Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Najica
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:11     +1   -1




post precedenti

Miyuki:
arrivate in inermeria, vi trovarono la dottoressa che chiese << allora, che problema avete?>> << la mia amica non si sente molto in forma oggi e tonomi-sensei le ha detto di venire qui a stendersi e io resto con lei, mi ha dato il permesso la sensei>> rispose miyuki << allora va bene, andate a sedervi su di un letto e se avete qualche problema chiamatemi pure>> rispose la dottoressa << la ringrazio>> concluse miyuki, poi andarono a sedersi su di un letto, come aveva suggerito loro la dottoressa.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 23:36     +1   -1




Sakura:
Sakura si sedette sul letto affiancata da Miyuki. Ogni letto era affiancato da alcune tende, quindi erano isolate. << Uhm... >> mormorò Sakura, tendendo la mano a Miyuki per far in modo che l'appoggiasse sulla sua e così fece. Prese un bel respiro e disse: << Voglio raccontarti di più su di me... Nella mia famiglia non ho mai conosciuto mia madre... è morta durante il parto. Mio padre è morto per un colpo di arma da fuoco, diciamo sul lavoro. Sono stata adottata da mio zio.... non andiamo d'accordo... >> mormorò. << e.... >>

Edited by Genesy94 - 3/4/2010, 11:43
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:15     +1   -1




Miyuki:
<< tuo padre è morto per un colpo d'arma da fuoco? era un poliziotto?>> domandò miyuki
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:45     +1   -1




Sakura:
<< No, un mafioso. >> rispose Sakura. Poi fece una lunga pausa e disse: << Sono scappata di casa. >>
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:50     +1   -1




Miyuki:
miyuki non seppe e sette zitta per qualche istante. pensò che il passato di sakura era stato davvero triste e poi ad un certo punto disse << mi dispiace che tu abbia sofferto così tanto nella tua vita, dev'essere stata davvero dura, non avere nessuno che ti amasse veramente dopo la morte dei tuoi... ma ora ci sono io e ti prometto che ti renderò felice, per ripagarti della tristezza che hai avuto in passato>> e poi l'abbracciò.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:56     +1   -1




Sakura:
<< Grazie Miyuki... >> sussurrò, abbracciandola. << Però... >> disse << Mio zio mi ha presa in custodia solo per l'eredità che mio padre mi ha lasciato. Sicuramente mi starà cercando e se mi trova sono fregata. Miyuki... io avevo pensato di prendere i soldi dalla banca e fuggire via... lontano. Però non posso se non ci sei tu con me. >>
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:59     +1   -1




Miyuki:
<< certo che ci sarò, ti seguirò ovinque, questa è una promessa>> le rispose miyuki in tono solenne << e poi, se è vero che tuo zio ti stà cercando, non puoi prendere quei soldi oppure comprare qualcosa a tuo nome o potrebbe risalire a te>> le disse poi come se fosse un esperta di queste cose
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:03     +1   -1




Sakura:
<< Ho già cambiato identità...Io in realtà mi chiamo diversamente, ma ciò non importa. Ho ancora i miei vecchi documenti... possiamo sempre spostare i soldi da una banca all'altra per poi prenderli a Kyoto e ritornare qui... e poi a tuo padre non lo pensi? >> disse Sakura molto seria.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:14     +1   -1




Miyuki:
<< mio padre stà bene, e poi esiste il telefono, comunque com'è il tuo vero nome?>> le chiese miyuki curiosa
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:20     +1   -1




Sakura:
<< Il mio vero nome è Shimizu Ayano, ma ricordati che ormai sono Sakura. Non mi farò chiamare più in questo modo. >> disse Sakura. << Allora... perderesit anche gli studi per me? Io volevo finire prima l'anno qui e poi andarmene. Tanto ormai è quaso finito il primo quadrimestre. Comunque non ti ho mai domandato il perché hai cominciato a studiare più tardi.... >>
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:23     +1   -1




Miyuki:
<< per me va bene qualsiasi cosa ti decida e per quanto riguarda gli studi è stato per volere di mio padre, non voleva rimanessi tutta la vita al villaggio, voleva mi facessi degli amici, che trovassi l'amore e mi ha iscritta qui>> rispose miyuki
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:48     +1   -1




Sakura:
<< uhm... però per sopravvivere e cercare un buon lavoro, un diploma non farebbe male. >> disse Sakura. << Be'... Miyuki qual'è il tuo sogno? Cioè cosa vorresti fare in futuro? >>
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:52     +1   -1




Miyuki:
<< non ci ho ancora pensato bene, da quando ero piccola ho sempre pensato che avrei seguito la strada di mio padre, ma ora non lo so>> rispose miyuki pensierosa << e tu?>> chiese poi a sakura
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:56     +1   -1




Sakura:
<< Nemmeno io lo so... per me basta che abbia la salute e volevo crearmi la famiglia perfetta....>> disse pensierora.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:58     +1   -1




Miyuki:
dopo qualche istante di silenzio suonò di nuovo la campanella. << come ti senti? andiamo a fare la quarta ora o preferisci stare ancora un po' qui?>> chiese poi miyuki a sakura
 
Top
82 replies since 2/4/2010, 22:11   1315 views
  Share