Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 18:18     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado

la sua nuova paziente si sitemò sul lettino, e iniziò a osservarla molto attentamente. Mikado non potè non otare che aveva adocchiato le su e abbondanti forme.. sorrise compiaciuta.. si, sono qui da poco più di un anno. l'infemiera di prima ormai è andata in pensione. una meritata pensione. mi ha detto che ogni tanto quato sembrava un 'ospedale più che un'infermeria.. allora... mise i guanti di lattice, e si avvicinò alla ragazza seduta. come ti chiami a proposito? e di che classe sei? inoltre, spiegami come è successo... le disse indicando il piccolo taglio alla guancia.. si avvicinò a lei di nuovo posso...? ma senza attendere risposta le prese il mento con la destra e la fede voltare leggermente, in modo da avere una migliore visione della zona interessata. non era nulla di che. una via di mezzo tra una bruciatura e un taglio, come se ci si fosse sfregato qualcosa o una sorta di colpo di una frusta... mah... ecco, non è nulla di grave, solo dovrò disinfettarlo, quind cerca di stare ferma e resistere un po'. brucierà. le disse con volce calma e pacata, stavolta era un po' più seria, concentrata nel lavoro che faceva. c' da dire che Mikado non copriva di certo le sue forme generose.. il camice aperto e la veste rosa con uno scollo generoso, decorato da un pizzo che correva lungo tutto il bordo, una cintura sulal vita con un grosso anello che la teneva giusto sotto il prominente seno, risaltandone la forma, unita una gonna non molto lunga e degli stivaletti molto alti, fino alla coscia, di certo rendeano la sua immagine estremamente...attraente.. in ogni sensi si voglia intendere. prese un po' di cotone sterile, lo bagnò con il disinfettante, e si abbicinò alla ragazza, chinandosi appena su di lei, appoggiandole il batuffolo sulla ferita..
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 23/10/2013, 17:25     +1   -1




Tsumugi Komachi

La dottoressa le spiegò che era lì da un anno ma sinceramente Tsumugi non l'aveva mai vista, l'avrebbe notata sicuramente.
"Capisco" disse semplicemente per poi presentarsi
"Io mi chiamo Tsumugi Komachi e frequento la classe 5°B, ormai l'ultimo anno" si sistemò meglio sul lettino mentre la dottoressa l'esaminò il viso per poi prendere il necessario per la medicazione
"Mi sono "fatta male" esercitandomi con l'arco, la corda non era ben tesa e di rimbalzo mi ha colpito il viso" spiegò infine il suo piccolo incidente.
Tsumugi non era una che si lamentava per il dolore e aveva una soglia del dolore abbastanza alta, se la si vede lamentarsi allora deve essere proprio sul punto di morte.
Porse il viso e lasciò lavorare la dottoressa dando di tanto in tanto qualche occhiata alla sua generosa scollatura che le si parava davanti agli occhi.
"Ha detto di essere qui da un anno ma sinceramente non ho mai avuto occasione di incrociarla nemmeno nei corridoi... non alloggia nel collegio?".
Il disinfettante bruciava leggermente ma Tsumugi non faceva una piega
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2013, 18:14     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado-sensei

annuì alle parole della ragazza.. che non faceva una piega per il po' di bruciore che di certo provava.. ho, io abito fuori dal collegio, ho un appartamento tutto mio, se non mi hai visto, è perchè raramente lascio l'infermeria... che curiosa.. le sorrise bonariamente, dando un ultima passata con il cotone. ecco Tsumugi, ho finito. non è nulla di grave, cerca di non finire qui per qualcosa di più serio mi raccomando. posso fare altro per te? le domandò sedendosi sulla sua sedia e accavallando le gambe, guardando in direzione della studentessa, questa volta, con un tono un po' più serio.. che avesse intuito qualcosa?
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 11:51     +1   -1




Tsumugi Komachi

Annuì ascoltando la risposta delle dottoressa, per poi alzarsi e sfiorarsi delicatamente la parte ferita.
"Beh se mi curerà così premurosamente potrei anche farmi male per venirla a trovare" disse senza mezzi termini e con un tono leggermente malizioso.
Si sistemò l'uniforme e scosse leggermente la testa
"Comunque mi farebbe piacere se domani mattina venisse a vedere la gara di tiro con l'arco alla quale partecipo"
Si diresse verso la porta
"Così può dire di essere uscita ogni tanto dall'infermeria..." le sorrise e rimase ferma sulla soglia aspettando una sua risposta a riguardo.

Chiedo perdono per l'enorme ritardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 19:12     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


naaa non preocc.. XD


Mikado sensei

una gara di tiro con l'arco? ahhh si, i preside deve averle accennato alla cosa.. del resto, è comunque uno sport in cui si lanciano delle stecche di legno contro dei piatti colorati... insomma, vi è un alto rischio che qualcuno inavvertitamente... si faccia del male... d'accordo, ci sarò. ma anche per assicurarmi che nessuno si faccia del male.. del resto la vostra salute è la mia priorità.. le rispose sorridendole. alzò la mano, salutandola e inclinando la testa socchiudendo gli occhi. poi tornò alle sue carte e ai suoi dati...
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 01:21     +1   -1




Tsumugi Komachi

Sorrise alla sua risposta affermativa, anche se sarebbe venuta solo per accertarsi dell'incolumità delle alunne.
"Allora ci vediamo domani mattina nel cortile principale"
Fece un piccolo inchino
"Buona giornata Mikado Sensei"
Uscì dall'infermeria e si diresse verso la propria stanza, l'indomani sarebbe stata una giornata impegnativa e quindi aveva bisogno di riposo

Tempo di aprire il topic per la gara e posto il link
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 14:23     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


aspetto all XD
 
Top
82 replies since 2/4/2010, 22:11   1315 views
  Share