Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:58     +1   -1




Ero al parco che passeggiavo, ormai era il tramonto non c'era più nessuno, pensando alla mia nuova vita e a come sarebbe stata quando ad un certo punto in lontananza vidi una ragazza sdraiata su una panchina, allora incuriosita mi avvicinai e vidi che era una ragazza molto carina con i capelli bianchi fini, rimasi qualche secondo ad osservarla e mi accorsi che sembrava non respirasse ed era immobile allora provai a chiamarla "Ehi sveglia!!" ma non vidi nessuna risposta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

Ero immersa nel mio sogno a tal punto da non accorgermi che qualcuno mi chiamava, e sussurrai qualcosa d'incomprensibile nel sonno.
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:12     +1   -1




Takako

Sentii che farfugliò qualcosa e questo mi sollevò, però non si svegliava...
I miei occhi erani fissi sulle sue labbra così carnose e sensuali e non resistetti: poggiai le mie labbra sulle sue pensando "Ma cosa sto facendo? Neanche la conosco!", però non riuscii a staccarmi da quel semplicissimo bacio a stampo... finchè non sentii che iniziava a muoversi "Si sta svegliando!" così mi staccai da lei anche se il mio corpo non voleva
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

Qualcosa -un bacio-mi risvegliò, e, aprendo gli occhi, vidi una ragazza piuttosto carina vicino a me. Sbadigliai assonnata, e sussurrai:
"ma che... Dove sono...?"la guardai negli occhi.
"ehm...sapresti dirmi che ore sono? E poi... Chi sei?"il sole stava tramontando, e ringraziai il cielo che mi avesse svegliato lei e non qualcun'altro
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:42     +1   -1




Takako

"Sei sulla panchina di un parco e sono le 20 più o meno" Speravo in cuor mio che non si fosse resa conto che l'avevo baciata non mi era mai capitata una cosa del genere, poi dissi:"Mi chiamo Takako e tu? Cosa ci fai qua a dormire su una panchina?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

"io sono Irisviel, e stavo dormendo su una panchina del parco perché... Perché... Non me lo ricordo a dire il vero"sorrisi, imbarazzata da morire. Non mi era mai capitato di incontrare una persona in questo modo.
"ehm... Grazie di avermi svegliata, Takako..."mi zittii, non sapendo che dire.
Sicuramente adesso penserà che sono una squilibrata!
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 23:56     +1   -1




Takako

"Ciao Irisviel" dissi sorridendole, non mi ero mai comportata così gentilmente al primo impatto con una persona ma mi sembrava così fragile che mi veniva naturale essere "carina" e poi mi piaceva anche se non sapevo nulla di lei. "Scusa la sfontatezza, ma come non ricordi?? Ti è successo qualcosa?" chiesi premurosamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 00:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

Scossi la testa quasi automaticamente.
"Sono solo stanca, non ti preoccupare"le sorrisi. Stranamente, mi piaceva che Takako si preoccupasse per me.
Allungai una mano, fino ad arrivare ad accarezzarle una guancia.
"lo sai, sei davvero carina, Takako..."La guardavo negli occhi, cercando di non arrossire
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 00:30     +1   -1




Takako

Non mi aspettavo che dicesse quelle parole e mi sorpresi, non ero abituata a ricevere complimenti: "Anche tu sei molto carina, davvero" pronunciando quelle parole sentì una fitta alla cicatrice come se quel dolore mi dicesse che stessi tradendo Michelle, faci finta di niente cercando di mascherare la smorfia con un sorriso rivolto a Irisviel
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 08:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

"grazie..."avevo notato, per un attimo, un'ombra di dolore nei suoi occhi, ma feci finta di niente.
Quegli occhi verdi mi ricordavano tanto quelli di Saber, e appena pensai a lei, ritrassi la mano.
"scusa..."
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 10:11     +1   -1




Takako

Notai che si rettristì e automaticamente mi allontanai anche io dopo che tolse la mano dal mio viso "Perchè ti scusi?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

Sospirai piano, e sussurrai:"niente...é solo che...mi ricordi una persona che amavo, e che si é sposata con un tizio..."in quel momento sentii il mio stomaco borbottare, e arrossii violentemente.
 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 11:30     +1   -1




Takako

"Ah mi dispiace" dissi mortificata... poi sentii che il suo stomaco parlava per lei e vidi che arrosì. "Scusa ti ho trattenuta, si sta facendo tardi e buio ti accompagno a casa"
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 11:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Irisviel

"Ok... Senti, che ne dici se stasera ceni da me?"in cuor mio speravo che Takako accettasse

 
Web   Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 11:48     +1   -1




Takako

Quella proposta mi sorprese e non poco ma ero veramente felice :Ehm non saprei... Non vorrei disturbare magari ai tuoi genitori da fastidio" dissi guardandola negli occhi e porgendole il mio giubbotto in jeans perchè tremava dal freddo
 
Top
54 replies since 5/4/2010, 22:58   557 views
  Share