Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Periferia, ai confini di Tokyo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/11/2015, 19:25     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

All'aumentare del ritmo di Zara i gemiti e i tremiti di Hilda cominciarono a farsi più intensi, diventando da respiri profondi ad ansimi trattenuti a fatica. << è così bello... >> mugugnò, per poi cercare un passionale bacio. Strinse le breccia attorno il collo e le spalle di Zara, stringendola a se,il bollente piacere dentro di lei la spingeva a toccare, abbracciare, tutto il caldo e morbido corpo dell'amata.
Resistette poco col le labbra unite, per forza dovette riprendere a gemere e respirare col fiato corto. Sentiva dentro se il culmine avvicinarsi, i suoi fianchi assecondavano i movimenti della mano di Zara << di più... >> sussurrò in una lussuriosa supplica a colei che davvero era la sua principessa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Vuoi di più, eh? Ti accontento subito, allora disse sentendo le continue suppliche da parte di Hilda, che a giudicare dalle sue reazioni doveva mancare poco al raggiungimento dell'apice... al ché la russa non volle lasciarsi sfuggire l'occasione e non solo aumentò ancora di più il ritmo ma infilò anche il medio dentro di lei, aspettandosi di causare ancora più spasimi alla ragazza, la SUA ragazza.

Non trattenerti, amore mio... vieni... come non sei mai venuta prima d'ora... fallo e ti permetterò di restituirmi tutto... con tutti gli interessi compresi... disse con tono ancora più lussurioso mentre continuava sia a penetrarla che a toccarla e a baciarla con molta più foga e passione di prima...

Vieni forte... e dì il mio nome... il nome di colei che ti ha rubato il cuore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 22:18     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

L'istinto l'aveva portata a chiedere di più ma i sentimenti per Zara mischiati al piacere che scuoteva il suo corpo le fecero sperimentare una lussuria troppo forte.
Perso ormai ogni imbarazzo negli umidi e intensi tremiti che scuotevano il suo addome e il suo corpo, strinse forte l'abbraccio alla sua amata, schiacciando i seni ai suoi e gemendo senza restrizioni, ansimi femminili e profondi, intrisi di passione e piacere. Lasciò mente e corpo godere dell'orgasmo provocatole dall'amore di Zara, irrigidendo ogni muscolo del corpo, graffiando involontariamente con le unghie la schiena della russa e pronunciando in strozzati e quasi sofferti gemiti << Zara... Zara... Za...ra >> fino a ricadere sul letto, sotto il magnifico corpo di Zara, indifesa e sfinita per quei pochi ma incredibili minuti di sesso e amore. Davvero non immaginava che abbandonarsi a qualcuno potesse essere tanto piacevole...
<< non solo li cuore... >> aveva il respiro affannato << in così poco... hai preso tutto >> sorrise leggermente, perdendosi nelle iridi violette << spero solo di essere arrivata anch'io al tuo >> sussurrò timida come una bambina, ancora in cerca di amore e affetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non appena sentì la rossa godere di piacere, Zara sorrise e assistette all'orgasmo che seguì, anche se si lasciò sfuggire un lieve gemito quando lei le piantò le unghie nella schiena...

