Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Villetta di Serena

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

L'attesa non dura molto, e infatti Max mi raggiunge quasi subito, annusando un pochino i miei capelli ancora umidi e poi sedendosi vicina a me per cominciare a mangiare -Buon appetito- le rispondo donandole uno dei miei soliti sorrisi e prendendo già una fetta di pizza, che mi gusto con piacere.

-Più tardi dovremmo farci un altro po' di coccole, se non ricordo male- dico tra un boccone ben masticato e l'altro -Però domani mattina inizio a lavorare, e non so se è una buona idea- aggiungo un po' dubbiosa sul da farsi -Però è anche vero che io sono pazza di te e tu di me, perciò... non so, sono davvero indecisa-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 4/1/2016, 14:49     +1   -1




Max

Mangio veloce, e mastico poco, come mio solito, ma nel mente ascolto le sue parole ed un sorrisetto mi si alza malizioso sul viso....

-oh, beh, se tu intanto vuoi dormire... io poi mi diverto con te... cosi facciamo tutte e due le cose... no?-

le lancio uno sguardo malizioso sollevandomi dalla pizza che mangiavo di gusto e soghinando all'idea di averla addormentata sotto le mie mani per tutta la notte...

-credo, che però ti sveglieresti subito... - sospiro, riprnednedo a mangiare la pizza borbottando e scoccandole occhiatine giocose

- Nel pomeriggio, poi devo ritornare in caserma fino alla prossima settimana... quindi... sarebbe l'ultima possibilità.. la nostra... per una settimana intera poi... abbiamo solo qualche serata.... decidi tu, come ti senti... - non mustrando il mio sorrisetto sotto baffo affogandolo in altri rapidi e grandi morsi di pizza
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

La ascolto mentre finisco di mangiare ancora una buona parte di pizza, ricambiando anche le sue occhiate maliziose -Beh, ammetto che sarebbe una bella idea... ma che ne dici se invece ci facciamo le coccole fino a quando una delle due non crolla dal sonno?- le propongo mettendomi più comoda in modo da starle più vicino possibile -In questo modo saremo entrambe contente e nessuna rimarrà delusa in caso di occasioni mancate o saltate-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 15/1/2016, 09:45     +1   -1




Max

quel mio sorriso, ora si allarga troppo per essere nascosto alla sua risposta, e anzi, mi volto verso di lei esponendolo raggiante...

-Oh, na guarda chissà come mai mi spettavo questa risposta...- annuisco piano con il capo con lentezza finendo l'ultimo pezzo di pizza con un paio di morsi...
Quindi, attendo che in mano non abbia nulla di pericolosamente sporcante e presa dall'euforia giocosa, mi lancio letteralmente addosso a lei.... cercando di afferrarla senza farle male, ovviamente in modo da farla stendere sul divano, con me sopra...

-e allora... possiamo cominciare da subito cosa dici?- le chiedo portando il mio viso vicino al suo orecchio sghignazzando mentre le sussurro quelle semplici parole prima di cominciare a mordicchiarle e baciarle orecchio e collo, verseggiando con ringhi e mugolii giocosi e festosi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Ma certo che sì... amore mio- le rispondo non appena mi si avvicina e mi "salta addosso" con dolcezza, lasciando poi che mi dia piccoli baci e morsi mentre decide di "stare sopra"

-Oh... non sapevo fossi una lupa mannara...- dissi poi sentendo i suoi versi -Meglio fare attenzione altrimenti lo diventerò anch'io- aggiungo scherzosa mentre la accarezzo e ricambio un po' dei suoi deliziosi baci -Non che la cosa mi preoccupi molto, sai?-
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 25/9/2016, 21:28     +1   -1




Role sospesa per inattività, entrambe le pg sono libere!

 
Top
410 replies since 6/8/2015, 20:28   4093 views
  Share