Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

The Shamrock, Irish Pub

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:25     +1   -1




Il locale appare in penombra, mobili e pareti in legno scuro, forse mogano, tetti bassi verde acceso. Non è troppo grande e sembra perennemente immerso in una leggera nebbiolina che non è altro che fumo di sigarette, sigari, pipe e qualsivoglia. Nell'aria si percepisce l'odore dell'alcool, i tavoli non sono molti, ma comunque forse troppi per lo spazio non troppo grande.
Al centro un grande bancone con moltissimi alcolici alle spalle del barista, sovrastato da un enorme trifoglio verde speranza. Il bancone è anch'esso in legno scuro, ma ricoperto da adesivi di trifogli, di folletti e di marche di birra.
Il soffitto s'intravede appena perchè ricoperto da bandiere di vari stati e nazioni e al centro esatto della sala vi è quella Irlandese.
In un angolo della sala una statua formato naturale di un folletto dalla barba e i capelli rossi, sorridente, con accanto un enorme paiolo dorato.
Su una parete, la più vicina all'entrata, c'è un enorme parete nera, una lavagna, con scritti sopra a carattere cubitali a gesso bianco il menù di cibo e bevande, con molte offerte speciali sulle birre.
Il locale può sembrare a primo impatto lugubre o incredibilmente kitsch, ma tutte le decorazioni sulle pareti che ritraggono scogliere, chiese, monumenti, paesetti irlandesi incutono una certa tranquillità nell'osservatore e il clima all'interno è allegro, tutti sembrano socievole e una musica a volume non troppo alto, nè troppo basso, è trasmessa continuamente: un misto tra rock e antiche ballate celtiche.





Arhal

Entrai nel locale, quasi baldanzosa, molto sorridente. Adoravo quel posto, mi ricordava davvero l'Irlanda e il buon cuore degli Irlandesi.
Non ero sicura rientrasse nei gusti di Canaan, ma in ogni caso le avrebbe risollevato l'umore.
Mi voltai verso di lei, come per essere sicura che mi seguisse, e la invitai ad entrare, sorridendo incoraggiante, reggondole la porta aperta.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:37     +1   -1




Canaan

Entrai nel locale.
Le luci erano basse e soffuse, all'inizio mi sembrò un locale un po' triste a primo impatto, poi osservando meglio erano tutti allegri tutti con un boccale di birra in mano e ogni tanto si sentiva qualche brindisi.
Mi misi a sedere su una panca di legno appoggiata al muro aspettando che si sedesse anche Arhal.
"E' un bel posto! Molto allegro" dissi con il sorriso sulle labbra
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:43     +1   -1




Arhal

- Sai, non è un posto snob. La gente che vieni qui è "alla mano", nessuno pretende ostriche e champagne e tutti diventano amici per una serata. -
Mi guardai attorno, sorridente.
- Mi piace anche perchè qui spesso ci sono persono di tutte le nazionalità, magari turisti o studenti in erasmus. Mi diverto a parlare in inglese. -
Mi voltai verso di lei e le sorrisi.
- Il menù è quello scritto su quel muro nero! Scegli pure quello che ti piace di più, stasera offro io! -
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:51     +1   -1




Canaan

"Beh è il posto adatto a me, io non sono proprio la tipa da ostriche"
Dissi ridendo
Poi quando sentii che voleva offire lei mi opposi
"No dai non c'è bisogno... facciamo a metà"
Poi guardai il muro dove c'era il menù lo lessi un po' e poi decisi
"Bene io prendo una tagliata di carne e una birra Guinness piccola" feci una pausa e poi mi rivolsi a lei
"Ehehehe ti sembrerò un maschiaccio anche per ciò che mangio"
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:59     +1   -1




Arhal

- Insisto: voglio festeggiare alla nostra nuova amicizia! -
Ascoltai quello che aveva ordinato e sorrise.
- Macchè maschiaccio, è quello che prendo sempre anch'io. Sono astemia, ma per festeggiare bevo volentieri, quindi prendo sempre anch'io un Guinness piccola. E poi adoro la carne e qui hanno un vitello irlandese meraviglioso! -
Mi sentivo allegra e vitale, succedeva di rado, ma in quel momento non volevo pensare al perchè e godermi il momento.
- Jack! - Urlai, sollevandomi un po' dal tavolo.
Un ragazzone alto, piuttosto in carne, pallido e pieno di lentiggini, dai capelli e la barba rossi si voltò nella loro direzione.
- Due del solito, per favore! -
Il ragazzone, a quanto pare Jack, fece un segno di saluto con la mano, sorridente, e subito dopo un cenno positivo con la testa.
A quel punto mi risedetti e ripresi a fissare in volto Canaan.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:08     +1   -1




Canaan

La guardai. Era così allegra e questo metteva anche me di buon umore, era proprio a suo agio
Poi mi disse che era astemia ma ordinò una birra
"Weii non vorrai mica ubriacarti... poi ti dovrò portare in stanza in braccio"
Dissi ridendo felice, era riuscita a farmi dimenticare tutto
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:19     +1   -1




