Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Il loft di Zara

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 20:54     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

All'improvvisò Zara l'abbracciò, stringendola al suo petto. Sentì il cuore e il tempo fermarsi per un istante, solo le lacrime bollenti sul suo volto camminavano imperterrite. Le parole di Zara fecero rompere qualcosa dentro di lei, una maschera di vetro che cadde e si ruppe in mille frammenti. Un singhiozzo, un altro e un altro ancora. Il tempo riprese a scorrere, si strinse nell'abbraccio di Zara come una bambina in cerca della madre, lasciandosi andare in un pianto liberatorio, pieno di lacrime pesanti come mattoni. Ogni goccia era un grido che aveva trattenuto, che aveva impantanato la sua anima e tolto ossigeno alla fiducia negli altri, nell'amore. Lasciò libera la sua tristezza di uscire, fino all'ultima lacrima.
Lentamente smise di singhiozzare ma non voleva sciogliere quell'abbraccio, voleva essere stretta così ancora un po'. Sentiva il cuore battere, il respiro profondo e frequente ma la mente era vuota, serena.
<< Forse sono strana, ma lasciami rimanere così un altro po'... ti prego. >> mormorò in preda a imbarazzo, vergogna e chissà quali altre emozioni.
Era bastato un suo abbraccio a farla scoppiare in lacrime, sembrava quasi che ogni piccola azione di Zara avesse su di lei un effetto devastante. Il perché non lo sapeva bene, era questo l'amore? Non poteva essere altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Dopo averla abbracciata, Zara ebbe modo di notare che Hilda era appena scoppiata in un lungo e probabilmente doloroso pianto. Sapendo che fare altro avrebbe rovinato tutto quanto, la lasciò fare finché non si fu sfogata del tutto.

Quando poi la rossa le chiese di non sciogliere ancora l'abbraccio e lasciarla così ancora per un po'... concludendo il tutto con un semplice "ti prego".

Nessun problema, Hilda... si limitò a rispondere la mora, stringendola ancora di più a sé Solo non farmi aspettare troppo, altrimenti quando dovremo uscire avremo la pelle tutta grinzosa... e questo non va bene aggiunse con voce un po' più scherzosa E poi, devi anche bere un po' di vodka... altrimenti finirò con lo scolarmela tutta io
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 22:31     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Rispose con un mugolio alle parole della russa, muovendo leggermente la testa per stare più comoda fra le morbide curve di Zara.
Solo dopo qualche minuto la ragione cominciò a riprendere il controllo sulle emozioni.
Sorrise leggermente, ancora intorpidita dal pianto e dall'abbraccio di Zara. << La prossima volta, ricordami di bere prima di cominciare a parlare di queste cose. >> piano e ancora un po' riluttante ad allontanarsi da quel tenero contatto si mosse fino alla bottiglia e, invece del bicchiere, si servì direttamente dalla fonte << Almeno non proverei tanta vergogna. >> inghiottì un modesto sorso, era decisamente forte, non era certo la sua prima bevuta ma la sua resistenza all'alcool non era altissima. << Non ti dispiace vero? >> Quando la notte si frequenta un certo ambiente si prendono per forza abitudini da..."uomini".
Posò la bottiglia e si lasciò ricadere di nuovo nell'acqua. << Quando vuoi usciamo, infondo sei tu la padrona. Anche se non ho dimenticato la mia.... lavata di spalle. >> disse con voce già più sicura, ma si vedeva benissimo che ancora non sapeva bene come comportarsi dopo essere scoppiata in lacrime e averle detto indirettamente che voleva stare con lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Certo... dopo tutto, discorsi del genere legano molto bene con l'alcol rispose semplicemente la ragazza, per poi assistere alla rossa mentre beveva direttamente dalla bottiglia.

Oh no, non mi dispiace affatto, tranquilla le rispose ancora, per poi sentirsi ricordare riguardo il lavare la schiena Si può fare anche subito, se proprio insisti... dammi solo un attimo e faccio tutto aggiunse prima di sciogliere l'abbraccio e far girare Hilda dall'altra parte, così da avere la sua schiena a portata di sguardo.

Una volta fatto questo, riprese la spugna e, con molta delicatezza, iniciò a passarla sulla schiena della rossa, alla quale aveva scostato i capelli ormai umidi.

