Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nuovo appuntamento, nuovo inizio!, Con Franky 12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 09:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

E tra un boccone e l'altro, ecco che il "pranzetto" delle due giungeva a conclusione ed era anche il momento di buttare via le scatole usate.

Se per Zara la cosa non fu un problema nonostante la terribile puzza del bidone, per Kiyoko fu ancora peggio dato che dopo aver buttato tutto ora stava ansimando pesantemente... quella ragazza doveva avere proprio una sorta di paura dei germi o qualcosa del genere per reagire in quel modo

Ehi, calma... va tutto bene le disse raggiungendola e donandole un nuovo e caloroso abbraccio, seguito poi da qualche lieve bacio sulla guancia C'è la tua Zara qui con te aggiunse stringendola così forte da causare anche un primo contatto ravvicinato con il proprio seno

Respira a fondo, rilassati e ascolta solo la mia voce
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 09:17     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

si sentì presa tra le braccia di Zara e portata con il viso su quel morbido e profumato seno. La sua voce era profonda, confortante e calma, la rilassava molto e fu un sollievo sentirla accanto a se. Con Mitsui quando vedeva lo sporco, le venivano attacchi di panico estremi, mentre con Zara era diverso: l'aveva protetta, abbracciata e baciata. si calmò dopo poco e disse
- Scusami, Zara-san. Ora sto bene - si sistemò il cappello e guardò in basso, se l'avesse allontanata adesso l'avrebbe capito, era capitato più di una volta di essere allontanata per questa sua fissa, per lo sporco e le malattie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Sorrise, e allentò un po' l'abbraccio.

Mi fa piacere... ma non preoccuparti... non appena ricapita di nuovo non esitare a venire tra le mie braccia le sussurrò con dolcezza E in caso finissimo con lo sporcarci entrambe andremo a casa mia e ci faremo un bel bagno rilassante... così manderemo via lo sporco cattivo a suon di sapone e prodotti per la cura del corpo aggiunse con voce leggermente materna, per poi notare una panchina e dirigersi con lei verso di essa.

Su, ora sediamoci qui e godiamoci questa bella giornata e atmosfera... ti va?
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 09:49     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Lo guardò e sorrise rasserenata da quelle parole, era tento dolce e cara, e a Kiyoko piaceva sempre di più. ridacchiò quando sentì quella frase "sullo sporco "cattivo", era come se parlasse in una maniera infantile, come quella di sua madre, quando le faceva notare, da piccola, lo sporco.
- va bene - e si fece portare sulla panchina docilmente. Appoggiò la testa sulla sua spalla con aria pensosa. Era meglio mettere in chiaro la cosa, prima di rischiare di allontanarla. Da dove cominciare?
- Patofobia - disse in un soffio - o più comunemente chiamata "Ipocondria". Mi sento male al solo vedere qualcosa che porta i germi. Me lo hanno imposto i miei, non gliene posso fare una colpa, si preoccupavano troppo per me. Sai io sono nata prematura, a 6 mesi dalla gravidanza, quel maledetto cordone ombelicale mi si è attorcigliato attorno al collo e mi stava soffocando. Ho passato il mio primo anno di vita in ospedale. -
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 10:08     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ascoltò Kiyoko parlarle riguardo la sua fobia, e rimase piuttosto stupita non tanto per il fatto che era così a causa dei genitori - che però tenevano comunque alla sua salute - quanto per il fatto che era nata prematura e ha dovuto passare un anno in ospedale

Deve essere stata dura... le disse rimanendo comunque abbracciata a lei, sentendo come l'impressione che se l'avesse lasciata si sarebbe rotta in mille pezzi Ma se proprio dobbiamo fare gara a chi ha passato un vero periodaccio... io ho perso i genitori a 20 anni... aggiunse con voce leggermente amara.

Ma andando con ordine... ricordi quando ieri ti dissi che in passato ero una ricca stronza? Ecco, è stato indirettamente a causa di tale comportamento se li ho persi... e dico così perché, la sera prima di andare in viaggio d'affari loro due non ne potevano più di come usavo il nostro denaro per fare tutto ciò che volevo e senza alcun freno... io, dal canto mio, quella volta pensai che volessero solo rompermi le scatole e gli risposi in malo modo e passammo il resto della serata senza palarci più... la mattina più tardi venni a sapere che il loro aereo si era schiantato in un incidente...

Fece una pausa, prese un bel respiro e poi continuò Da quel momento seguirono 3 lunghi anni di lutto... passavo ore e giornate intere a pensare a cosa sarebbe successo se gli avessi chiesto scusa prima o coese del genere... volevo addirittura suicidarmi e raggiungerli nell'Aldlà, se mai fosse esistito... poi però, un bel giorno decisi di rimboccarmi le maniche e feci una scelta molto più ponderata: cambiare vita, dare tutta la mia eredità in beneficenza e ripartire da zero... tutta da sola... e per il resto nulla da aggiunge, ho passato 5 anni qui nel Sol Levante e poi ho stretto una relazione con una bella dottoressa dal carattere forte... purtroppo però le cose non hanno funzionato e quindi ci siamo dovuto lasciare malgrado le promesse fatte...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Era brutto quello che aveva passato Zara, lei almeno aveva il vantaggio di non avere alcun ricordo di quel suo primo anno di vita in ospedale, infondo era appena nata, mentre lei era successo solo 8 anni fa, e lo ricordava bene. Kiyoko appoggiò la testa al suo petto e le accarezzo ai fianchi con dolcezza, dandole conforto, o almeno provandoci.
- Anche io mi sono rimboccata le maniche, uscendo dalla campana di vetro che i miei mi hanno imposto, per entrare all'accademia, loro non volevano e il perché è piuttosto prevedibile. Sono praticamente scappata di casa, quando ho preso il diploma. Ma suppongo non sia niente rispetto a quello che hai passato tu Zara -san - La guardò dolcemente e le disse - Su, basta parlare del passato, mia nonna diceva "il passato è andato, quindi non rimuginarci troppo sopra"- Voleva parlarle della sua relazione, ma non voleva appestare l'aria e l'atmosfera tra loro, glielo avrebbe detto ma non ora. Ora c'erano solo loro due e questo era quello ce contava
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 11:07     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Sì, hai ragione... concentriamoci sul presente le disse sorridendo e ricambiando quei gesti di affetto con semplici e docili carezze mentre portava lo sguardo verso il verde che ricopriva il parco.

