Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Jazz Pit

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 20:58     +1   -1




Max

le afferro la mano abbozzandole un sorriso dolce, ed inspirando anchio a pieni polmoni alzando lo sguardo al cielo al suo dire, eh si, effettivamente era una splendida giornata, fredda come serata, in vero i nostri aliti già creavano una lieve condensa, ma non era umido e non dava fastidio, lasciando scoperto il firmamento trapunto di stelle, annuisco alle sue parole e mi avvio con lei alla pnchina, mugugnando un assenso mentre mi siedo al suo fianco stringendomi a lei

-Hai freddo?- alzo il braccio e glie lo passo attorno alle spalle tirandola a me in modo che si appoggiasse al mio busto, per farla stare piu calda, uno sguardo al suo viso, e nuovamente alle stelle

-Sono stupende questa sera...- con l'altra mano, andrebbe ad indicare il cielo, in un punto in cui si accumulano un gruppo di piccole stelle....

-Oh, le pleiadi... si vedono ance qui...?- dico con lo sguardo che mi si illumina divenendo grande

-sai... molte volte guardavo il cielo chiedendomi in che modo gli occhi della gente che viveva in altri continenti, in altre città, in altri luoghi, potesse vederlo... con che spirito, con che pensieri, quali emozioni potessero suscitare, in altri mondi.-

taccio lunghi attimi ed inspiro assottigliando ora gli occi su quel cielo immenso

-Un tempo mi faceva paura... il cielo notturno, sai?Mi sembrava talmente tanto immenso, e profondo, sembrava quasi che avesse la capacità di punto in bianco di trascinarmi via facendomi cadere in chissà quale abisso, metteva soggezione, decisamente..-

rimango poi in silenzio accanto a lei continuando ad osservare il cielo assorta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 21:12     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Le Pleiadi, dici?- ripetei a lei mentre lasciavo che il suo braccio mi tenesse a sé -Non saprei, sai? Non sono molto ferrata in materia, purtroppo- aggiunsi per poi ascoltare le sue parole su come un tempo il cielo notturno le facesse paura.

-Capisco... insomma, era come se ti sentissi osservata e attratta quasi come una falena verso il fuoco, vero?- domandai subito dopo stringendola teneramente a me -Però ora non hai più nulla da temere, no? Ci sono qui io, con te, per esempio...- proseguii con tono abbastanza fiero prima di indicare le stelle e cercare di usarle come base per disegnare, almeno vagamente, un cuore stilizzato.

-Ma visto che siamo intema, un giorno di questi andiamo a fare campeggio, così ci godremo nuovamente un firmamento del genere...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 10:12     +1   -1




Max

sorrido alla sua domanda e scorro con il dito verso un'alltra costellazione... e quella è il carro maggiore... che si nota luminoso all'orizzonte... indicandogli le sette stelle di cui è composta...

-Guarda quelle sette stelle.. le vedi?-
le chiedo osservandola per vedere se riesce a scorgerle, quando ha capito di quali io possoa parlare, il mio dito scende indicando verso nord una stella piu luminosa proprio sopra ciò che dovrebbe essere il quadrato che va a formare il carro...

-quella, invece, è la stella polare... Sai? Una volta dagli schiavi che fuggirono dal sud america fu utilizzata come mappa da seguire per la salvezza, verso il Canada...-

le sorrido facendo un gesto oltre l'orizzonte

-e piu in giu si trovano altre due costellazioni vicine, Cassiopea e Cefeo... prendono il nome da due sovrani greci... e c'è anche in giro, la costellazione di Andromeda, che prende il nome di loro figlia, ma è meno visibile... come anche Cefeo, ma si può riconoscere vicino a Cassiopea, forma una V...-

lo sguardo mi si illumina mentre parlo e racconto ciò che è scritto negli astri... pezzi di storia incastonati tra le stelle... e diviene ancora piu lunimoso alle sue parole mentre la mia testa si trova a ciondolare entusiasta in cenno di assenso

-certo che mi va!Magari la prossima settimana, alla mia prossima serata libera, che ne dici?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

La osservo e l'ascolto attentamente non appena mi indica e mi descrive le varie costellazioni che si riescono a vedere, rimanendo genuinamente incantata e stupita da questo suo lato così... sapiente ed erudito.

