Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Salotto

« Older   Newer »
  Share  
Hilaria
CAT_IMG Posted on 10/6/2010, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Mia<3 @ 8/6/2010, 17:20)
Vorrei andare al DAMS lì, facoltà: Arti sceniche e filosofia <3

ciao! rieccomi!! :asd:
Mia scusa l'ignoranza...ma cos'è il DAMS?? la facoltà che hai scelto sembra affascinante...
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 20:01     +1   -1




Cosa vorresti fare?
Dams: Discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo
Un istituto dove puoi specializzarti in cinema, teatro, arte e musica.
Io per esempio cercherò di entrare ( è a numero chiuso -.-") Ad arti sceniche e filosofia.
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 20:06     +1   -1




CITAZIONE
Cosa vorresti fare?

dici a me?
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Mia<3 @ 11/6/2010, 21:01)
Dams: Discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo
Un istituto dove puoi specializzarti in cinema, teatro, arte e musica.
Io per esempio cercherò di entrare ( è a numero chiuso -.-") Ad arti sceniche e filosofia.

bellissimo!! adoro l'arte =) mi affascina tantissimo!! ma scusa..filosofia?non capisco.... :gratt:
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 09:18     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Cosa vorresti fare?

dici a me?

Sisi dicevo a te ^_^
CITAZIONE
CITAZIONE (Mia<3 @ 11/6/2010, 21:01)
Dams: Discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo
Un istituto dove puoi specializzarti in cinema, teatro, arte e musica.
Io per esempio cercherò di entrare ( è a numero chiuso -.-") Ad arti sceniche e filosofia.

bellissimo!! adoro l'arte =) mi affascina tantissimo!! ma scusa..filosofia?non capisco.... :gratt:

Si perchè al Dams Si può scegliere di prendere coem facoltà Arte sceniche più lettere. filosofia o ecc.ecc.
E visto che io adoro Filosofia, è una delle miei due materie preferite Ho colto la palla al balzo. ed Ho scelto di prendere questa facoltà ^_^
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 11:07     +1   -1




filosofia è sicuramente una materia meravigliosa, indirettamente spero di continuare a studiarla ^0^

io mi iscriverò invece a lingue e letterature straniere: lingue scandinave (svedese, danese, norvegese, che si imparano più o meno tutte ma benissimo una a scelta, e la mia scelta è norvegese, e contano come una sola lingua...aiuto xD) e francese *-*
in statale a milano perchè è il top per le lingue scandinave in italia e l'unica università dove le puoi imparare tutte e tre in una botta sola :P
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 19:52     +1   -1




è una scelta davvero aprticolare la tua, di solito quando si sceglie lingue straniere non si pensa mai al norvegese u.u
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 19:54     +1   -1




lo so, ma io ho una passione maniacale per quei paesi, quelle lingue, i loro miti, la letteratura, la cultura..tutto. si può dire che sono un'otaku della scandinavia!!! XD
si, ci saranno 60-70 studenti per anno, quando sono tanti... però specializzarsi in una cosa così particolare e unica è anche una garanzia di trovare lavoro, visto i tempi ^^ e cmq se potrò, me ne andrò dall'italia per un po'...
però anche la tua è una scelta di certo non usuale! filosofia capisco, ma...arti sceniche? come mai?
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Guenièvre @ 14/6/2010, 20:54)
lo so, ma io ho una passione maniacale per quei paesi, quelle lingue, i loro miti, la letteratura, la cultura..tutto. si può dire che sono un'otaku della scandinavia!!! XD
si, ci saranno 60-70 studenti per anno, quando sono tanti... però specializzarsi in una cosa così particolare e unica è anche una garanzia di trovare lavoro, visto i tempi ^^ e cmq se potrò, me ne andrò dall'italia per un po'...
però anche la tua è una scelta di certo non usuale! filosofia capisco, ma...arti sceniche? come mai?

Davvero un'ottima scelta la tua e soprattutto hai fatto un ragionamento perfetto poichè unisce la passione con la disponibilità lavorativa.
Arti sceniche poerchè.. Bhè. Mi piacerebbe diventare un'attrice.
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 20:43     +1   -1




ben ritornata hilaria, è da un po' che non ti ci si vede... come va??
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Mia<3 @ 15/6/2010, 21:27)
CITAZIONE (Guenièvre @ 14/6/2010, 20:54)
lo so, ma io ho una passione maniacale per quei paesi, quelle lingue, i loro miti, la letteratura, la cultura..tutto. si può dire che sono un'otaku della scandinavia!!! XD
si, ci saranno 60-70 studenti per anno, quando sono tanti... però specializzarsi in una cosa così particolare e unica è anche una garanzia di trovare lavoro, visto i tempi ^^ e cmq se potrò, me ne andrò dall'italia per un po'...
però anche la tua è una scelta di certo non usuale! filosofia capisco, ma...arti sceniche? come mai?

Davvero un'ottima scelta la tua e soprattutto hai fatto un ragionamento perfetto poichè unisce la passione con la disponibilità lavorativa.
Arti sceniche poerchè.. Bhè. Mi piacerebbe diventare un'attrice.

è il ragionamento che ha convinto i miei a farmelo fare XDD grazie cmq^^
wooow attrice?! farlo seriamente deve essere tutt'altro che facile... e serve talento! io per es penso non riuscirei mai mi vergognavo già da morire alle recite delle medie figuriamoci =_='''
 
Top
hikari93
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 21:50     +1   -1




A CHI LO DICI !! XD a me un mio amico mi aveva proposto di fare l'attrice lui è diciamo un pezzo grosso !! alla fine gli ho detto di no ^^ xD frà un pò non mi ricordo neanche quello che mangio xD FIGURIAMOCI LE BATTUTE !! xD
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Guenièvre @ 16/6/2010, 15:22)
CITAZIONE (Mia<3 @ 15/6/2010, 21:27)
Davvero un'ottima scelta la tua e soprattutto hai fatto un ragionamento perfetto poichè unisce la passione con la disponibilità lavorativa.
Arti sceniche poerchè.. Bhè. Mi piacerebbe diventare un'attrice.

è il ragionamento che ha convinto i miei a farmelo fare XDD grazie cmq^^
wooow attrice?! farlo seriamente deve essere tutt'altro che facile... e serve talento! io per es penso non riuscirei mai mi vergognavo già da morire alle recite delle medie figuriamoci =_='''

A me invece piace tantissimo.. POi io vorrei essere un'attrice teatrale..
Pendente verso el commedie.. Il far ridere le person è una dote che ho dalla nascita XD
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 20:56     +1   -1




avevo intuito attrice teatrale si si...
eeeeeeeeh ma allora vedi che magari tu il talento ce l'hai! :D
 
Top
Mia<3
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 09:34     +1   -1




ahahhaha Sisis speriamo ^_^
 
Top
217 replies since 27/6/2008, 13:38   1794 views
  Share