Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

All'aria aperta...

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 29/9/2015, 11:49     +1   -1




Max

sorride alle sue parole ed annuisce,

-ti faccio compagnia cosi mangio... e tiro fuori le torte... poi per piu tardi ho preso un freesbe per la cucciola, possiamo giocare!!-

le dico quindi abbracciandola da dietro

-eh in caso tu dovessi ammalarti, beh... vorrà dire che ti farò da infermiera... - le dico donandole un bacio sulla guancia e stringendola a me con dolcezza

-dai... cibo!!- le dico strofinandole le braccia con i palmi delle mani con vigore
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2015, 00:11     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Sarebbe magnifico... almeno avrei la conferma che non sono solo io a prendermi cura di te, ma anche il contrario- le dico mentre continuo a lasciarla fare e ascoltando la sua proposta riguardo il mangiare qualche dolce insieme.

-Non credo che le crostate siano valide come torte, sai? Però in effetti non ci perdo mai nulla a mangiare qualcosa insieme a te- aggiungo prima di voltarmi e regalarle un mio sorriso

-E va bene, amore... che cibo sia... poi non si venga a dire che non ti tratto meglio di quei tuoi commilitoni sciovinisti, pervertiti... e forse anche xenofobi... dovrebbero ringraziare che tu sia sempre così calma e indifferente, altrimenti scommetto che non ti risparmieresti affatto...-

Edited by Franky - 12 - 30/9/2015, 10:39
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 30/9/2015, 06:58     +1   -1




Max

lo sguardo ora si alza su di lei mentre nell'animo mi scene una lieve ombra...

-pensi che non sia abbastnza...?Cioè... non mi prendo cura a sufficenza... o a pari modo di te?in cosa.... manco?- le chiedo rimanendo poi silenziosa ad osservarla, per poi mentre continuo ad ascoltarla tiro fuori un paio di tramezzini per me e le due crostate che tengo in grembo....

-ah beh.... quello poco ma sicuro... anche se tu con me ti limitassi all'indifferenza mi trattersti sicuramente meglio... avresti comunque rispetto...- scrolla una spalla al suo dire riguardo della mia calma

-mi conviene semplicemente cosi... - mentre addento un tramezzino pomodoro mozzarella e origano
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2015, 09:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Rimango ad ascoltarla mentre tira fuori altre vivande e si siede sul prato, per poi sedermi vicino a lei e dirle -Ehi... guarda che tu sei perfetta così come sei... non ti manca proprio nulla- mentre le accarezzo i capelli -E poi, tu finora non mi hai mai fatto mancare niente, perciò non dire che non ti prendi abbastanza cura di me perché non è vero-

E mentre dico questo prendo un tramezzino all'arrosto di tacchino e pomodori e inizio a mangiare anch'io, facendole compagnia mentre la mia bocca si insaporisce di nuovo -Sai, una volta dovremmo sfidarci a chi prepara i manicaretti migliori, scommetto che ci sarebbe da divertirsi-

Proprio mentre sto per dirle altro, però, la cucciola torna nuovamente alla carica, ma onde evitare che rovini il bel momento che stavo creando apposta per noi due afferro un rametto e glielo lancio, osservando poi i suoi riflessi nel prenderlo e successivamente iniziare a sgranocchiarlo in tutta calma
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 09:46     +1   -1




Max

Annuisco sorridendo

-beh lo spero... mi spiacerebbe scoprire di mancare in qualcosa, se accadesse, fammelo notare che cercherò di rimediare, d'accordo?- le chiedo donandole un dolce bacio sulla guancia cominciando poi a mangiare il mio tramezzino annaffiandolo di tanto in tanto con del semplice the alla pesca, per poi chiederle

-vuoi anche una birra?. - mentre le passo una mano sulla schiena per sincerarmi che non passi troppa umidità dai suoi capelli sotto la coperta che le copre le spalle a la schiena, anzi la tovaglia, e la osserva mentre gioca con la cucciola

