Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Clinica "villa dei fiori"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 22:00     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

La luce soffusa era più che abbastanza per osservare Zara spogliarsi e lasciare libero il suo seno, << siamo anche vanitose vero? Come darti torto... >> Hilda non si lasciò certo pregare e toltasi gli stivaletti che portava, con movimenti lenti e armoniosi si avvicinò a Zara chinandosi verso di lei. Poggiò prima leggermente le labbra sulle sue, morbide come si aspettava, poi la baciò ancora, stavolta con più forza e non si fermò alle labbra, arrivò fino alla sua bocca, al suo sopore. Poi, quasi di sorpresa le accarezzo il seno con la mano, accarezzandolo gentilmente. Liberò appena le labbra << Forma e dimensione non sono tutto però, se non sono sensibili a che servono? >> Scese con la bocca al collo, al petto e al seno. Sorrise lasciva << dimmi se ti fa male. >> Le carezze si concentrarono sulla punta dei seni, stingendone uno tra indice pollice e l'altro fra le sue labbra affamate. La pelle di zara era dolcemente salta, un sapore che non ricordava addosso a nessuna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Hilda, senza nemmeno farlo apposta, non attese oltre e si avvicinò a lei, prima baciandola un paio di volte su labbra e bocca.

Tuttavia non fece in tempo a ricambiare che la rossa iniziò poi ad accarezzarle uno dei seni con la bocca e l'altro stringendone il capezzolo tra le dita di una mano H-Hilda... ansimò la russa sussultando un paio di volte, lasciandola fare senza opporsi troppo... Continua... così... va benissimo... aggiunse chiudendo gli occhi e portando all'indietro la testa, segno che si stava già rilassando al suo tocco Mh... se visiti così bene potrei venire da te tutti i giorni... oppure riceverti a domicilio...

Edited by Franky - 12 - 29/10/2015, 23:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 23:38     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Continuò a stuzzicarle il seno mentre con la mano libera arrivò fino ai pantaloni di Zara, sbottonandoli e infilando la mano sotto. << E Siamo solo all'inizio >> Dalla labbra passò ai denti, mordendo decisa il capezzolo di Zara ma dosando bene la forza per non farle troppo male, per provocarle solo piacere. Nello stesso momento la mano in basso raggiunse le mutandine, senza fretta le dita arrivarono al pube e al'intimità di Zara, accarezzandola languidamente da sopra la stoffa.
Lasciò andare i generosi seni per tirarle via i pantaloni e poggiarle anche le ganbe su letto, in modo che fosse sdraita.
Si alzò per spogliarsi anche lei,gettando via tutto alla rinfusa. Oltre l' intimo nero indisso ebbe l' idea di tenere il camice.
Salì sul letto e si mise a cavalcioni su di lei, poggiando le ginocchia sul materasso. << Direi che sopra sei sana ora...possiamo al sotto. >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 23:56     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Come le fu ricordato dalla stessa Hilda, tutto ciò era solo l'inizio, e infatti Zara non solo si beccò un lieve morso al capezzolo che le strappò una nuova serie di mugolii, ma anche una piccola insediata all'interno dei suoi pantaloni, che subito dopo vennero tolti insieme al vestitino che le faceva da pezzo sopra.

Continuando ad assecondarla, venne prima fatta sdraiare sul letto e assistette poi a Hilda che si spogliò di tutto tranne che dell'intimo e del camice prima di mettersi sopra di lei