Arhal

Stavo per aprire bocca per risponderle, quando arrivò Jack con le ordinazioni e dopo aver poggiato i piatti e i bicchieri davanti a noi, si abbassò verso di me per salutarmi. Gli strinsi la mano amichevolmente, gli sorrisi e gli diedi una pacca sulle spalle.
- Sempre in gamba! Metti su Whisky in the Jar? Voglio la versione dei Metallica, però! -
Gli sorrisi e lui, sorridendo e annuendo, si allontanò e tornò a servire altri clienti.
Per un attimo mi dimenticai di rispondere a Canaan, tagliai un pezzo di carne, ma non lo misi in bocca, invece sollevai il boccale ed esclamai:
- Alla nostra! - Poi abbassai la mano, me lo portai alla bocca, presi un gran sorso, e lo riabbassai, rumoreggiando sul tavolo.
- E se pensi che dovrai portarmi in braccio in camera, bè, sì, dovrai farlo! -
Abbassò il capo, sorridendo sotto i baffi. Non ce ne sarebbe stato bisogno: con una birra diventava al massimo alticcia, ma non ubriaca. Però le era piaciuto prenderla un po' in giro.
Nel frattempo riafferrai le posate e infilzai delicatamente il pezzetto di carne.
Sollevai la forchetta a mezz'aria.
- Buon appetito, Canaan. -
Ma non mise il boccone in bocca: attese educatamente che iniziasse lei a mangiare.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:32     +1   -1




Canaan

Guardai divertita la scena
Lei che alzava la birra e brindava e poi la frase che disse
"Beh se proprio dovrò farlo lo farò" dissi ridendo mentre bevevo un sorso di birra fresca
Poi presi le posate e tagliai la carne, era davvero tenera
"Buon appetito Arhal"
Iniziai a mangiare con gusto
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:40     +1   -1




Arhal

Sorrisi tra me, iniziando a mangiare con calma. In cuor mio ero contenta di averle tolto un po' di pensieri triste dalla testa.
- Sono contenta che ti piaccia. -
Presi un altro sorso di birra. Già mi tremavano le ginocchia, ma ancora ero ben salda al tavolo!
Mentre masticavo una canzone conosciuta mi giunse all'orecchio: Whisky in the Jar.
Inizia a musicarne il motivo mentre masticavo e, appena deglutii, mentre tagliavo un altro pezzo di carne, iniziai a canticchiarne sommessamente le parole:
- Musha rain dum-a-do-dum-a-da... Whack for my daddy-o... -
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:48     +1   -1




Canaan

Continuai a mangiare la carne
Poi notai che iniziò a canticchiare quella canzone e mi misi ad osservarla
Era brava e anche un po' buffa mentre tagliava la carne e canticchiava
Mi scappò una piccola risatina, era davvero carina e piano piano mi resi conto che quella nuova persona mi stava conquistando anche se lo faceva inconsciamente
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 22:58     +1   -1




Arhal

Finii di tagliare il pezzetto di carne e lo stavo infilzando con la forchetta, quando mi accorsi che Canaan mi fissava. Arrossii e smisi di canticchiare, anche se avevo iniziato a farlo per effetto della birra.
Ma poi mi accorsi che stava vagamente sorridendo e allora mi resi più buffa, afferrando la forchetta con infilzato il pezzo di carne e mettendomi a cantare ad alta voce, tanto che qualcuno si girò a guardare.
- NANANANAAAA... THERE'S WHISKEEEY IN THE JAAAR-OOO! -
Qualcuno in sala scoppio a ridere, qualcun altro borbottò qualcosa su qualcuno ubriaco, altri ancora si unirono al canto.
Alla fine del ritornello scoppiò un cin-cin al tavolo vicino e mi rimisi seduta composta, infilai il pezzo di carne in bocca, posai la forchetta nel piatto e sorrisi a Canaan a bocca chiusa.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:02     +1   -1




Canaan

Inizia a ridere di gusto
Ero proprio divertita a vederla cantare così, e poi coinvolgeva altra gente
"Sai all'inizio pensavo fosse l'effetto della birra, ma poi ho capito che sei proprio squinternata di tuo" risi guardandola divertita
Intanto mandai giù un lungo sorso di birra. Riuscivo a reggerla benissimo
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:06     +1   -1




Arhal

- Oh, ora ti svelerò un segreto! -
La carne era quasi finita e la birra pure. Bevvi un altro sorso.
Mi avvicinai al suo volto tanto quanto il tavolo lo permetteva. La guardai dritta negli occhi, con il volto serio.
- Per non avere paura di me bisogna essere o molto coraggiosi... -
Feci una piccola pausa, osservavo le sue reazioni.
- ...O completamente folli. -
Dopo aver finito la frase, rimasi un altro istante ferma a guardarla negli occhi, spostai un secondo il mio sguardo sulle sua labbra, e poi mi allontanai di scatto, tornando al mio posto.
Sorrisi e misi un altro boccone di carne in bocca.
Il mio comportamento non lasciò trapelare se il mio tono era scherzoso, serio o, semplicemente, da ubriaca.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:14     +1   -1




Canaan

Quando si avvicinò al mio viso rimasi un po' sorpresa
Rimisi nel piatto il boccone che stavo per mettermi in bocca e ascoltai le sue parole
Non riuscivo a capire se era seria oppure era la birra che parlava per lei
"Beh io sono sia coraggiosa che un po' folle... quindi non posso aver paura di te" risposi in tono serio ma con una punta di ironia
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:17     +1   -1




Arhal

Feci spallucce e finii l'ultimo pezzo di carne.
- Bè, non avevo dubbi. -
Mandai giù tutto con un grosso sorso di birra.
- Il destino non avrebbe avuto motivo di mettermi in stanza con una ragazza che avrebbe avuto paura di me! -
Sorrisi, abbassai lo sguardo e finii la birra.
 
Top
84 replies since 3/6/2010, 21:25   846 views
  Share