Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Zara

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/11/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Mi sa di no, purtroppo le disse mentre ricambiava le sue attenzioni con dolcezza e malizia E a meno che tu non voglia scegliere di stare nuda, dovrai usare i vestiti che ti sei tolta qualche minuto fa... di nuovo aggiunse lasciandosi sfuggire una risata mentre le passava le dita sul piccolo seno Anche se... a pensarci bene... c'è un'altra alternativa che possiamo fare, ma dovrai darmi la tua piena collaborazione e fiducia
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Inarcò il soppraciglio interrogativa e chiese << Certo, di che si tratta? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2016, 22:31     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Beh, sai che una delle mie passioni è il cucito, no? disse sorridendole mentre si issava su un gomito e le mostrava per l'ennesima volta il suo enorme seno Se a te sta bene, potrei spogliarti, prenderti le misure e cucirti tanti bei vestiti su misura... e solo per te aggiunse subito dopo Chiedimi ciò che vuoi... e avrai il tuo vestito preferito
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 16:10     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

La guardò e le sorrise dolcemente carezzandole la guancia. << Grazie Zara-san, sarebbe molto gentile da parte tua. >> e si appoggia al suo petto morbido, sempre profumato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ricambia il suo sorriso, e poi le dedica altre coccole prima di stringerla ancora una volta a sé e dirle Se vuoi posso cominciare anche adesso... così nel caso ci venga voglia di giocare hai già i vestiti pronti. Che ne dici?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2016, 00:32     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

si accoccolò di più alla sua metà e disse: << Mi piace come idea. >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2016, 08:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Sorrise e la strinse ancora un po' a sé Bene, allora possiamo già metterci al lavoro disse poi prima di schioccarle un ultimo bacio, alzarsi dal letto e tirare fuori da un cassetto tessuti, spilli e metro da sarta Ci sarà un po' da fare, ma puoi star tranquilla che il risultato sarà fantastico, parola mia aggiunse con un sorriso per poi far cenno a Kiyoko di alzarsi anche lei e tendere bene il metro

Coraggio, amorino mio... devo prenderti le misure, ora~
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

La ragazza la guarada alzarsi e prendere l'occorrente per il cucito, si alza ma chiede: << Ci vorrà un po' vero?>> alza le spalle e la braccia. Per tutto il procedimento NOn faceva che tremare, perchè stava troppo dritta, o troppo ferma e lei non riusciva ad esserlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2016, 17:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Purtroppo si... le disse mentre le passava poco per volta il metro Ma non preoccuparti di questo... tanto il tempo libero non mi manca e appena saranno pronti ti chiamerò per tempo spiegò dopo aver segnato tutto ciò che le serviva sul cellulare, per poi mettere via l'occorrente e invece tirare fuori dall'armadio un completo da segretaria e una divisa scolastica

Forse corro troppo, ma... con cosa vuoi che giochiamo ora? Segretaria o studentessa tua compagna di scuola? aggiunse con tono scherzoso mentre metteva i due outfit sul letto A seconda della risposta dovrai comunque recuperare i tuoi vestiti che hai lasciato in salotto, eh eh
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2016, 11:20     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Era una tortura, ma ... << No no tranquilla, è che non sono abituata, nessuno ha mai fatto un vestito per me >> le confessa sorridendole, e la osserva silenziosa mentre tira fuori i suoi vestiti e chiederle che cosa vuole interpretare << Ehm ..... >> ci pensa un po' ... guarda la divisa scolastica e, incredibile ma vero << è uguale alla divisa della mia scuola liceale, anche se cambiano solo i colori >> afferma stupita. << Direi compagna di classe! >> che sia un segno del destino??
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ottimo, e allora compagna di classe sia! annuncia tutta contenta mentre una volta presa la divisa zompetta fuori dalla porta, si dirige in bagno, si cambia e si trucca e già che c'è ritorna in camera tutta bella vestita da liceale e con in mano il vestiario di Kiyoko

Ecco fatto dice poi mentre passa i vestiti alla sua adorata e pou si volta Appena avrai fatto mi volterò, promesso~
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2016, 10:06     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kyoko

Osserva Zara andarsi a cambiare in bagno e lei fa lo stesso recuperando maglietta, giacca e jeans per poi indossarli.
<< Pronta Zara-san! >> annuncia allegra!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2016, 12:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Rimane voltata fino a quando Kiyoko non la avverte e, una volta vista di nuovo vestita, esclama Oh, ma che kohai carina che abbiamo qui prima di avvicinarsi a lei e abbracciarla con tenerezza Dimmi, tesoro, ti andrebbe di fare un po' di ripasso insieme? Domani ho un esame ma non mi sento ancora così pronta~ aggiunge prima di prenderla per mano e portarla nel soggiorno di casa
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 03:24     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Si sente abbracciata e anche lei lo fa alla sua Zara << Grazie molte sempai ... >> e viene portata in soggiorno dove, prende alcuni libri di scuola e un quaderno. lo apre e, saltando ogni appunto tra cui quello di questo giorno, con il cadavere dell'obitorio che hanno studiato (Lasciamo stare) trova una pagina vuota allora Kiyoko chiede alla sua sempai <<che vuoi fare, per primo? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 22:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Sorride mentre vede la sua ragazza così collaborativa e osserva per un po' il quaderno degli appunti di lei, per poi risponderle Se vuoi possiamo fare un po' di matematica.... non è difficile, ma mi serve giusto un paio di ripasso mentre prendeva la penna e iniziava a scrivere qualcosina Poi una volta finito questo potremmo fare un po' di lettere e per finire... non so... un po' di "anatomia pratica"... solo io e te aggiunse con voce quasi maliziosa mentre si metteva in maniera un po' troppo vicina e intima alla "kohai"...
 
Top
149 replies since 30/9/2016, 08:54   2048 views
  Share