Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 12:37     +1   -1




con lo stesso pg non puoi ruolare in due posti diversi contemporaneamente..

Io intendevo Nihal.. A mio avviso, Adhara appartiene alla razza dei non-morti. é un'umana resusitata tramite negromanzia, potenziata da sangue elfico inserito artificialmente. Inoltre non ha i occhi viola. E nemmeno i capelli blu.. Perchè...
SPOILER (click to view)
i suo capelli sono neri con ciocche blu. Ma nel terzo libro i suoi capelli sono neri con ciocche bianche. Perché il suo sangue elfico le viene strappato da Dark Ael o come caspita si chiama.. XD


 
Top
•J•D•
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 19:19     +1   -1




Salve! Scusate tanto il disturbo, volevo esporvi un po' di domande sul GdR.
Prima di tutto mi chiedevo se ci sono restrizioni per quanto riguarda il personaggio, ho letto il regolamento quindi ho capito un po', ma essendo la prima volta che partecipo a una cosa del genere non si sa mai, meglio chiedere ^_^
Poi vorrei chiedere anche se posso partecipare come neo iscritta al forum!
Vi ringrazio in anticipo, grazie ^_^
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 21:52     +1   -1




dipende cosa intendi come restrizioni.. Tu crea la tua scheda secondo la scaletta che trovi nella sezione. Se la scheda ha qualcosa da ritoccare verrà indicato da un mod gdr. Quindi non ti preocc, tu crea pure. I pg non devono partecipare a combattimenti, quindi, evitiamo armi e simili.. XD

se ti sei presentata, allora puoi benissimo partecipare al nostro gdr...
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 01:32     +1   -1




Domanda: ho un pg inattivo da un sacco di tempo, la sua funzione però è terminata, quindi in teoria è libero. Però non sono esattamente sicura di cosa debba fare per liberarlo, e se posso farlo (soprattutto)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Basta che lasci un messaggio nella role dove dici che tale role è chiusa e il motivo (es. sospesa da troppo tempo o assenza dell' altro giocatore) dopodichè il tuo pg è nuovamente libero e puoi cercare un' altro compagno di role ^^
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 16:07     +1   -1




Fantastico, ok. Pensavo ci fossero più passaggi burocratici da sbrigare xD
 
Top
Shanem-chan
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 10:32     +1   -1




Ho una domanda.. Non ho capito bene una cosa, se creo un pg del tutto nuovo, cioè inventato da me, e come foto metto un pg già esistente, è da considerarsi occupato o posso tranquillamente utilizzare quella foto?
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 00:22     +1   +1   -1




se la foto é già stata usata da un'altro utente, allora non puoi inseirla. Se vuoi devi chiedere il permesso al proprietario del pg, tramite pm, se ti lascia il pg o anche solo l'immagine. Al quel punto puoi procedere
 
Top
Shanem-chan
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (LordDarkness @ 6/6/2011, 01:22) 
se la foto é già stata usata da un'altro utente, allora non puoi inseirla. Se vuoi devi chiedere il permesso al proprietario del pg, tramite pm, se ti lascia il pg o anche solo l'immagine. Al quel punto puoi procedere

Ok grazie della delucidazione! ^^
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 12:38     +1   -1




Volevo sapere se posso usare un modello di scheda creato da me con ovviamente tutti i vostri punti (Ama:..-Odia:... ecc)
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 12:45     +1   -1




Basta che rispetti lo scheletro, non aggiungere voci che non ci siano già... per il resto puoi scrivere tutto ciò che vuoi (ad esempio se utilizzi un personaggio di un anime/manga non devi utilizzare per forza la sua storia o carattere, devono coincidere solo le caratteristiche fisiche)
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 13:14     +1   -1




Ok, ho capito (: grazie!
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 22:57     +1   -1




Avrei una domanda, probabilmente la risposta è scontata però preferisco essere sicura prima di disturbare qualcuno ^^. Nel regolamento c'é scritto che dopo aver creato due pg, per chiederne di crearne di più bisogna chiede il permesso ad un mod del gdr. Ora, lo chiedo tramite MP o mi sono persa un qualche topic apposito?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 13:40     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


allora.. Ho 3 proposte....

1 e 2: nella scheda pg, io direi di inserire le due voci escluse fin'ora: aspetto fisico e residenza.

aspetto fisico perché carnagione mi sembra decisamente riduttivo e troppo specifico. Invece in aspetto fisico ci si sbizzarrisce a descrivere tutto ciò che concerne il corpo e le particolarità fisiche di una ragazza.

residenza, in questo modo non si deve impazzire a cercare il topic dell'abitazione. Nel caso si ruoli a casa di qualcuno, basta inserire nel link "casa di..." in questo modo si sa che si deve anche dare un'occhio a quella sezione.

3 ora, questa è una richiesta più complessa. Ho notato che in genere le role apprezzano degli inconvenienti, colpi di scena, azione e un po' di suspance. Ora, sapendo di persona quanto sia incasinato ruolare e gestire allo stesso tempo eventuali npg o rgenti esterno, propongo di creare la figura del Master, che si occupa proprio di aggiungere del "pepe" alla role. Ovviamente, il suo intervento è determinato dalla volontà delle due roler: in un topic apposta si può inserire la richiesta di intervento con anche delle linee guida o istruzioni su cosa vorrebbero che succeda, in genere. L'intervento può essere di vario genere. Dal classico movimentare la role a qualcosa di più particolare come un terzo incomodo che mette i bastoni tra le ruote alla coppia (cerca di conquistare una delle due per esempio... ). La cosa può anche venir richiesta da una sola persona tramite pm, in modo da fare una sorpresa alla compagna di role. Questa ovviamente saprà dell'interferenza, ma non ne conoscerà motivo e contenuto. Nulla di incredibile, quindi.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 15:45     +1   -1




Ciao Fallen!
Ti rispondo per punti:
1) Aggiunta voce "aspetto fisico": tutte le voci che già esistono in scheda + le immagini forniscono già una soddisfacente illustrazione dell'aspetto esteriore del pg.
2) Potrebbe essere una buona idea, così si incentiva anche la gente a creare l'abitazione ;)
3) Io sono stra-d'accordo, ovviamente!

Riporto le due richieste allo Staff completo e ti farò sapere le risposte in questo topic ;)
 
Top
122 replies since 21/6/2009, 22:19   1961 views
  Share