Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Caren

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Diedi le indicazioni a Saika, per poi ritrovarci fuori ad uno di quei edifici di quindici piani con appartamenti non proprio di lusso, ma quasi. *Ma chi diamine si é fatta Alicia per ottenere quest'appartamento?*non era solo frutto del lavoro e della tirchieria di Alicia, ma anche di qualcos'altro.
"sta sicura che quest'appartamento non é solo il frutto di normale lavoro"sbuffai, mentre mi appuntai mentalmente di chiedere come avessero avuto quell'appartamento.

Edited by Thief of Ice - 19/7/2010, 14:53
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:40     +1   -1






Saika lo vide << Ah be'... allora non hai visto il mio. >> disse, ridendo. Parcheggiò la sua Porsche, per poi spegnere il motore e togliersi la cintura.. Aspettò che facesse lo stesso Caren e scesero dalla macchina. Chiuse l'auto con il telecomando. Aprì la borsa e vi mise le chiavi all'interno, per poi chiuderla e alla fine Saika seguì a Caren che la condusse al terzo edificio. << A che piano stanno? >> le domandò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sospirai. Almeno un appartamento così era giustificato per Saika, ma non per Alicia ed Helena, datoche Helena aveva una voglia di lavorare quasi pari a zero, mentre Alicia...non sapevo neanche che lavoro facesse Alicia, ma di sicuro non uno che le facesse guadagnare tanto.
"...Al quinto"prendemmo l'ascensore, per poi arrivare al quinto piano.
Bussai alla porta, e dopo un po' ci venne ad aprire Helena. Helena aveva i capelli rosso acceso, quasi in contrasto con la sua pelle chiara, lisci e lunghi fino alla vita, un occhio blu, quello sinistro, e l'altro verde, quello destro. Aveva l'aria assonnata di chi aveva dormito poco, e indossava una camicia di una taglia più piccola, che le sottolineava la quarta abbondante che possedeva, e un jeans nero che le arrivava al ginocchio, e che le donava molto. Mi guardo con lo sguardo di chi voleva che lo lasciassi dormire un altro po', per poi squdrare Saika.
"Yawn, ciao Caren. Non dovreste essere a lezione?...e chi è lei?"Ci aprii la porta, facendoci entrare. Era un appartamento abbastanza grande, con un piccolo ingresso che dava sul soggiorno. Al centro della stanza c'era un divano bianco, con affianco due poltrone dello stesso colore, e di fronte ad esso un piccolo televisore HD.
Vicino al divano c'era un tavolino di vetro, dove sopra c'era un cellulare e due telecomandi. Le pareti erano pittate d'azzurro, donando una sorta di pacatezza all'ambiente.
"Dov'è Alicia?"chiesi, guardandola.
"Sta a farsi una doccia...tra poco dovrebbe essere pronta...intanto accomodatevi sul divano, che preparo un the speciaaaaal"andò in cucina, lasciandoci sole.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:09     +1   -1






Saika guardò gli occhi di quella ragazza. Erano davvero spettacolari e adesso capiva ciò che Caren voleva dire. Entrarono e Saika non disse una parola. Come si doveva classificare per Caren... una semplice compagna di stanza?... non lo sapeva. Si guardò intorno. Era un ambiente molto fresco e abbastanza confortevole. Saika si mise seduta sul divano e così fece anche Caren e le domandò: << Un the special? >> e rise leggermente. << Lei era Helena? E' davvero molto bella... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi, quando nominò il the special. In realtà quello non era un vero the, ma solo acqua e molto, moltissimo zucchero di canna, che assumeva il sapore del the.
"non ti consiglierei di berlo, ma fa come vuoi"il suo apprezzamento su helena mi fece quasi ridere. "bhe, il suo cuore é solo per Alicia, quindi..." stavo per baciarla, quando Alicia spuntò fuori dal bagno. Alicia era la ragazza ideale, ed era una di quelle capaci di rendere lesbica una ragazza etero. Non che Saika non potesse farlo, ma Alicia possedeva un abilità naturale ad attrarre le ragazze.
I suoi capelli bianchi, che erano umidi e non del tutto asciutti, le raggiungevano il seno, la sua pelle era dorata, e risaltava per via dei suoi capelli. I suoi occhi erano identici a quelli di Helena, e non facevano altro che rendere la sua persona più magnetica. Indossava un piccolo top, che la copriva fin sotto al seno, che era una quarta abbondante, e le lasciava intravedere il tatuaggio tribale che le percorreva il corpo dalle gambe fino al collo, e le donavano un aspetto quasi selvaggio e indomabile. Sotto indossava un blue jeans davvero corto, che non le arrivava neanche a metà gamba. Il suo fisico era leggermente magro, con un filino di muscoli dovuto al costante jogging mattutino che aveva sempre fatto.
Guardò Caren e sorrise, un sorriso che si fece malizioso quando vide Saika. Conoscevo già quel sorriso, era il suo solito sorriso da cacciatrice, di chi ha appena individuato una futura preda. Si avvicino, e mi diede un bacio a stampo. Era questo il modo in cui mi salutava."ciao Caren, sei venuta in compagnia a quanto vedo. Io sono Alicia, piacere"le porse la mano, guardandola negli occhi.

