Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Casa di Kiyoko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Mise nella carne, pane, uova, sale pepe, un pezzetto di Noce moscata, aglio e cipolle, mescolò e preparò due hamburger belli corposi. Preparò la con il tofu e pochi spinaci.
<< Mi aiuti ad apparecchiare, per favore? >> chiese cortesemente, mentre preparava anche il riso per due. Mise il riso nelle ciotole, e lo stesso la zuppa.

Edited by Elena Yensid - 11/10/2016, 11:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 10:27     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Il non sentire una risposta da Kiyoko riguardo la sua domanda le fece alzare un sopracciglio, chiedendosi se l'avesse sentita o meno, ma forse era meglio così. Ne avrebbero discusso meglio più tardi. In ogni caso, una volta tornata presentabile la russa accettò di apparecchiare la tavola, sistemando sia posate che tovaglioli. Fatto questo, si sedette a tavola e vide il ben di Dio che era stato preparato dalla sua giovane dolce metà

Caspita, sembra tutto molto delizioso... soprattutto quei due hamburger disse osservando poco per volta le pietanze che c'erano lì sul tavolo e aspettando che Kiyoko la raggiungesse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 10:32     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Era così concentrata a cucinare che non si accorse della domanda, allora rispose: << Comunque se vuoi possiamo incontrarci quando vuoi ... Io finisco sempre preso di studiare, a parte quando ho gli esami. Quindi ti avverto quando ho una esame in vicinanza, così magari ci organizziamo>> Si sedette, dopo aver dato un bacio sulla guancia a Zara, poi prese le bacchette e disse << Itadakimasu! >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 10:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Oh, bene... allora se è tutto deciso... itadakimasu! sorrise nel sentire la risposta di Kiyoko, accettando il suo bacio sulla guancia e poi mettendosi a mangiare anche lei la cena che era stata preparata, assicurandosi di assaggiare un po' di tutto e gustarsi con calma ogni sapore

Mh... che bontà esclamò dopo un po' Non capisco proprio come fai a dire che non sei nulla di eccezionale come cuoca... ogni cosa che hai preparato qui è una delizia disse mentre poco per volta si gustava anche la zuppa Con un po' di esercizio in più potresti diventare ancora più brava, parola mia

Fu quindi così che, tra un boccone e l'altro e qualche occhiatina romantica rivolta a Kiyoko, Zara riuscì a finire la sua parte di cena, concludendo il tutto prendendo ciò che era rimasto del brodino della zuppa e bevendoselo in una sorsata Ah, sono soddisfatta... grazie per il cibo, amore~
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 11:06     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

la ragazza sorrise arrosendo << Beh ... ho dovuto imparare da sola alle lezioni di economia domestica a scuola, mia madre non mi faceva mai cucinare: non voleva che io mi scottassi o mi tagliassi, che poi se mi tagliavo, potevo avere un infezione ... Sì va beh hai capito, solita roba dei miei apprensivi genitori. Pensa che invece di mandarmi a scuola, lei e mio padre volevano finanziare un insegnante privato, solo per me >> mangiarono in tranquillità e quando finirono Kiyoko sparecchiò e pulì la cucina. o meglio l'intero angolo di cottura, anche la parte dove non ha cucinato. Perché non volevano che ... va beh è una maniaca della pulizia e delle malattie, si capisce perché. <<senti la prossima volta ti posso portare alla mia sola karaoke preferita. Va bene? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 11:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Vide Kiyoko sparecchiare e pulire, oltre che spiegargli un po' di cose su come ha imparato a cucinare da sola e quanto i soliti genitori apprensivi insistevano sul non farle fare qualcosa ai fornelli Cavoli, devi aver passato proprio degli anni difficili... commentò prima di sentire la nuova proposta da parte della ragazza

Karaoke? Non vedo perché no... dopotutto, sono bravissima a cantare, come ben sai aggiunse prima di alzarsi, raggiungerla e stringerla a sé in un caldo abbraccio da dietro Canterò tutto quello che vorrai... aggiunse mordendole leggermente un orecchio Kiyoko-chan...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Alzò le spalle e disse << Certo non che non mi arrabbiassi quando mi limitavano, ma comunque, cercavano solo un modo per non rischiare di perdermi ... comunque, gli anni più brutti li ho passati con la mia ex, non a causa dell'apprensione dei miei >> mentre si massaggiò il lobo dell'orecchio destro, sentì le braccia di Zara attorno a se e morderle l'orecchio.
<< Zara-san >> si girò per baciarla, quando il cellulare squillò sulla tavola, le bastò allungare il braccio per prenderlo e rispondere: << Pronto? >>
<< Kiyoko. Sono io >> una voce maschile conosciuta.
<< Ciao Papà! come stai? e la Mamma? >>
<<stiamo bene piccola ... tu come stai? .... >> e da qui seguirono domande più disperate. Hai mangiato? Dove sei? I professori ti trattano bene? Hai messo a lavare i piatti? Ti fa male qualcosa? hai la bua? Mio Dio! durò 10 interminabili minuti
<< Va bene Papà, saluta la Mamma. Ciao! >> spense la telefonata e sospirò. << Mio padre ... è mille volte peggio di mia madre! Si può dire che è colpa sua se sono fissata con le malattie, mio padre è un dottore sai? >> posò il cellulare e sussurò << Dove eravamo rimaste? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 12:29     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Proprio quando era sul punto di continuare, un cellulare squillò... era quello di Kiyoko, la quale rispose e per circa dieci minuti rimase a parlare con quello che si rivelò essere suo padre di varie cose, e poi quando mise giù le spiegò che a quanto pare anche lui era apprensivo quanto la madre di lei Beh, suppongo di sì... disse scherzosa, per poi farla girare verso di lei e risponderle dicendo Dove eravamo rimaste? Direi alla parte dove questa umile e affascinante donna cinese ti accoglie nel suo priveé...

