Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nuovo appuntamento, nuovo inizio!, Con Franky 12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 14:55     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

. Si lasciò baciare anche con quello più appassionato e ridacchiò alla batutta maliziosa di Zara
- non ci posso fare niente, adoro i tuoi baci Zara-san, non mi hanno mai baciata così - e mise di nuovo la testa su quel seno morbido. Una sua abitudine è quella di guardare anche il seno nelle ragazze. Quanto voleva toccarlo con mano. Però adesso no, sono in un luogo pubblico
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Allora ti sazierò di baci, se proprio vuoi le disse mentre la accarezzava maliziosa e successivamente le donava un'altra piccola ma dolce serie di baci

Però, se vuoi, possiamo continuare a baciarci a casa mia... così poi ci organizziamo per il resto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Si sentiva molto bene con Zara i suoi baci dolci le facevano sentire strana, il suo corpo mandava scosse di qualcosa in tutto il suo gracile corpo. Piacere. Tanto piacere. Annuì alla affermazione di Zara.
- va bene -
la sua testolina, le portava immagini non esattamente pure. Si sentì una pervertita, ma più si baciava più si sentiva così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Ottimo... le sussurra ancor più maliziosa prima di darle altri baci e, successivamente, alzarsi dalla panchina insieme a lei, prenderla per mano e infine incamminarsi verso casa propria insieme alla sua dolce conoscenza

Continua qui
 
Top
33 replies since 30/9/2016, 21:29   390 views
  Share