Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nuovi arrivi in città

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 11:46     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Alex si guardò intorno mentre faceva skate nel parco,era la prima volta che usciva in città e tutto intorno la incuriosiva. Non sapeva ancora se frequentare o meno la scuola,di sicuro sua madre avrebbe sborsato un sacco di soldi per buttarla fuori casa,ma ad Alex non piacevano molto le regole. Si fermò dietro un cespuglio e mise lo skate sotto braccio Devo trovare un modo per far soldi... pensò tra se e se...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 11:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis.

Giunse al parco in moto e dopo averla parcheggiata e chiusa, si tolse il casco e si diresse verso uno spiazzo abbastanza grande ma comunque riparato alla vista dove potesse allenarsi con calma, iniziò a scaldarsi e poi si mise ripetere le numerose forme che conosceva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Proprio nel momento stesso in cui finì di pensare a come fare soldi,una moto si fermò a qualche metro da lei. Sembrava un segno del destino,vide una ragazza scendere dalla moto. La osservò e poi guardò la moto. Aspettò che si allontanasse e cercando di far meno rumore possibile si avvicinò alla moto,sempre rimanendo nascosta dietro ad altri cespugli. Forse riesco a metterla in moto... si avvicinò e si chinò dietro la moto in silenzio...armeggiò con dei fili e non tenne più d'occhio la ragazza..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Continuò ad allenarsi ma dovette fermarsi perchè era assetata, si accorse di aver lasciato l' acqua sotto alla sella della moto così tornò indietro, quando si fu avvicinata un po' noto una ragazza che stava armeggiando attorno alla sua moto, sentì il sangue andarle alla testa e si diresse come una furia verso la ragazza ma sempre silenziosa.
La colse di sorpresa afferrandole un polso con la mano destra e mettendoglielo dietro alla schiena mentre con l' altro braccio circondò il collo e la tirò violentemente verso di sè.
Cosa cazzo credevi di fare! le urlò rabbiosa nell' orecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Gemette dal dolore, si sentì una scema per essere stata beccata,aveva fatto un errore da dilettante. Cercò di divincolarsi ma la ragazza la stringeva troppo forte. hei! hei! ok ok! scusami...ho sbagliato! lasciami maledizione! l'ultima cosa che voleva era essere arrestata per l'ennesima volta...la madre non l'avrebbe tollerato più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Allentò la presa per poterla voltare e guardrla in volto, la fissò negli occhi con ira e continuò a trattenerla per il polso singendola col suo corpo contro la moto.
Essendo assai più alta della ragazza la sovrastava e non aveva difficoltà a trattenerla.
Scusa sto accidenti! Volevi fregarmi la moto! Io ti trascino dalla polizia per i capelli!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò dritta negli occhi,era abituata alle minacce e non si spaventò..anzi sentì la rabbia salire sempre di più. L'aveva beccata e non riusciva ad accettarlo per orgoglio. Cercò di divincolarsi e le diede un calcio sulla gamba sperando di potersi liberare e correre via.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sentì il dolore alla gamba e strinse un attimo gli occhi per controllarsi, ma era abituata al dolore e riuscì ad impedire alla ragazza di divincolarsi dalla sua presa, stringendo di più il polso per farle male.
Quandò riaprì gli occhi li punto nuovamente su quelli della ragazza, leggermente ammaliata dal loro colore intenso e particolare.
Quanti anni hai??
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Gemette piano dal dolore,la ragazza la stringeva davvero forte. Sentì la domanda della ragazza e prima di risponderle ci pensò su 18...perchè? che diavolo vuoi?? sentiva di essere sempre più arrabbiata per come quella ragazza la stava mettendo sotto,si vergognò di non saper reagire. Chi cazzo sei tu per farmi domande?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Quando la senti gemere dal doloro allentò la presa sul suo polso, aspettando che le rispondesse.
Beh sai scusa se mi incazzo perchè becco una che mi sta rubando la moto disse sarcastica, era ancora infuriata ma non aveva voglia di creare troppi casini, così lasciò il polso della ragazza e sospirando disse.
Ringrazia che sono venuta in cerca di relax... vattene. Fece due passi indiero poi l' aggirò per controllare i danni che aveva fatto nel tentativo di mettere in moto il veicolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Si strofinò il polso e rimase li senza parole Mi lasci andare così? la guardò senza capire,ma non riusciva ad accettarlo. Il fatto che la trattasse come se non valesse nulla la faceva infuriare ancora di più. Si avvicinò a lei ringrazia tu che la tua stupida moto non serve a nulla,manco come refurtiva , sapeva bene che provocandola poteva cambiare idea e sbatterla in galera...ma non le interessava
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Strinse le mani a pugno e si voltò incavolata nera.
Senti non so se vuoi che chiami la polizia o solamente che ti picchi, ora vattene di qui... se hai disturbi della personalità io non c' entro e se sei in cerca di attenzione come i bambini non sarò io a darti ciò che vuoi! disse la frase tutta d' un fiato e a denti stretti mentre la guardava dall' alto in basso con le mascelle serrate e l' ira che le illuminava gli occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:37     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò con rabbia,prese lo skate e si mise a sedere più in la fissando la ragazza. Continuava ad essere arrabbiata,ma era curiosa...quella ragazza le metteva curiosità. Non solo non aveva chiamato la polizia,ma non l'aveva neanche picchiata. Le aveva dato una seconda possibilità e nessuno lo aveva mai fatto. Prese una sigaretta e se l'accese Perchè mi hai chiesto l'età? la guardò con sospetto. Non mi picchi perchè sono appena maggiorenne? o perchè finirei in carcere?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 13:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Oh signore ma sei ancora qui?!? disse voltandosi a guardare esasperata la ragazza che non se n' era andata, anzi restava lì a parlarle come se la conoscesse, la fissò per un attimo in viso e sbuffò.
Perchè non dimostri la tua età, pensavo fossi una ragazzina... E non ti picchio perchè conosco le arti marziali e so che ti farei seriamente male
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò con aria di sfida. Allarghò le braccia e disse con un ghigno Sono ancora qui perchè ne ho voglia,il parco non è tuo si mise in piedi e si avvicinò alla moto,la guardò negli occhi E poi...Non ho paura di essere picchiata,tanto meno da te . Le sorrise con fare di sfida. Le tirò la sigaretta adosso e diede un calcio alla moto. Scappo via correndo tra gli alberi. Diciamo che era la sua piccola vendetta per essere stata beccata.
 
Top
31 replies since 13/6/2010, 11:46   258 views
  Share