Accidenti, dottoressa... siete sicura che questa sia la procedura giusta? Non vuole nemmeno che dica "trentatrè"? disse con tono a metà tra la falsa ingenuità e lo scherzoso, per poi osservare bene lei in intimo e aggiungere Però... vedervi in questa "veste" mi intriga parecchio... prima di avvicinare le mani ai seni di lei, palpandoglieli un paio di volte col solo scopo di "provocarla" un po' e assistere alla sua reazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 11:31     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Lasciò toccarle il seno, un leggero brivido si diffuse in tutto il suo corpo. Essere toccata da Zara era piacevole quanto accarezzarla.
Si slacciò il reggiseno buttandolo giù dal letto, portando i palmi della russa direttamente sulla pelle, erano caldi rispetto a lei.
<< Credi che la tua dottoressa non sappia visitare? >>
Lentamente lasciò i loro corpi unirisi, abbassandosi su Zara. La baciò ancora, cercando le sue labbra e la sua lingua. Il petto, i seni si toccarono per poi dilcemente schiacciarsi l uno contro l altro. Il brivido stavolta lo sentì piu forte, una sorta di tremore come se avesse freddo. Forse un po' di freddo quasi nuda lo sentiva ma sapeva bene che ciò che provava era l'eccitazione che cresceva sempre più.
Il bacio divenne più passionale e profondo mentre la mano destra raggiunse le mutandine di Zara, si infilò sotto e arrivò fra le sue gambe, cominciando ad accarezzare e studiare la parte pìu intima e calda di Zara. Tutto il corpo della russa era più caloroso del suo e ciò era un ulteriore incentivo a stringersi, a far comunicare il più possibile i loro corpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Osservò la reazione della rossa, che ora si era tolta il reggiseno, e non poté non sorridere nel vederla così decisa e attiva, accettando e ricambiando le sue focose effusioni.

Il contatto tra i loro corpi, poi, fu la miccia che la aiutò a liberarsi di un po' delle sue inibizioni e spingerla a ricambiare con lievi ma intense spinte pelviche.

Non fare troppi complimenti, o splendida cosacca dai capelli rossi... invadi le mie zone vitali... e conquistami...

Poi mi devi spiegare come ha fatto Hilda a togliersi il reggiseno se sopra aveva ancora il camice, ma vabbé XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 19:28     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Vero mi sono scordato del camice quando ho scritto del reggiseno XD comunque il camice è aperto davanti ( tipo accappatoio) e va abbastanza largo a Hilda, quindi slacciare il reggiseno mettendo le meni dietro non è difficile o volendo lo sgancia attraverso il vestito stesso.


Hilda

Si è sentita chiamare in mille modi ma cosacca le era nuovo, ma ovviamente ciò che arrivò dentro di lei fu l'invito finale.
Dalle labbra scese con umidi baci al collo, mordendolo, leccandolo e gustandolo come una vampira assetta. Strinse la mano sinistra al seno di Zara, riempendosi il palmo del seno generoso, stringendole e tirandole il capezzolo stavolta con decisione e senza troppi riguardi. La destra invece, stanca di preamboli allargò le grandi labbra e quasi con violenza lasciò medio e anulare penetrare interamente dentro la russa. Cominciò a muovere le dita, sentendo il calore bagnato dentro Zara, contorcendole e allargandole dolcemente alla ricerca dei punti e dei movimenti per portare sempre più in estasi la ragazza ormai sua.
Adorava il collo perché lì poteva sussurrare nella lieve e sensuale voce degli amanti, sicura che quelle poche parole non adassero perse. << gemi per me e proverai il piacere che tanto desideri... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 19:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La nuova risposta da parte di Hilda non si fece attendere, e infatti, mentre con una mano uno dei suoi seni venne ben strizzato assieme al capezzolo, provocando una nuova scarica di piacere in lei, l'altra mano non si fece pregare e infilò ben due dita dentro l'antro del piacere di Zara, obbligandola a inarcare la schiena e contorcersi ancora di più dal piacere.