-Ogni giorno mi stupisci sempre più, Maxie...- commento dopo aver sentito le sue spiegazioni e iniziando ad abbracciarmi a lei -Sei bella, forte, intelligente... potresti essere la donna della mia vita... ah, no, lo sei già- aggiungo con tono piuttosto scherzoso mentre la stringo più forte -E sono certa che settimana prossima passeremo un campeggio favoloso-

-Però, sai, hai dimenticato le due stelle più belle di questa serata... io e te- le sussurro poi con voce intenerita prima di fissarla intensamente nei suoi occhi di brace e poi baciarla con dolcezza...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 20:33     +1   -1




Max

Ridacchio e mi stringo nelle spalle

-Oh beh l'esercito insegna molto sai, o meglio, lui, insegna la geografia delle carte stellari per l'orientamento... poi io mi vado ad informare, lo studio dei nomi delle cose mi ha sempre affascinato..-

ed annuisco al suo dire riguardo la settimana che deve arrivare, ed il giorno che passeremo assieme, a guardare le stelle, per poi sentire le sue dolci parole e a cui rispondo scrollando il capo e le abbozzandole un dolcissimo sorriso

-Oh no ti sbagli... io sono solo un pianeta freddo che brilla in riflesso alla tua luce...- e ricambio quel dolce bacio godendomi la morbidezza ed il calore delle sue labbra e le carezze dolci che le nostre lingue intrecciandosi si donano..

-ti amo...-

solo un sussurro il mio mentre mi disimpegno dal bacio ed andando ad appoggiare la mia fronte sulla sua, stringendola a me ed andando ad affondare la mia mano nei sui capelli in una dolce carezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Rimango ad ascoltare ciò che Max ha da dire dopo che ci siamo baciate, e intanto ricambio le sue carezze stringendomi ancora un po' a lei, per poi sciogliere l'abbraccio e dirle, mentre indico la macchina -Tu che dici, andiamo a farci una pizza, adesso? Oppure vuoi che torniano direttamente a casa? Non so tu, ma inizio ad avere gli occhi che mi si chiudono...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 18:05     +1   -1




Max

le sorrido mentre ascolto le sue parole ed annuendo alzo nuovamente lo sguardo al cielo, con fare pensieroso,però... inspiro a fondo, e poi sentenzio la mia idea

-che dici...?Ce la andiamo a prendere e la portiamo a casa la pizza... oppure vuoi che chiamiamo direttamente e aspettiamo che ce la portino..?-

le accarezzo con dolcezza i capelli ora ritornando con lo sguardo su di lei...

-e magari, nel mentre che aspettiamo, ti preparo un bel bagno caldo, e ti vizio un po magari con qualche massaggio?-

ed eccola quindi la mia proposta, accoccolandomi a lei mentre la stringo a me ed affondando il mio viso a ricercare il calore dell'incavo del suo collo, mentre assaporo il suo profumo
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Hm, questa mi sembra una buona idea- le dico ricambiando le sue coccole prima di distaccarmi, prenderla per mano e dirigermi con lei verso la macchina, per poi farla salire sul lato del guidatore e aggiungere -Solo che casa mia ha solo il box doccia, ma niente vasca... un bel massaggio post doccia mi farebbe comodo, però... e la pizza basterà ordinarla, ovviamente-

Dopo aver detto questo, mi metto comoda sul sedile del passeggero e mi allaccio la cintura, pronta per partire e in attesa che la mia adorata mettesse in moto.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 20:16     +1   -1




Max

sospiro, ed annuisco riguardo la disposizione del di lei bagno

-oh... capisco, vero, vero... vabbhè, doccia sia... ma toccherà rimediare all'assenza della vasca, ho visto una pubblicità di un'idromassaggio davvero intrigante...-

le dico scoccandole uno sguardo tra il divertito ed il malizioso... afferro le chiavi quindi e mi preparo alla postazione di guida, allacciandomi la cintura in attesa che lei salga in macchina, e la seguo con lo sguardo concentrandomi sulle sue forme, sul suo bel portamento e sui suoi capelli che vengono arruffati da una folata di vento improvvisa, rimanendo con lo sguardo su di lei mentre sale in macchina...