Il consiglio è lo stesso che ti ho dato prima... pensa unicamente a rilassarti... e lasciati guidare dalla melodia della mia voce... disse infine mentre continuava a lavare la schiena alla sua ospite... ma non prima di aver preso il suo bicchiere e godersi un ultimo e rapido sorso. Fatto questo, riprese poi a cantare con dolcezza e armonia, riportando nuovamente una sorta di atmosfera idilliaca nel bagno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 14:56     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Di sicuro ami cantare... >> sussurrò, prima di poggiare le braccia sul bordo ella vasca e poggiarci la testa. Sentiva ancora gli occhi pungere per il pianto e il braccio protestare per rimanere immerso nell'acqua tiepida, ma non le importava, piano i pensieri si sfocavano, diventando meno assillanti.
Non era abituata a tanta calma, passava i suoi giorni a correre. Correre tra le corsie di un ospedale, le aule dell'università, le strade di Tokyo, non si fermava mai. In quel momento invece abbandonò il corpo e la mente alla dolce melodia e al tocco gentile di Zara, nessuna medicina poteva farla sentire meglio.
Prese un altro sorso di Vodka, questa volta con più calma dal bicchiere. Era completamente a digiuno quindi ci sarebbe voluto poco perché le sue emozioni diventassero ancora più emotive ma non le dispiaceva, per una volta non erano solo lei e l'alcool.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non appena sentì il complimento da parte di Hilda, Zara arrossì leggermente, ma continuò in ogni caso sia a cantare e a lavarle la schiena, finendo il tutto nel giro di pochi ma ben spesi minuti e dando il tocco finale con un bacio sulla schiena della rossa.

Ecco fatto... ora la tua schiena è più lucida di uno specchio disse con tono quasi simile ad una massaggiatrice Ora però direi che è meglio uscire, l'acqua ormai è sul punto di raffreddarsi aggiunse prima di alzarsi dalla vasca insieme a lei e prendere gli asciugamani per entrambe.

Quello scelto per Zara era di colore blu, mentre quello per Hilda era azzurro pallido Spero non ti spiaccia se, visto che ci siamo, la sottoscritta ti invita per cena... disse poi mentre si legava per bene l'asciugamano e si liberava della cuffia, mostrando nuovamente i suoi splendidi capelli neri Non conosco bene i tuoi gusti, ma spero gradirai anche solo una bella zuppa di pesce
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 22:44     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Accettò l'asciugamano e cominciò ad asciugarsi, partendo dalla parte più basa dei capelli che si era bagnata per poi avvolgere il corpo.
<< Mi piacerebbe tanto restare, ma se ricordi io avrei solo dovuto darti un passaggio. >>
Trovò uno specchio, ovviamente per non averli coperti come Zara i suoi capelli erano in disordine. << Mi servirebbe una spazzola >> disse cominciando con le mani a lisciare la chiama.
<< Facciamo così, io torno a casa perché ho delle cose da fare e devo almeno avvisare i miei, poi ritorno per cena. Se ti va bene, ovviamente. >>
Era vero che doveva avvisare i suoi che avrebbe fatto tardi, ma voleva anche tornare a casa per sistemarsi e vestirsi un po' meglio. Sepolti nel suo armadio qualcosa di femminile o elegante doveva pur esserci.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2015, 23:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ascoltò la richiesta della rossa prima di porgerle prontamente una delle sue spazzole per sistemarsi meglio i capelli.

In effetti hai ragione, è meglio fare così le disse mentre si asciugava con un altro asciugamano e provvedeva a lasciarle vicino i vestiti Ovviamente non voglio anticiparti nulla, ma aspettati ancora molte sorprese qui a casa mia... non tanto perché potrei riuscire a preparare una cena molto sfiziosa quanto per il fatto che potrei svelarti qualche mio piccolo ma divertente segreto aggiunse mentre provvedeva a sedersi un secondo a bordo della vasca da bagno per poterla svuotare.

Anzi, perché aspettare quando potrei rivelarti che adoro da morire i conigli come animali? esclamò poi tutto ad un tratto prima di aggiungere, visibilmente intenerita Non so te, ma li trovo teneri da morire! Hanno un musetto così dolce, le loro codine a batuffolo sembrano così morbide... vogliamo parlare delle loro orecchie? Awww, potrei passare una giornata intera a coccolarne qualcuno senza stancarmi...

Malgrado dicesse tutto questo con tutto l'entusiasmo possibile, ad un certo punto Zara si fermò e, temendo che Hilda potesse considerarla un po'... strana, tossicchiò un po' e si limitò a dire Cioè... sono carini, ecco tutto...

