Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Simoun

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 17:17     +1   -1

Cadetto delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
249
Corbezzoli:
+1
Location:
Monte della solitudine

Status:


TRAMA::Le sibilla sono sacerdotese del Tempus Spatium, nonchè i piloti dei Simoun i carri di Dio, con questi mezzi pregano disegnando nel cielo i Ri-Majon simbolo che sprigiona un enorme quantitativo di energia, la cosa triste è che in un tempo di guerra in cui si trovano sono costrette a usare i Smoun in prima linea come arma, un'arma potentissima devastante e micidilale che non ha eguali. Il mondo in cui vivono le sibille è un mondo differente dal nostro nel quale tutti nascono donne e fino ai 19 anni di età si può decidere se diventare uomo o rimanere donna, questa lenta metamorfosi prende inizio recandosi alla "FONTE" a fare la propria scelta. Molti sono i misteri che avvolgono questo mondo e il Tempus Spatium, molti sono i dolori che le giovani sacerdotesse dovranno sopportare durante la guerra, chissà se tornerà il tempo dove disegnare un Ri-Majon era solo un momento di preghiera
(Fonte ANIMECURIOSITà).

RIFLESSIONI PERSONALI:Anime molto bello è interessante, io lo trovato a volte pesante ed incomprensibile. C'è anche il lato romantico, ma la maggior parte dei baci che le sibilla si scambiano li ho trovati vuoti atti solo al rito dei Simoun, mi sarebbe piaciuto fosse dato maggior spessore al lato romantico.

 
Top
.-malex-.
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 17:27     +1   -1




questo anime l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto moooltissimo....solo che non ho capito il finale...XD
 
Top
nejihinata
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 21:26     +1   -1




Io nn l'ho ankora visto!!
 
Top
kikkalega
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 12:56     +1   -1




ho potuto vedere questo fantastico yuri e devo dire ke è fantastico image
 
Top
IzzoGirl
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 09:29     +1   -1




Ma dove posso vederlo??? lo sto gercando da mesiii!!!! :sob: :sob: :sob: :sob:
 
Top
Lanchan
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 12:12     +1   -1




sembra una trama molto interessante ma mi sconcerta un pochino il fatto di cambiare sesso così come se nulla fosse OO'''

ammetto però che sono curiosa di vederlo ^^
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 21:32     +1   -1




io l'ho visto su youtube e ho letto il manga....ma ammetto che il finale non l'ho capito molto(quello dell'anime)! però mi è piaciuto tantissimo=3!!!!
 
Top
Neko_Yuri 91
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 18:00     +1   -1




nn l'ho visto ma sn molto curiosa di vederlo prima o poi
 
Top
I_hOpE
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 21:17     +1   -1




Non l' ho mai visto, non so perchè ma non mi ispira granchè... prima o poi però sono sicura di vederlo e spero di smentire questo presentimento poco incoraggiante...
 
Top
Juri_chan
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 19:34     +1   -1




Io l'ho visto e non da molto tempo.
Posso assolutamente consigliarlo a chiunque sia in dubbio o che.
L'anime è molto bello, sotto ogni punto di vista.
Anche io ero tra quelli un po perplessi e l'avevo lasciato da parte, ma mano a mano che la storia si sviluppa mi ha preso sempre più.
Per quanto riguarda il fattore "yuri" tengo a fare una critica solo per il fatto che le protagoniste ovviamente intrecciano storie tra loro essendo per forza di cose tutte donne.In realtà solo una coppia sarà ufficialmente e palesemente yuri.
Comunque non voglio anticipare niente ne farvi passare la voglia di vederlo! ;)

Simoun

Sul collegamento comunque trovate il sito dove scaricare tutte le puntate in HD
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:06     +1   -1




l'anime è bello, a me è piaciuto molto sia per l'originalità sia per come è disegnato, decisamente il mio genere!!
per quanto riguarda la componente yuri... dicaimo che ci si poteva aspettare qualcosa di più, ecco... ma nel complesso vale la pena vederlo soprattutto il finale :)
non è così impossibile capirlo! anzi, è molto dolce e sognatore :*.*:
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 21:57     +1   -1




Lo conosco questo anime... troppo bello
Solo che ammetto che non ho capito molto bene l'anime.. il manga si XDD
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (devilurd @ 7/5/2010, 22:57)
Lo conosco questo anime... troppo bello
Solo che ammetto che non ho capito molto bene l'anime.. il manga si XDD

:asd: io invece è proprio il manga che non riesco a trovare!!
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 18:39     +1   -1




Io il manga l'ho trovato per puro caso XD
Se vuoi te lo passo ma ti avviso che è in inglese...
I disegni sono troppo belli, difiniti benissimo
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 22:01     +1   -1




wow...beh grazie mille!!! :woot: per me l'inglese non è un problema, assolutamente!!! ...solo che non ho ancora l'autorizzazione a lla sezione download...me lo passeresti via mp???
 
Top
31 replies since 30/12/2008, 17:17   566 views
  Share