Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 17:43     +1   -1




Linkami la scheda che hai visto!
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:57     +1   -1




Uhm, il mod dell'epoca deve essersi scordato di metterlo in lista.
Puoi provare a contattare l'autore della scheda e chiederlo se è ancora attivo con quel pg; se ti dice di no puoi farlo tu, altrimenti ti tocca cambiare personaggio.
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 13:50     +1   -1




ok grazie! :D
provo a chiedere allora
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 18:40     +1   -1




mmmh...quanto tempo posso far passare se non mi risponde prima di decidere io? XD
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 21:14     +1   -1




Se non ti ha ancora risposto, mi sa che al momento non è in giro sulla community XD
Purtroppo non posso annulare la scheda di un utente se non ho la sua conferma: dovrai cambiare pg, mi dispiace!
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 22:43     +1   -1




uffffff,ok,ok mi trovo un'altra immagine XD
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 22:53     +1   -1




mi dispiace XD
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 23:12     +1   -1




niente, figurati XD
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 15:16     +1   -1




Ok, attendo la tua scheda ^^
 
Top
Æris
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 12:28     +1   -1




Scusate,ho una domandina^^
Vorrei fare il secondo pg e volevo usare Chii di Chobits. Ho guardato nella lista che è occupata,però l'utente risulta cancellato..Posso usarla?

(Link scheda: http://yurisheart.forumcommunity.net/?t=25309149)
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 12:06     +1   -1




In questo caso sì =D
 
Top
Æris
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 12:37     +1   -1




Grazie!
 
Top
Aikel
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 02:26     +1   -1




Ciau! =) Scusate, avrei un paio di domandine da fare... vorrei fare un secondo pg e non credo ci siano problemi fin qui (il massimo dovrebbe essere due giusto?), il problema è che l'immagine che gli ho trovato non ho idea da che manga, anime o altro provenga... (ho il sospetto sia di un artbook, ma anche qua non sono sicura... )
Mi sembra di aver capito che anche quando fai un personaggio originale devi avere un'immagine diversa da quella degli altri personaggi occupati... e fino a qui posso risolvere controllando una per una tutte le loto immagini, volendo, ma come posso evitare che qualcuno nel futuro faccia un pg con la stessa immagine se non so il nome per farlo apparire tra gli occupati....? *si confonde da sola*
In pratica devo per forza utilizzare solo immagini di personaggi che conosco?
Secondariamente... io ho l'abitudine di cambiare un po' le immagini che trovo, colore di capelli, occhi, o qualche dettaglio in più... può essere un problema?
Scusate la sfilza di domande ^^;
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:41     +1   -1




Allora ^^
Puoi creare tutti i pg che vuoi, basta che siano attivi.
Utilizza pure l'immagine che vuoi anche se non sai di che manga è: se ne occuperanno i mod se qualcuno utilizzerà la stessa immagine.
Modificala pure, ancora meglio ^^ L'importante è che l'immagine corrisponda alla descrizione che metterai nella scheda (=
 
Top
122 replies since 21/6/2009, 22:19   1961 views
  Share