-la bottiglia l'hai presa?- le chiedo quindi mettendo in moto e partendo con una guida sportiva ma sicura. Destreggiandomi decisamente con agilità tra le strade cittadine, conoscendo molto bene quel mezzo, ormai lo porto come se fosse una estensione di me stessa... e mi rilasso alla guida distendendo il volto in un sorriso sereno, dovuto anche dallo splendido pomeriggio passato con Serena

-E' bello quel locale, dovremmo tornarci piu spesso, sai?, ha una bella atmosfera e penso che ci si possa anche conoscere della gente interessante, pare che sia tipo club, giusto?-

Pian paino entro nell'ottica della comunità civile, e comincio ad entrare nei vari meccanismi sociali... o almeno, così mi sembra...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Sì, forse è meglio... la doccia è bella, ma il bagno in vasca lo è molto di più, in effetti- annuisco prima di mostrarle la bottiglia di Jack, salvata in extremis -E questa è ancora bella piena, mi sa..- aggiungo maliziosa mentre mi godo il panorama e osservo le luci della città già accese in tutto il loro splendore.

-Eh sì, il Jazz Pit è come un club, per dirla tutta... si ha modo di conoscere una bel po' di gente interessante e anche di ascoltare tutta quella bella musica- le dico subito dopo dopo aver sentito la sua domanda riguardo il locale appena visitato, per poi mettere mano al cellulare e nel giro di due minuti ordinare le pizze per noi due, informare Maxie con un breve -Pizze già ordinate, cara- e infine godermi il resto del viaggio verso casa

Continua qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Una ragazza, o forse una ragazzina a prima vista cammina allegramente tra le strade, di un fresco pomeriggio d'autunno. Ha i capelli di un sobrio castano chiaro, fini, lisci e corti. Una pelle chiara e pulita, si nasconde sotto una semplice maglietta bianca e giacca rosa pallido e i jeans, ai suoi piedi c'erano delle scarpe da ginnastica, semplici e comuni. Il suo viso dai lineamenti morbidi e dolci è contornato da un sorrisetto allegro e felice. E i suoi occhi verdi, sprigionano allegria e simpatia.
Kiyoko Shizukane, 20 anni, è contenta e soddisfatta quel giorno; il suo esame all'accademia di polizia, era andato benissimo, 92 su 100, e a rallegrare di più la giornata, c'è di aver finalmente comprato il dvd che voleva: la 4 stagione al completo di "murder, she wrote" che lei adora. E quindi, per festeggiare il frutto del suo lavoro, si dedicherà una serata cinema solo per lei. Ma prima entra nel locale "Jazz Pit" per rilassarsi, prende posto tenendo la sua borsa a tracolla ben stretta; dentro ci sono, oltre al dvd appena comprato, i libri, i quaderni, un sapone per le man e alcuni tipi di pillole. Sì, sono per lei, ma... No, non è malata di niente, è solo una precauzione, nel caso le prendesse un malanno improvviso. È un po' ipocandriaca, non ci può fare molto. Si siede e si gode un po' di quella bella musica chiamato Jazz che le fa venire l'allegria, mentre sceglie canticchiando, qualcosa da prendere. arriva il cameriere e fa la sua ordinazione
- Un latte macchiato caldo e una torta alla fragola, per cortesia - oggi deve proprio festeggiare. E dire, che all'inizio, volevano espellerla perché, dicevano, che non era psicologicamente idonea; ma visto che sono ormai due anni e mezzo che è iscritta lì, si sente soddisfatta. HA! Beccatevi questo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 20:50     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Quando era stata l'ultima volta in cui era uscita da sola per un drink? Uno o due anni? Ad essere sincera, Zara non se lo ricordava con certezza, ma dopo essersi ripresa da una delusione durata ben due anni a causa della sua amara rottura con la sua Hilda (e anche alcuni problemi con uno sfratto terribilmente ingiusto) andare a divertirsi e ricominciare daccapo forse non era una cattiva idea!