Edited by Thief of Ice - 19/7/2010, 22:34
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 19:56     +1   -1






Saika su molto irritata da quel bacio a stampo, ma non lo diede a vedere. Squadrò Alicia, raggiungendo i suoi occhi e guardandola in modo penetrante. Le strinse la mano un po' fredda e le domandò Saika con un sorrisetto: << Ma come... a me un bacio non me lo dai? >>. Voleva vedere la reazione di Caren e quella di questa donna che le stava davanti.Si mordicchiò il labbro inferiore in modo seducente e aspettò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Quando sentii la frase di Saika rimasi un attimo irriggidita, per poi guardare Alicia con uno sguardo che diceva "provaci solo e vedrai che ti succede". Alicia lo notò, e sorrise, per poi dire a Saika. "I'm sorry, but you have never seen Caren really angry- mi guardò, scompigliandomi i capelli. -non sapevo che foste fidanzate voi due, sennò non l'avrei baciata. Gomenne" sorrise, per poi allungarsi a baciare Saika, e non era un semplice bacio a stampo, e rimasi impietrita a guardarle.

Edited by Thief of Ice - 19/7/2010, 22:34
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 20:50     +1   -1






Per quando sembrava che Alicia non l'avesse più baciata, mentre scompigliava i capelli di Caren e Saika rise, si allungò su di lei e infilò la lingua nella sua bocca. La intrecciò alla sua, per poi rimanere qualche istante a massaggiarla con la punta. Saika non chiuse gli occhi, anzi si accigliò, aspettando che però finisse. Si staccò lentamente, mentre Saika rimase con le labbra socchiuse e umide. << E tu invece non stai insieme a Helena? >> le domandò poi. << Ma alquanto vedo da come baci, hai molta esperienza e ciò mi fa pensare letteralmente a questo, scusa la volgarità. >> e fece con la mano il segno delle corna, alzando l'indice e il migliolo. Alicia le stava anzora un po' addosso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Alicia sorrise, leggermente maligna, mentre io stavo cercando di trattenermi dal picchiarla.
"potrebbe essere, ed allora? e poi, una delle ragazze con cui l'ho tradita è stata proprio la tua ragazza"arrossii violentemente, mentre lei sorrideva malignamente.
"Stronza"sussurrai, e le stavo per dare un pugno quando arrivò Helena, portando i the special per tutte e quattro.
"che bello, avete fatto amicizia"si, Helena negava spesso la realtà, soprattutto quando si trattava dei problemi causati da Alicia.
Li posò sul tavolino, sedendosi su una poltrona, mentre Alicia andava a sedersi sul bracciolo, chinandosi per baciarla. Si, era proprio l'immagine della fedeltà Alicia.

Edited by Thief of Ice - 19/7/2010, 22:22
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:26     +1   -1






Saika sgranò gli occhi alla frase di Alicia, quando entrò Helena. '' Sì, come no amicizia... '' pensò Saika. Mentre si baciavano, Saika si avvicinò a Caren, sussurrandole all'orecchio: << Ma che cavolo di tipo eri all'orfanotrofio? Non era Helena la tua ex? >> Saika era troppo incredula... davvero troppo. << Adesso che ho conosciuto Alicia... mi preoccupo più di lei che di Helena. >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Arrossii alla sua frase, per poi sussurrare: "Helena è la mia ex...solo che...sono andata a letto con Alicia...alcune volte"si, ero rossa come un peperone, e non volevo guardarla negli occhi. Non ce l'avrei fatta a sostenere il suo sguardo. Mi sentivo un verme, e avrei preferito che Alicia rimanesse zitta, per non parlare di questo con Saika. Anzi, avrei preferito non dirglielo affatto.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:41     +1   -1






Saika la guardò con occhi nuovi... non poteva crederci... Lei credeva che Caren fosse una ragazza del tutto diversa da quello che Alicia le aveva appena rivelato. Si voltò dall'altro lato... non ce la faceva a guardarla. C'era la porta aperta sul balcone. << Scusate... devo prendere un po' d'aria... >> disse, alzandosi e andando fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La guardai allontanarsi, per poi alzarmi e andare in qualche altra stanza, con la scusa che volevo vedere l'appartamento. Helena notò dalla mia espressione che qualcosa non andava, e si staccò da Alicia, per poi sussurrarle qualcosa, ed Alicia si alzò sbuffando, andando sul terrazzo.
"che è successo?"chiese a Saika, mentre si sedeva contro il muro, guardando il cielo.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:08     +1   -1






Saika era appoggiata alla ringhiera, quando sentì la voce di Alicia alle spalle: << che è successo? >> le domandò. Saika sospirò << Se fosse successo qualcosa, di certo non parlerei con te dei miei problemi. Chi ti ha mandato Helena? >> disse, guardando il cielo anche lei. << So solo che a volte le persone non sono quelle che pensi che siano. Che schifo la vita... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Alicia sorrise triste alla sua frase. Dopotutto, tutti passano in quella fase. "Ok, forse la frase che ho detto prima non è tanto vera, dato che l'unica volta che ho tradito Helena con Caren eravamo tutte e due ubriache, ed infatti ci ricordiamo solo di esserci svegliate nello stesso letto e nude. A dire il vero non sappiamo neanche che è successo"rise, dato che entrambe davano per scontato che fossero andate a letto, senza neanche sapere ciò che era davvero successo.
"la seconda- ed ultima- volta che siamo andate a letto non stavo con Helena...e lei si era appena lasciata con la ragazza. In pratica, è stato un altro errore. Credimi se ti dico che Caren non ha fatto niente di male all'orfanotrofio."la guardò, inclinando la testa. Chissà che avrebbe detto.
 
Web   Top
221 replies since 18/7/2010, 22:57   3678 views
  Share