Malgrado questo, Zara si riavvicinò a Hilda e l'abbraccio teneramente, per poi dirle Ma certo che mi hai preso il cuore... e anche tutto il resto... mentre l'accarezzava piano piano E sarò ben lieta di darti me stessa ogni volta che lo vorrai... aggiunse prima di prenderla di peso e ribaltare le posizioni Come adesso, per esempio... sempre se te la senti, ovviamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 20:40     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Ancora doveva passare il sentore del piacere che le parole e il movimento di Zara la sorpresero, capovolgendo le posizioni. << Certo che me la sento >> disse sicura, l'orgoglio della vecchia Hilda era un tizzone ardente, bastava punzecchiarlo un po' per tornare ad accendersi e bruciare. Ormai ne era cosciente, in soli due giorni era cambiata, non l'aveva fatto in anni, sono bastati due giorni... e una persona. Quella giusta.
Con dolcezza tornò a baciarla, sorrise sulle sua labbra per poi scendere al collo e morderla leggermente. La piccola zona di pelle divenne rosata e, come a chiedere perdono, la baciò poggiandovi le labbra umide e succhiando, lasciando il più classico dei marchi d'amore.
Con la bocca scese ancora, arrivando ai seni e ai capezzoli di Zara, cingendo il destro fra le labbra. Tenera ma decisa cominciò a giocarci con la lingua, per poi succhiarlo affamata e bramosa dei gemiti della russa.
Ogni parte del copro di Zara che assaggiava aveva un sapore diverso, ma ugualmente familiare e quasi afrodisiaco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 22:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Bene... allora procedi con comodo disse la russa non appena si vide Hilda avvicinarsi a lei e iniziare ad accarezzarla, morderla e palparla, lasciandosi sfuggire già qualche gemito di piacere

Non avere alcuna fretta, Hilda cara... le sussurrò poi ricambiando i gesti di lei Prenditi tutto il tempo che serve... e regalami tanto, ma tanto piacere... ogni parte del mio corpo è a tua totale disposizione aggiunse con tono a metà tra la lussuria e la malizia.

Perdona il post scarno, amigo... ma mi rifaccio coi prossimi, giuro
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 20:36     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Don't worry, non è un problema XD


Hilda

Oltre a stuzzicarle il seno con la bocca, iniziò a carezzarlo e toccarlo, scoprendolo e saggiandolo in ogni parte. <<non ho certo fretta di lasciarti andare... Sei la più bella che abbia mai visto... >> disse di nuovo un po' imbarazzata. Con entrambe le mani accarezzò il petto fiorente della russa, per poi scendere, piano e delicata, sui fianchi, l'addome e le lisce gambe. << Ogni parte di te... è perfetta >> Con una tenera serie di baci scese dall'addome fino al monte di venere, cominciandole ad accarezzarle dolcemente l'invitante intimità << dimmi le tue fantasie più nascoste... e farò d tutto per renderle reali... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Sono contenta che il mio corpo ti piaccia così tanto le sussurrò mentre continuava a lasciarla fare, assecondando ogni suo momento e gemendo in una nuova serie di mugolii non appena la rossa iniziò a sfiorarle la femminilità Oh? Quindi vuoi già sapere le mie fantasie? Non stai correndo un po' troppo, amore? domandò poi lasciandosi sfuggire una risata quasi divertita.

Però, sai, ripensando un po' a quanto è successo oggi, ci sono state non poche occasioni in cui mi sarebbe piaciuto farti spingere sul pedale del piacere... ad esempio, dentro la mia vasca, in macchina, all'aperto giusto per osare un po' di più... ma penso che per stasera mi accontenterò anche solo di "io e te sul letto"...

Edited by Franky - 12 - 29/11/2015, 12:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 09:46     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Sorrise << E perché non l'hai fatto? Non sarei stata certo io... a dire di no >> Lenta, delicata e lasciva accarezzava le cosce di Zara, senza mai allontanarsi troppo dalla sua intimità. << ma non intendevo questo, ciò che voglio sapere... è come vuoi godere. >> sussurrò << mi hai ascoltato prima e ora farò lo stesso, voglio sapere come la mia principessa ama fare l'amore e, se per te il letto non sarà abbastanza,ti amerò ovunque vorrai, quando vorrai e come vorrai... >>
Rise di nuovo, questa volta però fu una piccola risata imbarazzata e un po'insicura << e se sto correndo troppo... non fermarmi >>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ah, ecco cosa intendevi... esclamò la russa con tono vagamente divertito Beh, in questo caso, vorrei solo che tu faccia le stesse cose che ho fatto per te... trattami con dolcezza, non bruciare troppo i passaggi, e se vuoi osa come più ti aggrada... le spiegò subito dopo mentre la lasciava fare, per poi avvicinarla a sé per schioccarle qualche dolce bacio Basta solo che non usi oggetti strani o altro... sai... non mi hanno mai ispirato e... chiamami pure "romantica", ma mi piace molto di più il gioco delle parti

