Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Gara di tiro con l'arco, Cortile principale

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 17:23     +1   -1




Post precedenti

Tsumugi Komachi

Erano le 8.30 di mattina e Tsumugi era già in cortile anche se la gara sarebbe iniziata un'ora e mezza dopo.
Era lì sola, lo faceva sempre per potersi concentrare al meglio senza le grida della fan che aveva nell'istituto.
Faceva respiri profondi e lenti cercando di sgomberare la menta, non era una da ansia da prestazione ma aveva sempre bisogno di rimanere da sola prima del solito trambusto.
Dopo una mezz'oretta arrivarono gli addetti per posizionare i bersagli insieme alle alunne di altri istituti che partecipavano all'evento.
Ok, ormai mancava solo mezz'ora all'inizio della gara, le persone del pubblico erano posizionate tutte ai propri posti e le partecipanti iniziavano a fare stretching.
Tsumugi aveva su i pantaloni della tuta e una maglia a manica corta con stampato il simbolo e il nome della propria scuola.
Mentre si preparava guardava di tanto in tanto il pubblico per scorgere il viso di Mikado sensei ma fino a quel momento non l'aveva ancora vista.
Diede poco conto a ciò, la gara stava iniziando e lei era la prima a dover scoccare la freccia
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 17:40     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado sensei

la dottoressa arrivò alla solita ora, le sette spaccate, nel suo ufficio, appena dietro l'infermeria. un piccolo promemoria (del preside...) le ricordava la sua indispensabile presenza alla gara che la scuola organizzava ogni anno, sfidando altre scuole in varie discipline, ma più gettonata però, visto anche le foreste pregiate li attorno, era quella di tiro con l'arco, vincerla, voleva dire essere il, o la, più in vista per tutto l'anno. la gara era alle 10.00, e lei si mise a prepare tutto il necessario per eventuali... incidenti. il solito: bende, garze, disinfettanti.. e bisturi. i ragazzi sono scalmanti, non si sa mai cosa possa succedere. oltre a stecche e il suo immancabile, vecchio, logoro, e rosa (!) stetoscopio, che ormai le cingeva amorevolmente il collo sin dalla laurea. alle 9.30 era tutto pronto. una tenda apposita, proprio alle spalle delle partecipanti, tutta bianca, era riservata a lei e alla sua assistente, una giovane laureanda, per accogliere eventuali necessità. fino all'inizio della gara, restò dentro. doveva predisporre tutto il necessario, affinchè i vari strumenti fossero a portata immediata di mano in caso di necessità. quando, un nome che le era conosciuto, venne annunciato: Tsumugi Komachi era in posizione di tiro. giusto in quel momento finì i preparativì ed usci a vedere.. una promessa era un promessa, del resto. era dietro alla ragazza, che vestiva i colori della loro scuola, e la vedeva prepararsi al tiro. non sembrava agitata, ma forse, nemmeno rilassata. aspettò, che la giovane allieva eseguisse il proprio tiro...
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 11:30     +1   -1




Tsumugi Komachi

Dopo aver fatto un leggero stretching inspirò profondamente e alzò l'arco.
Tese per bene la corda fino a far scoccare la freccia, attese qualche attimo e la punta andò a conficcarsi precisamente nel centro del bersaglio, tutti rimasero in silenzio finché il giudice convalidò i punti alla ragazza. La folla di ragazze iniziò a esultare e solo a qual punto Tsumugi si accorse di aver trattenuto il fiato per tutto il tempo.
Ora era il turno delle altre ragazze e dopo alcuni tiri Tsumugi sembrava essere in testa alla classifica.
Si mise seduta in attesa del suo prossimo tiro e si rese conto che avevano allestito un'infermeria in caso di incidenti, non ci aveva mai fatto caso.
Mikado sensei quindi doveva essere nei paraggi, un sorrisetto le spuntò sul viso
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 15:59     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado sensei

centro. al primo tiro. e di li in poi fu un'escalation di tiri spettacolari, che garantirono alla ragazza della loro scuola, proprio quella che aveva incontrato ieri: Tsumugi. ad un certo punto, fecero una pausa, o qualcosa del genere. non conosceva le regole, non le interessavano granchè, in effetti, il suo unico interesse era che nessuno si facesse male con tutte quelle stecche acuminate che svolazzavano attraverso il campo di tiro. aveva di proposito lasciato il camice in tenda, non leserviva e non voleva essere una sorta di faro: ecco l'infermiera! aspettò che infine la ragazza che l'aveva invitata a vederla fosse un po' più... libera? si avvicinò dietro di lei, confondendosi con la folla. a pochi passi da lei.. se non ti avessi visitato ieri, ora ti trascinerei, volente o nolente, nella tenda, per assicurarmi che tu non sia una sorta di macchina. era il suo "metodo" per conmplimentarsi con Tsumugi. la sua performance eera magistrale, e oramai i volti delle sue sfidanti erano rassegnare a contendersi le medaglie dall'argento in giù. veramente molto brava. complimenti.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 23:07     +1   -1




