Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Nana e Hachi... si amano?
Poll choicesVotesStatistics
Ovvio che sì68 [76.40%]
No solo amiche21 [23.60%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Nana e Hachi... si amano?

« Older   Newer »
  Share  
•Fedy•
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 11:00     +1   -1




Io dico di si! u_u
 
Top
^Hachiko^
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 00:15     +1   -1




Evvaaai il love-love-power tra Nana e Hachi continua a vincereee!! O^__^O/
*scodinzola*
 
Top
bigpink
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 21:59     +1   -1




io dico che si amano sì, ma di amore che basta a se stesso e non ha bisogno di spingersi al rapporto fisico. (come l'amore che intercorre fra me e mio marito, che però è fidanzata =)
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 22:00     +1   -1




è troppo evidente che si amano
 
Top
Neko_Yuri 91
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 17:42     +1   -1




si sicuramente c'è qualkosa di yuri l'ho sempre pensato e pensavo(anke se nn conoscevo lo yuri quando lo guardavo) ke sarebbero state insieme x sempre nn so ma anke se nn lo conoscevo mi piaceva quuesta sorta di "tenerezza" fra ragazze
 
Top
deathcesare
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 23:20     +1   -1




il loro legame va oltre l'amicizia sono due anime gemelle :wub:
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 22:41     +1   -1




Anche secondo me Nana e Hachi si amano! *w* Ok l'amicizia speciale,ma quando arrivi a cercare più la tua amica del tuo ragazzo,cavolo,non dirmi che è amicizia!Queste sono cotte! In modo platonico o meno,ma il loro è senza dubbio u legame + profondo e indefinito dell'amicizia! =^^=
 
Top
°Caroline°
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 15:54     +1   -1




sisisisisisisisisi....anche se penso ke il loro sia un amore platonico e poi io Hachi la vedo troppo cn Nobu nn ci posso fare niente mi piacciono troppo insieme :sob:
 
Top
I_hOpE
CAT_IMG Posted on 15/11/2009, 19:44     +1   -1




ho messo sì perchè ci spero con tutto il cuore.... :wub:
 
Top
ladymadonna
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 10:59     +1   -1




mamma mia che tristezza..... l'autrice ha smesso di scrivere Nana perchè stressata!""" mannaggia stressata de che?!? Risponde ci sono troppe aspettative dei fan sullo sviluppo del manga NANA,
e te credo! più ci fa aspettare più le l'ansia di leggere qualcosa di nuovo aumenta. Comunque ragazze tutto fermo. Per ora Hachi e Nana si amano senza rapporti fisici.
La cosa peggiore sarebbe lasciare questa bella storia a metà oppure con un finale posticcio. uffa
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 12/4/2010, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (ladymadonna @ 20/2/2010, 11:59)
mamma mia che tristezza..... l'autrice ha smesso di scrivere Nana perchè stressata!""" mannaggia stressata de che?!? Risponde ci sono troppe aspettative dei fan sullo sviluppo del manga NANA,
e te credo! più ci fa aspettare più le l'ansia di leggere qualcosa di nuovo aumenta. Comunque ragazze tutto fermo. Per ora Hachi e Nana si amano senza rapporti fisici.
La cosa peggiore sarebbe lasciare questa bella storia a metà oppure con un finale posticcio. uffa

nooooo!!!! oddio, ovvio che si amano..!!! ma perchè..??
 
Top
†.Ellis the one.†
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 18:06     +1   -1




Si lo sono.. il loro è un tipo di amore unico e raro.. un amore che non morirà mai.
 
Top
S h u n i d
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 18:08     +1   -1




secooondo meeee...no UU XD
 
Top
Kaiserin
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 19:23     +1   -1




Per me no, non si amano inteso come con comprensione di componente erotica, però, amore platonico tra le due secondo me c'è, ma si dovrebbe fermare lì per i miei gusti.
 
Top
Ookami.Alchemist
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (ladymadonna @ 20/2/2010, 11:59)
mamma mia che tristezza..... l'autrice ha smesso di scrivere Nana perchè stressata!""" mannaggia stressata de che?!? Risponde ci sono troppe aspettative dei fan sullo sviluppo del manga NANA,
e te credo! più ci fa aspettare più le l'ansia di leggere qualcosa di nuovo aumenta. Comunque ragazze tutto fermo. Per ora Hachi e Nana si amano senza rapporti fisici.
La cosa peggiore sarebbe lasciare questa bella storia a metà oppure con un finale posticcio. uffa

La Yazawa è già stata più volte in ospedale per questi problemi, e credo che sia più che comprensibile, povera. Sì, è molto possibile che i fan la mandino in tilt, sanno essere un po' troppo oppressivi a volte. E' un'autrice brava e seria, se sta male ha i suoi buoni (beh, in questo caso dolorosi) motivi, io credo. :)
 
Top
86 replies since 6/3/2008, 23:33   3371 views
  Share