Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Nana e Hachi... si amano?
Poll choicesVotesStatistics
Ovvio che sì68 [76.40%]
No solo amiche21 [23.60%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Nana e Hachi... si amano?

« Older   Newer »
  Share  
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Reira-chan @ 27/2/2009, 11:58)
Secondo me per ora no però...

Attenzione spoiler!!!

SPOILER (click to view)
Dato che Ren è morto e che Hachi non vive più con Takumi da secoli...Nana e Hachi non si vedono ormai da sette anni...quindi con il loro ricongiungimento chissà...potrebbro ritrovare, invece che l'amicizia, l'amore!^^

speriamo!!
 
Top
LOblioDeiSensi
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 23:05     +1   -1




Certo che si amano...
 
Top
Nami Roronoa
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 23:44     +1   -1




speriamo sì...sarebbe un bellissimo finale xD
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 11:26     +1   -1




LOblioDeiSensi PRESENTATI!!!!!!!
 
Top
» Hitora. Chan ~
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 13:10     +1   -1




Non c'è nemmeno bisogno di porsi la domanda...*__* la risposta naturalmente è sì! ^o^
 
Top
NeBeL
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:11     +1   -1




bhe...xD
è una delle mie coppie preferite...anche se non credo che la yaza intente una svolta simile. [io però ci spero sempre, quindi ho votato SI! u.u] :)
 
Top
Alexluna
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 17:25     +1   -1




Io l'ho sempre dato per scontato. :lol:
 
Top
¬ Misa.Misa
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 20:53     +1   -1




Secondo voci di Intern ren morirà e Nana e Hachi, ritrovatesi, si metteranno insieme dopo il divorso di hachi con Takumi. Chissà se sarà vero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 18:58     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Member
Posts:
18,620
Corbezzoli:
0

Status:


ovviamente ho votato si! sono una coppia super affiatata! sn belliccime insieme *___*

CITAZIONE
Secondo voci di Intern ren morirà e Nana e Hachi, ritrovatesi, si metteranno insieme dopo il divorso di hachi con Takumi. Chissà se sarà vero.

se è vero parto x il giappone e vado a dare un bacio in fronte alla yazawa!!! X*
anke se mi dispiacerebbe x Ren U_U ma sono super convinta ke Nana ami + Hachi ke lui...a volte sembra nn calcolarlo proprio quel porello X°D invece x Hachi si butterebbe pure da un ponte!! *__*
Ren se lo sposa giusto xkè s'è sposata pule Hachiko sua XD e poi si fa regalare lo stesso anello ke Takumi ha regalato a Hachi csì ce l'hanno uguale...Se quì gatta non ci cova non so proprio ke pensare XD
 
Top
Nami Roronoa
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 22:16     +1   -1




massì gli uomini sono solo una copertura ...alla fine si sà di chi sono davvero innamorate :P
 
Top
¬ Misa.Misa
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (V3LL @ 20/4/2009, 19:58)
ovviamente ho votato si! sono una coppia super affiatata! sn belliccime insieme *___*

CITAZIONE
Secondo voci di Intern ren morirà e Nana e Hachi, ritrovatesi, si metteranno insieme dopo il divorso di hachi con Takumi. Chissà se sarà vero.

se è vero parto x il giappone e vado a dare un bacio in fronte alla yazawa!!! X*
anke se mi dispiacerebbe x Ren U_U ma sono super convinta ke Nana ami + Hachi ke lui...a volte sembra nn calcolarlo proprio quel porello X°D invece x Hachi si butterebbe pure da un ponte!! *__*
Ren se lo sposa giusto xkè s'è sposata pule Hachiko sua XD e poi si fa regalare lo stesso anello ke Takumi ha regalato a Hachi csì ce l'hanno uguale...Se quì gatta non ci cova non so proprio ke pensare XD

ma l'anello non centra nulla...Nana lo vede in tutt'altro modo( e se non sbaglio è Ren che glielo compra uguale ^^)
Comunque loro sono molte unite e se la Yazawa non le vuole fare innamorare allora ci sarà un fortissimo colpo di scena. Calcolate che nell'ultimo numero c'è una parte divertentissima dove Nana dice ad hachi di lasciare Takumi e venire a vivere con lei che lo avrebbe mantenuto lei il bambino** e hachi che la vede come una richiesta di matrimonio
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Member
Posts:
18,620
Corbezzoli:
0

Status:


si beh sarà anke ke l'anello glielo sceglie ren...ma se nn ricordo male è xkè a nana piaceva parekkio...o cmq xkè ren sa ke nana vuole mantenere un certo legame cn hachi in qlke modo...ad esempio cn lo stesso anello (ho i ricordi un po' confusi xkè ho letto il manga alla velocità della luce qndi se ho detto una cavolata perdono XD)
SPOILER (click to view)
xò basta spoilerare su nanaaaaa nn voglio sapere cs succedeeee T___T e già mi dite ke ren muore uffa...poi mi pure illudo!! >_<
 
Top
¬ Misa.Misa
CAT_IMG Posted on 24/4/2009, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (V3LL @ 23/4/2009, 19:00)
si beh sarà anke ke l'anello glielo sceglie ren...ma se nn ricordo male è xkè a nana piaceva parekkio...o cmq xkè ren sa ke nana vuole mantenere un certo legame cn hachi in qlke modo...ad esempio cn lo stesso anello (ho i ricordi un po' confusi xkè ho letto il manga alla velocità della luce qndi se ho detto una cavolata perdono XD)
SPOILER (click to view)
xò basta spoilerare su nanaaaaa nn voglio sapere cs succedeeee T___T e già mi dite ke ren muore uffa...poi mi pure illudo!! >_<

oh si scusami:(
comunque vedremo come finirà muhahaha
e poi...le mie sono tutte ipotesi e roba varia. :.&:
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 15:35     +1   -1




Ho votato "No solo amiche".
Secondo me il loro è amore, ma un amore inteso come profonda affettività reciproca (=
SPOILER (click to view)
Poi non credo che la mangaka abbia intenzione di dare questo tipo di svolta all'opera o__o
 
Top
Irideangel
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 18:52     +1   -1




sì sì!!! ^^
 
Top
86 replies since 6/3/2008, 23:33   3371 views
  Share