Era tutto così... bello, idilliaco e rilassante... ed era solo per loro due.

Senti... Kiyoko-chan... cosa ti andrebbe di fare, più tardi? Hai qualche idea? Io ne avrei una in mente... ma mi servirà il tuo consenso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 11:21     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko
.
Era tutto così bello e rilassante, sembrava un sogno, e a migliorarlo era, che c'era Zara con lei. Una donna così dolce, allegra protettiva. Si sentiva al sicuro con lei. Sentì la sua proposta e disse.
- il mio consenso? Cosa vuoi fare? - sperò che non sia qualcosa di sconcio, era totalmente impreparata a queste cose. Non lo aveva mai fatto, il che era strano, visto il periodo passato con Mitsui. Però ... Chissà cosa era ... La guardò interrogativa e curiosa di sapere cosa c'era tanto da avere il suo consenso
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ecco... so che magari è un po' improvviso, ma... chiese lei leggermente imbarazzata mentre scioglieva l'abbraccio e avvicinava il viso al suo Ti andrebbe se concludessimo questo appuntamento... con un bel bacio... e non solo? aggiunse prendendole il mento con due dita

Sempre se te la senti e se lo vuoi, ovviamente... io non ti costringo se non vuoi
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Era un po' improvvisa come proposta, ma come poteva rifiutare, un bacio da quella ragazza. Arrossì stupita, sorrise, le mise una mano sulla guancia e disse - Certo. Mi piacerebbe. - quanto voleva poter tornare a baciare qualcuno, e Kiyoko voleva baciare Zara, anche se
- ma quel non solo, che vuol dire esattamente? -
sperò non fosse qualcosa di sconcio, almeno non adesso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Beh... sai... pensavo che oltre al bacio magari potevamo fare qualcosa di più... o meglio... fare l'amore disse Zara, presa in contropiede e ora visibilmente più imbarazzata di prima P-Però se non te la senti, soprattutto perché è il primo appuntamento e certe cose non si chiedono... davvero, io non ti costringo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 13:07     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Fare l'amore? Kiyoko rimase spiazzata da quella proposta; abbassò la testa e confessò una cosa:
- io ... - che imbarazzo ...! - non l'ho mai fatto prima - non era pronta. - Non lo so ... Forse ... Io ...- era confusa. Le piaceva la compagnia di Zara, era dolce, affettuosa, gentile, era una di quelle poche persone che non l'avevano allontanata per la sua mania. Con lei aveva passato un bel pomeriggio.
Sì le piaceva, ma ...
- Scusami Zara-san, ma non sono pronta. Tu mi piaci, mi piaci molto. Ma vorrei essere assolutamente sicura di fare l'amore, invece che solo un rapporto carnale. - le disse. La guardò e sorrise - Ti darò tutti i baci e le carezze che vuoi, e ti starò accanto. E se vuoi puoi farlo anche tu - appoggiò la testa al suo seno morbido e caldo, abbracciandola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 13:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La risposta da parte di Kiyoko la lasciò spiazzata: era vergine?! Accidenti, che figuraccia! A salvare almeno un po' la situazione però fu la stessa Kiyoko che, gentilmente, le disse che prima preferiva -giustamente- aspettare anziché buttarsi in qualcosa in cui non era nemmeno preparata.

Non preoccuparti, non ti voglio costringere... quando verrà il momento, saremo pronte entrambe, ne sono sicura disse ricambiando quell'abbraccio e stringendola dolcemente a sé In caso però tu sia... non so, curiosa... potrei anche aiutarti nella tua prima volta... ma solo se lo vorrai, ovviamente aggiunse, prima di avvicinarsi a lei e, senza preavviso, donarle un tenero bacio a fior di labbra

Questo però te lo sei meritato comunque, tesoro~
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko
.
Meno male, non l'aveva presa. Stava per risponde all'affermazione della curiosità, ma sentì Zara baciarla e si lasciò andare al momento. Quello sì che era un bacio. Il migliore che abbia mai avuto. Il primo bacio era alle medie con Ryusuke, era incerto ma puro e sincero. I baci di Mitsui erano umidi e freddi. Ma quello di Zara era affettuoso, coldo e dolce. Quando si staccò Kiyoko sorrise e le disse - grazie - e si abbracciò ancora a lei, godendosi il calore di quella russa. Si alzò e la baciò ancora passandole leggermente la lingua sul labbro inferiore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 14:43     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non era passato nemmeno un secondo che Kiyoko non aveva solo accettato il bacio ma l'aveva pure ricambiato, al punto che poi era stata lei a baciarla, passandole addirittura la lingua sul labbro inferiore

Non c'è di che fu ciò che replicò la russa, ricambiando quel bacio come poteva e con più passione di prima, il tutto mentre le accarezzava con dolcezza i fianchi

Ma se vuoi un consiglio, cerca di andarci piano... altrimenti rischio di perdere il controllo... scherzò Zara con tono malizioso E noi non vogliamo che succeda, vero? aggiunse prima di darle un nuovo bacio
 
Top
33 replies since 30/9/2016, 21:29   390 views
  Share