Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Pretty Cure...Nagisa e Honoka
Poll choicesVotesStatistics
si32 [82.05%]
non so7 [17.95%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Pretty Cure...Nagisa e Honoka

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 13:11     +1   -1




XD raga...conoscete le pretty cure???
io penso ke sia un bell'anime! anke se la rai lo ha ftt sembra uno per bimbi mocciosi! >_>
Image Hosted by ImageShack.us
cmq..questa è una domanda..O.o mi sono sempre kiesta se nagisa e honoka sn innammorate O___O (io credo di si xDDD)
per ki lo ha visto o ha seguito qualke puntata XDD
ke ne pensate? secondo voi si amano o no? O_O
postate XDDD
 
Top
Nami Roronoa
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 13:13     +1   -1




per quel poco che ho seguito mi sembra proprio di sì XD
 
Top
armadillo95
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 09:57     +1   -1




assolutamente si asd
 
Top
Moony89
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 21:58     +1   -1




Io non l'ho mai visto... comunque in tv hanno questo vizio orribile di censurare e stravolgere tutto =(=( e sembrano tutti cartoni stupidi =(=(
 
Top
^Hachiko^
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 23:48     +1   -1




Me ha risposto di si O*__*O si vedeva che c'era un love-love-power anche nel cartone censurato, pensate in quello originale!! >___<
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 00:21     +1   -1




CITAZIONE
comunque in tv hanno questo vizio orribile di censurare e stravolgere tutto =(=( e sembrano tutti cartoni stupidi =(=(

già..però chissà perkè i simpson dove ci sta tutto..incesto gay e lesbike non vengono mai censurati....
 
Top
Kyoko_made_in_Japan
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:46     +1   -1




Io sono un'accanita sostenitrice dell' amore tra Nagisa e Honoka :ador:
Secondo me si amano U////U
Dev' essere così :sob: XDDD
 
Top
+LadyDark707+
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 14:05     +1   -1




Spero tanto di si!!!!!!!!!!!!! ^^ secondo me si!
 
Top
vision_aisha
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:35     +1   -1




certamente siiiiiiiiiiiiiii
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 22:07     +1   -1
Avatar

Imperatore del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
9,356
Corbezzoli:
0

Status:


sotto sotto secondo me si amano..
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 23:24     +1   -1




CITAZIONE
sotto sotto

XD sotto sotto?
colpa della censura ò.ò la rai ha censurato molti dialoghi fra nagisa e honoka
X°° altro ke "nagisa ti voglio bene!" quello era "nagisa ti amo" XDD
ù_ù vabbhè...^^'''
 
Top
+LadyDark707+
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 08:02     +1   -1




Siiiiiii! Evviva!!!!! ^^
 
Top
SquisitaCaramella
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:40     +1   -1




Si amano si amano, ma non lo faranno mai vedere essendo seguito da una fascia un po' da piccolini :sigh:
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 23:03     +1   -1




Assolutamene sì...................e visto come ne parlate ora ho una voglia matta di vedere le puntate originali...................dove si trovano?????????????????
CITAZIONE
già..però chissà perkè i simpson dove ci sta tutto..incesto gay e lesbike non vengono mai censurati....

Quoto assolutamente......e non solo quello, ma anche parolacce e violenza davvero gratuita...e non solo nei simpson ma in tutti i cartoni simili americani, pare che solo i giapponesi facciano cose per cui i bambini debbano essere "difesi" assolutamente :...:
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 11:20     +1   -1




Le guardavo sempre ^^ beccandomi poi le "frecciatine" di amici e parenti con i soliti argomenti:

1) Sono un prodotto giapponese e quindi da handicappato (eppure mi risulta che durante la Seconda Guerra Mondiale i giapponesi fossero i nostri migliori alleati e non mi sono sembrati dei cretini, anzi!).
2) E' da femmina (cosa di cui mi sono sempre fregato altamente, ma perchè devono esserci 'ste limitazioni? In fondo, non è che andassi in giro con la gonna XD).

Tornando IT: un bell'anime, e la versione italiana non ha risentito troppo del MOIGE (per fortuna) soprattutto la sigla (la Rai almeno sa cosa manda in onda e si evita le figure della Mediaset).


CITAZIONE (6EI-Satou @ 24/1/2009, 23:03)
Assolutamene sì...................e visto come ne parlate ora ho una voglia matta di vedere le puntate originali...................dove si trovano?????????????????
CITAZIONE
già..però chissà perkè i simpson dove ci sta tutto..incesto gay e lesbike non vengono mai censurati....

Quoto assolutamente......e non solo quello, ma anche parolacce e violenza davvero gratuita...e non solo nei simpson ma in tutti i cartoni simili americani, pare che solo i giapponesi facciano cose per cui i bambini debbano essere "difesi" assolutamente :...:

Ricordatevi il principio della moglie del reverendo LoveJoy (il prete dei Simpson): "Santo Cielo, perchè nessuno vuole pensare ai bambini?!"

Risposta del vostro neko di fiducia: "forse perchè non sono prodotti per bambini e basterebbe applicarvi sopra il bollino rosso? Direi di sì, bvai a farti f*****e tu e le tue idee del cavolo insieme al MOIGE!"

Se ne avessi il potere emanerei un ordine di esecuzione sommaria immediata per tutti i membro del MOIGE e farei cancellare dal server i loro sito e i loro blog.
 
Top
48 replies since 21/6/2008, 13:11   1830 views
  Share