Hil...da... ansimò stringendo a sé le coperte Le mie armate... stanno già cedendo... dai il colpo di grazia e sarò tua... completamente... tua... aggiunse tra un nuovo gemito e l'altro Fallo... e diventerò la tua paziente preferita... ma non aspettarti che sarà sempre così...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 20:19     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Il corpo di Zara si inarcò dal piacere, spingendosi più forte contro al suo. Poteva percepire l'eccitazione della compagna che attraverso la pelle come elettricità arrivava anche dentro di lei, facendo inumidire e bagnare le mutandine nere che ancora portava.
La bocca scese al seno, mordendo la punta del capezzolo turgido e tormentandone la punta con la lingua. I movimenti delle dita dentro Zera divennero più forti e frenetici, spingendo a fondo dentro di lei. Nulla accendeva la perversione e l'eccitazione di Hilda come sentire l'orgasmo dell'altra. Più spingeva, mordeva e leccava Zara più sentiva la sua intimità scorrere e bruciare di desiderio.
<< Cadì allora... lascia il travolgente tormento della resa scuotere il tuo corpo, mia perversa principessa...>>
Di colpo tolse il medio e l'anulare da dentro Zara e con forza strinse il suo punto più delicato e sensibile, avendo imparato su se stessa quanto forte, piacevole e perversamente doloroso fosse tormentare improvvisamente il clitoride.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Il dolce tormento continuava senza sosta, e complici anche il tocco e le parole di Hilda, Zara era ormai caduta dentro un turbine di lussuria e di piacere senza precedenti... e a giudicare dal movimento che avvertiva al basso ventre, sentiva che non sarebbe mancato molto prima di lasciarsi andare all'apice del piacere.

H-Hilda... sento che... cercò di avvertire la rossa, ma invano dato che ella era ora passata al toccarle e torturarle senza preavviso il clitoride... dalla padella alla brace, insomma...

Dopo neanche una decina di minuti passati a ricambiare come poteva tutte quelle intense effusioni, la russa dagli occhi violacei sentì che il suo bel corpo non ce la faceva più, e nel giro di un paio di colpi d'anca, infatti, inarcò la schiena un'ultima volta e, gridando chissà quali frasi di piacere in russo, raggiunse l'apice dell'eccitazione e rilasciò una miriade di umori, i quali innaffiarono sia le sue mutandine che le dita della rossa e anche parte del materasso...

La Russia... è caduta... mormorò mentre prendeva la mano libera di Hilda tra le sue e la stringeva con moderata forza Da adesso... questa nobile principessa... sarà per sempre tua... anche se nobile non lo è più da tempo... aggiunse con tono ormai privo di malizia ma colmo invece di tenerezza e affetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 01:01     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Zara raggiunse il culmine del piacere e con ella la frenesia della passione sfumò per lasciare spazio a un dolore familiare al avambraccio destro di Hilda, quello che aveva avuto più da fare nella caduta della Russia. Quello ricoperto di segni e cicatrici del peggiore incidente dei suoi due decenni, le ossa e i muscoli ormai le dolevano sempre quando accennava a sforzarle.
Asciugatasi le dita sul lenzuolo, alle parole e alla stretta di Zara rispose carezzandole delicata i capelli con la mano destra un po' dolorante e le posò un più gentile bacio sulla guancia. << La nobiltà non si perde mai... >> si staccò da lei alzandosi dal letto e sfilandosi il camice mezzo bagnato.
<< Se può bastarti ti offrò la mia veste >> girò il camice verso di lei invitandola ad indossarlo << e con essa il mio corpo che ora non vuole altro che voi, principessa >>
Quelle parole di velata, nemmeno tanto, sottomissione le uscirono naturali e sincere e per quanto la turbassero dovette accettarle come vere, per una volta forse non era solo sesso ma anche qualcos'altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 01:27     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La russa rimase ad ascoltare ciò che la rossa ebbe da dire in religioso silenzio, non opponendosi molto quando venne accarezzata o ricevette un semplice bacio sulla guancia.

Se tu sapessi del mio passato ti ricrederesti... ma penso che per ora non ci sia tempo per parlarne... si limitò a dire prima di osservarla togliersi il camice e porgerglielo per indossarlo... in un primo momento fu tentata di accettare e infatti lo prese in mano, ma solo per lasciarlo cadere a terra, facendolo raggiungere dalle sue mutandine ormai fradice di umori, che si tolse rapidamente

Apprezzo il pensiero, Hilda... ma per ora non mi serve la tua veste... le disse, per poi alzarsi e avvicinarsi quel tanto che basta per levare anche a lei l'ultimo indumento, e subito dopo, mentre la prendeva a sé per un abbraccio, aggiungere sardonica Per ora voglio solo il tuo corpo... nonché renderti il favore per aver risvegliato in me una passione più ardente della Vodka stessa...

