Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Abilitazione sezioni protette

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 04:03     +1   -1




Utente Caprica6 sei da troppo poco tempo sul forum. Ti invito a leggere i Regolamenti, visto che è chiaro che non l'hai fatto, altrimenti sapresti già di non avere i requisiti per richiedere tale abilitazione.
 
Top
Caprica6
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 14:24     +1   -1




mmmm...strano...pensavo di essere in regola...evidentemente non ho capito bene cosa serve per chiedere l'abilitazione :omg:


CITAZIONE
Per l'abilitazione alle sezioni Yuri

Per richiedere l'abilitazione alle sezioni yuri protette occorre essere in possesso di questi requisiti:

1) Essersi presentati nella sezione Welcome. (PRESENTARSI vuol dire scrivere qualcosa di sè. NON salutare il forum. Siete pregati leggere *QUESTO POST*)

2) Avere scritto almeno 30 messaggi all'interno del forum (verificheremo la vostra partecipazione all'interno dei vari topics del forum) GDR ESCLUSO
ATTENZIONE: 30 messaggi NON monosillabici. Non verranno contanti i "grazie" in risposta nel topic di presentazioni o commenti alle immagini e affini come "belli" "wow" etc. Lo capiamo chi posta tanto per far numero e chi è veramente interessato al forum. E ne teniamo conto!

3) Mettere nella propria firma almeno un banner di Yuri's Heart (Link Banner), o se preferite anche solo un link
Vi ricorderei il problema di questo topic quindi vi invito a controllare se avete messo il dominio giusto.
CODICE
https://yuri.forumcommunity.net/
Grazie per l'attenzione!


Edited by Caprica6 - 23/5/2013, 16:15
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:08     +1   -1




Sì, ma in linea generale di solito cerchiamo di vedere se una persona è presente sul forum in un lasso di tempo di un mese, o se viene solo per le sezioni private e quindi dopo i 30 messaggi e l'abilitazione sparisce XD

Non è che non ci fidiamo di te nello specifico, è una regola generale!

Poi se gli admin e i mod vogliono abilitarti, io ovviamente mi aggrego alla loro opinione =D
 
Top
Caprica6
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 17:14     +1   -1




ricevuto! chiederò l'abilitazione più avanti :D :D :D
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 18:39     +1   -1




Provo a chiedere l'abilitazione for the family :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 23:09     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


eichiedo abilitazione grazie.. ^^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 00:31     +1   -1




Angel mi spiace, ma sei sul forum da troppo poco tempo e inoltre, oltre al giddì, non sei molto presente nelle discussioni delle altre sezioni.
Quando sarà passato più tempo dal tuo arrivo, ti abiliteremo (=

Per quanto riguarda Akane credo dovremo aspettare il giudizio di chi di dovere ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 02:42     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Abilitata Akane alla family.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 11:14     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Vorrei chiedere di abilitarmi come Yuri's member, nel caso fosse possibile, anche alla Yuri's Family......grazie :)
 
Top
Ele_Six_Sykes
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 16:18     +1   -1




potrei avere l'abilitazione? owo penso di avere tutti i requisiti xD
 
Top
scully72
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 19:55     +1   -1




ciao sono nuova :) posso essere abilitata :)
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 20:46     +3   +1   -1




CITAZIONE (scully72 @ 4/11/2013, 19:55) 
ciao sono nuova :) posso essere abilitata :)

No. Leggiti i regolamenti.
 
Top
scully72
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 12:59     +1   -1




ciao scusa se ho fatto qualcosa di male ho letto il regolamento ma non capisco cosa ho sbagliato posso saperlo cosi magari posso rimediare grazie
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 13:22     +1   -1




Leggi il primo post di questo topic e ti sarà tutto chiaro
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 13:25     +1   -1




Sono andata in apnea leggendo.
Ah,i bei tempi dell'interpunzione...
Comunque,il regolamento è stato redatto in italiano semplice e chiaro,per fortuna di tutti senza periodi ciceroniani che quando hai finito di leggerli ti sei dimenticato pure dove sei.
Dubito che tu abbia prestato attenzione al regolamento,o avresti notato che in primis ci si presenta,in secundis si dimostra la propria presenza sul forum scrivendo post nelle vastissime sezioni in cui sicuramente,cercando,puoi trovare una discussione di tuo gusto alla quale partecipare.Solo DOPO aver fatto ció,e solo se noi staffer ti riteniamo davvero interessata (/o?) al forum,vieni abilitata.
 
Top
617 replies since 12/10/2010, 17:13   9650 views
  Share