E come disse ciò, la russa prese per mano la sua adorata e la portò in camera da letto, piuttosto semplice ma accogliente, e dopo averla baciata con passione, la buttò sul letto, le sfilò via le mutandine e infine, mentre le accarezzava e schiudeva leggermente le gambe, sparì sotto il vestitino e cominciò a baciare e leccare il suo antro del piacere... chissà come avrebbe reagito e se avrebbe apprezzato tutto ciò
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

si lasciò trascinare da Zara verso camera sua, non era molto difficile da trovare, camera sua era un bilocale, si stese sul letto in un bacia appassionato, e sentì Zara cominciare a baciare e leccare il suo clitoride. Kiyoko ebbe i brividi, inarcando la schiena, mentre imprigionava la testa della sua ragazza tra le gambe e alzandosi poco, si slacciò il bottone del vestito e se lo tolse dalle maniche. senza poi toglierlo e coprirle il seno poco sviluppato. mentre gemeva dicendo
<< Zara ..- san ...>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel sentire i gemiti di Kiyoko, Zara esultò mentalmente: aveva funzionato! Ma malgrado tutto era solo all'inizio e infatti, pur sentendo chiamare il suo nome, non si fermò affatto dal suo operato, continuando a leccare quella piccola e gustosa intimità tramite un ritmo lento ma costante... l'aveva fatta sua in più modi durante il week-end, ma non aveva ancora osato così tanto, in effetti

Poco male pensò mentre continuava nel suo operato e nel frattempo stringeva a sé il bacino della ragazza, come se non volesse lasciarla andare Vorrà dire che con questo chiuderemo in bellezza...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 17:41     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Kiyoko, si dimenava gemeva, quasi urlava, mentre il suo bacsso mentre mandava scosse di piacere su tutto il corpo.
<<zara-san...! Zara-san io ... ti amo! >> Disse in un fiato << Ti amo più di ogni altra cosa. Ti amo! >> e mentre continuava a sentire calore e la lingua incantevole di Zara sottometterla al piacere, la spronava a continuare quel gesto meraviglioso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 17:50     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel sentire le parole di Kiyoko, Zara rallentò il ritmo per qualche secondo, come a far capire alla ragazza che aveva sentito forte e chiaro tutto quanto... e successivamente riprese nel suo operato con più foga e passione di prima, decisa più che mai a portarla all'orgasmo...

E a giudicare dal modo in cui il bacino si dimenava, e anche dai gemiti emessi dalla sua dolce metà, non doveva poi mancare molto a tale obiettivo. Amava quella piccola ragazzina, amava darle amore e piacere e soprattutto amava sentirla mentre si lasciava andare: anche a costo di sfinirla, le avrebbe fatto sentire il suo amore sempre e comunque

Coraggio, Kiyoko-chan... vieni ancora una volta per me... pensava maliziosa mentre continuava ancora e ancora nel suo operato in attesa del "gran momento"
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Zara continuava imperterrita nella sua esplorazione, mentre Kiyoko, si sentiva sempre più sfinita e calda.
<< Zara -... san >> disse << Ancora, Zara -san! Zara -san ... ti darò tutto ... sarò solo tua ... ti darò Tutto! >> Non resistette più e con un ultimo urlo venne tutto di un fiato. Si buttò a letto, il petto mezzo nudo dal vestito dove si vedevano i suoi piccoli seni, in bella vista.
<< Zara- san ... >> la chiamò ancora Kiyoko
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

E alla fine, dopo tanta attesa, Kiyoko venne, rilasciando un mare di umori che Zara non mancò di leccare e ripulire dalla sua intimità, per poi alzare la testa dalla gonna e sussurrarle Sono qui, Kiyoko-chan... e sarò sempre qui per te... per poi spogliarsi rapidamente di tutto quanto il proprio vestiario e gattonare verso la sua lei, ancora mezza nuda... ma ancora per poco!

Infatti, senza nemmeno dare un preavviso, la russa sollevò il vestito di lei partendo dalla gonna e glielo tolse in poche mosse, lanciandolo malamente verso il pavimento della camera da letto, e infine si sdraio su di lei, dedicandole qualche piccola quantità di effusioni sul collo, sull'incavo dei seni e sul ventre Sembra che qualcuno qui sia destinata a stare sotto~ Ma spero non sia un problema~ le disse maliziosa mentre con la lingua le torturava dolcemente i seni
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Sotto?
<< Intendi fare quella passiva?>> Chiede a Zara le sorride, mentre sente i morsi e i baci sul colo e sul petto, e sul seno. Baci che la fanno sussultare sospirare << Se per te non è un problema, a me piace Zara -san >> le abbraccia la testa con le braccia accarezzandole dolcemente i capelli...
<< Zara-san ... >>
 
Top
43 replies since 28/9/2016, 22:38   419 views
  Share