Era questo ciò che stava pensando mentre, avvolta in jeans e maglietta coperti da un giubbotto jeans leggero e con un paio di bei tacchi a piedi, si dirigeva bel bella in direzione di un locale che già dal nome aveva un che di accattivante: Jazz Pit, dove la compagnia è gentilmente avvolta da un'elegante sinfonia di musica jazz e dove ci si può rilassare senza problemi di sorta

Massì, diamogli giusto un'occhiata fu ciò che pensò la russa, entrando dentro il locale e notando, con somma meraviglia, che l'ambiente e l'atmosfera che emanava non erano affatto malaccio, quindi, dopo aver cercato invano un posto ai tavoli optò invece per sedersi al bancone, e una volta lì si rivolse al barista dicendo Un bel bicchiere di vodka alla fragola, per favore... e non lesinare né su vodka né fragola, ok? per poi mettersi comoda e aspettare mentre ascoltava le note jazz che permeavano l'ambiente... chissà, se fosse stata fortunata magari avrebbe anche trovato qualcuno da corteggiare, anche se non era quello il motivo principale per cui si trovava lì.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Mentre assiste allo spettacolo incantata vede arrivare la sua ordinazione
- Grazie - dice cordiale, prima di afferrare il bicchiere, prende il flaconcino di sapone per le mano e se lo spalma sulle sue magre e candide mani, lo afferra, ma prima di metterci le labbra sopra, prende un fazzoletto e lo pulisce un po', giusto una volta. Non si può mai essere sicuri al 100% quando si va nei locali, alla fine beve un sorso del suo latte macchiato e sospira soddisfatta. Prende poi il cucchiaino, lo pulisce giusto una volte, prende un po' di torta e la mangia. Questi comportamenti, sono strani e anormali, per quelli accanto a Kiyoko (lì vicino al bancone), ma non ci fa molto caso lo fa da sempre da quando era bambina, è abituata agli sguardi un po' straniti, mentre gusta la torta, prende il suo romanzo e lo apre: un classico di Agatha christie, "Assasinio sull'oriente espress" sa che è un genere della lettura gialla per ragazzi, ma a lei piaci non ci può far molto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 21:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Dopo aver aspettato un po', alla fine l'ordinazione arriva a Zara, e senza pensarci due volte la russa ne prende una bella sorsata, gustandosi a pieno il drink. Le ci voleva proprio dopo una lunga giornata passata a svuotare scatoloni e ordinare cose, in effetti...

Ma proprio quando era sul punto di continuare a bere, qualcosa attira la sua attenzione: una ragazza piuttosto carina, tutta sola, intenta a mangiarsi una bella fetta di torta e a leggersi un libro giallo. Una combinazione curiosa dato anche l'ambiente del Jazz Pit, ma la mora dovette ammettere che non era malaccio. Incuriosita, Zara si alzò da dov'era seduta e raggiunse subito la curiosa ragazza, sedendosi vicino a lei e, dopo essersi schiarita la voce, esordì dicendo Ehi... scusa il disturbo ma... ti scoccia se ti faccio compagnia? con tono cordiale, per poi bere un altro sorso di vodka e attendere una qualsiasi risposta da parte dell'altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 21:50     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Mentre Kiyoko si gusta la scoperta del cadavere e le deduzioni geniali del ispettore Poirot, sente avvicinarsi una donna, sui trenta o meno, con un bicchiere di drink dentro. Le chiede un po' di compagnia. Kiyoko lo osserva: una ragazza con i lunghi capelli neri e gli occhi viola. Il suo bicchiere era incolore, ma non era acqua. dal bicchiere poteva essere vodka ... Questa qui si beve alcol già di pomeriggio? ok questo era strano! però ... non vuole essere maleducata e risponde.
- Prego, se vuole ... - non ha idea di come poteva andare a finire, che dire sembrava grande, però a lei anche le donne più grandi piacevano, bastava non superassero i 40, un po' come per i ragazzi. - Io sono Kiyoko Shizukane, piacere di conoscerla - si presenta, ha accettato la sua compagnia quindi presentarsi era una formalità da fare
 
Top
40 replies since 3/11/2015, 20:57   364 views
  Share