-ha uno sguardo molto intelligente... darà soddisfazioni, me lo sento-

le sorrideo con dolcezza riflettendo un istante, per poi divorare velocemente un'altro tramezzino con tonno e maionese e mozzarella indicando al suo secondo dire la borsa frigo che abbiamo appresso

-ah... io a parte questo, patate bollite, carne speziata e fagioli piccanti, non so fare.... - scrollo una spalla facendo una risatina

-in quei posti non è che abbiamo molta scelta di cibo al campo... scatole e poca altra roba, selvaggina che cacciamo, e tante spezie!!- ridacchio ancora imbarazzata effettivamente in casa, non sapevo fare assolutamene nulla, purtroppo, e lo sguardo mi si rabbuia

-se hai bisogno di una mano in casa, insegnami, e ti aiuto, d'accordo?- le dico scoccandole suno sguardo serio, inspiro poi

-che dici visto che oggi è il nostro ultimo giorno, sempre assieme, sfianco un po la cucciola, e poi andiamo a casa a stare tra di noi..?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Il tempo passa e io rimango ad ascoltarla mentre ci scambiamo cibo e compagnia, riuscendo a mangiare buona parte delle nostre vivande e a rilassarci con la cucciola.

-Beh, sarò ben lieta di farti da maestro chef o da insegnante di economia domestica, se si presenta l'occasione- le dico mentre inizio a mettere via un po' di cose e, dopo essermi assicurata che i capelli fossero asciutti, togliermi la tovaglia e piegarla prima di rimetterla nella mia borsa.

-Mh, in effetti Tara avrebbe proprio bisogno di essere stancata per bene...- commento vedendola ancora piena di energie -Fai pure con comodo, io intanto credo inizierò a preparare la macchina per il viaggio di ritorno- aggiungo prima di darle un bacio sulla guancia, prendere le borse frigo e poi iniziare ad incamminarmi verso il quel bel bolide della nostra macchina.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 10:24     +1   -1




Max

annuisco alle di lei parole e sorridendo mi avvio con il freesby in mano che avevo portato per l'occasione, e comincio a lanciarglielo insegnandole a riportarlo, e andiamo avanti cosi per qualche minuto... ma sia io che lei ci stufiamo alla svelta dell"impara giocando" e cosi in breve finiamo per ruzzolarci insieme a terra giocando alla lotta, lasciando che mi tiri i pantaloni e cercando di farla finire a pancia all'aria ogni volta che ne trovo l'occasione rotolandomi letteralmente nell'erba insieme a lei ad azzuffarci con fare giocoso, e a rincorrerci come pazze a destra e a manca, e così fin quando non la vedo stramazzare senza fiato bella lunga e distesa... arresasi infine nel constatare chi comanda

-eh piccolina... mi hai fatto venire il fiatone pure tu a me sai?... dai andiamo- le dico cominciando a prendere il guinzaglio che era ancora legato all'albero, il freesby e avviandomi alla macchina con passo deciso, senza voltarmi a guardare che sta combinando, e rapida, correndo, ancora, mi segue per paura di essere lasciata indietro, occhi che vanno a ricercare quindi quelli di Serena mostrandole un sorriso stanco ed accaldato, ma felice...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 10:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Non avendo portato troppa roba con noi non mi è difficile mettere tutto in ordine e iniziare a tenere il motore in caldo mentre attendo Max e la piccola peste a quattro zampe, sorridendo nel vedere arrivare la mia adorata, quasi totalmente ricoperta di erba e terriccio, che non manco di scrollarle via per buona parte, ma felice.

-Adoro il tuo sorriso, lo sai?- le domando prima di fare accomodare lei e la piccola in macchina, per poi rientrare nel mio abitacolo e mettere subito in moto, pronta per tornare a casa

Continua qui
 
Top
22 replies since 27/9/2015, 00:14   197 views
  Share