Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Luccacomics 2010

« Older   Newer »
  Share  
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 13:46     +1   -1




In occasione del Luccacomics 2010 era mia intenzione, essendo sia furry lince che generale di un esercito di soldatini, organizzare il gruppo cosplay per il Furry Army, visto che il topic della Gang del Bosco è gremito di utenti, suppongo si possa fare ^^
Forse vi chiederete come mai cotanto anticipo, la risposta è oltremodo semplice, voglio organizzare un gruppo SERIO e le divise necessitano di un certo tempo per essere reperite, quindi meglio in anticipo che in ritardo.

Passiamo ora alla descrizione tecnica del gruppetto:

L'idea sarebbe di realizzare come minimo il Plotone (o gruppo) di Comando del Furry Army, quindi, come minimo, dovremmo essere in 6, i ruoli sarebbero i seguenti:

- Ufficiale del Commissariato Militare di Linea: AngleRei (il ruolo è mio di diritto v_v).
- Secondo in comando, Ufficiale superiore di 2° o 3° grado del Furry Army, ossia da Colonnello in su:
- Ufficiale Medico del Furry Army:
- Sergente addetto alle comunicazioni:
- Sergente infermierie: Nihal.
- Caporale aiuto- infermiere:
- Sergente del plotone di fanteria:
- Caporale generico del plotone di fanteria:
- Fanti, tanti fanti generici:

Organizzazione: mettiamo il caso di riuscire a coprire tutti i posti, le struttura sarebbe questa:

Plotone di comando composto da: Ufficiale del Commissariato Militare del Furry Army (io), Ufficiale superiore del Furry Army, Sergente addetto alle comunicazioni, Caporale generico, Sergente generico, veterano (fante generico).

Plotone di soccorso dei reparti sanitari del Furry Army composto da: Ufficiale Medico del Furry Army (anche più di uno), Sergente infermiere (anche più di uno), Caporale aiuto- infermiere (anche più di uno).

Plotone di fanteria veterana composto da: sezione di comando con ufficiale inferiore o superiore di 1° grado del Furry Army e 4 caporali di staff (eventuale sergente addetto alle comunicazioni di staff).
Squadre di fanteria (quante si riescono a crearne) composte da: Sergente e da 1 a 9 veterani.



Passiamo ora all'occorrente:

Divise degli ufficiali:
Ufficiale del Commissariato Militare: giaccone nero con ricami floreali, tutto nero e a doppio petto, collo alto, giacca interna a doppio petto con alamari e colletto coreano, berretto da ufficiale in stile, cinturone con fondina per la pistola, gradi da spalla e da collo, eventuali medaglie e onoreficienze, pantaloni neri, stivali neri lunghi (ho tutto, non preoccupatevi XD).

Ufficiali del Furry Army: giacca della divisa da ufficio dell'esercito tedesco, o italiano (si reperiscono facilmente nei mercatini dell'usato a poco prezzo, nel caso posso reperirne io un paio, le ho, solo trattatele con estrema cura XD), pantaloni in coordinato con la giacca (ossia dello stesso colore), cinturone con fondina e pistola, berretto da ufficiale appropriato, gradi da spalla appropriati e mostrine da collo appropriate, stivali o anfibi neri.
Variante Femminile: le ragazze possono optare per una gonna al posto dei pantaloni e non portare necessariamente il berretto e mettere un paio di scarpe nere al posto degli anfibi/ stivali.
Suggerimento: le divise di Last Exile sono l'ideale, soprattutto per le ragazze e sono anche facili da commissionare ad una sarta o da cucirsi da sole ^^

Ufficiale Medico del Furry Army: camice bianco (magari anche imbrattato di sangue X3), pantaloni neri, stivali neri o scarpe nere basse, borsa a tracolla di pelle marrone o nera col fregio degli ufficiali medici (la croce rossa in campo bianco o il calice di Esculapio), berretto da ufficiale medico (vedete quale più vi aggrada, si trovano nei mercatini, anche senza fregio e poi comprate il fregio a parte, se avete occhio rimanete nei 20 euro), mostrine da collo, eventuali gradi da spalla, mascherina.

