Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Zara

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 20:50     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Zara era bellissima e aveva ricambiato il suo abbraccio e i suoi baci, lo sentiva era completamente sua, i suoi tocchi i suoi baci la stanno plasmando e la facevano sua.
- Zara-san ... Mi piaci ... Voglio fare l'amore con te. Ti prego - alzò una gamba sul suo fianco, mentre le accarezza con una mano il seno meraviglioso.
- Zara-san! Zara-san .. - una supplica, una preghiera. Kiyoko voleva tutto questo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 21:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Anche tu mi piaci... Kiyoko chan... le rispose sorridendole dolcemente appoggiando una mano sul sedere di lei E anch'io ti voglio... ma così tanto che dopo la prima volta ti farei fare anche la seconda e la terza e tutte quelle che vuoi... se ciò basterà a farti felice aggiunse prima di baciarla nuovamente e facendola indietreggiare nuovamente verso il divano, per poi sdraiarla a mettersi immediatamente sopra di lei, strusciando una gamba in mezzo alle cosce della sua ospite e usandola per masturbarle la femminilità.

Nei minuti che seguirono, Zara tempestò Kiyoko di attenzioni ed effusioni: baci, carezze, morsi, pizzicotti, strusciamenti, movimenti di bacino... ogni singola azione era mossa unicamente per dare piacere alla sua piccola dolce metà Kiyoko-chan... sei così piccola... eppure così bella... fu ciò che disse una già ansimante Zara, lasciando perdere la gamba e passando invece al voler incastrare sia lei che Kiyoko nella posizione delle "forbici gemelle", in modo che le femminilità di entrambe potessero conoscersi e sfregarsi meglio tra loro... Lasciati andare... getta via le tue inibizioni e dai spazio alla passione e all'amore più puro... riesci... a sentirlo...?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Si lasciò andare al piacere, vide la sua Zara toccarla masturbarla con la gambe, era bellissimo, e incredibile, come una sola parte del corpo poteva sottomettere così una persone, Kiyoko dal canto suo accarezzava, toccava e baciava, la ragazza che aveva su di se.
- Za ... - Si sentì trascinare e sentì toccare il suo clitoride con quello di Zara, che le chiedeva qualcosa.
- Sì ... lo ... sento ... Zara -san ... è incre ... - sentiva qualcosa di strano, ansimava, gemeva, quasi gridava - Zara-san ... io ... sto ... Zara-san! - in un momento, si sentì spaccata e incredibilmente bagnata. Venne!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

L'attimo di piacere continuava senza sosta, e ogni singolo movimento provvedeva a far eccitare entrambe... ma soprattutto Kiyoko venne letteralmente travolta dal piacere, al punto che dopo un po' non ce la fece più e venne con tutta la forza che aveva, rilasciando non pochi umori dal suo antro del piacere...

Co... Complimenti... Kiyoko ansimò Zara Hai appena... raggiunto... il tuo primo orgasmo... aggiunse con un fil di voce prima di venire anche lei subito dopo, lasciandosi andare ad un urlo liberatorio, al punto che persino lei pareva visibilmente sfinita

Benvenuta... nel mondo degli adulti... piccola mia... come ti senti? chiese poi mentre scioglieva la posizione e la prendeva a sé per stringerla in un caloroso abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 23:43     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Era bellissimo ... sentire l'essenza di Zara era stupendo, il suo urlo era stupendo. la abbracciò e la baciò
- Mi sento benissimo, Zara - san. E' stato bellissimo. Grazie. - la baciò ancora e si accocolò al suo seno morbido e profumato. - Zara - san posso restare con te stanotte? - una proposta insapettata anche per lei. che arrossì e chiese - Posso ? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 00:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Rimase abbracciata a Kiyoko per un po', fino a quando la stessa ragazza non la stupì con la richiesta di rimanere da lei per la notte.

Ma certo che puoi rimanere qui... mi casa es tu casa... le rispose prima di sorriderle e accarezzarle una guancia Dovrei avere qualche pigiamino di riserva anche per te, se non sbaglio aggiunse prima di prenderla in braccio a mo' di principessa e portarla in camera da letto.

Una volta lì, Zara prese il suo solito pigiama, indossandolo subito, e ne donò uno anche a Kiyoko Ecco a te... forse ti starà un po' grande, ma ne varrà la pena
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 09:27     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Si sentì portata in braccio e lei arrossì tenendo le braccia attorno al collo di Zara. La appoggiò sul letto e le diede un pigiama rosa con sopra la parte di sopra la faccia di un coniglietto carino, e sui pantaloni tante faccette di coniglietti.
- Carino! - aveva notato subito quanto il coniglio era qualcosa che Zara portava anche a letto. Ok dopo quello che hanno fatto è una frase equivoca, ma non è così!
- Grazie -
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 09:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non c'è di che... le rispose avvicinandosi e dandole un bacetto sulla fronte prima di gattonare sul letto fino a raggiungere il cuscino Sai, prima di prendere sonno abbiamo ancora un po' di tempo da spendere in compagnia... hai qualche idea? aggiunse prima di tirare a sé Kiyoko e farle appoggiare la testa sul seno, che da quanto aveva capito era diventato il posto preferito della stessa Kiyoko... al ché le balzò in mente un'idea maliziosa