E come disse queste parole, Zara prese in braccio Hilda e la fece coricare sotto le coperte del letto, per poi raggiungerla e iniziare a strusciarsi sensualmente su di lei facendo sì che entrambi i loro sessi si sfregassero tra loro, impegnando le mani su entrambi i seni e la bocca sul suo collo, alternando baci e piccoli morsi

Fin qui abbiamo scherzato, giocando a "dottoressa e paziente"... ma ora si passa a "principessa e ancella"... le sussurrò fissandola con i suoi occhi viola, che per un istante parvero quasi brillare di luce propria Ma non temere, piccola Hilda... farò in modo che del nostro piccolo angolo di Paradiso ti rimangano splendidi ricordi... aggiunse prima di riprendere a baciarla e accarezzarle i seni, mentre il lavoro di bacino continuava graduale
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 10:28     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Silenziosa si lasciò fra le mani di Zara proprio come una piccola e innocente ancella, l'unico mugolio di sorpresa le scappò quando fu presa in braccio. Essere presa e non prendere era strano, negli occhi della sua principessa vide una luce magnetica che per qual'attimo invidiò, la voleva anche lei, nel proprio sguardo.
Era strano essere sotto, fra le braccia e il corpo di Zara che lento strisciava sul suo. Deglutì leggermente nervosa mentre si eccitava sempre più. Piacere e dolore sono intimamente connessi e confusi e provandone troppo spesso, sopratutto dell'incidente, sia l'uno che l'altro Hilda ne era diventata resistente ben oltre il normale.
Ai tocchi di Zara però la sua sensibilità ai seni, al collo, alla sua femminilità sembrava volersi svegliare, istintivamente abbracciò la schiena di Zara stringendola a se, quasi avesse paura potesse alzarsi e sparire. Aveva gli occhi chiusi , la bocca leggermente aperta ed un respiro più lento, profondo, sempre più caldo. La parte razionale di se si andava abbandonando al piacere, cercando invano di capire perché quella donna appena conosciuta stava avendo tanto effetto sul suo corpo e la sua mente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel vedere Hilda abbracciarle la schiena, Zara si lasciò sfuggire un sorriso, ma ciò non le impedì di continuare con il suo operato e aumentare solo leggermente il ritmo di baci, carezze, e movimenti di basso ventre.

Rispetto a Hilda, Zara non aveva alcuna intenzione di bruciare troppo le tappe, e dopo un po' infatti anziché fare come lei e pensare di intrufolare una mano o un dito nella sua femminilità, la russa decise invece di darle un bacio e sparire sotto le coperte... ma solo per scendere con il viso davanti alla sua intimità e iniziare a baciarla e leccarla...

Non era certa di come la rossa avrebbe reagito, ma alla fine della fiera, lei le aveva dato piacere proprio da lì, e per tanto Zara avrebbe fatto lo stesso... uno scambio equo, insomma
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 12:41     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Sentì un'improvviso senso di vuoto, senza più nulla da stringere le braccia caddero al petto, per un istante si sentì smarrita come una bambina nel bosco. Poi avvertì le labbra Zara poggiarsi fra le sue gambe, fu quasi uno spavento, il respiro si mozzò bruscamente e per un istante tutto il corpo si irrigidì.
Espirò fino in fondo, lasciando gradualmente rilassare i muscoli dal petto alle gambe. Languida le aprì un po' di più per fare spazio alla compagna mentre nel suo volto comparve una nota rossa d'imbarazzo che se Zara l'avesse vista sarebbe stata ancora più rossa.
<< Com'è il mio sapore ? >> tentò di essere la solita adulta maliziosa, ma l'imbarazzo che la stava prendendo trasparì nelle sue parole e stavolta le coperte non l'avrebbero salvata dal farlo arrivare alle orecchie di Zara.
 
Top
87 replies since 27/10/2015, 15:01   1183 views
  Share