Sergente infermiere e Caporale aiuto- infermiere: camice bianco con i gradi da sergente/ caporale applicati su entrambe le spalle, eventuale bustina bianca, pantaloni neri, anfibi neri, borsa a tracolla.

Sergente addetto alle comunicazioni, caporali generici, veterani e soldati semplici: tute mimetiche o verde militare in tinta unita, anfibi marroni o neri, cinturone con gibernaggio, borraccia, elmetto (possibilmente, altrimenti anche senza va bene, per il modello... ci metteremo d'accordo appena si saprà in quanti hanno effettivamente l'elmetto), fondina per la pistola, pistola e fucile/ mitraglietta/ fucile mitragliatore.

Equipaggiamento generico per i graduati, facoltativo: spada/ sciabola.

Equipaggio generico per tutti, obbligatorio per i fanti e i sottufficiali che non portano la spada: baionetta o coltello da combattimento.


Ecco qua il tutto, chi avesse domande o volesse aderire deve semplicemente contattarmi o lasciare un post qui specificando che ruolo vorrebbe ricoprire.

PS: chi partecipa verrà arruolato automaticamente nel Furry Army e potrà essere chiamato in causa per altre occasioni v_v dal sottoscritto, Generale Commissario Rei Angle XD

Edited by AngleRei - 11/10/2010, 18:02
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 14:54     +1   -1




Sergente Infermiere, al suo comando Generale!
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 15:05     +1   -1




Ottimo!!! X3 E il primo posto è stato assegnato XD
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 15:32     +1   -1




Speriamo si facciano vivi anche altri =D
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 15:40     +1   -1




Speriamo...
 
Top
ania555
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 21:50     +1   -1




io vengo al luccacomics ma.. sn 1 disastro a travestirmi! ma sn curiosa di vedere i vostri costumi XD
 
Top
Tifa Lockheart
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 21:01     +1   -1




io ci sarò sicuramente e porterò il cosplay di chrome dokuro ^^
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 20:20     +1   -1




bah, vi aiuterei ma non posso venire >_>
cavolo di 16 anni
 
Top
ania555
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 16:55     +1   -1




marta ma tua mamma mi conosce se vieni cn me no eh? XD ahahauhhau ti ci porto se vuoi XD (così vediamo il mio principe Rei <3 - forse è la volta buona che scopro di essere etero XD )
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 16:57     +1   -1




Ehi X3 "principe" XD XD XD mannaggia, adesso mi tocca comprare la divisa del principe di cenerentola versione disney XD XD XD
 
Top
ania555
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 17:00     +1   -1




amore mio *-* non tentarmi! XD e se poi la mia donna ci picchia? "bacio a stampo anche a lei" giusto? ahuahuahuahuahu ti adoro cmq faccio tutto il possibile x venire ok? però vedi di stare con me quel giorno -.- o farò degli attentati ai bottoni della tua divisa... u.u e sai che valore ha un..bottone!
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 17:01     +1   -1




Ma ovvio che se vieni faccio di tutto per stare con te XD XD XD ci mancherebbe (e poi non sai quanto son cari i bottoni delle divise! XD).
 
Top
ania555
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 17:05     +1   -1




si si lo so infatti x quello uso quella minaccia mio bel principe u.u
murzzzz cmq nn devo x forza travestirmi vero? farei prima a disegnare io un manga con il mio personaggio mi sa u.u magari vengo con la mia di divisa XD uhahuahuauh
 
Top
Tifa Lockheart
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 17:23     +1   -1




mancano 19 giorni
 
Top
Dark Hero
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 20:37     +1   -1




YA HA!
 
Top
17 replies since 20/4/2010, 13:46   225 views
  Share