Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Periferia, ai confini di Tokyo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/12/2015, 20:37     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< in verità pensavo di fare una doccia però... >> si voltò verso di lei, dolcemente si strinse un po' di più nel suo abbracciò e le diede un bacio prima sulle labbra poi al collo << mi è appena venuta un idea migliore >> Si allontanò da lei per andare in bagno e cercare un altra accappatoio, che fortunatamente era lì. << Indossa questa e andiamo, giù ci sono i bagni caldi, sono sempre aperti. Abbiamo un po di tempo per rilassarci, insieme... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Dopo aver accettato il bacio di lei, Zara ascoltò con attenzione ciò che Hilda aveva da dire su cosa fare, e non appena le venne dato l'accappatoio non perse un secondo nel cambiarsi ed indossarlo subito

I bagni caldi? Intendi forse i famosi "Onsen"? domandò un po' incuriosita Non vedo perché no, ho sempre desiderato andarci e godermi la sensazione di essere completamente immersa nell'acqua termale... aggiunse con voce sognante prima di prenderla per mano e farle cenno di fare strada E poi, pensa che bello... io e te, sole solette, mentre ci godiamo il puro relax senza alcun scocciatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 19:34     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Si quelli, a quest'ora credo proprio che siamo le uniche... >> Guidò Zara per i corridoi dello chalet, non era la prima ragazza che portava lì ma era prima con cui stava per farsi un bagno insieme. Un po' alla volta stava scoprendo che la vera intimità non era nel sesso, almeno non solo.
Il braccio non smetteva di farle male, l'acqua fredda acquietava la fase acuta, ma il dolore di fondo, quello cronico, solo un tranquillo e rilassante bagno caldo poteva alleviare. All'inizio voleva prendere degli antidolorifici ma appena lo seppe il padre glieli vietò nel modo più assoluto, dicendo che erano peggio delle droghe. Gli dava retta, non che avesse scelta.
<< ci sei già stata? In quelli pubblici o in un onsen privato... con qualcun altro? >> La domanda parti spontanea, ma finì con un po' d'imbarazzo, dato che la fine era diventata personale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Oh bene... allora saremo sole solette... non chiedevo di meglio esclamò la russa con voce parecchio contenta mentre seguiva la sua adorata fino al luogo dove avrebbe trovato l'ingresso degli Onsen dell'albergo Mh... da che ho memoria no, il che è un bene, perché almeno potrò dire di essere stata ai bagni caldi per la prima... e con la mia dolce ragazza aggiuse rispondendo anche alla domanda di Hilda mentre, finalmente, entrava con lei all'ingresso dei bagni e, dopo averla presa per mano, varcare la soia dei bagni femminili, osservando con molta sorpresa la vasca che le si presentava davanti

Wow... che bella... mai visto nulla di più affascinante... a parte i nostri corpi nudi, si intende commentò scherzosa prima di liberarsi dell'accappatoio e immergersi subito nella vasca Ah~ è così calda e accogliente che mi sento come se fossi entrata in Paradiso... disse ancora, prima di accovacciarsi in un punto abbastanza comodo per lei e iniziare a lavarsi Cosa aspetti, Hilda cara? Vieni a lavare via la fatica e il sudore di ieri sera... E anche ad ammirare meglio le mie forme, si intende... basta solo che non le tocchi troppo, eh~
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 20:36     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Fu sollevata nel sentire la risposta, anche se lei avrebbe avuto ben pochi diritti di essere gelosa per qualcosa come i vecchi amori.
Si tolse l'accappatoio, entrando accanto a lei. << Vai parecchio fiera del tuo corpo... >> Iniziò pigramente a lavarsi anche lei, per poi rimanere incantata con lo sguardo sulle forme e la pelle di Zara << ma stai attenta, se lo studio a fondo potrei trovarci qualche piccolo difetto. >> disse maliziosa << qualcosa, da qualche parte, che solo io potrei scoprire... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Oh, ma davvero? Beh, in tal caso dovrai studiarlo bene, magari la prossima volta che avremo modo di... sai, coccolarci con tanto amore ribatté la mora mentre continuava a lavarsi con tutta calma Comunque, è da ieri che stavo pensando una cosa... com'è che pur essendo giapponese hai un nome alquanto... americano? Hai la mamma o il papà originari di lì? le domandò subito dopo prima di avvicinarsi lentamente alla rossa e osservarla incuriosita.

