, e regolandomi su questo, per la velocità... la zona da andare as timolare, i tocco da donarle... e cosi... via via finchè il mio piacee sale, e i miei movimenti accellerano e si fanno piu profondi... attendendo di contrarmi da l piacere inarcando la schiena e dando degli scatti convulsi con il bacino, nn dico nulla... impegnata ancora con la bocca su di lei... fino a quando non la sento rilassarsi..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 19:25     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Continuo imperterrita a darle piacere con le mie dita, ma a lungo andare sento che manca poco a quel momento che tanto piace a me e alla mia adorata... già, sembra quasi incredibile, ma man mano che io e lei proseguiamo avverto lo stimolo che precede il tutto, la calma prima della tempesta, ed è inutile dire che, senza neanche cercare di avvertirla, raggiungo l'apice nel giro di poco tempo, rilasciando una marea di umori...

-Ah.. ah.. ci sei riuscita... di nuovo...- è l'unica cosa che riesco a dirle prima di dare anch'io gli ultimi colpi che le avrebbero fatto toccare il cielo con un dito...
 
Top
410 replies since 6/8/2015, 20:28   4093 views
  Share