Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Votes taken by Tarja

CAT_IMG Posted: 28/4/2016, 13:01     +1The 100 - Musica, Libri, Cinema e Tv
CITAZIONE (|_Tatus_| @ 28/4/2016, 13:53) 
CITAZIONE (Tarja @ 28/4/2016, 13:51) 
Il pubblico lgbt è in rivolta, effettivamente :ommmg:

Eh ma cavolo, mai una gioia... non hanno tutti i torti

:ahse: L'hai detto sorella
CAT_IMG Posted: 2/2/2015, 15:14     +2Ukio is here - Presentazioni
CITAZIONE (Ukio @ 1/2/2015, 22:25) 
Sai che me ne ha parlato una ragazza che studia a Ferrara e che quando torna a Padova viene a trovarci x mangiare? Da quanto mi dice sono buoni ma mettono troppo ripieno che stomaca.
Grazie per il benvenuto Tarda. Per curiosità e un tributo all'ex cantante dei nightwish?

Tarda

Tarda

Tarda



CAT_IMG Posted: 27/1/2015, 16:51     +1ExtremeLot - Free Talk
Ho eliminato il link al sito perché era spam puro. Il post è accettabile perché è una spiegazione del gioco e lascio il link all'approfondimento.
Stiamo attenti allo spam accidentale per favore
CAT_IMG Posted: 15/1/2015, 13:26     +1I nostri Desktop! - Free Talk

Che BRAVA che è Angelina... proprio BRAVA BRAVA.
CAT_IMG Posted: 11/1/2015, 21:01     +1GDR all over the world - Agorà - GDR: parliamone qui.

Che giochi di ruolo avete provato oltre a quelli sul forum? D&D? Munchkin? Live? Raccontateci!




Io ho provato un po' di tutto, dal vecchio e caro Werewolf dove aprivi gli occhi e, ops, eri morto, ai giochi di ruolo dal vivo. Devo dire che quest'ultima è stata un'esperienza molto divertente e particolare, sembra quasi di sperimentare il metodo Stanislavskij, ti senti un'altra persona, SEI un'altra persona.. è quasi magico, secondo me. E' molto più vivido del normale D&D da tavolo, a volte ammetto anche di essere stata talmente presa e circondata da master talmente bravi che mi sono veramente spaventata a morte per certe situazioni. Visto dall'esterno ammetto che possa sembrare solo un gruppo di cretini vestiti come nel medioevo ma quando ci sei dentro, se sei un'appassionato è un'esperienza davvero unica!
CAT_IMG Posted: 31/12/2014, 09:20     +1Una sorpresa dovuta - Regole e Annunci
Io, davvero, non ho parole.
Grazie per le parole gentili, per me e per tutti gli altri. Hai fatto e continui a fare un lavoro grandioso per questo forum che io mi rammarico di non riuscire più a seguire come un tempo.
Posso solo ribadire le parole di Nia e ringraziarti di nuovo immensamente!
CAT_IMG Posted: 21/7/2014, 08:55     +1PG Maschi o Femmine. Quali preferite? - Agorà - GDR: parliamone qui.
Io ho ruolato sia sui forum che in giochi di ruolo tipo D&D e devo dire che mi sono trovata bene sia con personaggi maschili che con personaggi femminili, il più è riuscire a interpretare il carattere che si è dato al personaggio soprattutto in d&d e a volte mi risulta molto difficile soprattutto per i personaggi maschi.
Al momento ad esempio interpreto un guerriero/ladro caotico neutrale e.. Beh è un gran casino.
Lui è uno scapestrato cresciuto per strada, che si è chiavato tutto quello che si muoveva prima di innamorarsi di una baronessa, ha figli illegittimi in giro per il mondo, è finito in galera perché ha menato una guardia cittadina che aveva osato fare commenti sulla tale baronessa, malmena normalmente la gente ed è un idiota di prima categoria... Ma soprattutto è un uomo e ragionare come loro è estremamente difficile dal momento che non si fanno tutti i viaggi mentali che a me donna viene naturale farmi... Ma il divertimento sta proprio lì, nell'interpretare personaggi che con me non c'entrano un ciufolo ma che alla fine sono parte di me, lo diventano.. Quel guerriero è tutto ciò che di mascolino esiste in me e lo amo come un figlio
CAT_IMG Posted: 9/7/2014, 08:08     +1Orange Is The New Black - Musica, Libri, Cinema e Tv
Anche a me sta piacendo un sacco come serie, certi personaggi sono costruiti benissimo e tutti hanno sia il lato buono che quello oscuro. Apprezzo soprattutto i cambiamenti che sta subendo la protagonista man mano che passa il tempo, è realistico e divertente.

Per quanto riguarda Alex non riuscirò mai a capire come possa piacere a tutte, ma davvero a tutte! :asd:
CAT_IMG Posted: 4/7/2013, 20:29     +1Bologna, il Pride di Merola: sì a nozze gay e adozioni. - LGBT News
Domenica 30 giugno 2013

Bologna, il Pride di Merola: sì a nozze gay e adozioni.


