Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ludi Comics 2010

« Older   Newer »
  Share  
lisette[46]
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 20:46     +1   -1




salve...

il 20/21-3-2010 a empoli ci sarà LUDICOMICS e volevo sapere se qualcono di voi sarà presente.
io ci vado in cosplay, purtroppo non yuri, faccio il draghetto blu di puzzle bobble!!! se qualcono di voi viene me lo dica così ci troviamo!!! :mki: :mki:
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 12:12     +1   -1




Ma certo che vengo (slavo cause di forza maggiore), col cosplay di Roy Mustang o da neko, devo decidere ^^
 
Top
uhhuhsux
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 16:33     +1   -1




Ci sono pure io se non ho la partita ^^
Ma di sicuro ci faccio una capatina tanto ci abito quasi accanto XD
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 17:04     +1   -1




Vista la mia indole da femboy credo che verrò vestito da neko pucciosa =^.^= il 20 posto un messaggio per confermare se ci sono o no =^.^= a proposito, come facciamo a riconoscerci, a che ora ci ritroviamo, qualcuno parte da Firenze con me o passa a prendermi alla stazione?_? Se non ricordo male allo stand del ludomix ci si arriva a piedi dalla stazione, ma odio farmi quel tragitto da solo, la gente mi guarda male T_T
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 20:42     +1   -1




*compare sul picco di una scogliera, facendo ondeggiare il mantello al vento*
ANGLEEEE TI PROTEGGO IO DAGLI SGUARDI INDISCRETI!
Io ci devo andare e parto con te da Firenze se vuoi =D
Però non penso di poter fare cosplay ora come ora .-.
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 20:47     +1   -1




Siiiiiiiiii *_* da che stazione partiamo?_?

Edited by AngleReiThoto - 18/3/2010, 21:38
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 11:36     +1   -1




Allora, siccome sono baka in geografia, non ti so dire se il treno che va ad Empoli partendo da SMN, si ferma poi a Rifredi o a Campo di Marte xD
Vedrò d'informarmi oggi!
Nel caso la prima opzione fosse valida, io posso salire a SMN e tu a Rifredi e ci vediamo sul treno!
Se così non dovesse essere io posso pure venire a Rifredi volendo, ma penso che sarebbe un controsenso se Empoli è dalla parte opposta xD
Ora m'informo e ci organizziamo =D

E gli altri??? Come e quando ci vediamo? *O*
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 11:53     +1   -1




Ok, allora attendo una tua risposta =^.^= ti mando un MP col mio numero di cell, così ci si trova sicuro. Gli altri.. mhm bho... Se vedete una neko con un corserro sulla schiena e una felpa nera con particolari a strisce bianche e nere, orecchie con strisce bianche e nere e bordatura di pizzo nero sono io =^.^= devo solo decidere se mettere la gonna o i pantaloni (eterno dilemma XD).
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 19:58     +1   -1




Mi sono informata! Il treno che ferma ad Empoli, di solito è quello che va a Pisa e quindi parte da SMN e ferma a Rifredi! Ci incontriamo sul treno =D
Ti rispondo al mp con il mio numero di cellulare e il mio contatto msn, se sei online ci organizziamo per l'ora!
 
Top
giusetina
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:45     +1   -1




ciao
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:52     +1   -1




Utente giusetina, sei pregata di presentarti nell'apposita sezione prima di postare sul forum! (=
 
Top
10 replies since 24/2/2010, 20:46   152 views
  Share