Tsumugi Komachi

Si era seduta da poco sulla panca riservata alle partecipanti alla gara.
Si stava asciugando il sudore dalla fronte con un asciugamano bianco con dei bordi con i colori rappresentanti il proprio istituto; a quel punto si stava rilassando, la tensione era svanita dato che aveva ormai conquistato il primo posto in quella competizione ma rimaneva sempre ad osservare attentamente le sue sfidanti.
Ad un certo punto sentì una presenza dietro di lei accompagnata subito da una voce che aveva riconosciuto all'istante, era Mikado sensei.
L'ascoltò senza rigarsi subito, quando l'altra ebbe finito di parlare facendole i complimenti Tsumugi si voltò
"La ringrazio, do sempre il massimo ma non ero mai stata paragonata ad un auotoma" una piccola risata le sfuggì
"Sono contenta che sia qui, anche se ovviamente è in veste lavorativa e non per svago" disse indicando la piccola tenda che fungeva da infermeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 21:50     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado sensei

fece spallucce in direzione della tenda si.. e no. le disse quasi indifferentemente. diede un'occhiata attorno, come per sincerarsi che nessuno stesse avendo un infarto o sis stesse amputando una mano proprio in quell'istante.. poi si sedette accando a Tsumugi, senza troppe cerimonie potevo semplicemente lasciare quest'incombenza a qualcuno degli altri infermieri: molte scuole sono qui con i loro medici, ma sai com'è si finse come se fosse stata costretta contro la sua volontà, prendendo un po' in giro la ragazza, lo scopo era di scaricarle un po' di tensione.. qualcuno mi ha invitata quindi sono stata costretta a venire.. le ammiccò, facendo l'occhiolino, poi appoggiò due dita sul ginocchio di Tsumigi, là dove si era fatta male, controllando lo stato della guarigione non ti da fastidio? questa volta decisamente sincera

sono sparite le immagini dalla scheda di Tsumugi...
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 12:47     +1   -1




Tsumugi Komachi

Scosse leggermente la testa, con finto fare sconsolato.
"Ah questa gente impertinente che ti costringe a fare cose indesiderate" rispose con lo stesso tono di scherzo.
Un istante dopo sentì le sue dita a contatto con la propria pelle, lì nel punto dove si era ferita in allenamento il giorno prima.
Girò leggermente la testa nella sua direzione e le sorrise
"No no, ci vuole ben altro per abbattermi" il piccolo taglio non le dava fastidio, tirava solo un po' quando doveva tirare con l'arco.

Immagini riuppate, e comunque si era fatta male al viso xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2014, 14:50     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


mi viene da pensare: sono rimbecillito io oppure ho letto una role diversa? entrambe le situazioni non sono proprio lodevoli.. XD


Mikado Sensei

sentì un po' di tensione sotto la pelle di Tsumugi. spostò la mano, constatando la normale e rapida guarigione. ecco, ora ne sono certa. sai.. non ho mai fatto gran che di sport in vita mia. hai qualche altra passione, oltre a lanciare pezzi acuminati contro un bersagio? in ogni caso Mikado non poteva allontanare i suoi timori su qualcosa di comunque potenzialmente pericoloso, se non letale, come il tiro con l'arco. ma devo dire che uscire un po' da quel lavoratorio è stato salutare anche da parte mia. rise credo che quella gente impertinente dovrebbe farmi richieste come quella più spesso.. che ne dici? ma sono certa di essere una noia mortale come compagnia.. guardò in giro, spensierata oh.. tra poco toca a te?
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 24/4/2014, 14:14     +1   -1




Tsumugi Komachi

Scosse leggermente la testa "Io non credo che lei sia una noia mortale" rispose con un sorriso
"Quindi la ragazza impertinente se riuscirà a trapassare quella freccia..." disse indicando la freccia scagliata al centro del bersaglio "La invita a uscire stasera per bere qualcosa... che ne dice?" propose.
Si alzò e iniziò a prepararsi, prima di andare in posizione, mentre aspettava la risposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 09:00     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado sensei

fece un gridolino di stupore non solo impertinenti, ma anche presuntuose! con finto rimprovero. Quella giovane ragazza era audace. E Mikado la trovava estremamente interessante. Sotto molto punti di vista. La curiosità le stava salendo come un vulcano in eruzione. d'accordo. Acconsentiro alle richieste di questa persona se quella freccia sarà divisa in due. Perlomeno non la dovrò curare.. ridacchiò
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 23:31     +1   -1