No, perché almeno qualche tratto somatico orientale ce l'hai... come il taglio degli occhi... eppure come modi di fare sembri più un'occidentale... o sbaglio? continuò poi, prima di posare lo sguardo sulle forme di lei Ma a parte questo... io forse sarò una Dea di Madre Russia, ma, sul serio, nemmeno tu scherzi in fatto di fisico... anzi, saresti anche una Maid perfetta con la giusta divisa e acconciatura
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:32     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Puoi dirlo forte, mio padre non è giapponese ma appunto americano. Ha conosciuto mia madre e.... bhe, è rimasto qui. >> Sentì Zara avvicinarsi, ancora non riusciva a reprimere tutto l'imbarazzo quando l'osservava e toccava. << Giapponese fuori, straniera dentro, i parenti materni non fanno che ripetermelo. Qualche volte anche accesamente, ma mia madre non ha mai voluto impormi nulla, così questo è il risultato. >>
Appena sentì Maid si immaginò con vestito, capelli in trecce, e il sorriso con cui le famose cameriere accoglievano i clienti... un brivido freddo le percorse la schiena << I...io?! No, non sarei adatta, è sicuro, starei malissimo >> negò imbarazzata << e poi se mi vedesse qualcuno che conosco? I ragazzi Mi insulterebbero a vita. >> Ogni centimetro di viso arrossì, un po' per l'imbarazzo, un po' perché era sempre stata vista come la ragazza tosta, forte, e mai in maniera più...femminile << In uniforme... non riuscirei ad essere bella come te... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ma cosa dici? Certo che staresti benissimo... replicò la russa, continuando a fissarla maliziosa mentre iniziava ad accarezzarle un po' i capelli E poi, in caso qualcuno voglia farti avances o altro dovrà prima vedersela con me... e se si tratta di Han o Rina penso che la prenderanno più sul ridere che per altro aggiunse, per poi scuotere la testa ed esclamare Ma ora che ci penso! Devo inviare di nuovo la mia iscrizione per fare la cameriera al Maid Café! prima di alzarsi e zompettare nuovamente verso il bordo della vasca, dove aveva lasciato l'accappatoio, rinfilandoselo subito e asciugandosi rapidamente.

A te non dispiace se mi accompagni una volta uscite da qui, vero? chiese subito dopo legandosi bene la cintura dell'accappatoio e celandosi per bene le forme Tanto il tempo di compilare un modulo e siamo apposto... aggiunse, per poi ripensare a come si era vestita la sera scorsa Magari prima passiamo un attimo a casa mia e mi metto qualcosa di più comodo di un abito da sera, vero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 20:28     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<<È presto quindi posso accompagnarti. Dove devi consegnare il modulo? >> Si alzò anche lei, mettendosi l'accappatoio. All'Improvviso realizzò << Non stari pensando di andare a farmi provare qualche costume vero? Sappi dovrai costringermi >> disse in tono scherzosamente arrabbiato, per poi tornare leggermente rossa per l'imbarazzo, abbassando lo sguardo << se è per te... potrei farlo, ma mostrarmi ad altre persone... >> solo a pensarci sentiva una valanga di vergogna sommergerla. Il camice da dottoressa era un po' come uno scudo, dietro cui tutti ti vedevo e ti trattavano con rispetto e riverenza, al contrario vestita da Maid non sapeva come si sarebbe sentita.
<< E poi non posso fare troppo tardi, chi lo sente il prof. se faccio tardi un'altra volta... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Guarda, l'idea di vederti vestita da Maid mi alletta, e non poco rispose la russa, prendendo Hilda per mano e poi ritornando con lei in camera Ma dato che come hai detto non puoi fare troppo tardi, possiamo pensarci un'altra volta aggiunse rientrando in camera e cambiandosi subito, anche se senza alcuna fretta.

Anzi, ripensandoci possiamo fare così, tu mi riporti a casetta e da lì mi arrangio io, mentre tu ti godi il turno alla clinica e... beh, magari una volta finito vieni a stare un po' da me, che ne dici?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 21:05     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Come desideri >> rispose divertita, era di buon umore nonostante il pessimo risveglio. Si rinfilò nei vestiti inevitabilmente sgualciti e richiuse la stanza dietro di se. Scesero alla reception, << controllo che sia tutto pagato e andiamo >> Hilda andò svelta al bancone dove l'aggraziata commessa la riconobbe e le confermò che Han aveva già provveduto al conto, non che avesse pagato per lei, dato che erano soldi suoi vinti alle gare, e le diede le chiavi di un auto.
Nel parcheggio non c'era più la scintillante auto nera, ma quella che aveva ieri sera prima della gara.
<< prego milady >> ancora, vestiario e voce profonda si confacevano bene ad un galante autista. Salite entrambe si diresse a casa di Zara.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua qui
 
Top
71 replies since 13/11/2015, 19:31   770 views
  Share