Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 13:02     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Finalmente nihal, già che dici che stai per tornare siam tutti contenti ^^ senti ma su quelle nuove cose nuove che avete approvato e aggiungerete alla scheda del pg, le schede già create dovranno aggiungere questi nuovi punti??
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 14:26     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


immagino di si... gli aggiornamenti in genere sono retroattivi..

beh si, come periodo di prova ci sta. se la cosa fa in porto poi meglio differenziare
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 08:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Ah ok allora era solo per chiedere . A me tanto non avrebbe creato problemi. Comunque credo che sarà una buona idea quella del master, e credo che molti si offriranno per il posto, perché la principale cosa che deve fare è ruolare in molte role e magari avendo un po' di esperienza, ^^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 21:10     +1   -1




Sto facendo del mio meglio per poter tornare a ruolare al più presto!
Ovviamente, prima del mio ruolo di roler o di Master, devo occuparmi del mio ruolo di Mod, per cui prima completo almeno questi aggiornamenti e li pubblico, e poi mi ricavo il tempo anche per ruolare.

Per quanto riguarda la figura del Master "da eleggere", saprete tutto quando pubblicherò il regolamento specifico; per quanto riguarda invece la nuova voce in scheda aggiornerò tutti al più presto anche in merito: bisognerebbe sempre aggiornare le schede secondo i nuovi regolamenti, ma non è obbligatorio. Ovviamente io lo consiglio e quando vedo un utente molto attivo senza la scheda perfettamente aggiornata, lo invito a farlo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 22:11     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


leggete: lo obbliga caldamente con una mazzafruso in mano e dietro alla velata (mica tanto...) minaccia di permaban dal forum... ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 22:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Hahahahahaahahahah!!!! Se le cose stanno allora così come rifiutare "l'offerta"??? ^^. Comunque a parte gli scherzi, nihal, fai pure con calma, nessuno ti corre dietro ;)
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 12:21     +1   -1




Ho scritto a riguardo qui: SCUSATE =(
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 09:59     +1   -1




Aggiunta voce Abitazione.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 11:32     +1   -1




Aggiunto ruolo di Master: here!
 
Top
Steppy-chan
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 00:09     +1   -1




Buonasera!
Allora, sto pensando di schedare una seconda pigia. Per come la sto ideando, è l'esatta nemesi di Emiko (la prima). Nel background di quest'ultima, ho scritto il fatto che in lei sopravvive lo spirito della gemella defunta, ma visto che questo GDR non tratta il tema sovrannaturale ho posto la questione in modo ipotetico (insomma che questa entità potrebbe essere la rappresentazione dei ricordi della sorella, una sorta di figura archetipica insomma).
Ora, mi chiedevo se Reiko (la Pigia che sto preparando) possa essere la reincarnazione di questa sorella (anche se è più grande di Emiko). Ovvio che:
- le due non possono incontrarsi (per motivi tecnici, intendo);
- anche la questione della reincarnazione è puramente astratta (cioè ci sono degli indizi, ma nessuna prova concreta);
- la questione salterebbe fuori solamente se un pg ruolasse e conoscesse a fondo sia Emiko che Reiko.
Insomma, è fattibile?

Edited by Steppy-chan - 25/11/2015, 00:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 16:35     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Creare interconnessioni tra le proprie pg, e ruolate di una o più pg in mio possesso, e' una cosa che faccio anche io. Per quanto riguarda la domanda, e' abbastanza incasottata. Partiamo con calma: escludendo il fattore mistico, ma non troppo, passiamo in rassegna cio' che e' possibile passare per similscientifico. Per quanto riguarda la "reincarnazione" di una sorella nell'altra, è tecnicamente impossibile per come la metti. Se entrambe le sorelle erano per almeno un certo periodo di tempo vive, allora parlerei di "podssessione". Quindi, direi che lo shock della perdita della sorella e' stato tale da creare in lei una.. Vocina, con le sembianze e la voce della sorella, che le manda frasi, sussurri, o anche minacce, quello lo deciderai tu. In realta' la doppia personalità l'ho affrontata con la mia pg Jubei, se vedi nelle mie schede la trovi. Quello che mi sfugge, quale legame c'e' tra Emiko, e Reiko?
 
Top
Steppy-chan
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 19:41     +1   -1




Scusa, forse ho fatto un pò di confusione.

La questione della vocina era ciò che intendevo per Emiko (non proprio una doppia personalità, ma comunque un complesso inconscio).

Riguardo Emiko e Reiko, tra le due non c'è alcun legame reale.

Mi rendo conto che Reiko, essendo nata prima di Emiko, a livello logico non potrebbe essere la sorella defunta (sarebbe un paradosso temporale).

Ma appunto perché è un evento sovrannaturale (presunto) non è per forza vincolato alla ragione (non può essere dimostrato in alcun modo).

Come Emiko, anche Reiko avverte, sempre a livello inconscio, una sorella mancante (anche se in lei ha conseguenze opposte).


Comunque è solo un'idea: se dici che non ha senso, la pigia sta in piedi comunque ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 20:51     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


visto che hai già una pg con una seconda personalità nascosta o che comunque fa da angelo/diavolo custode, sarebbe un doppione.. vero, il carattere è diverso, ma sono perplesso sulla cosa. in linea di massima non ci sono ostacoli alla cosa, ma, a parer mio, creerebbe più confusione che altro. comunque la scelta è tua. l'importane è non tirare in ballo forze mistiche o soprannaturali e poi puoi gestire la cosa come meglio preferisci
 
Top
Steppy-chan
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 21:15     +1   -1




Mhm... Considerando la questione da questo punto di vista, mi sa che hai ragione. In effetti, sarebbe una ripetizione non necessaria.

Comunque sia grazie per la consulenza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2015, 21:16     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


è un piacere ^^
 
Top
122 replies since 21/6/2009, 22:19   1961 views
  Share