•Il sindaco dal palco in piazza alla folla esultante: «La strada è segnata e la direzione è chiara»•




gay-pride-bologna-2013


Quando sale sul palco, il sindaco Virginio Merola parla a braccio davanti al pubblico del Gay Pride: 10 mila persone in piazza del Nettuno. E forse non tutti si aspettano dal sindaco parole così esplicite. «La strada è segnata – dice Merola – anche l’Italia deve diventare un Paese civile e riconoscere i matrimoni tra persone dello stesso sesso e i diritti dei gay all’adozione». Merola ricorda Margherita Hack, scomparsa proprio ieri, icona del movimento Lgbt, cita la sentenza della Corte suprema Usa che spiana la strada ai matrimoni omosessuali e un’analoga sentenza della Corte europea. Per questo dice che la «direzione è chiara». Garantisce «il sostegno della giunta» alle battaglia del movimento, perché Bologna è la città dove «da anni ci battiamo per l’affermazione dei diritti». Questo è l’epilogo pubblico della manifestazione, alle 19. Il prologo, qualche ora prima, si è svolto al giardino del Cavaticcio, punto di raccolta dei manifestanti. Ragazzi poco più che adolescenti, adulti, persone mature, creste colorate e teste imbiancate (dall’età), accenti padani, meridionali. E pure stranieri. «Orgogliosi di essere migranti Lgbt», c’era scritto sul cartello di un gruppo di attivisti dall’Asia e dal Maghreb. Al Cavaticcio la folla inganna l’attesa ascoltando i cantanti che si alternano sul palco, bevendo una birra e curiosando ai banchetti dove sono esposte le magliette firmate Arcigay: «Sono gay, lesbica, bisex trans, fattene una ragione».

Lo slogan finisce pure sotto una foto di papa Bergoglio, esibito sulla schiena di una ragazza. «Love is love», è il motto di questo Pride. Definirlo austero sarebbe troppo, mancano però i carri (come annunciato) e molti manifestanti evitano le mise eccentriche per limitarsi a una spruzzata di colori (quelli dell’arcobaleno) sulle guance, sul collo, sulla schiena. Non mancano, va da sé, le eccezioni: come l’uomo in saio e tacchi a spillo che ogni tanto incespica sull’asfalto. Pronti via, parte il corteo. In testa, a reggere lo striscione, si alternano il presidente del Cassero Vincenzo Branà, nomi storici dell’Arcigay nazionale come Sergio Lo Giudice e Franco Grillini, il consigliere comunale Pd Benedetto Zacchiroli e la presidente del consiglio comunale Simona Lembi. Si fanno vedere anche Gianni Cuperlo, uno di quelli che ambiscono alla segreteria del Pd, la capogruppo in Comune di Sel Cathy La Torre con una maglietta fucsia e la scritta: «Sposami, sono americana».

Ancora un riferimento alla sentenza a stelle e strisce. In via don Minzoni alcuni condomini si sbracciano salutando dall’alto, la folla ricambia. Un ragazzo si affaccia sul balcone in accappatoio e da giù lo invitano a unirsi al corteo. In piazza dei Martiri la Cgil espone uno striscione di saluto. I cartelli, in realtà, non sono tantissimi. Eccone alcuni vagamente goliardici: «Milf Riot», «+ devianze – gravidanze», «conosco donne con più peli di me in faccia che hanno adottato un figlio, quando sarà il mio turno?». I cartelli di Amnesty International ricordano le violenze subite dagli omosessuali nel mondo. Il corteo arriva in piazza accolto da una band che suona Battisti e i Police. Merola sul palco strappa un applauso convinto. Poi interviene il presidente del Cassero Branà che incalza le amministrazioni di tutt’Italia. «Il Pride il prossimo anno organizzatelo voi”. Merola gli risponde così: «Ci siamo sempre stati. Il nostro sostegno continuerà, però non vorrei metterci sopra il cappello, visto che finora l’ha sempre organizzato il movimento». Parlano dal palco anche la presidente nazionale di Arcilesbica Paola Brandolini, Porpora Marcasciano del Mit, il movimento transessuale, e Ilaria Trivellato delle Famiglie Arcobaleno. Poi di nuovo festa al Parco Nord, fino a tarda notte.

Di Pierpaolo Velonà

fonte: Corriere della Sera
CAT_IMG Posted: 26/3/2013, 23:12     +1Nevenera si confessa. - Presentazioni
Ahahahahaha Seneca, Lucrezio.. quanta bella gente che non mi fa deisderare altro che uscire al più presto dal liceo <3

Benvenuta comunque!
CAT_IMG Posted: 24/8/2012, 12:15     +1Abilitazione sezioni protette - Regole e Annunci
Nia si è spiegata molto meglio di quanto potrei sperare di fare io quindi mi limito a dire di essere d' accordo con lei, il mio non era un attacco nè una critica, ho esposto le mie ragioni sul perchè non ti ritenevo adatta ad essere abilitata, tutto qui
CAT_IMG Posted: 19/5/2011, 16:03     +1Domande e suggerimenti - Regolamento GdR - Rules
Basta che lasci un messaggio nella role dove dici che tale role è chiusa e il motivo (es. sospesa da troppo tempo o assenza dell' altro giocatore) dopodichè il tuo pg è nuovamente libero e puoi cercare un' altro compagno di role ^^
CAT_IMG Posted: 27/9/2010, 20:35     -1Appartamento di Artemis - Condominio
Artemis

Sentendo che Alex la incitava a continuare le mordicchiò leggermente il clitoride prima di scendere e iniziare a penetrarla con la lingua, cercando di affondare in lei il più possibile farle provare piacere, spostò una mano dal suo ventre per continuare a stimolarle il clitoride con due dita.
14 replies since 16/2/2008