Tsumugi Komachi

Annuì con decisione e si andò a mettere in posizione di tiro.
Doveva ammettere a se stessa che ciò che aveva detto era pretenzioso persino per una brava come lei e un po' di nervosismo si fece sentire.
Imbracciò l'arco tendendo la corda e puntando l'esatto centro della freccia già conficcata nel bersaglio.
Un respirò profondo... freccia scoccata.
Aveva gli occhi chiusi ma dal boato che sentì quasi subito aveva capito di aver fatto centro.
La freccia era stata divisa perfettamente in due
Tirò un sospiro di sollievo per poi voltarsi verso la persona che aveva invitato per quella sera, la osservò e sorrise alzando leggermente le spalle come per dire "te l'avevo detto che sono brava"
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 12:11     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado Sensei

doveva essere sincera. Ci era rimasta parecchio.. Non male, ma proprio senza parole. Ed è una cosa molto difficile per una donna come lei, abituata a mantenere il sangue freddo in molte occasioni estreme. ah... Oook... con voce quasi al limite dell'udibile, rimanendo tra l'altro con le labbra aperte per qualche secondo di troppo.. a quanto pare.. Qualcuno ha vinto dei diritti sulla mia persona.. Per stasera.. Dove e a che ora? l'ultima domanda la pose nel suo tono normale, tranquillo e cordiale, mentre la prima parte era decisamente seria.. E divertita. Si alzò attendendo una risposta, la gara ormai era finita, e al momento il pericolo maggiore era passato.. Di avvicinò a Tsumugi, mettendo le mani dietro la schiena, in attesa..
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 9/12/2014, 23:47     +1   -1




Tsumugi Komachi

La guardò con aria più che soddisfatta, per quella sera sarebbe stata la sua compagna di avventure.
Non si era mai spinta a tanto, flirtare con un'insegnante, ma questo le faceva bramare ancora di più la preda.
Le si avvicinò con passo felpato, ignorando le grida delle ragazzine incredule per la sua perfomance, e sorrise nuovamente mentre le chiedeva il posto e l'ora.
"All'ingresso del collegio, alle 21.30"
L'avrebbe portata in un bel localino, chissà se avrebbe gradito
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 01:57     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


<strong>Mikado Sensei</strong>

non si mosse di un millimetro mentre la ragazza si avvicinava a lei come una leonessa mentre tende un agguato.. Del resto, quella performance, e la sua parola, la inchiodavano li.. No, sorrise involontariamente, sapeva benissimo che anche se aveva dato la sua parola, mantenerla sarebbe stato....un immenso piacere.. Mikado non giudicava mai le persone per l'aspetto o quello che era la loro "scorza esterna", in genere non giudicava affatto, ma era sicura che quella ragazza, così brava con l'arco, nascondeva ben più di una sorpresa nel carattere.. E lei, lo sentiva, ne era affascinata. Solo perché era una pigrona, non voleva dire che non potesse leggere un po' dentro di lei: la capacità di concentrazione, di percezione dell'ambiente attorno a lei, e di controllo totale del proprio corpo.. Erano abilità rare in una persona prese singolarmente. Trovarle tutte e tre in un unica persona.. E <em>quella</em> persona era proprio davanti a lei.. Si, la dolce sensei non vedeva l'ora di poterla...studiare meglio. Moolto meglio.. <strong>per favore, abbi cura di me, sono una ragazza molto delicata..</strong> le disse quasi ridendo <strong>ci sarò. Davanti all'ingresso principale. </strong> la guardò, osservandola con il suo occhio clinico, come se fosse ai raggi x, c'era qualcosa che la rendeva inquieta.. Nonostante tutto.. Quella sera avrebbe constatato se la sua sensazione era esatta oppure se era semplicemente "troppo affascinata" (non che le dispiacesse anzi..) da quella ribelle. Ma anche quella ragazza avrebbe avuto una bella sorpresa stasera. Pochissimi ne erano a conoscenza... Ma Mikado.. Beh lo avrebbe scoperto da sola... Fece un leggero inchino, e tornò alla tenda, dove aiutò a smontare e impacchettare tutto l'occorrente che sarebbe tornato al sicuro a scuola..
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 14/12/2014, 22:00     +1   -1




Tsumugi Komachi

Annuì alle sue parole e sorrise "Si fidi di me" il suo tono era suadente ma allo stesso tempo fermo e deciso.
Si congedò con un inchino e andò alla premiazione e alle foto di rito con gli altri partecipanti alla gara.
Si dileguò, poi, velocemente. Non aveva voglia delle solite ragazzette in cerca delle sue attenzioni, aveva ben altro per la testa.
Si ritirò in stanza e ci rimase per tutto il giorno fino alla preparazione per la sera.

Era all'ingresso del collegio, che si trovava poco distante dal campo, era decisamente in anticipo. Erano le 21, però quella sera era stranamente impaziente.
Si era messa un paio di jeans neri, abbinati ad una camicia di seta bordeux con sopra un maglioncino leggero bianco, la sera iniziava a fare freschino, ai piedi un bel paio di stivali di pelle.
I capelli erano sciolti e si muovevano con il leggero venticello che tirava.
L'avrebbe portata in un locale elegante ma a tema LGBT.
Purtroppo il locale era un po' distante e sperava che Mikado sensei avesse la macchina, se no avrebbero dovuto optare per il taxi.
Controllava l'orologio insistentemente come nella speranza che il tempo passasse più in fretta.
 
Top
16 replies since 15/12/2013, 17:23   217 views
  Share