Ad un certo punto, però, la ragazza si rese conto che la conversazione stava andando un po' fuori tema, perciò con dolcezza prese la mano di Hilda e la fece riappoggiare tra le sue gambe Ma tornando a noi... potresti ripetere ciò che mi hai fatto durante la nostra prima volta in ospedale? No, perché mi è piaciuto molto... il modo in cui mi hai portato al piacere le chiese poi con tono ancor più gentile ed educato, attendendo una qualsiasi risposta E come piccolo vantaggio in più... non ti fermerò affatto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 20:04     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Strani oggetti? >> disse Hilda sorpresa e divertita << anche se volessi da dove dovrei tirarli fuori? >> le scappo una risata allegra, per poi guardare con dolce malizia Zara, riprendendo ad accarezzare le sue grandi labbra << Non preoccuparti, non ho bisogno di nient'altro se non del tuo corpo e dei tuoi gemiti >>
Lenta e lasciva accarezzava tutta l'intimità di Zara, strusciando e bagnando la mano << Sai.. con te sto scoprendo che essere romantica, non mi dispiace affatto. >> Diede un bacio fra i seni, per poi poggiare il viso sul suo petto, sentendone sulla pelle il dolce tepore. << sei così calda... >> Lentamente e con dolcezza lasciò scivolare il medio dentro di lei << una dolce e lussuriosa principessa >> sussurrò lieve, mentre con le labbra sfiorava l'altra punta dei suoi seni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

In effetti hai ragione, perché mai usare oggetti quando bastano le tue dita? le domandò scherzosa prima di doversi interrompere a causa duelle nuove carezze di Hilda e il conseguente spasmo dovuto al suo tocco, oltre che al fatto di avere il medio della rossa dentro di lei.

Mh~ mi sento già in paradiso... commentò non accennando la minima resistenza e quindi restando alla sua mercé Io sarò una principessa lussuriosa, ma nemmeno tu scherzi tanto come ancella... aggiunse sentendo già la propria voce rotta da gemiti e ansimi Dovrò... premiarti come si deve... la prossima volta che ci vediamo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2015, 20:31     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Se pensi alla prossima volta e non ad adesso, significa che non sono abbastanza... incisiva >> morse la punta del seno di Zara, tirandolo appena, lasciando la presa subito dopo << ciò che conta è adesso... >> dove aveva morso diede un tenere bacio e iniziò a muovere il medio nell'intimità di Zara, stuzzicando anche il clitoride col pollice, ancora con calma e senza fretta. << pensa solo a te stessa... >>sussurrò, provando un dolce piacere nel provocare il corpo dell'amata, ogni suo gemito accendeva anche la sua di eccitazione, che l'orgasmo di prima non aveva del tutto spento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non appena Hilda le morse il seno, Zara si ritrovò a gemere di nuovo, e ascoltate le parole di lei, si limitò ad annuire e a lasciarla fare.

Hai ragione... al futuro posso pensarci un'altra volta sussurrò subito dopo Per adesso è meglio se guardo al presente... insieme a te... un bellissimo presente
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2015, 21:56     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Sorrise compiaciuta e felice dalle parole e dalla reazione di Zara. Dal seno tornò con le labbra più su, baciandole lasciava e dolce il collo, per poi arrivare alle sue labbra, guadandola negli occhi per qualche breve e intenso istante << così bello che non mi sembra vero >> sussurrò per poi baciarla piano, assaporando il dolce sapore delle sue labbra e della sua bacca.
Affianco al medio seguì l'anulare e gradualmente aumentò il ritmo del piacevole e lussurioso tormento, mettendo sempre più passione anche nel suo bacio, quasi volesse rubarle i gemiti che già tanto amava.
 
Top
71 replies since 13/11/2015, 19:31   770 views
  Share