Sai, volendo potresti approfittare della situazione per "vendicarti" e stare sopra di me... potrai farmi quello che vuoi e io non mi opporrò affatto le propose con voce stanca ma ancora abbastanza sensuale L'unico rischio però è il fatto che più tardi potremmo essere un po'... "nude, stanche morte e sudate" sotto le coperte~
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Il seno di. Zara era il posto più bello del mondo, caldo e accogliente. Quando la sua ragazza le consigliò che poteva avere il tempo, per fare una cosa insieme, e "vendicarsi" stando su di lei. Kiyoko si tirò su e la baciò - Mi piacerebbe - disse prima di alzarle la maglia e palparle il seno con le mani delicata e gentile. Avicinnò la bocca a un capezzolo invitante e cominciò a leccarlo e succhiarlo, e poi scaricò tanti dolci baci su entrambi i seni
- Zara-san ... - sussurrò - cosa ti piace di me? - le chiese appoggiando il mento sul davanzale e guardandola da quella angolazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Kiyoko, nel sentire quella proposta, non aveva perso tempo, e dopo un bacio fugace aveva incominciato una "dolce tortura" verso il seno di Zara... incredibile, l'aveva convinta con così poco? Ma non importava, e infatti le attenzioni di Kiyoko le piacevano in un certo senso...

Cosa mi piace di te, dici? disse dopo aver sentito la domanda da parte della sua ormai ufficiale dolce metà mentre si toglieva immediatamente la maglia del pigiama Direi gli occhi, il viso... e il carattere... sei una tipa ok, per me... aggiunse mentre, per stare più comoda, allargava le braccia e lasciava che Kiyoko continuasse con il suo operato E nel tuo caso? Cosa ti piace di me?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Rimase un po' stupita: solo ok? Oh, si stava impuntando troppo su certe cose, le si avvicinò e le disse - tutto! La tua colonia, il tuo viso, il tuo carattere, il modo in cui ti prendi cura di me. Tutto questo ... Lo ... Adoro - ogni parola era accompagnata da un bacio, e alla fine gliene diede uno dolce e appassionato, che si allungò dal collo fino giù, al seno che torturò con morsi e baci, poi fino al ombelico. Sentiva il suo basso ventre pieno di voglie ed eccitazione, tanto che si tolse l'intero pigiama e disse - Zara-san ... Fammi ancora tua, ti prego. Voglio provare ancora, quella sensazione -
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 10:49     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel vedere Kiyoko spogliarsi di sua iniziativa, e nel subire tutte quelle attenzioni, Zara trasalì leggermente, ma era comunque evidente che l'intera cosa stava eccitando non poco entrambe, e avrebbe sicuramente fatto passare una notte insonne alla sua adorabile ospite

E sia, allora... disse finendo di spogliarsi anche lei e ribaltando a sorpresa le posizioni Diamo inizio al secondo round aggiunse tempestandola di effusioni e strusciamenti addosso, per poi inumidirsi di saliva il dito indice e, dopo averle massaggiato circolarmente la femminilità, cominciare a penetrarla lentamente e senza alcuna fretta.

Questo è un passo importante, mia cara... la prima penetrazione... durante l'atto d'amore fa un po' male... ma puoi stare tranquilla, farò la dovuta attenzione premise prima di aumentare solo leggermente il ritmo del dito mentre con la lingue disegnava linee sul corpo nudo di Kiyoko, partendo dal collo, passando dai piccoli seni e scendendo fino all'ombelico... e poi ripetendo tutto al contrario E in ogni caso, se adori tutto di me... allora mi aspetto che non appena lo faremo in versione gioco di ruolo dovrai farmi una statua o qualcosa del genere, eh eh eh
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 11:00     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Zara ribaltò la cosa e la penetrò con un dito. Cominciò a bruciare e Kiyoko gemeva e si divincolava senza mai volere che la smettesse, perché era bellissimo.
- Zara-san ... - ansimò, mentre carcava la sua bocca per baciarla. Era tutto nuovo per lei, si divincolava, la accarezzava. Durò qualche minuti prima di venire di nuovo e sdraiarsi sul letto stanchissima
-. Zara - san - le mise una mano sulla guancia e le disse - Ti amo ... - una dichiarazione forte e dolce - Tu mi ami? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La russa andò avanti per un bel po', fino a quando Kiyoko, a furia di dimenarsi, non raggiunse nuovamente l'orgasmo, inumidendo sia le lenzuola del letto che la mano di Zara, la quale poté gustarsi un po' dei dolci umori di lei, che nel frattempo le si era anche dichiarata.

Ma certo che ti amo... una piccola e dolce fanciulla come te merita tutto l'amore possibile... e io ho tanto amore da darti le rispose prima di darle qualche altro bacio lento ma passionale prima di coprire i corpi nudi di entrambe con le coperte Te ne darò quanto ne vuoi e quando vorrai... basta anche solo un colpo di telefono e un appuntamento e ti regalerò i minuti più belli della tua vita aggiunse prima di avvicinarsi e stringerla in un caldo abbraccio

Ah, comunque prima dicevo sul serio: ho così tanti abiti che "giocare di ruolo" con te sarà fantastico... e io non vedo l'ora di fare la poveretta interrogata dal piccolo agente che sei disse scherzosa mentre le dava un bacino sul naso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 11:35     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Kiyoko sorrise felice e ricambiò il bacio di Zara, con tutto quello che poteva darle.
- io farò lo stesso - ridacchiò e disse - non vedo l'ora di giocare con te. Ma ti avverto: potrei diventare, una poliziotta molto cattiva! - e fece una sottospecie di risolino malvagio, che non le venne bene. Guardò. Zara e le disse - mi sento così felice, con te Zara-san ... - dopo un bel bacio si accolò al suo seno e si addormentò soddisfatta.
 
Top
149 replies since 30/9/2016, 08:54   2048 views
  Share