Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Abilitazione sezioni protette

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 16:33     +1   -1




Non richiedi proprio nulla, vedo che non hai letto per nulla i regolamenti e tutti i cazziatoni che sono già stati fatti in questo topic a furbette/i come te.
Leggiti per BENE i regolamenti e seguili alla PERFEZIONE poi vedremo

Edited by |_Tatus_| - 17/4/2013, 23:10
 
Top
cicciaasroma
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 17:11     -1   +1   -1




scusate per l'errore di prima... potri avere l'abilitazione, perfavore ???
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 17:51     +1   +1   -1




Stavolta intervengo io: se le mie colleghe si alterano così tanto c'è un motivo e voi utenti inesperti dovete scusarle; tale motivo è che esiste un regolamente che ogni utente dovrebbe leggere prima di iniziare ad "usare" il forum.
Se tu, e tutti gli altri utenti, l'avreste letto avresto scoperto e capito che prima di richiedere l'abilitazione bisogna essere attivi per diverso tempo sul forum, ma veramente attivi: postare in molte sezioni, far vedere che t'interessa frequentarlo... E che non sei/siete solo qui solo per utilizzare a scopi ludici le sezioni hot.

I miei toni sono tranquillissimi e non voglio offendere nessuno, ma trovo che sia sbagliato da parte vostra cercare di approfittarsi così di un servizio che il forum offre.

Leggete i regolamenti e capirete tutto, grazie.
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 18:35     +2   +1   -1




Ti è andata bene che Nihal mi a preceduto e soprattutto che mi sono appena svegliata dal mio pisolino.
I miei toni sono molto diversi.
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 20:18     +2   +1   -1




QUOTE (cicciaasroma @ 17/4/2013, 18:11) 
scusate per l'errore di prima... potri avere l'abilitazione, perfavore ???

Dopo solo un'ora dalla precedente richiesta la riposti?! -__- della serie "ritengo che lo staff di questo forum sia composto da coglionazzi". Ora, seriamente, non mi trattengo! Il regolamento l'ha redatto il sottoscritto insieme alle admin e ha anche provveduto a renderlo il più leggero e chiaro possibile oltre a fornire esempi sulle presentazioni e su cosa si può fare o, invece, è meglio evitare.
Siccome lo staff di questo forum si sbatte per mantenerlo pulito e aggiornato, è mandatorio seguire il regolamento! Tu arrivi e richiedi, di punto in bianco dimostrando che il regolamento non lo hai letto e che neanche hai dato una scorsa alle pagine di questo topic, e dopo che ti è stata negata l'abilitazione spiegandoti cosa andava fatto cosa fai? Richiedi nuovamente l'abilitazione, ad un'ora di distanza.
Per favore, non trincerarti dientro inesperienza et similia perchè il regolamento è stato da me in persona reso "importante" ed è il topic in cima alla lista di qualsiasi sezione, non ci sono scuse che tengano sul non averlo letto e un utente inesperto come prima cosa, a rigor di logica, va a leggere il regolamento.
Preciso anche che "essere attivi sul forum" non significa stare collegati e basta ma postare nelle varie sezioni e nei topic, insomma: partecipare alla vita attiva del forum!
Ricordo inoltre, perchè sto cercando di trattenere i toni visto che ho appena finito di montare un Lupo del Tuono e un KV1S in 1:35 (cosa che mi rilassa i nervi per parecchio tempo e vorrei tanto mantenere questa sensazione), che una montagna di messaggi alla cavolo di cane non costituisce requisito per le abilitazioni.

Ritengo di essermi già dilungato abbastanza, per favore leggi il regolamento.
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 19:17     +1   -1




Vorrei richiedere l'abilitazione Family. :3 Nipah~
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Abilitata =)
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 19:42     +1   -1




Nia grazie, :*
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 23/4/2013, 12:57     +1   -1




Richiedo l abilitazione se è possibile grazie..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


magicsogno potresti sistemare i banner del nostro forum in firma? Nessuno porta al nostro forum.
L'avrei fatto io, ma devo beccarti connessa per sistemarti la firma.
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 11:57     +1   -1




fatto Nia scusami ma nn me ne ero resa conto grazie =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Perfetto, ti abilito subito
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 11:43     +1   -1




grazie ^_^
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 23:18     +1   -1




chiedo l abilitazione per yuri s family se posso^^
 
Top
Caprica6
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 10:20     +1   -1




Chiedo l'abilitazione...spero di avere i requisiti giusti ;)
 
Top
617 replies since 12/10/2010, 17:13   9650 views
  Share