Edited by Franky - 12 - 7/11/2015, 23:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 12:50     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Cominciò a pettinare e domare i capelli ma non poté non fissare Zara sorpresa. Rimase qualche istante silenziosa, per poi non riuscire a trattenere una risata divertita << Co... conigli? >> balbettò mentre rideva di gusto per il siparietto.
Si ricompose, riprendendo a spazzolare << ho avuto un cane una volta, conosco persone che amano i gatti... ma i conigli, sei la prima giuro. Cioè quando si parla di animale domestico non mi viene in mente il coniglio, ma pensandoci è vero sono docili, morbidi e carini. I cani mordono, i gatti graffiano, ma i conigli sono solo.... conigli? >> fece una risatina ancora divertita << allora perché non ne prendi uno o due? Infondo la casa è solo tua. >>
Bastarono pochi colpi di spazzola per rendere la chiama almeno presentabile, prese i vestiti e cominciò a rivestirsi.
<< Io invece se potessi prendere un animale, prenderei un cane. Quello che avevo era piccolino, invece dovrebbe essere grande, il più grande possibile, lo terrei con me in casa e dovunque vada, sarebbe come una persona. Un San Bernardo o un pastore del Caucaso, ma sono solo sogni, almeno per ora.>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Beh, se potessi lo farei più che volentieri, ma anche se la casa è solo mia non credo che per me sia il momento adatto prendere animali con me... ma conto di farlo un giorno le spiegò la russa dopo aver ascoltato lo spiegone della rossa mentre si rivestiva.

Un San Bernardo, dici? Non sarebbe una cattiva idea... spera solo che non ti guasti troppo la casa mentre sei via le disse poi con tono scherzoso No, ma che dico, se te ne prendi uno già cresciuto l'unico guaio che potrebbe fare sarebbe "lavarti la faccia" non appena ti svegli

Mentre parlava con Hilda, Zara non poté non notare quanto l'atmosfera fosse nuovamente cambiata, diventando molto più rilassata e allegra. Ricordando poi che la rossa aveva comunque i suoi impegni, le fece cenno di aspettare e, dopo aver lanciato via il suo asciugamano, zompettò tutta nuda verso camera sua, e sempre zompettando tornò subito da lei, questa volta indossando un semplice pigiama azzurro contornato di Matrioske.

Ecco, ora sono pronta per accompagnarti alla porta
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 22:06     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Si rivestì e aspettò che Zara tornasse, non senza averla osservata da cima a fondo mentre andava via. Era la più bella ragazza con cui fosse mai stata, ma probabilmente il suo giudizio non era più così oggettivo.
<< Oltre ai conigli qualcosa mi dice che anche l'azzurro non ti dispiace >> commentò sogghignando divertita alla vista del pigiamino azzurro. << ti sta bene, sembri una bambina... bhè una bambina ben sviluppata >>
Uscì dal bagno per dirigersi alla porta. << Allora principessa, torno non so, verso le 9 ? >> si divertiva a chiamarla così, le piaceva il nomignolo più che il titolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Beh, grazie... ma scommetto che ti aspettavi avessi la giacca da notte o chissà cosa

Sorrise nel sentirsi chiamare ancora una volta "principessa"... poteva già dire di starci facendo l'abitudine nel sentire quel soprannome. Prima ancora che potesse continuare con tali pensieri, venne con lei davanti alla porta di casa, aprendola e aspettando che la rossa uscisse

Ma certamente... le 9 andranno benissimo... disse con tono quasi da aristocratica, pur non trattenendo qualche risatina Mi raccomando, sii puntuale e vestita più elegante che puoi, mia cara... la avvertì con tono ancor più divertito e scherzoso, per poi lanciarle un tenero bacio volante Un piccolo augurio di buona giornata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 13:59     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Ancora non era abituata alle improvvise manifestazioni d'affetto, infatti rimase un istante sorpresa del bacio. Nonostante la calma del bagno, le cose si erano evolute veloci, ora erano... amanti? Fidanzate? Sicuramente non erano più solo amiche.
<< Allora... io vado. A dopo >>

In moto riusciva a pesare meglio, non c'era traffico e una strada libera l'ha sempre aiutata a pensare, riflettere. Ormai era andata, non poteva più tirarsi indietro, non che lo volesse ma le incertezze sono dure a morire. Però, non si erano ancora dette "ti amo"... arrossì da sola come un'idiota, per fortuna aveva il casco. Non c'era motivo di correre, però per qualche ragione non vedeva l'ora di dirglielo, forse per convincersi, forse per capriccio, forse per una sua fantasia romantica che si stava svegliando o chissà cosa. Più pensava a cosa era accaduto più sentiva una strana eccitazione dentro di lei, un misto di ansia e impazienza che la rendeva carica e piena di energie.
Arrivata a casa notò che si era dimenticata il camice nell'ingresso di Zara, in momenti come quello doveva dar ragione a Ben, era come minimo distratta come dottoressa. Non era un problema però. dato che la sera sarebbe tornata da lei.
In cucina l'atteneva un piatto caldo mentre il padre era nel salotto a guardare la TV, tra i due genitori quest'ultimo era quello un po' più libero.
<< Fatto tardi? Mangia prima che si finisca di raffreddare >> in effetti erano quasi le tre ma in casa sua nessuno aveva orari, perciò nessuno si sorprendeva di pranzare da soli.
<< Ci hanno tenuto un po' di più >>disse dall'ingresso prima di andare in cucina e spinta dai morsi della fame si sedette e in poco tempo divorò il piatto di pasta.
Finto il pranzo si mise a studiare, ieri non aveva aperto libro e ciò era un lusso che nemmeno lei poteva permettersi.
Inevitabilmente il pensiero ricadeva più volte alla sera e a Zara.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Come le due ragazze si salutarono, Zara chiuse la porta e poté finalmente tirare un sospiro di sollievo. Malgrado la mattinata un pochino turbolenta, alla fine la russa era riuscita a chiarirsi del tutto con la rossa, e come se non bastasse l'aveva pure invitata a cena.

