Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Negozi di cosplay

« Older   Newer »
  Share  
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 16:15     +1   -1




Poche ore fa, mentre cercavo (aimè senza successo, ma non mi arrendo!) un sito che vendesse accessori da inu da segnalare alla nostra Hachiko, mi è venuto in mente di qprire questo topic dove tutti potremo segnalare negozi online e fisici, o comunque siti di negozi dove potersi procurare materiale da cosplay ^^.

Dal canto mio, vi segnalo in primis Nekochii, specializzato in accessori nekosi quali orecchie e code e Caos AD, in via Montenotte 110 a Savona, dove potrete trovare gashpon, accessori e anche qualcosa di cosplay, oltre ad essere abbastanza fornito di fumetti ^^.

Per la zona di Torino invece vi segnalo: You Too in via Po', anche se di materiale da cosplay non ne vende è fornitissimo di gashpon; Figuriamoci, sempre in via Po' (non mi ricordo di preciso la traversa, ma è nella via che porta alla Mole ntonelliana, non si può sbagliare), che è una fumettereia mediamente fornita e che per certi eventi viene rifornita di materiale da cosplay e in ultimis (anche se non ultima) vi sgnalo ancora la fumetteria Tappabuchi, in via Sacchi (zona stazione, non mi ricordo il numero, ma è verso il fondo), la fumetteria più fornita di Torino, o comunque una delle più fornite, in cui potrete trovare materiale d cosplay, gashpon, dvd, acessori e magliette ^^

Per ora posto questi, ovviamente segnalate anche voi!
 
Top
Nami Roronoa
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 21:31     +1   -1




c'è una sezione apposta per i cosplay...
sposto
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 22:27     +1   -1




Ok, l'avevo postata in OT per sicurezza XD
 
Top
2 replies since 30/11/2008, 16:15   468 views
  Share