Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Test sulla Gelosia

« Older   Newer »
  Share  
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 00:10     +1   -1




Non spendo quale scegliere ne ho messi più di uno, a voi la scelta:

1)
http://www.quizzi.it/utenti_test/pagina.php?id=86


2)
http://www.albanesi.it/Paginetest/gelosia.htm


3)Questo va più sul comico:
http://spazioinwind.libero.it/mycrossofwor...a%20gelosia.htm


1)
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 17 punti

Profilo: Gelosone / a !!!

Sei nella scala dei gelosi ai massimi livelli. Occhio che sei a livelli guardia!!

2)
Indice di gelosia: grave

3)
Profilo D
Io direi che sono senz speranza :asd:

Qesti test mi sono sembrati i migliori fra quelli che ho provato, se trovate di meglio postate pure.
Se il post non va bene o non piace chiudete pure^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 00:12     +1   -1

Cadetto delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
249
Corbezzoli:
+1
Location:
Monte della solitudine

Status:


1)Ecco il risultato del tuo test!!

Hai totalizzato: 11 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei
tuoi rapporti amorosi!

2)Hai un giusto equilibrio

3)Profilo D:
Sotto quella scorza di uomo rude in realtà si nasconde un animo gentile e sensibile. Su fai vedere a tutti cosa sei capace di fare! So benissimo che anche tu lo vuoi! Sotto quell'aspetto da toro si nasconde un dolce cerbiatto! Sì ho detto toro... no, non stavo... non alludevo... ma... no... non... sì ho capito le corna... no! Posa quell'arma! No ti prego! Nooooooooooo!!!!!!!
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 21:32     +1   -1




1) Hai totalizzato: 12 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

2) Indice di gelosia: basso

3) Profilo D:

Sotto quella scorza di uomo rude in realtà si nasconde un animo gentile e sensibile. Su fai vedere a tutti cosa sei capace di fare! So benissimo che anche tu lo vuoi! Sotto quell'aspetto da toro sinasconde un dolce cerbiatto! Sì ho detto toro... no, non stavo... non alludevo... ma... no... non... sì ho capito le corna... no! Posa quell'arma! No ti prego! Nooooooooooo!!!!!!!



 
Top
Francyemanu
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:17     +1   -1




Anche io ho fatto il test carino mi è uscito

1- 17 punti gelosone

Sei nella scala dei gelosi ai massimi livelli. Occhio che sei a livelli guardia!!

poi farò gli altri

 
Top
No. [cit.]
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:36     +1   -1




1.
CITAZIONE
Hai totalizzato: 11 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

2.
CITAZIONE
Indice di gelosia: medio

Il terzo mi secco a farlo =ç=
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,055
Corbezzoli:
0

Status:


1)
CITAZIONE
Hai totalizzato: 15 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

mi aspettavo di peggio xD

2)
CITAZIONE
Indice di gelosia: grave

ecco xD come non detto

3)
CITAZIONE
Profilo D:

Sotto quella scorza di uomo rude in realtà si nasconde un animo gentile e sensibile. Su fai vedere a tutti cosa sei capace di fare! So benissimo che anche tu lo vuoi! Sotto quell'aspetto da toro sinasconde un dolce cerbiatto! Sì ho detto toro... no, non stavo... non alludevo... ma... no... non... sì ho capito le corna... no! Posa quell'arma! No ti prego! Nooooooooooo!!!!!!!

 
Top
micolehwaz
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 12:07     +1   -1




1)

Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 13 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!
 
Top
Ash_ley
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 12:22     +1   -1




Test 1

Hai totalizzato: 16 punti

Profilo: Gelosone / a !!!

Sei nella scala dei gelosi ai massimi livelli. Occhio che sei a livelli guardia!!

Test 2

Indice di gelosia: grave

Test 3

Profilo B:

Nonostante la tua cultura stia a metà strada tra quella del Prof. Bossi e Piero Angela la tua capacità di osservazione: ma come? Non hai visto? Guarda che splendido coleottero dalle orecchie a punta hai sulla spalla!

Allora diciamo che la mia gelosia è alle stelle.. faccio davvero schifo per quanto sono gelosa xD ma non solo delle persone.. di tutto ciò che è MIO! l'unica cosa buona è che non lo do a vedere..piuttosto muoio dentro e soffro come un cane.. ma non lo dico
 
Top
alisu
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:52     +1   -1




1-
CITAZIONE
Hai totalizzato: 13 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

2-
CITAZIONE
Indice di gelosia: basso

 
Top
ladymadonna
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:19     +1   -1




Urca, questa non me l'aspettavo.......
Indice di gelosia: grave
Tipologia 1 - Gelosia possessiva

Difendere i propri affetti come una proprietà è il miglior modo di svilirli e ridurli a oggetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Ristorante al termine dell'universo

-Il Barista-

Group:
Member
Posts:
29,621
Corbezzoli:
0

Status:


Hai totalizzato: 12 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

ho fatto solo il primo.. mi stanca farli tutti .-.
 
Top
*Yukikochan*
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 13:15     +1   -1




Allora il primo:
Hai totalizzato: 13 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

Il secondo:
Indice di gelosia: grave
Tipo 1: punti 4 su 10
Tipo 2: punti 1 su 10
Tipo 3: punti 1 su 10

il terzo
Profilo A:

Hai la battuta pronta, l'occhio clinico, il fiuto di Pluto, ma anche la prontezza di riflessi di unbradipo che ha assunto degli psicofarmaci. Forse dovresti smetterla di mettere il valium nel caffè perché costa meno del dolcificante

Quest'ultimo cmq non aveva senso. Erano solo 3 domande per 4 profili. Ho preso la A giusto perchè mi scocciava non avere un profilo
 
Top
Jess_13
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 18:13     +1   -1




test 1: Hai totalizzato: 12 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo
La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

Test 2: Hai un giusto equilibrio

 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 20:53     +1   -1




1- Hai totalizzato: 12 punti

Profilo: Geloso/a ma non troppo

La tua gelosia è nella norma anche se tendenzialmente è una componente importante dei tuoi rapporti amorosi!

2- Indice di gelosia: medio


3- Profilo D:
Sotto quella scorza di uomo rude in realtà si nasconde un animo gentile e sensibile. Su fai vedere a tutti cosa sei capace di fare! So benissimo che anche tu lo vuoi! Sotto quell'aspetto da toro si nasconde un dolce cerbiatto! Sì ho detto toro... no, non stavo... non alludevo... ma... no... non... sì ho capito le corna... no! Posa quell'arma! No ti prego! Nooooooooooo!!!!!!!

maddai, nemmeno troppo male, a parte l'ultimo s'intende XD
 
Top
ania555
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 19:52     +1   -1




test 1 :
Ecco il risultato del tuo test!!
Hai totalizzato: 19 punti

Profilo: Gelosone / a !!!

Sei nella scala dei gelosi ai massimi livelli. Occhio che sei a livelli guardia!!


-.-'
 
Top
15 replies since 13/2/2009, 00:10   708 views
  Share