Avrò molto a cui pensare, ma posso comunque farcela se mi organizzo per bene si disse poi dirigendosi in cucina e controllare ciò che aveva in frigo, notando che c'era quanto bastava per primo e secondo... o anche solo per un mix di entrambi.

Mh, con la carne che c'è potrei fare anche un bello stufato disse poi Zara prima di chiudere il frigo e dirigersi in camera sua e stendersi sul letto Ma ci penserò più tardi... ora è meglio se riposo un po'

E così fece, abbracciando il cuscino e facendo non pochi sogni riguardanti Hilda, immaginando più volte come sarebbe andata a finire la serata. Purtroppo per lei, però, il tempo per sognare non fu molto, in quanto una volta finito di pisolare Zara si mise all'opera sia per sistemare la casa che per preparare la cena.

Dovette sì metterci un bel po' per cucinare, tenendo anche d'occhio la pentola sul fuoco, ma alla fine il risultato le sembrò ben riuscito e, dopo aver messo bene in caldo il tutto apparecchiò la tavola, diede un ultima sistemata alla casa e infine ritornò ancora una volta in camera per scegliere l'abito adatto per la serata.

Dopo alcuni attimi di indecisione, alla fine Zara optò per qualcosa di semplice ma comunque molto elegante: un lungo abito da sera blu scuro, un boa di piume bianche e un paio di guanti lunghi fino al gomito.

Sono perfetta... Hilda avrà una bella sorpresa quando mi vedrà, poco ma sicuro

L'ora di cena era quasi vicina, ora non rimaneva che aspettare
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 17:54     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Quando chiuse il libro erano le 7 30. Più l'ora sia avvicinava più diventava difficile concertarsi sullo studio, così ci diede un taglio.
Iniziò a cercare per l'armadio un vestito adatto alla serata, infondo doveva solo andare a casa di Zara perciò non aveva bisogno di essere elegante ma mise a soqquadro comunque il guardaroba. Jeans, maglioncini, camicie, tutta roba comoda ma di elegante non c'era quasi nulla e quei due vestitini che aveva trovato non le piacevano nemmeno. Guardò la montagna d'abiti sconsolata per poi trovare la soluzione: saccheggiare il guardaroba della madre.
Iniziò a provarsi vestiti da sera, giacche, gonne, pantaloni uno dopo l'altro. Ma nulla le piaceva.
<< Hilda hai visto le mi... >> il papà entro nella camera da letto senza bussare e vi trovò la figlia intenta a posare davanti lo specchio con un vestito da sera nero brillante << wow cos'è sta per arrivare l'apocalisse? >> << Le ho scordate in bagno le chiavi, ora FUORI! >> << VA bene va bene, ma sei ridicola, si vede lontano un miglio che non ti piace. Ultimo cassetto, sotto i pigiami della mamma ci dovrebbe essere qualcosa che ti piacerà. >>
Uscito, Hilda andò a cercare e vi trovò un pantalone e una giacca nera, un fiocco e una camicia bianca. Una sorta di smoking, ma da donne. Prese solo giacca e pantaloni, maglia bianca sotto e un paio di scarpe comode nere, senza tacco.
Simile a questo, tranne le scarpe
1193823145308_01

Era semplice ma allo specchio le piaceva. << Così sia allora >> sussurrò fra se e se soddisfatta, sperando che sarebbe piaciuto anche a Zara.
Si sistemò i capelli, fece un ultimo controllo e si apprestò a scendere.
<< Identica >> << Cosa? >> << Tua madre adora quell'abito, ma non lo mette da una vita >> << avevi nostalgia di rivederlo? vabbe adesso scendo, forse farò tardi. >> << usa le protezioni! >> << donna! >> urlò prima di scendere, stranamente col padre aveva un rapporto abbastanza buono, come un amico.
Invece della moto prese l'auto, una golf grigia metallizzata decisamente più sobria della moto. Cambiò perché quest'ultima serviva al padre.
Era quasi dieci minuti in ritardo quando finalmente bussò alla casa di Zara, il traffico di solito non la fermava, ma era difficile sgusciare tra le auto con un auto.
 
Top
77 replies since 4/11/2015, 23:07   1027 views
  Share